ƛMƠ ЄƬ ƠƊƖ
di laughlikepiton

27/08/12, ore 19:19

Ti rispondo io! CONTINUA A SCRIVERE! Sei troppo figa per smettere proprio adessooo!!
<3 Ricordati che tu può, forever!! :')

27/08/12, ore 19:15

Foto proprio skjfkskljkjhks!! <3 Finneas è da WTF?! Ahahaha
Siamo sicuri che la vocina di Niall voleva dire Gnoma? Ahahah io credevo volesse dire Gno.. Vabbè lasciamo stare ahaha
Ma quello che canta nel sonno non è Lou? Bah.. Mi va bene anche Niall:33

27/08/12, ore 18:58

Yeah buddy! La cosa si fa interessante.. Eh Horan.. Vacci piano con Gems.. Ahahah se no poi Kris ti picchia lol
Altro che botta di culo.. Kris è stata troppo busona.. E infatti l hanno messa con Lou.. Ahaha
Ma.. Zain... Non si scriveva Zayn?! Ahahah <3 Ti amo Robs

27/08/12, ore 18:51

Voglio anche io un' amica come Gems!! Ma aspetta io ce l ho già.. E questa si chiama Robs:33 ( Ahahaha Robs, con la S finale #Coincidenze ).
A noi però ci manca solo di andare a vivere insieme, solo io e te. Sarebbe tutto troppo bello <3
Appoggio Gems: Niall è veramente troppo bello!:)
Qui ti ha aiutato la Susiii:33 Che dolceee <3
Ahahah ma adesso anche Gems ha la vocina? Bello!

27/08/12, ore 18:41

Qui gatta ci cova.. Anzi Horan ci cova!! Ahahah Comunque.. Gems è una gran figa . <.<

27/08/12, ore 18:35

Figuriamoci se non citavi "Hunger Games" ahahah.
La storia della voce interiore che prima parla poi sparisce magicamente me la devi spiegare ahaha

27/08/12, ore 18:22

Come sempre le immagini sono fighe lol
Questi capitoli scritti senza un finale mi fanno venire la rabbia! Io voglio sapere la fineeeee <.<
Di questo mi è piaciuta tanto la parte in cui parlano Niall e Harry:DD Continua così Rò<3

27/08/12, ore 18:13

<-- Harry <3
Oh finalmente ha capito di essere stato uno stronzo!! :)

27/08/12, ore 18:00

Non insultare il mio Spiderman! <.< E' il mio supereroe preferito <3 Nessuno deve nominarlo invano, compresa tu ( Anche se la tua figosità te lo permette ahaha).
Cheffigata la maglia di South Park!! La voglio anche iooo :)

27/08/12, ore 17:47

Ornitorinco?! Buono! ahahah
Le uscite in scena da film sono le migliori, yo!
Bruttany assomiglia a una tipa della mia scuola.. E poi quei versetti nei bagni? Ahahah oddio! O.O

27/08/12, ore 17:37

Non ho capito bene: Hai scritto che Liam è partito per l'Italia?! *morta*
Kristen è una gran figa dalla foto ahaha
Ma Niall la batte di brutto!!! <3

27/08/12, ore 17:18

Invece è bello, anzi bellissimo come sempre:)
Povera Kris, altre ad avere perso i genitori e l' amicizia del suo migliore amico, è anche stata violentata. )': Harry non doveva farlo!

27/08/12, ore 17:10

Ahahaha la Fiera dell' imbecille! Toghissima <3 Chissà di chi saranno mai quegli occhi.. Ahahah per me è un figo:3

27/08/12, ore 17:04

Che imbranata che è Kris!! Figuriamoci se non la beccava in piena faccia ahaha Però questa parte mi è piaciuta:) Anche perchè Horan aveva paura che Kris lo mangiasse vivo. Che idiota<3

27/08/12, ore 16:56

Ma è ovvio che ci piace!! Che domande faiiiii <3 Comunque povera Kris :'( Non voglio immaginare come vada a finire.. Spero bene perchè se no piango ahaha, no scherzo! Cooomunque Harry è un idiota <.<