ƛMƠ ЄƬ ƠƊƖ
di laughlikepiton

22/08/12, ore 20:41

Oh Gosh questa fan fiction è asnchhdhshd *______* ahahahahah zia jo? WTF? fai troppo ridere, e comunque siete davvero belle.

22/08/12, ore 20:18

Hahahah minchia mi scascio dalle risate quando arrivano le vocine mentali lol Sono contenta che tu abbia continuato c: Buona fortuna per l'esame! xx

19/08/12, ore 03:33

No eh... non puoi fare così!! Non puoii!! Cioè tu mi fai arrivare al 17 capitolo tuttaconvinta che questa storia continuasse e poi mi dice che non sai se continuare oppure no!! Io ti obbligo a continuare ora subito, voglio sapere le coppie che si formano, se kris perdonerà Harry e voglio sapere come va la storia quindi ora scrivi qualcosa sul tuo bel computer a Ravenna e poi lo pubblichi altrimenti vengo lì e ti costringo v.v
Beeene.. Ora è tardi e sto morendo di sonno quindi vado
Ciao Bellezza
Alla prossiam, ci conto Ciaooo
Notte, Cla xx

12/08/12, ore 10:19

Continua pleaseee!! ti pregooo !!! Vivo della tua ff!!!! almeno scrivi un altro capitolo!! uno !

11/08/12, ore 22:17

TI PREGO, TI SCONGIURO, MI METTO PURE IN GINOCCHIO. CONTINUA LA STORIA ç_ç IO LA SEGUO INSIEME ALLA MIA MIGLIORE AMICA, E CI PIACE DA MORIRE. PER FAVORE NON CANCELLARLA :'(

11/08/12, ore 20:04

NO NON CANCELLARLA ç_ç IO E LA MIA MIGLIORE AMICA LA STIAMO SEGUENDO E CI PIACE.. E CREDO CHE ANCHE AD ALTRE PIACE, FORSE NON LASCIANO RECENSIONI, MA LA LEGGONO DI SICURO! PLEASE D:

10/08/12, ore 11:47

È ovvio che devi continuare a scrivere questa storia perché è fantastica..ti prego continua :)

10/08/12, ore 09:36

No ti prego non smettere io adoro questa storia!! D: Io la adoro! ti prego ti prego ti prego continua! lo so che e brutto quando pochi recensiscono, ma questa storia e molto bella e so che c'e tanta gente che anche se non recensisce ci tiene! baci!! Xx

10/08/12, ore 08:52

No no no.. tu devi continuare!!! DEVI!! Non puoi smettere.. ti prego!! *fa il labbruccio* (?)

10/08/12, ore 00:16

contintinuaa!
c'è a me piace da matti
x favore
son troppo curioosaa

09/08/12, ore 23:43

A m piace un sacco...conta che adesso sono tuttu via magari é per quello che le visualizzazioni sono calate... x me questa storia vale molto,l ho letta tutta d un fiato. spero vhe continui

09/08/12, ore 23:38

Ma sono domande da fare?
CERTO CHE DEVI CONTINUARE A SCRIVERE .__.
Perciò appena puoi ( spero subito) mi pubblichi il capitolo, grazie c:
Taaanti baci Hope <3

08/08/12, ore 21:34

è una bellissima gnoma... si come no Hahhahahahah continua presto!

07/08/12, ore 19:37

hai fatto benissimo! a me per quel pezzo non mi venivano idee, sapevo cosa volevo ma non come farlo :) tesoro mi congratulo con te!
a domani, xoxo

07/08/12, ore 17:09

povero Hazza ahahahahahahhhahahh
E' si caro il mio Niall hai trovato la ragazza ideale.!!!♥♥