That dangerous fancydress ball...
di mangakagirl

19/07/12, ore 19:04

Finalmente vengo a recensire anche questo chap! :)

Punto 1. Come puoi dirmi che non sai quando aggiorni? come puoi farmi questo mangaka? me piange.. ;(

Punto 2. Tonto Heiji sol perchè tu vivi nel mondo delle favole.. scusa nel mondo delle tue deduzioni mentali e porti molta più attenzione su un assassino misterioso che su quella povera mal capitata di Kazuha non significa che il mondo intero sia come te.. e sopratutto Kaito non è come te.. xD

Punto 3. Ma quanto è carino Kaito? tanto.. posso ufficialmente affermare di averlo perdonato per il comportamento idiota dello scorso chap! xD bugia l'avevo già perdonato prima e l'avrei perdonato comunque.. ( lo so mangaka sono assolutamente e irrimediabilmente di parte! xD)

Punto 4. Ammetto che nella tua fic sto adorando Shinichi.. è decisamente meno detective stacanovista come lo definisce Ran e decisamente più carino.. *.* poverino forse comincia a comprendere anche lui che porta un po' sfiga.. xD ma no dai.. diciamo solo che è diversamente fortunato! :)

Aspetto il seguito.. come sempre sei stata bravissima..e ti saluto al prossimo chap!
baciii :)

19/07/12, ore 12:45

... Zutto anata ni ageru yo winter bell
Mado ni tsumoru yuki ga futari wo chikazukeru yo Day by day
Ima dakishimete....

Shinichi: PAD!
Pad: Kudo?! o.O
Shinichi: Mangaka ha pubblicato! Vieni a leggere!!
Pad: Chi? Dove? Sul serio? ARRIVO!! :D
* Pad spinge Shin giù dalla sedia *
Shinichi: Sempre molto delicata..eh!
Pad: Eheh...Gomen nasai! xD (?)

LETTO!! :D
E ora possiamo recens....No! Aspetta!
"come al solito c'è qualcuno che preme per leggere il capitolo"?
Eheheh...Parli solo di me? O altri svolgono il mio stesso lavoro?

Comunque...Konnichiwa Mangaka-chan! ^^
Grazie per aver pubblicato!
Il capitolo è bellissimo. u.u
Il codice alla fine era facile da risolvere, se avessi studiato il codice binario certo.
Shinichi: Ignorante!
Pad: Bhe.. non hai tutti i torti.. D:
E quindi dovete andare in una posta nel quartiere di Shinjuku??
Ma che centra la posta con tempio?? D:
Comunque.. mi è piaciuto molto la risoluzione del codice e come ci sono arrivati. Li vedi, quei tre inisieme sono i migliori. u.u
I personaggio OOC?? O.O BARO!
Ma che OOC!
Hattori è il solito tonno, Kudo è giù di corda a causa di Ran, Kazuha è quella di sempre, Aoko la solita pazza (in senso affettuoso) e Kaito ha sempre la stessa faccia da Poker. u.u
Andando oltre mi è piaciuto molto leggere il capitolo.
Dai Kudo che la trovi subito Ran!! *o almeno spero*
Ma... vogliamo parlare del bacio di Kaito e di quel tonno patentato che non gli crede neanche! T.T HATTORI!! -.-''
Solo perchè te sei un pò troppo tonno con Kazuha non vuol dire che Kaito lo sia con Aoko! u.u
Heiji: Hai finito di darmi del tonno? -.-''
Pad: No..te lo meriti! u.u

Ma Ran? E quel tizio chi è? E è in un tempio perchè? o.O
Hai detto che non è l'organizzazione e allora chi è che l'ha rapita solo per mettere alla prova Shin?!
Ci sono!!
Shinichi: Sul serio?? *w* Dimmi chi è!!
Pad: E' stata Ai!
Shinichi : -.-'' Ai? Pad... è la cosa più ridicola che tu abbia mai detto!
Pad: Baro! Era un'ipotesi!
Shinichi: Una pessima ipotesi!
Pad: dettagli xD

Ah! Prima che mi dimentichi è proprio bello quel coso... emh... divisa..tunica...quello che è... A Ran starebbe bene, riesco ad immaginarla vestita così! ^^
Shinichi: Ran starebbe bene con tutto! *sguardo sognate*
Pad: Kudo! *faccia esasperata*
Shinichi: *///*

Comunque come ho già detto il capitolo è proprio tanto tanto carino!
Bello! Bello!! u.u
Al prossimo!

Shinichi: Aiutami Mangaka! Dimmi che nel prossimo capitolo trovo e salvo Ran! :(

Ahah...Lo vedi che Kawaii che è Shin. xD Dai aiutalo!! Ahah..xD

Baci!
Pad e Shin.

