That dangerous fancydress ball...
di mangakagirl

08/09/12, ore 20:56

"Pronto? Parlo con un fruttivendolo? Sì, salve vorrei una cassa di pomodori".

Non ti preoccupare! Scherzavo! xD
*Lucy salta come una vera e propria idiota per tutta EFP (?)*

Kei: sei diventata scema all'improvviso?
Lucy si ferma e fulmina Kei con lo sguardo: a cuccia, Takishima ù.ù E' tornata Mangaka!! Mi è mancata!

Allora! Passiamo ai saluti! Ciao Mangaka! Ti sei divertita in vacanza? *-*
Io sono stata *rullo di tamburi* a Londra!! *--* Però non ho incontrato né Shin, né Ran! >.< E io che ci speravo...
Che capitolo dgsgkhskghs *---* Ma ora mi sto ponendo una domanda, ma perché Shinichi non torna Conan? Cioè, mi spiego sono passate o sbaglio 24 ore? Sarà io che ho perso la ricognizione del tempo.

Kei: probabile.
Lucy: ma stai sempre in mezzo alle scatole?!
Kei: Yes è.è Altrimenti rischi di perdere il filo, sono o non sono il tuo assistente?
Lucy: Sto pensando di rimpiazzarti con Hikari D:
Kei: Dove c'è Hikari, ci sono io.
Lucy stile bambina: Voglio Shin-chan! >___<
T.T

Ok, mi sto perdendo di nuovo in chiacchiere, dannato Takishima! xD
Dicevamo? Ah sì.
Povera Aoko, scoprire in quel modo la seconda identità di Kaito è.é Ma si sono chiariti e questo è l'importante.

Kaito: esattamente è.é
Aoko: Bakaito .-." Non tocca ancora a noi! *lo tira per un braccio* Scusa, Lucy-chan.
Lucy: Perdonati, ora fuori! D:

Nella vana speranza di non avere più interruzioni...-.-"
Kazuha e Heiji? Che dire di loro?! Sono tenerosi *---------------* <3

Heiji: Ma insomma, non avete nulla da perdere?! Vuoi parlare della depressione di Kudo, piuttosto di parlare di noi!? E che cavolo è.é
Kazuha imbarazzata: condivido con Hattori >.<
Lucy: e che cavolo! Volete farmi recensire questa storia?! Mangaka non può perdere tempo solo con me! xD
Kazuha e Heiji: Sooorry <3
*Se ne vanno*

Guai al prossimo che interrompe questa benedetta recensione! xD Mi sto dilungando come al solito, ma stavalta non è colpa mia!
*Kudo depresso gira come un'anima in pena per EFP.*
Lucy: e te pareva, Shin-chan?
*Nessuna risposta*
Lucy: emh, Shin? Devo preoccuparmi?
*Ancora nessuna risposta*
Lucy: ok, si è depresso...poverino T.T Mi dispiace quasi a vederlo in questo stato xD

Kei: Lucy-chan! La recensione.
Lucy: evitate di interrompermi ogni santa volta e vedi come questa recensione non assomiglierà ad un mio capitolo! xD
Allora dicevo? Ah sì: capitolo fantasticamente fantasticoso *---* Ti stimo e adoro leggere questa storia. COsì adesso c'è addirittura un termine: il giorno seguente ore 18:15 (correggimi se sbaglio, ma sto perdendo il filo xD)
Mi raccomando, aspetto il seguito *-*

Un bacione, tua...*viene interrotta* e ora che diavolo succede?!
Heiji: ehi! Vogliamo dire la nostra, massimo vogliamo dirla io e Kaito perché Kazuha e Aoko sono a far compagnia a quel poverello di Kudo. Ma farci apparire così dannatamente romantici? Insomma, io e Kaito Kuroba?
Kaito: ti ricordo che mi sono dichirato prima di te, Hattori giusto?
Heiji: non far finta di non dimenticare il mio cognome, grazie :D
Lucy: Keeeei!
Kei: che c'è? Ma che diavolo è un ammutinamento?
Heiji: diciamo di sì
Kaito: sì! :D
*Kei li chiude in una stanza: Ora, io mi allontano. Ci vediamo ^-^

Ora ti saluto davvero.
Un bacione, Lucy, Kei, Heiji, Kaito, Shin-chan, Kazuha e Aoko

Ps: non credere a Heiji e Kaito, ho letto i loro diari, sono felici che tu li abbia descritti in questo modo xD

08/09/12, ore 20:52

Mangaka-chan!! :D
(Posso chiamarti così, si?)
Cmq, che bello sei tornataaaa!!!
Proprio sta mattina mi chiedevo quando saresti tornata ad aggiornare... Beh, almeno la mia attesa è stata ricompensata da questo bellissimo chap!

