Death is your gift
di Forwood

25/10/12, ore 18:24

Mia cara collega, ma se tu mi avessi detto che avevi bisogno del betaggio, avrei tranquillamente mandato a quel paese l'università, dai u.u. Questa fan fiction ha l'assoluta precedenza sui miei studi universitari e ci mancherebbe, come potrebbe non averla vistosi il capolavoro che è? u.u Bitch, please, non dire mai più una cosa del genere che vengo a menarti bruscamente. Dunque, partiamo dal fatto che questo capitolo l'ho letto nel comodissimo treno freezer della circumvesuviana, dove per altro ho avuto per la prima volta l'onore di sedermi e devo ammettere che le quattro poltroncine che ci sono - in tutto il treno - sono estremamente piacevoli, quindi ho goduto di una rilassantissima lettura refrigerata che mi ha permesso di rilassare tutti i miei senzi per concentrarmi al massimo.

Allora, la puntata l'avrò vista un miliardo di volte almeno, soprattutto recentemente, e sei proprio una grandissima fetente ad averla divisa per parti, ma ti perdoniamo lo stesso soltanto perché sei un genio e questa fan fiction è troppo intelligente, quindi puoi torturarci come vuoi - purché aggiorni - noi saremo sempre qui a perdonarti con clemenza e saggezza.

Passiamo ai vari punti:
1) Ogni capitolo che passa, amo sempre di più Santana Cacciatrice, non sai quanto pagherei in questo momento per vedere questo crossover - che non è un crossover, ma mi hai capita insomma - su schermo perché sarebbe davvero esilarante. Sappiamo che quegli occhioni gelidi ti regaleranno qualcosa di inesprimibile Santana, quindi non temere, siamo proprio qui ad attendere quello splendido momento, strofinandoci le mani peggio del signor Burns because of the feelings.
2) Il Faberry: allora Rachel è proprio partita. Ma non partita nel senso di partita metaforico, è proprio partita in viaggio verso il pianeta dell'amore, è stracottissima ed una visione troppo dolce vederla preoccupata del fatto che Quinn si stata soporiferizzata -???- because she is worried about her baby, capisci? E' preoccupata per lei, ha paura che soffra, ma come biasimarla? Non solo perché la ama ma anche perché ha assistito alla trasformazione quindi sa quanto sia doloroso T_T Baby, loves hurts!!
3) Kurt, Kurt, Kurt, non ci posso credere. Mi deludi profondamente. Il Kurt di GLEE canon che ha regalato la sua prima volta a Sebastian nel bagno del Lima Bean e poi se l'è ripassato a casa, prestandogli la maglia di Finn dov'è finito? Non pensare al nano, lui è solo un grillo assillante, non devi sentirti in colpa: Sebastian, il bello, oscuro, e forse un filino omicida Sebastian ti sta attendendo nel suo meraviglioso mondo di morte e tanto smut-ehm amore, quindi saresti pregato di recarti lì prima che prendo la magnum!
4) I riferimenti esilaranti alle pomiciate di Will e Emma mi fanno morire ogni volta ahah sono troppo imbarazzanti!
5) Sebrittany: Allora, tu non capisci, in questa fan fiction sono il sesso - cioè sì, sono anche teneri - e li shippo perché sono bellissimi. Ma di conseguenza per par condicio, dovrei shippare Kurtana mmmh - ovviamente tutto questo in attesa che si formino Brittana e Kurtbastian - quindi credo proprio che lo farò - Kurtana is the way!
6) Figgins, lo sai che non riesco a smettere di ridere immaginandolo in queste scene ? ahahah IC ma OOP ahahha

Bene, sclerata terminata, volevo soltanto dirti che sei la scrittrice Brittaneya migliore e che se qualcuno ha da ridere su questo, si rechi a defecare sui binari di trecase. Yes. Okay, l'ho detto anche in maniera gentile fiù. Tu cosa ne pensi? Secondo me un giorno conquisterai il mondo, anzi ne sono certa u.u stracerta. Ultracerta u.u Grazie mille per il fatto che ci regali dei capolavori, sia HeYa - la miglior esperta -, sia Brittana. Questo fandom non sarebbe nulla senza di te e meriteresti mille volte più dei numeri che vediamo!

Tanto amore per la mia moglie perfetta! #LoverWoodFamilyIsPerfect
A presto,
xoxo RenoLover <3

25/10/12, ore 17:30

perfetta! semplicemente perfetta! *W*
ho visto la puntata originale giusto la scorsa settimana e nn ho potuto fare a meno di notare l'incredibile somiglianza!
hai messo tt i dialoghi originali *W*
l'ho già detto perfetta?? ti adoro! sei semplimente bravissima! u.u
santana ha aperto gli occhi a rachel e credo ke manchi poco x l'avvicinamento definitivo cn la bionda!