Shin: Pad..ma sono io che porto sfiga?!
Pad: Nha... figurati.. Solo che ai guai piace stare con te, tutto qui. (?) .-.
Shin: Non sei per niente convincente... :(
Pad: Lo so. :D

19/07/12, ore 12:34

Shin ha capito di essere un portasfiga alla fine XD
e Kaito è stato il 1° a dichiararsi!!Heiji che è curioso ;D hihi!!
complimenti, bellissimo capitolo!!chissà dove'è Ran e chi è il rapitore...povera! :(
speriamo che l'antidoto a shin duri tanto! anche se in versione conan non mi dispiace! ;)
aggiorna presto!!
baci!

18/07/12, ore 23:55

ahahahaah davvero carino mangaka, complimenti,
scusami se non recensivo prima, sono molto depresso in questi giorni e ho molti impegni che mi viene difficile stare sul pc,
comunque eccomi qui,
allora, u.u togliamoci subito il pensiero, bravo kaito, sei stato formidabile,
eeeeee finalmente, ci voleva un bacio alla fine tr ai due,
aoko mitica a riprenderlo
ora bisogna salvarla,
shinichi dovrà risolvere quel codice se vuole vincere contro il criminale e salvare ran,
vai shinichi, sei tutti noi,
aspetto il prossimo capitolo ciao.
P.s eheheheh certo che fa ridere come lo traduce google, guarda qui "é§fý}¶v"
oppure ho pensato di prendere la tabella del codice binario e togliere lo 0 iniziale, il risultato comunque incomprensibile "TILOKVLV" ahahaha almeno ci ho provato.

17/07/12, ore 18:35

ciaoooo :)
allora premetto che il chap l'ho letto ieri sera tardi..però ero troppo entusiasta per lasciarti un commentino breve breve di fretta e mezza rintontita per colpa del sonno.. perciò ho rimandato ad oggi! xD
Punto 1°. Rullo di tamburi.. lo sai già vero qual'è il mio primo punto? Kaito.. Aoko.. *.* me adora te.. ed invidia Aoko.. ^^ Ma quanto è tenero? tanto.. quanto è rompiscatole Aoko..ma no dai..non è rompiscatole..poverina gli parla e non la calcola vuoi che la ragazza inizia a perdere la pazienza? xD potrebbe anche iniziare ad essere un po' gelosa per tutte queste attenzioni verso Ran..basta Shin a starle dietro..
Punto 2°. Ran e Shinichi..ora io mi domando.. e torna il maritino e mi sparisce la mogliettina.. e torna la mogliettina e il maritino si restringe nemmeno fosse entrato in lavatrice.. ma insomma? :P almeno tu gli riserverai un finale dolce.. eh si io adoro i lieto fine..anche se forse non sembra per i miei commenti cattivi nei confronti di shin..xD
Punto 3°. Il misterioso rapitore.. come osa rapire Ran travestito da Kid.. non si fa.. non si fa.. sono curiosa di sapere il perchè.. per quanto riguarda il codice.. beh prima io e l'informatica avevamo un bel rapporto..bruscamente interrotto dopo gli esami di stato..e non ho intenzione di intraprenderci di nuovo una relazione perciò aspetto che tu..ops..volevo dire shin ed Heiji risolvano il codice! xD
Punto 4°. Aoko noterà che Shin ha chiamato Kaito con il nome di Kid? non lo so.. forse al momento era ancora un po' rintontita per connettere no?
Ok mangaka prima che il mio commento inizi a diventare più lungo del tuo chap.. ti dico che anche questa volta sono rimasta così! *.*
Come puoi ben vedere anche oggi do i numeri..significa che anche oggi sono entusiasta! perciò ti saluto aspettando con ansia il prossimo chap!
Dimmi che arrivà presto..(faccina implorante)
Ti saluto.
Baciiiiii

17/07/12, ore 12:44

Ciao, Mangaka-chan!
Non preoccuparti, anch'io sono in ritardo, quindi... ^.^" Ma entro stasera aggiorno anch'io, giuro.
Allora, passiamo alla recensione seria.
Dunque, ma che belli Kaito e Aoko! Kaito, quando vuole, ci sa fare!
Povero Shin-chan... Gli è preso un accidente...
Organizziamo una squadra di ricerca e andiamo a cercare Ran! In cambio ci facciamo dare un bacio da Shinichi a testa! (Non male come idea, no?)

Alla prossima, allora.
Un bacio, Ali.

17/07/12, ore 09:46

Essendo secchiona, nei piu' dei casi ho risolto l'indovinello, poi vedremo xD
Shin: Perché non mi dici la risposta?
Lucy: di chi stiamo parlando?
Shin: di me?
Lucy: esatto, come ti hanno definito?
Shin: il detective del nuovo millennio
Lucy: Quindi?
Shin: ci arriverò da solo.
Lucy: bravo! Vedi? Fai progressi *--*

Comunque, dobbiamo ammettere che come detective imparo in fretta! L'avevo detto che era stata rapita!
Povera Kazuha T___T Heiji si è rivelato essere persino piu' tonno dell'amico suo!

