ƛMƠ ЄƬ ƠƊƖ
di laughlikepiton

07/08/12, ore 09:28

Eccomi! ti h aggiunto nelle preferite e (non) è mio dovere recenzire!1 recenzione LoL: ecco..beh..diciamo...ehm..continua.. Mia recensione versione Hazza.2Puoi aggiungermi nella storia come fidanzata di Zayn,nij come Perrie! Okayy!go esagerato! vado continua !

07/08/12, ore 04:00

Ciao bella c: Volevo dirti che questa FF è stupenda dfjk ** Ti prego continuala appena puoi :) xx

07/08/12, ore 03:21

Mi viene in mente solo una parola: asdfghjklòà. LOL E' stupendo, spero che domani (cioè oggi D:) continuerai. Un bacio :*
-Francy. xx

31/07/12, ore 23:25

KRIALL è LA COPPIA PIù STUPENDOSA CHE ESISTA <3

31/07/12, ore 23:21

Wow, la storia di kristen è bellissima, è bellissima lei, sei bellissima tu ed è bellissimo il capitolo

31/07/12, ore 23:16

Non mi fa vedere kristen >.< .. cm posso vederla?

31/07/12, ore 23:12

Hahhaahahhahaahhahahahahhahaah Kristen è molto trasgry allora... ahhahaha che bello *-* mi piace un sacco

31/07/12, ore 23:08

Cioè in poche parole,  kristen è stata molestata? help me please >.<

31/07/12, ore 23:01

Hahhaahahahahahh che cagasotto hahhaahahahahhahahahhahhahahahahhahahahaha Forte kristen  la stimo hahahaha

31/07/12, ore 22:57

Mi piace un sacco :) nn vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se già c'è LOL hhahhaha <3

28/07/12, ore 18:05

non mi dovevi aspettare?? cmq, il capitolo è venuto molto bene anche se più corto rispetto alle altre volte

25/07/12, ore 17:40

Awww! Vado matta per la tua storia, vado matta per come scrivi, vado matta per tutto insomma! Non vedo l'ora che aggiorni! Baci! <3

25/07/12, ore 15:28

bello bello belloo non vedo l'ora di legger e il prossimo capitolo. ma io tifo per Harry non per Louis O.O vabbè mi fido di te vediamo come finirà il campeggio ;;)) continua al più presto e sappi che ti meriti tutte le recensioni e le seguite che hai <3 continua così !!!!

25/07/12, ore 15:25

bellissimo, anche se stare in tenda con harry non mi sarebbe diaspiaciuto ahahahah ma anche lou mi va bene
spero che le 5 recensioni arrivino presto così continuerai preima
baci
illistyles

25/07/12, ore 15:07

Ehi ciao! c:
In questo capitolo Kristen ha avuto la divina botta di culo.
Certo un po' mi dispiace, se stavano insieme potevano chiarirsi ma penso che
ci sarà il tempo e il luogo adatto. Probabilmente potranno anche chiarirsi.
Spero che aggiornerai presto.

Con affetto, Lee.