Ok, sai che avevo capito subito che T===T significava tempio? Potrei fare la detective u.u
Oh, e... Aoko ha scoperto che Kaito è Kid!
Cmq è tutta colpa tua, Kudo-kun, non avresti dovuto scrivere "Kid" sulla lista, baro! -.-
Kudo: baka! Cerca di capirmi, non sto al massimo sapendo che Ran è rinchiusa in un tempio!
Blacky: ok, per sta volta te la faccio passare.
Ma che kawaii Kaito che cerca di rassicurare Aoko in ascensore! *W*

Poi Shinichi... Wow, mi meraviglio del fatto che Hattori e Kid non l'hanno ancora ucciso per quello che ha fatto con Kazuha e Aoko..
Si vede che gli manca la sua Ran :(
A proposito, Ran! Che carina! Pensa sempre al suo Shinichi *W*
Ma alla fine riesce ad aprirla la porta??
E la troveranno, si?

Che dire..
Chap davvero bello!
Sono curiosa di leggere il seguito! ^^
A presto e complimenti ancora!!

XXX,
Blacky

08/09/12, ore 20:29

MANGAKA-CHAN!! :D

Ok, propongo un brindisi. u.u
Dopo ben 42 giorni hai pubblicato un nuovo, bellissimo capitolo!
Il mio piccolo cuoricino non può sopportare tutto questo.
Kudo: Piantala, Baka!
Pad: Kudo-kun, eccoti! :D
Allora recensiamo insieme come...mmh.. più di un mese fa?
Kudo: Si, se non parli del mio matrimonio.
Pad: Umh... ci proverò.

Allora, vedere Kudo depresso e preoccupato non è affatto uno spettacolo che gradisco.
Ma non manca mai quella vena di divertimento.
Kudo-kun che prende in spalla Kazuha?
Kudo-kun che abbraccia Aoko?
Ma io stimo quel detective! xD
Kudo: Arigatò! u.u
E poi è bellissimo quando si anima perchè Aoko dice "per tutti i tempi shintoisti del Giappone. Ahah... xD
Per la cronaca, Kudo-kun, ci sono arrivata prima io a risolvere l'indizio. Perdi colpi? u.u
Kudo: Baro! Ero solo preoccupato per Ran..
Pad: e per questo posso dire che..
Kudo: Non dire che Holmes aveva ragione sull'amore!
Pad: Ok, te lo risparmio ma solo perchè sei tu. u.u

Dicevamo, cara Mangaka-chan, sono finalmente sulla pista giusta per trovare Ran.
L'unica cosa che mi preoccupa è che sia ancora un diciassettenne,
il che mi fa piacere è ovvio ma... non so e se tornasse Conan nel momento meno
opportuno e se non riuscisse a salvarla come Shinichi ma come un bimbetto di sette anni.
E quello strano tipo di che test parla?
E poi bellissime le scenette tra Aoko e Kuroba e quella tra Hattori e Kazuha. Così Kawaii! *^*
Kudo: Pad! Segui una logica in questa recensione!
Pad: Gommen ^^" Ma tanto Mangaka è abituata alle mie recensione, capirà. u.u

Ran che cerca di fuggire seguendo le dritte di  Shin.
Pad: Lo vedi, Kudo-kun, sei sempre nei suoi pensieri.
Kudo: B-baro!! *///*
E Aoko che capisce la vera identità di Kid?
Pad: Ma anche te, Kudo! Andare a scrivere "Kid". -.-''
Kudo: Bhe, non l'ha presa mica male. L'ha capito. Mi chiedo se Ran farà lo stesso con me.
Pad: Contaci. Magari una mossa di karate ma non preoccuparti più di tanto. xD
Bene, bene, bene spero di leggere un nuovo capitolo subito.
Mi è mancata troppo questa storia!
Complimenti Mangaka-chan! ^^

Alla prossima.
Pad & Kudo.

Pad: Visto Kudo-kun, non ho parlato delle tue nozze. u.u
Kudo: Ti ringrazio.
Pad: Ma posso sempre farlo ora. xD
Kudo: Baka!! >.<

Si, Mangaka-chan.. siamo sempre i soliti. xD

08/09/12, ore 20:03

Ciao mangakagirl :)
Da quanto tempooo :)
Io ci sono ancora a seguirti.. infondo sei stata una tra le prime autrici che ho letto..:)
Bene bene..Aoko sa la verità.. tutta la verità :)
Anche Kazuha.. l'unica all'oscuro di tutto rimane Ran..
Ti volevo fare i complimenti.. in modo particolare per una cosa..
cioè.. fammi capire.. ti sei informata su tutti i quartieri ed i tempi di Tokyo?:)
Ammirevole, davvero ammirevole.. :D
Bravissima come sempre..
che dirti.. Ben tornata e soprattutto..
al prossimo chap,
Bacione

