ƛMƠ ЄƬ ƠƊƖ
di laughlikepiton

22/08/12, ore 22:46

trallallero trallallo questa stora io amo! c'è guarda, ho fatto pure la rima, sono un mito ed un genio del male v.v.v.v.v.v.v

22/08/12, ore 22:46

22/08/12, ore 22:45

22/08/12, ore 22:45

22/08/12, ore 22:44

22/08/12, ore 22:37

22/08/12, ore 22:37

22/08/12, ore 21:33

io spero che tra kri e harry nasca l'amore. *___________________________________________*

22/08/12, ore 21:31

oh god la ff è fantastica, è bellissima, sei una scrittrice nata. BRAVA BRAVA BRAVA, oh che cosa sto facendo per te.

22/08/12, ore 21:26

ti prego non lasciarci in sospeso. sembro una babbuina e ringrazia che lo faccio solo per te.

22/08/12, ore 21:24

é una figata assurda la fan fiction. se non continui ti riempo di baciii.

22/08/12, ore 21:23

mi sto rompendo a scrivere fisso quindi amami. la stora è figa lo sai lizzi non farmi recensire

22/08/12, ore 21:20

è bellissima la storia lizzi, adoro il carattere di kris.

22/08/12, ore 21:08

Ehi ciao. :3
Spero con tutto il cuore che superi il debito.
Parlando del capitolo mi è piaciuto e sono molto curiosa
su quello che succederà, per cui quando puoi aggiorna.
Al prossimo capitolo e buona fortuna per l'esame!

Un bacio, Lee. xx

22/08/12, ore 20:47

Mi piace tanto, tanto *-----------*
Cè e tu che la volevi cancellare!!... Ma io ti ammazzavo se lo facevi ragazza mia!!
Comunque le scrittici di questa storia sono stupende v.v
E tu Rò non ti permettere più di dire che sei brutta altrimenti prendo un palo e te lo ficco in quel bel posticino :3
Beeeenee.. ora vado a scrivere il mio di capitolo altrimenti non lo finisco piùù
Ciaoo babies (?)