Hattori: ti sei per caso dimenticata che ci sono pure io?
Lucy: no! L'ho detto perché sapevo che c'eri pure te e.e
Hattori: non hai peli sulla lingua tu, eh?
Lucy: Sono troppo schietta *---*

Aoko e Kaito *---*
Povera Aoko, alla fine sempre lei ci va di mezzo -.-"  Se Kid è nervoso se la prende con quella povera anima che non centra niente? -.-"
Approposito di Kid, è così innamorato che non si è accorto di come Kudo l'ha chiamato?! -.-"

Kid: grazie per tutti i complimenti, mi lusinghi -.-"
Lucy: il mio compito è questo! xD
Kid: distruggerci psicologicamente?
Lucy: no, spronarvi a dichiararvi alle vostre rispettive innamorate, ma devo dire la verità?
Kid: eh magari.
Lucy: Sono fiera di te!
Kid: eh grazie -.-"
Lucy: certo, in un primo momento ti ho effettivamente detestato, come hai potuto dare della rompi scatole ad Aoko?! Come?!
Kid: ero nervoso :O
Lucy: E non ti arrabbiavi con lei, imbecille! .__."
Kid: Sì, lo so...le ho chiesto scusa!
Lucy: Non ti uccido solo per Aoko se no eri già su Marte!

Torniamo al capitolo, speriamo senza interruzioni di qualcuno!
Già detto che il capitolo è bellissimo? *-------* Lo adoro :Q__
AokoxKaito, io amo quei due u.u si vede, sono pure nella mia storia xD
ShinxRan T.T poverino Shin-chan

Shin: ....
HattorixKazuha tutto inutile, Hattori è troppo baka per dichiararsi
Hattori: sono orgoglioso
Lucy: no, tu sei cretino con il cuore e con la mente!

16/07/12, ore 22:15

Shinichi: Per fortuna sei tornata! *sospira di sollievo*
Sopportare Pad in preda a crisi isteriche perchè tu non sei qui non è stato il massimo in questi giorni. T.T
Fortuna che alla fine si è arresa e si è messa a scrivere.
Pad: BARO! Sempre molto gentile, eh? u.u Mi mancava, oh! E mancava anche a te! Sei stato proprio te a dirlo! E non negare!
Shinichi: Sisi...mancava anche a me e togliti quell'espressione soddisfatta dalla faccia.
Pad: Fammi recensire e stattene buono!

Konnichiwa Mangaka-chan! ^^
Quanto ho aspettato questo capitolo?
Troppo. xD
Ahah...Vabè..fortuna che è qui.
Partiamo dalla coppietta: AokoxKaito! *^*
Complimenti Kaito! Non ci ha messo molto a dichiarasi..è sicuramente meno tonno di qualcuno. u.u
Shinichi: Oh! Dai non fare l'offesa... mi dispiace di averti dato dell'isterica!
Pad: Dici sul serio? .-. Ah! Però..Kudo...fai progressi!
Comunque.... erano molto carini...così...emh... KAWAII!! *w*
Poi è arrivato il terzo incomodo... Ti sei perso Ran, eh Kudo-kun?!
Shinichi: Non riesci proprio a non essere sarcastica te, eh?
Pad: Mi chiedi troppo Shin-chan...ma posso provarci. u.u
RAN!! T.T
Dov'è??? In mano all'organizzazione?
Gin? Vodka?
Dove diavolo è?
Uff....non vale così! Volevo che stesse un pò con Kudo-kun!
Shinichi: A chi lo dici! Voglio la mia Ran!
Pad: Shin...Hai Hattori e Kid con te... risolvi il codice e trovala! So che ce la farai! u.u
Shinichi: Come fai a saperlo?? ._.
Pad: Mhauhua..è di te che si parla, Kudo! u.u
Shinichi: Era un complimento?
Pad: Si...lo vedi che sei un bravo detective in fondo. xD

Comunque....dicevamo...il capitolo è bellissimo senza ombra di dubbio.
Alla fine aspettare ne è valsa la pena.
Ma ora, Kudo-kun, datti una mossa a risolvere i codici...ci proverei anche io se non avessi ignorato completamente il prof quando ha spiegato il sistema binario.. Bha..lascio il lavoro agli esperti.

Oh! Altre due cose... Aoko è sul serio una rompi pluffe ma Kaito è troppo cotto per farglielo notare, eh? xD
E..Aoko... non ha fatto caso al fatto che Shin ha chiamato Kaito "Kid"? ._.