12/08/12, ore 22:09

brava mi piace un sacco questa storia l'ho letta tutta d'un fiato fin qui ;) continua presto per favore ;)

02/08/12, ore 23:47

Anche tu ti sei presa la tua piccola vacanza, eh? Io non ho idea di quando aggiornerò, anche perché in questo periodo non riesco a scrivere due righe. Ispirazione = 0. Ma in fondo è da zero che tutto ha inizio, no? ;)
Comunque, passando alle cose serie. Altro bellissimo capitolo, sempre molto emozionante e coinvolgente. Mi piacciono quei momentini dove sono tutti insieme, sono davvero carini.
Heiji, alla buon'ora! Che teneri quei due! <3
Voglio sapere chi è quel criminale! Ah, a volte la curiosità è una brutta bestia!
Ti aspetto!
Tanto bene, Mangaka-chan! Bacio,
AH.

28/07/12, ore 13:21

grandioso questo capitolo *__*
cominciamo da kaito che saluta aoko con un bacio, che figo!!
poi heiji è stato davvero cattivo ma...
COLPO DI SCENA!!!!
finalmente le ha rivelato i suoi veri sentimenti!!!!!!! e...si sono bACIATI!!!!! bravissima, mi è piaciuto tantissimo il capitolo, piendo di tenerezza, tristezza x il povero shin (ç_ç) bravissima!!!!! dovrò aspettare tanto per il prossimo?? ç______ç
be aspetterò =P

28/07/12, ore 04:21

Carissima Mangaka,
innanzitutto ti do buone vacanze anche a te,
spero le passi bene (non come me rinchiuso in casa per via che non si ha tempo per passarla),
tornando a noi, u.u, il prossimo obiettivo a quanto pare è la tokyo tower,
sono incuriosito, mi chiedo che troveranno li dentro,
poi heiji e kazuha, ok
heiji, sei perdonato ma potevi almeno essere meno egoista,
un consiglio:non essere scontroso più con kazuha o ti ammazziamo eheh
vediamo come andranno gli eventi,
shin non preoccuparti, la tua ran sta bene,
a presto,
ciaooooooooooooooo
shin e ran amore

27/07/12, ore 20:16

Ciao mangaka :)
Finalmente hai aggiornato.. come puoi dirmi che non aggiornerai prima di Agosto? io piangooo :(
Va bene dai.. devo capirti..hai diritto alle tue vacanze, comunque ora passiamo al chap:
Punto 1°. Heiji se è possibile in questo capitolo l'ho odiato ed amato contemporaneamente.

Punto 2°. Io sto soffrendo per Shin, strano ma vero. Tutte coppiette felici e contente e lui a reggere la candelina, ma poverino aiutiamolo a ritrovare Ran :)

Punto 3°. L'indizio? non l'avrei mai svelato io il codice.. mi sento tanto tonta :)

Punto 4°. L'ho lasciato per ultimo per non essere maledettamente di parte.. ti dico solo questo: "kaito *.*"

Ok ora ti saluto, passa delle buone vacanze.. ma non ti dimenticare che io aspetto con ansia il prossimo chap. :)
Baciii

27/07/12, ore 13:24

konnichiwa!!!
questo capitolo è fantastico!!!!!
haha.. almeno ora sò che non sono l'unica ad essersi fatta una cultura sul Giappone xD
comunque devo dire che la parte HeijixKazuha (ma anche quella KaitoxAoko) era KAWAII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.<
mi dispiace per Shin però, tutti lì si sono messi insieme mentre lui è ancora alla ricerca di Ran, porello :(
beh, allora aspetterò fino alla fine di agosto per il prossimo chappy.
ancora complimenti!!

XXX,
Black_Princy

27/07/12, ore 12:57

Pad: MANGAKA!! Non trovi che questo blu ricordi il colore degli occhi di Shin?! *w * *w*
Mangaka: Che le ha preso?! .-.
Shinichi: *///* Io andrei oltre.
Pad: Hey! Ma è vero!!
Shinichi: SMETTILA!!
Pad: Antipatico!
Shinichi: Toglio quel broncio!

***

Shinichi: MANGAKA! Ora, come puoi ben vedere, MANCO SOLO IO!
Pad e Mangaka: O.O
Pad: K-kudo?! Sicuro di stare bene?!
Shinichi: Mai stato meglio ma vedì quei due stanno insieme, Hattori anche e io?? Mangaka mi odia! *faccia depressa*
Pad: Nha... non dire così. Sono sicura che la tua...emh... che il tuo momento con Ran sarà migliore di quello tra Heiji e Kazuha e Kaito e Aoko. ^^
Shinichi: *espressio scettica* E tu come fai a saperlo?
Pad: Baro! Siete tu e Ran! u.u Questo basta!
Shinichi: *///* A volte odio la tua sincerità. *////*
Pad: Lo so... ma ora taci, devo recensire! :D

