That dangerous fancydress ball...
di mangakagirl

12/07/12, ore 18:34

Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!Lo sapevo!
LO SA-PE-VO!
Dovevi essere tu, Kudo! Per forza! Non c'era altra scelta e io sono una bravissima Detective! u.u
Shinichi: E' ufficiale...Mangaka io ti ADORO!! *w*
Pad: Concordo!! *w* AAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!! :D
Che bello era proprio lui e hanno ballato insieme e ora possono stare insieme e...aspetta!
Perchè Ai è così strana??
Shinichi: Oh..allora non sono l'unico ad averlo notato?
Pad: No, affatto. Di solito fa tante storie o ti prende in giro perchè è gelosa ma stavolta non ha fatto niente.
Shinichi: Già è quello che pens...Haibara è gelosa di me?
Pad: No, del dottor Agasa, tonno! u.u
Shinichi: Non me ne ero accorto.
Pad: Sai che novità. Ma dai Kudo! Non roviniamo il momento! Questo capitolo è troppo bello per litigare!
Shinichi: Hai ragione, lo ammetto.

Managaka!!
Il capitolo è bellissimo!
E alcune parti sono molto divertenti!!
Tipo il tizio vestito da Ash...xD
E Heiji che di "offende" perchè Kudo non lo ha avvertito? xD
E Kazuha "estasiata" alla vista di Kudo?
E...Oh! Uno spettacolo di Magia! u.u
Amo la magia.
Shinichi: Ma chissà perchè! u.u
Pad: -.-'' Baro!

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. E se l'antidoto è quello definitivo e lui resterà lui per sempre??
Shinichi e Pad: Magari!! *w*
Bho...vabbè....COMPLIMENTI!!
Al prossimo capitolo,
Paddy e Shinichi.

Ps: ERA LUI!! LUI! LUI!! LUUUUUUUUUUI!!
Aspetta! E se sotto c'è qualcosa?
Pad: Argh! Stare con te Kudo fa male! Lo vedi..sospetto di tutto e tutti.
Shinichi: E non sei contenta?
Pad: Dovrei? .-.

BRAVISSIMAAA!! :D

12/07/12, ore 18:33

*Lucy e Shinichi Saltano da una parte all'altra della stanza come due cretini*
Mangaka: ok, me li sono giocati xD
*Lucy si ferma per un secondo: ok, dopo essere stata presa per una pazza isterica da mia madre che mi guardava stile "La pressione bassa , ti fa male", posso finalmente dire che io sono una grande, ma grandissima detective! xD
E posso anche dire che Ran è stata rapita O.O
Shin: E io come un effettivo rincretinito, batto le mani -.-"
Lucy: potevi mai immaginare che quell'idiota fosse Kid in persona?!
Shin: Ehm...Sì, cavolo! E' il mio rivale xD
Lucy: Pff...

Ok, tralasciamo che mia madre mi stava dando della pazza, che strillava ai quattro venti che ero un genio, che ho fatto capriole e ruote (Sì, le so fare) come una rimbecillita, non posso fare altro che dirti di adorarti! Di doverti fare una statua d'oro! xD
"Bacio, bacio" *---* LkfjalfkhaKLH
Aspetta, aspetta
Che è la faccenda dell'antidoto? O.O Non ci capisco nada e.e
Vabbè, dettagli u.u Sbaglio o Kudo è piu' dolce? *----*
Merita la mia stima :')

Tua Lucy che è tornata a saltare con Shin xD

12/07/12, ore 14:24

lo sapevo che lo interrompevi così!!!non puoi farmi questo!!!! >.<
muoio di curiosità!!!! chi è??? eisuke?? hakuba?? shin?? io spero sempre sia shin!!! xD magari è yusaku!!!hahahaha!!!!
bellissima scena, mentre descrivevi che ballavano mi sembrava di vederli *__*magnifico!!!
heijii che allontata kazuha dal tipoXD grandeee!!!timidone!!xD
bellissimo l'incontro tra kid ed heiji...*__* hmm...che abbiano capito che erano loro in realtà??
bravaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aggiorna presto xke non restisto >.<