“Bene, assodato il fatto che non hai più bisogno del guinzaglio e che sei tornata ad essere la sexy bionda cheerleader-” fece una pausa, lanciando uno sguardo eloquente a Rachel che abbassò lo sguardo imbarazzata “- direi che possiamo andare.” Concluse Santana, facendo cenno di muoversi.

“Guinzaglio?” Kurt inarcò un sopracciglio, prima di realizzare il senso allusivo delle parole di Santana. “Oh. Ho capito.” Quasi avvampò al solo pensiero di manette e frustini.

ahhahaha qst pezzo mi ha fatto morire! mi avete fatto imbarazzare kurt! e santana birichina ci piace molt! *W*
poi quanto è bella la mia biondina amore mio ke mette a posto i suoi unicorni di peluche secondo la lunghezza del corno?? *W* let me love you!

Meno bene, perché ci metterò qualcosa di mio per rendere le cose più ...”interessanti”.

ho avuto dei wanky pensieri a leggere qst frase e spero proprio di non sbagliarmi!
nn so se ormai ti sarai stancata di ascoltare i miei complimenti ma te li faccio lo stesso!
sei bravissima!
nn vedo l'ora di leggere l'altro!
un bacione! <333

25/10/12, ore 14:48

o mamma adesso succede il putiferio!! la mamma di San è proprio arrabbiata ma ora ci sono anche i vampiri, e sarà Britt quella che ha pronunciato quella frase finale?? sono curiossissima di vedere cosa possa succedere!! spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile perchè voglio prorpio vedere cosa succederà ora!!

21/10/12, ore 23:55

“Abbiamo un problema. Un grosso problema." ehehhee sono quei tipici finali che ti fanno rimanere bloccata davanti allo schermo senza sapere bene cosa fare! il capitolo mi è piaciuto molto anche se ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo perchè no, non si può chiudere un capitolo così! Comunque Quinn mi fa tanta tristezza povera : ( Speriamo in bene.
A Presto!!!

21/10/12, ore 16:41

che bello!!! Non hai idea di quanto sia bello per una fan della saga vedersi davanti le scene, mi viene un po di nostalgia :((( comunque adoro le scelte di personaggi che hai fatto ** sono stupende e azzeccatisseeee! grazie per questo capolavoro *w* potresti continuarla all'infinito??? *w*

21/10/12, ore 16:26

Quando edy mi ha detto che stavi scrivendo questa ff ero tipo *oooo* perché lo sai che amo Buffy e soprattutto lo Spuffy quindi non immagini quanto io sia felic di leggere una cosa del genere :3 non ho capito per certo chi è la cheerleader ero un po' in dubbio! complimenti per la storia è un'idea bellissima così come i riferimenti continui alle scene del telefilm :3 perfetta!

17/10/12, ore 20:16

Ok, io amo ufficialmente questa FF u.u   l'ho scoperta un po in ritardo ma in questi due giorni me la sono divorata!!
Detto questo passiamo ai commenti:

-Rach è palesemente cotta di Quinn, inutile che cerca di nasconderlo perchè non la da a bere a nessuno xD
-per quanto riguarda il Kurtbastian non ne vado matta in generale, però devo ammettere che mi è piaciuto il loro incontro!
- Infine il Brittana, la parte che decisamente preferisco.. ADORO, ADORO E ADORO queste due ragazze! mi affascina da morire Britt vampiro e il loro incontro mi è piaciuto da morire!! Inutile dire che sono curiosissima di conoscere che cosa stà frullando in quella testolina bionda e ancor di più come si evolveranno le cose tra di loro!!  *_______*

Ancora complimenti per la storia e, spero, a presto! :)

16/10/12, ore 01:12

Perdere l'entusiasmo nei confronti di una tua creazione? Ma chi vogliamo prendere in giro?! Non potrebbe mai succedere! Ti dirò: personalmente avrei aspettato anche un paio di anni per questo nuovo capitolo in quanto credo davvero tanto in questa long e non esagero nel dire che, almeno attualmente, è la più interessante tra quelle che sto seguendo!
Pur non essendoci molti spunti Faberry in questo capitolo devo dire che sono piuttosto ottimista al riguardo ed è impossibile non notare dei parallelismi con Caroline e Tyler che mi fanno tanto, ma tanto piacere!
Kurt è vittima della tentazione di Sebastian anche se non vuole darlo a vedere. Mi chiedo se in futuro la vittima non diventi proprio Seb XD
Dulcis in fundo! Finalmente il faccia a faccia Brittana! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà durante questa fatidica resa dei conti tra le due... Ma ancora di più non vedo l'ora di sapere chi sarà a fare il primo passo verso l'altra...
Continua così!