Mangaka-chan!
Finalmente!
Eh già, proprio una bella sorpresa.
Alla fine il tonno patentato ce l'ha fatta, però!
Complimenti Hattori e chi se lo aspettava.
Pensavo dovessero costringerlo in qualche modo.
Shinichi: Si, con un arma puntata contro contro per esempio! -.-''
Pad: Ancora con quella storia!!
Ma ora che centra?? ._. Dicevamo... una bella sorpresa, si.
Hattori è stato odioso con Kazuha non c'è che dire.
Merlino! Voleva solo dare un consiglio, alla fine Kudo è anche suo amico.
Bhe..tutto è bene quel che finisce bene.
Ma ora che il tonno patentato e Kaito sono felici; fammi felice anche il mio adorato coinquilino! u.u
Shinichi: Ha ragione! u.u
Pad: Vedi lo dice anche lui. xD
Ora però spero che alla Torre non trovino solo un nuovo indizio: dai voglio Kudo e Ran insieme! Anche se lui è un moccioso di 7 anni.
Ok, forse preferirei che lui fosse 17enne però...
Shinichi: però stai facendo uno dei tuoi soliti discorsi contorti, Pad.
Pad: Oh... scusate! ^^"
Bene, bene.
Tantissimi complimenti Mangaka.
Bravissima come sempre! ^^
Ci vediamo a fine agosto allora!
Baci,
Pad e Shin.

Pad e Shin: LIBERA RAN!!! T.T

27/07/12, ore 12:41

Salve :33
Ok, devo essere sincera? Sono stata tentata dall'uccidere Hattori Heiji, perché era uno sdsj (!), Poi però ci ho ripensato :') Meno male, altrimenti avrei fatto soffrire Kazuha.
Povero Shin, dai Shin-chan devi pazientare solo fino alla fine di agosto...il tempo vola! DD:
Ma dov'è finito il mio assistente?
Lucy: Keeeei!!
Kei: che ti urli?!
Lucy: mi sto accertando che tu stia sempre d'avanti a me!

E quindi manca solo l'ultima coppia T.T Sai a che pensavo? Alle parole di Ai, in un certo senso ho pensato:
Si sarà stufata di aspettarlo.
Poi però ci ho ripensato, vuoi sapere il perché? Anche se dicevi no, te lo dico lo stesso:
Perché si è stufata! Perché per quanto lei le dice: Potrebbe esserti fatale, lui non se ne frega xP
Quindi o la va o la spacca xDD

Capitolo magnifico! Vale la pena di aspettare...

Tua Lucy

22/07/12, ore 17:49

Salve!
Scusa per la recensione tarda, ma ho avuto seri problemi con la linea-ACK
Dio, sto in pensiero!
DEVO SAPERE COME CONTINUAAAA!
Se sentirai una vocina, di notte, sotto il letto, che fa "Dimmi cosa succedeee", sono io.
Non vedo l'ora di leggere il prosismo capitolo!
XXX
Miyu
[Ho dovuto cancellare la recensione di prima, perchè me l'aveva messa sul primo capitolo-ARG!]

20/07/12, ore 04:47

Ciao Mangaka,
devo proprio ammetterlo, mi sono divertito a cercare di indovinar eil codice, anche se non immaginavo delle lettere che precedono, non ci avevo pensato, nemmeno della t col trattino delle poste giapponesi, un po' difficile da riuscire a capire, comunque molto bello è stato,
passando al chappy è sempre molto carino il modo in cui descrivi il capitolo brevemente, sei molto brava,
pe ril vestito shintoista bisogna dire che sembra molto comodo a vederlo in quel modo, mi chiedo come sarebbe ran con quello,
di sicuro sarà molto bella,
kid che bacia aoko già si sapeva che finiva che si mettevano insieme, per cui....niente da dire,
invece mi fa ridere il modo in cui se la prende heiji,
ahahahahahah amico, impara da lui e prenditi pure tu la dichiarazione con kazuha,
ahahahahaahah anche shinichi mi ha fatto morire dal ridere con la confessione della sfiga,
povero tonnuccio adorato,
non è colpa tua se ti hanno inventato con la sfortuna degli omicidi e dei rapimenti,
si vede che quando se caduto dal passeggino ti è arrivata la maledizione,
ahahahahahah troppo forte questa,
uno spasso sono,
alla prossima e fammi un favore, mettici più comicità,
perchè secondo me si potrebbero fare sia il drammaico che il comico in questa storia,
ci vediamo,
ciaoooooooooo
shin e ran amore

19/07/12, ore 21:08

Allora...
Innanzi tutto complimenti per i codice. E per il capitolo.
Shinichi, ma quanto è tenero?
E povera Ran, rinchiusa in un tempio shintoista...
Heiji è fenomenale!

Ancora complimenti, Mangaka-chan!