ƛMƠ ЄƬ ƠƊƖ
di laughlikepiton

25/08/12, ore 14:28

Sono un maschio e sinceramente non mi piacciono i racconti che parlano dei 1D ma questo mi piace molto :3

25/08/12, ore 12:11

mi è piaciuta molto la storia sino a qui, comunque sei davvero brava a scrivere e vorrei sapere quando continuerà la storia, io spero presto, non mi piace restare sulle spine! hi,hi,hi,hi.... aspetto che continui, ciao!

25/08/12, ore 00:16

quando continui quando continui?il capitolo è azndsfndsfnc *______* muovi il culetto e scrivine un altro.

24/08/12, ore 23:58

e siamo arrivate a....... 123 recensioni!!! e vai così ragazza!! oramai non vedo neanche più il motivo di recensire. insomma la scrivo anche io e so già quello che succederà! XD
cmq tesoro mio bellissimo sono d'accordo con te, questo è il cap migliore.
a domani troccola del mio cuore! <3 <3

24/08/12, ore 23:14

Sai che ho incominciato a parlare con zia jo anche io? nn credo sia una cosa bella ma te la dico lo stesso. U.u cmq devi sentire come ridevo. mia mamma mi ha preso per deficente come sempre. non si stupisce neanche piu. tutto cio per dirti... fantastico capitolooooooo wooooo. (Chi vuole sentire la nuoa canzone??? di sicuro io e anche la mia personale zia jo :k ok ho detto abbastanza stonzate notte :)

24/08/12, ore 22:32

Ciao bellissimaaa!
Questo capitolo è cnskwkadjf!
E credilo è la cosa più bella che ti possa dire!
Il discorso di Kris è stato veramente poetico!
Ma mi dispiace per Hazza... :( Peró non riesco a capire se sia solo per il senso di colpa o per cosa..!!
W Gems e Niall!
Baci xx

24/08/12, ore 22:15

Ehi ciao. :3
Il discorso di Kris è stato da premio Nobel.lol.
Comunque mi dispiace per Harry ma per me quello che ha detto
Kris è verissima.
Spero che aggiorni presto.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

24/08/12, ore 22:07

Ok....... Devo proprio dire che...
Mi piace tanto, tanto, tanto questa storia!!
Cè ma è stupenda *Q*
Io Adoro Zia Jo!! Cè è fortissima ahahhaah
Devi continuare assolutamente v.v
Un bacioo.. DreamerCla xx

23/08/12, ore 13:20

Ti prego continualo al più presto è meravigliosos ma molto molto presto ahaha :D

23/08/12, ore 12:59

ma siete fighissimeeee *-* altro che bruttina, sei uno spleondore <3 *--------*
Cazzo, domani un pò della tua bellezza <3
Il capitolo è decisamente bellissimo <3

23/08/12, ore 00:33

Seraaaaa!! ti sri fatta viva !!* BALLA LA CONGA* sei molto cjsakajdjssksk ahah come la storia
continua baci xx

Faresti un salto nella mia? Una lettera caduta nelle mani sbagliate
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 12:36 am)

22/08/12, ore 22:50

tu devi continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si, io devo continuareeeeeeeeee no tu no io no tu no io

22/08/12, ore 22:49

trallallero trallallo questa stora io amo! c'è guarda, ho fatto pure la rima, sono un mito ed un genio del male v.v.v.v.v.v.v

22/08/12, ore 22:48

22/08/12, ore 22:48