VOGLIO IL RESTO!
VOGLIO SAPERE DOV'E' RAN!
VOGLIO ALTRI MOMENTI COME QUELLO DI AOKOXKAITO!
Quindi aggiorna appena puoi! ^^

Baci,
Paddy!

Shinichi: Alla prossima, Mangaka. Un bacio...ma non essere troppo cattiva con Ran! T.T
Pad: Ahah..Povero...sta andando in depressione.. Tranquillo Kudo!
Siete in 3...Ricordi "Il trio K.H.K!" u.u
Shinichi: Wow! Pad...e tutto questo ottimismo da dove salta fuori?
Pad: Mi dispiaceva vederti depresso.

ANCORA COMPLIMENTI MANGAKA!
E' BELLISSIMO!! *w

16/07/12, ore 22:03

che bellini!!Aoko e kaito si sono dichiarati!!!!! *__*che dolci!!!
momento descritto in modo stupendo, si sentiva tutta la dolcezza e allo stesso tempo l'imbarazzo e il "divertimento" che sentivano!
brava!!!! *__*
Ran rapita?? o no...chissà da chi...che sia l'organizzazione???
aggiorna presto!!!

14/07/12, ore 12:02

Complimenti mangaka,
bellisismo numero di magia e bella apparizione di shinichi hai fatto (eheheheheh te lo dicevo che era lui), mi immmagino come si deve essere sentita ran a vederlo in quel momento, di sicuro non si aspettava che fosse lui ma lo sospettava, chi poteva sapere che era lei se non il suo migliore amico?
ora mi chiedo dove sia ran, forse è caduta da una botola sotto di lei?
voglio proprio vedere come continuerà,
a presto amica,
ciaooo
shin e ran amore

13/07/12, ore 00:40

IO LO SAPEVO!!! Il mio istinto da detective è infallibile! Sono o non sono l'apprendista di Holmes?
SHINICHI! Evvai! Non poteva che essere lui, in fondo. Che tenero che è! Come sono pucciosi! <3
AAAAAAAAH!

Ehi, Mangaka? Sono io, Sherlock. Non ci vuole un detective - tanto meno un consulente investigativo! - per capire che Ali non è mentalmente in grado di formulare un discorso serio, visto come sta girando di corsa per la stanza con le braccia aperte e continua ad urlare "Yuhuuu!" e "Shinichi!". Perciò, come al solito, dovrò pensarci io.
E' stato un bel capitolo, anche se mi è sembrato così corto... Va be', non è questo il punto. Siamo curiosi di sapere cosa succederà. Anche se io, Sherlock Holmes, l'ho già dedotto. Be' alla prossima!
Un saluto da Baker Street: Sherlock e Ali.

13/07/12, ore 00:35

Lo sapevo!lo sapevo! Sapevo che era shinici!! Grande!hai fatto bene!se fosse stavo qualcun altro non ti avrei perdonata XD Hihi!
Che carini!! La coppia migliore!! Bravissima!
Ora,speriamo non sia successo qualcosa a ran..mistero!
Alla prossima!!

12/07/12, ore 23:27

Avevo ragione~
Kyaha, non poteva non essere quello scemo di Shinichi~
Che piacevole capitolo fu questo, madamigella~
Aspetto con fervore il prossimo~
miyu

12/07/12, ore 18:43

Questa è la mia espressione.. *.*
Allora cominciamo:
Punto 1° Non ho capito bene la fine, Ran sparisce.. perchè Shin dice che può stare finalmente con Ran..ho capito male io???
Punto 2° Kid è kid vero? ok lo so così la frase non ha senso.. voglio dire..non è un impostore?.. comunque perchè ha chiamato Ran? la cosa mi incuriosisce..
Punto 3° Heiji fa un'affermazione dubbiosa.. precisamente.. “Avrebbe anche potuto avvisarmi che tornava tra noi… Cavolo, mi ero accorto di Kid ovviamente, ma no pensavo fosse davvero lui il Barone! Anche se…” quell'anche se???
ok come puoi ben vedere anche oggi sono alquanto entusiasta..e dopo averti tartassata peggio di un quiz a premi..concludo dicendoti come sempre.. Bravissimaaa!
Aspetto l'aggiornamento.
A presto.
Baciiii

12/07/12, ore 18:42

Yeahhhhh*^* è Shin*^*
Sono troppo dolci quei due <3
E anche Shinichi si è un po' sciolto dalle ultime volte.
Haibara non mi convince.. Che ci sarà sotto?o.o
Sono troppo curiosa :D
Davvero un bel capitolo:)
E giustamente non potevi mandarmi Kudo in campeggio :3
sono troppo curiosa di legge il seguito :)
PA. Purtroppo sabato parto x una sett.! Quindi scusami se non recensirò D: