ƛMƠ ЄƬ ƠƊƖ
di laughlikepiton

11/07/12, ore 12:52

non mi piace che si tagli. non è giusto! la reazione di harry è stata molto... molto

11/07/12, ore 12:48

bellissima la storia del gelato! anche se non avrei scritto così questo capitolo...

11/07/12, ore 12:45

mi dispiace per il cactus! perchè ciò che indossa mi ricorda molto alcuni tuoi vestiti?

11/07/12, ore 12:42

per caso la prof fa di nome Perrie?? XD qualcuno è stato beccato a fare cose sconcie!!!!

11/07/12, ore 12:39

oh-oh!! qualcuno non l'ha presa bene questa cosa... chissà che succederà.. (come se non lo sapessi XD)

11/07/12, ore 12:34

le cose si fanno interessanti... anche se litigano sempre sembra che ci sia qualcosa sotto

11/07/12, ore 12:30

ma hanno proprio paura di lei!! poverina! non è mica cattiva, ha solo sofferto tanto..

11/07/12, ore 12:26

BELLISSIMA QUESTA PARTE! ho riso un sacco, non la smettevo più XD

11/07/12, ore 12:25

questo capitolo sembra il primo incontro avvenuto tra Bella e Edward in Twilight

10/07/12, ore 23:35

mi piace sisi
alla prossima
mi raccomando continua presto
xoxo

10/07/12, ore 22:54

oddio la storia si fà sempre più interessante!! -“io sono Gemma, ma per te sono in qualunque modo tu mi voglia chiamare” disse sorridendo. - ti giuro mi stava prendendo un colpo, pensavo che fosse la sorella di Harry!! xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo !!!

10/07/12, ore 22:35

Ehilà.
Spero che questo momento difficile di Kristen passi in fretta.
Credo che Kristen non perdonerà facilmente Harry, almeno io non lo farei.
Per colpa sua è stata molestata e non è una cosa piacevole.
Che dirti altro? Continua presto, io sarò qui a recensire e prima che vado fatti dire
che adoro questa storia.

Un bacio, Lee.

10/07/12, ore 15:07

Tipico dei ragazzi...fanno le minkiate e poi si pentono...io proprio nn li capisco...cmq anche questo capitolo mi è piaciuto...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

10/07/12, ore 12:12

Ehilà.
Spero che continui presto, mi piace molto questa storia e
voglio saper come va a finire. Per cui continua presto.

Un bacio, Lee.

10/07/12, ore 05:13

Leggendo questo capitolo mi sono scese delle lacrime spontanee T_T la cosa mi ha commosso talmente tanto che sono scese delle lacrime sul mio viso,grazie per queste emozioni grazie di vero cuore