15/10/12, ore 14:06

Eccomiii quiii, come avevo promesso, io mantengo sempre promesse u.u

Ohh questo capitoloooo *__* my feelingssss, su tutti i fronti!

Per una Spuffy accanita come me, vedere il Brittana che prende spunto proprio da una
delle mie primissime OTP è qualcosa che non posso nemmeno spiegare!
Sono bellissime e questo mi fa presagire che il prossimo capitolo sarà so WANKY e
so, so, sbav, perché io ho sempre adorato le scene in cui si picchiavano - okay, riprendo il controllo di me stessa! -

Il Faberry awwww *_* anche se effettivamente di interazione fra le due non è stata poi così tanta,
ma il pensiero di Rachel così preoccupata per Quinn, mi fa andare in brodo di giuggioleee, specialmente perché
si avverte nella sua preoccupazione e nella sua ansia, quanto immensamente Rach sia presa da lei.
Ho sofferto molto per Quinn, mi si sono innumiditi anche gli occhi, perché la sua sofferenza è anche la MIA sofferenza.
La amo troppo per vederla ridotta in quello stato T__T povero anche Will che non ha potuto dirle che non vi è cura,
anche se sospetto che Quinn in un certo senso ne sia consapevole, anche se non vuole ancora ammetterlo.

Il Kurbastian che dire? Wowwww!
Sebby in queste vesti è sempre il migliore, mi fa sempre agitare tutto dentro - il che è strano visto che di solito è Quinn
che provoca queste reazioni così repentine nel mio corpo!  - So sexy, così miserioso e ha le idee ben chiare di quello che vuole.
Per un momento ho pensato che Kurt lo facesse entrare sul serio, ma fortunatamente - dipende dai punti di vista - Burt è arrivato in suo soccorso!
Staremo a vedere i riscontri u.u attendo con ansia anche loro lo sai u.u specialmente sapendo quello che so - mhwuhwmhu -

Sebby e Britt? Sono così fottutamente adorabili anche se così spaventosi. Britt con il bicchiere con le paperelle, ho riso per mezz'ora.
Mi immagino questa vampira sanguinaria e senza scrupoli, pronta a cantarne quattro e poi BOOM, ha un bicchiere del genere ahahahah!

Capitolo meraviglioso, come gli altri del resto, bello lungo il che mi Gusta assai perché quando leggo vorrei che non finisse mai!
Continua così mia cara collega, mi perfetta Lea - e tu sai a cosa mi riferisco :P - non vedo l'ora del prossimo, sono già tutta saltellante!

Un bacione tesorooo, so proud!

Manu!

14/10/12, ore 01:25

Woooh woooh sei ritornata col botto in pista ** mi è piaciuto parecchio questo cap, sappilo **
Dio che cucciola Rach così preoccupata per la sua Lucy Q ** ah e Kurt ha la mia piena stima xD
per quanto riguarda il Brittana, immagino che, dopo aver letto il cap, se ne vedranno delle belle e non vedo l'ora di leggere *O* scrivi e aggiorna presto mi raccomando >_<

Byeeeeee

13/10/12, ore 23:21

Ma come invece d'invitarla a cena gli promette che l'ucciderà! Non è così che si corteggia una ragazza.E sì che in tutti quegli anni che sta "vivendo" dovrebbe aver imparato qualcosa.Quinn avrebbe preferito trasformarsi in qualcosa di più carino,ma ha avuto la sfortuna di essere morsicata da un licantropo.Potrebbe essere un'alleata della cacciatrice.Nel telefilm non ricordo che fine fà il ragazzo che si trasformava.Kurt scappa,Sebastian vuole mangiarti in un sol boccone! Per cercare di aiutare Santana ci vorrebbero i fantastici quattro,non Rachel e Kurt,Schuster è un caso a parte.Ciao e grazie.

13/10/12, ore 21:57

Ok rachel 11...12... credici...io se mi immagino britt che beve.sangue mmmmmmm perversione assurda....adesso non vedo l'ora dell'incontro...kissa' che numeri... *-*