11/07/12, ore 19:33

Hai già aggiornato!! io sono tanto happy :) ok come puoi notare anche questa volta sono decisamente entusiasta del tuo chap! :) Passo alla recensione:
Punto 1°. Possibile che il barone sia Shin? sinceramente è troppo figo anche per essere lui a dire il vero..hihihi.. come sono perfida povero Shin..
Punto 2°. Kaito kaito kaito *.* che Heiji abbia compreso che hanno avuto la stessa idea? nonostante tutto mi tocca ammettere che Kaito ed Heiji hanno avuto la stessa idea.. ma siccome non sono di parte Kaito è sempre più figo! :)
Punto 3°. Non so perchè Aoko la vedo sempre tanto ingenua.. che carina quando vede Ran bellissima e non sa quanto si assomigliano!
Punto 4° Povera Sonoko.. dai perdoniamola anche se è tanto egoista.
Detto questo aspetto con ansia il seguito sperando aggiornerai presto!
Me è ancora entusiasta xD
A presto.
baciiiii

11/07/12, ore 18:22

Amo la tua fan FIC *^*
Sto morendo dalla curiosità di vedere che reazione avrà Ran scoprendo il suo Shin dietro la maschera del Barone!*^*
Dio santissimo, devi aggiornare :3 mi sono letteralmente innamorata del tuo modo di scrivere! <3
Un bacio :)
Coffee.

11/07/12, ore 17:17

Oh gosh, NON PUOI LASCIARMI CON IL FIATO SOSPESOOOO~!
Debbo sapere se la mia ipotesi sia giusta!!
ODDIO, HATTORI, MI FAI CREPARE AHAHAHAHAH
*Faccio le sue feci" AHAHAHAHAH
Alla prossima~
Miyu

11/07/12, ore 15:51

Beh...come diceva sherlock holmes "Ogni deduzione logicamente corretta ne suggerisce altre." e questo mi porta ad una ipotesi anche se strana,
quel barone è shinichi,
supponiamo che ai durante il campeggio abbia preparato un antidoto contro l'aptx,
shinichi è rimasto a casa del dottor agasa e ha saputo del ballo in maschera,
si è preparato,
è andato al ballo e capisce da subito che la baronessa è ran,
però non vuole farle capire che è lui,
così per non farle capire di aver dedotto chi era le propone quel patto di togliersi la maschera a mezzanotte,
subito dopo ran si insospettisce vedendolo e gli pareva così familiare,
così gli propone il gioco di riconoscerla,
lui per farle credere di non conoscerla spara un paio di nomi,
poi stancandosi e vedendo che era mezzanotte dice la risposta corretta e ora si guardano negli occhi
Detto questo ragionamento passiamo ad altro,
il dubbio di hattori per kaito kid,
è possibile che pensa che sia lui o pensa che sia un ragazzo travestito?
vedremo, infine heiji e kazuha,
sempre molto teneri,
dopo aver finito ti ringrazio cara mangaka per aver fatto questo capitolo,
i miei complimenti,
alla prossima,
ciaoooo
shin e ran amore

11/07/12, ore 15:36

Tu. Devi. AGGIORNARE!
Il tenere sulla corda i lettori così dovrebbe essere punibile per legge, diamine!
Per tutti i templi shintoisti del Giappone, chi diamine è?
Modalità Sherlock attivata.
Ipotesi poco probabili: Saguru o addirittura Eisuke.
Altre ipotesi: uno dei MIB.
Chi AliHolmes spera che sia: SHINICHI KUDO!
Va a finire che con tutta questa suspense mi fa perdere la testa, e mi dimentico di dirti che scrivi benissimo e che questa storia è meravigliosa.
Voglio ASSOLUTAMENTE sapere chi è!
A presto, Mangaka-chan! Tanto bene!
Un bacio dalla tua curiosissima Ali-chan.
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 03:38 pm)

11/07/12, ore 14:54

Shinichi: VORREI TANTO SAPERE CHI è QUEL LURIDO BARONE CHE STA BALLANDO CON LA MIA RAN!! >.<
Pad: Bhe, potresti ancora essere tu, no? Magari!! *w* Ma non credo o forse si... Bho...
UFFA!! Vorrei tanto conscere bene tutti i personaggi di Conan per poter almeno fare supposizioni plausibili sull'identità del Barone.
Non vale, così! Oh! :(
Coooomunque non credo di dover aspettare ancora molto per saperlo, no? Nel prossimo capitolo lo scoprirò, no? Dì di si!! >.<
Shinichi: La smetti di fare l'isterica? >.< STO ANCORA CERCANDO DI CAPIRE CHI è QUEL TIZIO!
Pad: La smetti di fare il geloso? Chi dei due è voluto andare in campeggio invece di chiedere ad Ai l'antidoto?
Shinichi: Chi ti dice che non l'abbia fatto?
Pad: Bhe... tutte le prove per ora sono contro di te! u.u
Shinichi: Antipatica!
Pad: Così impari!

Mangaka-chan!! :D
Prima di tutto grazie mille per aver pubblicato!
Il capitolo è bellissimo! *W*
Bellissimo l'incontro tra Heiji e Kaito, secondo me si sono riconosciuti. Si, secondo me si.
E Heiji che "protegge" (ok, è esagerata come parola ma...xD) Kazuha da quel tizio? KAWAII!! *W*
Heiji: Kudo..ma fa sempre così? D:
Shinichi: Si, anche peggio! T.T
Pad: E' bello sapere che mi vuoi bene, Kudo, sul serio! -.-''
Cooomunque non mi rovinate la recensione... Oh!
Poi... Ahah...Aoko è carinissima e Heiji è stato tanto divertente quando ha detto che "Ran è fidanzata e che la deve tenere d'occhio" Ahah..xD
Il conto alla rovescia è stato...wow! Per un momento ho sperato di scoprire l'identità già in questo capitolo...però lui l'ha capito che lei è Ran... non può proprio essere Shinichi? No? Perchè ci spero ancora?
Vabè.... la smetto!
Complimenti per il capitolo è sul serio bellissimo.
Ma nel prossimo voglio l'identità del barone.

Un bacio e grazie ancora.
Paddy.

11/07/12, ore 14:32

Mi sa QUASI che qua ne vedremo delle belle.
Perché forse ho QUASI capito chi è il nostro barone
e ci sarà una bellissima scenata di gelosia, forse xD

Come va? u.u (Che domanda cretina xD)
Io adoro l'incontro con Hattori Heiji (?) e Kaito Kid u.u
Adoro Aoko O.O
Adoro Heiji che ha protetto la ragazza che ama u.u e che nasconde il rossore

Hattori: Baka .--."
Lucy: a cuccia!
Ok amo questo capitolo, in quanto al barone della notte, non posso fare a meno di non pensare che sia proprio una persona di mia conoscenza xD

Tua Lucy, che ormai è una QUASI detective D:

10/07/12, ore 19:08

Capitolo bello bello bello! :)
Il barone della notte eh? dire Shinichi mi sembra scontato e poi possibile che lei non riconosca la sua voce?mbah..
Heiji tonto meno male che c'è Ran :)
Kid.. è arrivato il mio Kid!.. aspetto con ansia il tuo prossimo chap!!! spero aggiornerai presto!
Brava brava brava.. sono entusiasta si vede? ok dai ora sto dando i numeri quindi ti saluto..
baciiiiiiiii
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 07:09 pm)

10/07/12, ore 17:45

Hattori: Hai visto? Alla fine il mio vestito ha fatto scalpore!
Kazuha: Baka!
Hattori: Ammettilo che ho avuto un'idea geniale!
Kazuha: non lo ammetterò mai perché non è vero! .__."
Hattori: ma almeno, ho fatto qualche conquista e.e
Kazuha: -.-" *Se ne va arrabbiata*
Hattori: Kazuha?! Aspetta che ho detto?

Che capitolo meraviglioso *---*
Oh cielo quanto tempo che non vedevo Aoko e Kaito! Ne è passato di tempo u.u
Ma chi è quello che balla con Ran? Devo essere sincera? Non credo sia Shin perché sarebbe troppo...troppo, scontato? Non lo so, anche se potrebbe essere e.e
Vedremo, Ran detective? Come ho detto nella mia storia?
"A stare con lo zoppo, impari a zoppicare" xD
Vedremo...

*Intanto da Aoko e Kaito*
Aoko: Kaito, mi dici come hai fatto ad assomigliare così tanto a quel ladro?
Kaito: emh...ecco, sì...segreti del maestro u.u
Aoko: Eh? Pff.. -.-"
Kaito: Ehehe *Pensa: diamine, l'ho scampata!*

Che tenero Kaito quando dice: "E' davvero bellissima quando si arrabbia"
La mia faccia era stile: *-----*  :33

X: Lucy?
Lucy: Oh cavolo! Shin-chan, che cos'è quel ghigno?
Shin: Voglio dire la mia sulla storia, per favore u.u
Lucy: P-parla O.O
Shin: Grazie. Ehila Mangaka, sì lo so u.u non vuoi parlarmi, ma io volevo commentare lo stesso la storia, sai com'è e.e Mi hanno inventato per rendere la vita a te e Lucy, IMPOSSIBILE! Chi è questo barone della notte? Tanto per sapere, perché mi organizzo, mi trasformo velocemente in Shinichi e lo picchio a sangue! Chiaro?!
Lucy: Picchieresti te stesso? O.O
Shin: Ma non credo di essere io...CREDO...Non mi dite di aspettare il prossimo capitolo, altrimenti uccido a quello di cui non ricordo neanche il nome!
Lucy: Andiamo bene...-.-"
Shin: A cuccia tu, mi devo ancora vendicare per la tua storia, quando hai fatto venire mia madre!
Lucy: Oh santo cielo! Aiuto!!! *Lucy si mette a correre*

Scusa MangaKa!
Tua Lucy che è intenta a correre via.

Tuo Shin, che è intento a vendicarsi!

10/07/12, ore 17:04

Shinichi?
no, non credo,
forse...quel ragazzo che faceva la corte con ran e shinichi si gelosiva quando gli parlava,
cavolo, non ricordo il nome...
comunque eccomi di nuovo qui mangaka,
a recensire come sempre la tua fic,
molto bella davvero,
wow, che bel balletto quei due,
fanno proprio un bel quadretto,
ahahah ho fatto la rima,
comunque fanno sempre ridere kaito e aoko,
sono come shinran, sempre a divertirsi quando sono arrabbiati,
ci vediamo al prossimo,
sono curioso di vedere come continuerà questa merabvigliosa fic,
shin e ran amore

10/07/12, ore 14:47

haa ci sono anche Kaito e Aoko *__*
e...ma chi è questo barone misterioso?? secondo me è...Hakuba?? XD nn so, me lo son immaginato così!
vorrei che fosse Shin...
Heiji che chiede a ballare a aKazuha XD bellissima!!
bellissimo capitolo!!!*__*

10/07/12, ore 11:51

Aw, hai fatto mettere ad Aoko il vestito di Kagome~! Sarà stata tipo troppo carina~~ *ha un fetish per Aoko* Penso che per intelligenza, il cosplay di Kagome sarebbe dovuto andare a Ran *e non ha molta stima di Kagome e Ran( ama quest'ultima, peró~)* Capitolo carinissimo~ credo di saper già chi sia quel misterioso ragazzo, kihihihi~ Alla prossima! Miyu ~