13/10/12, ore 18:36

*si prostra davanti ai suoi virtuali piedi*
GRAZIE! G-R-A-Z-I-E G-R-A-Z-I-E G-R-A-Z-I-E G-R-A-Z-I-E G-R-A-Z-I-E G-R-A-Z-I-E G-R-A-Z-I-E G-R-A-Z-I-E G-R-A-Z-I-E G-R-A-Z-I-E G-R-A-Z-I-E G-R-A-Z-I-E !!
grazie x aver aggiornato! cominciavo quasi a perdere le speranze!
nn solo sei tornata ma sei tornata alla grandissima *W*

andiamo per punti
1) povera quinnie ammmore mio ke soffre tanto tanto per colpa della stupidissima luna piena! povera lupachiotta mia!
2) rachel, mio caro, petulante e adorabile hobbit, non ci crede nessuno quando dici ke sei solo preoccupata x quinn... saresti meno credibile se non la guardassi con gli occhioni a cuoricino! XDD
3) potevi anche risparmiarci il wemma però... bleah!
4) incontro tra kurt e sebastian... direi ke lady hummel è abbastanza affascinato dal misterioso vampiro e seb vabbè ha già dichiarato cosa vuol fare con il suo candido collo xD la tensione tra i due era palpabile e aspetto sviluppi xD
5) passiamo alla parte (secondo me ma sn di parte xDD) migliore dell'intero capitolo:
il face to face! *w*
mi sn venuti i brividi con quelle poche parole e mi immaginavo britt in tt il suo splendore con la giacca di pelle dhjgdjsjgfsahfkashf
mamma mia ke incontro! nn vedo l'ora di leggere il seguito *W*
ke poi britt come fa ad essere così figa e poi beve il sangue dalla tazza con le paperelle?? solo lei può! ahahaha

complimenti come sempre mami nn deludi mai le aspettative e anke se dovessi aspettare mesi e mesi ti assicurò ke nn mi stancherò mai dell'attesa x il prox aggiornamento (anche se spero ke tu ci metta meno tempo xD)
vabbè lo sai ke adoro qst ff e spero ke il brutto periodo sia passato xkè merita sul serio!
un bacione e alla prossima! <333

ps. il poster è stupendo!
pps. "Chi di voi ha colto il paragone con l’episodio originale di Buffy?" IO! IO! nn ho vinto nessuno spoiler?? *w*
ahaha
ciauuu

13/10/12, ore 18:17

Ma come è possibile che io non abbia recensito questo capitolo? Ma perché è accaduto? Non capisco e non riesco a ricordarne le motivazioni! Ad ogni modo, prima di tutto di a Blaine che, in questa storia, deve togliersi un po' dagli zebedei perché è decisamente di troppo e soprattutto è fin troppo invadente, specialmente con il segno di poi e di quello che ho letto oggi u.u Kurt non dire queste cose.
Okay, mi sembra di averti già detto che io in questa fan fiction shippo troppo Sebrittany e Kurtana, vero? Bene, quando leggo queste cose il mio piccolo shipper heart 'squaquarea' al pavimento e non ho idea di dove cominciare a raccoglierlo, because bitch, sono fantastici e Sekurtittana e ... T_T I have all the feels right now and I have no idea how to deal with them. Bene, ora che ho recensito tutti i capitoli, ancora non capisco come mi sia sfuggito questo, mi sento la coscienza a posto XD!
A presto mia cara <3 #Loverwood is the way,
xoxo RenoLover <3

13/10/12, ore 18:11

Buonasera, bene mentre i miei parenti ospiti sono , io sono qui a recensire perché mi sembra giusto. Ad ogni modo, diciamo che ho adorato questo capitolo, davvero, e ora se non ti muovi ad aggiornare ti farò nuovamente tagliare il piede nella katana come solo tu puoi fare da sola :D Cioè, nel senso, ti metto la katana in mano e fai tutto tu xD Che genio che sei <3
Ad ogni modo, torniamo al capitolo, per quanto riguarda il Faberry, Rachel, bitch please, it's showing, smettila di fingere, ma poi scusa, con il tuo amico gay e la lesbocacciatrice che non sa ancora di essere l'ammazzaeterosessualità, ma che lo sarà, perché ti fai problemi? Se il problema è che ti vergogni perché ora Quinn ha qualche pelo in più, non devi perché è una condizione naturale e non può farci nulla, cioè ... non puoi disprezzare quella gnocca per questo, capiscila! Shame on you, Rachel u.u tu sei stata bocciata in questo capitolo x°DDDD come è giusto che sia, insomma, è pur sempre Rachel Berry u.u Oddio. Shippo un hobbit per un licantropo, lemme die.
Comunque, a parte questo, passiamo a quella che ho trovato la parte più shockante del capitolo. Cioè ... il Wemma. Ma che vergogna, per piacere, un po' di senso del pudore, ci sono dei ragazzi in questa scuola, avrebbero potuto traumatizzare qualche sophomore. Vabè ma ... Schuester è pedo Emma, non illuderti.
Allora per quanto riguarda il Kurtbastian, la mia osservazione è questa: smettila, c'è troppa sexual tension, una volta avevo delle ovaie, ora sono spiaccicate da qualche parte e tu non puoi fare questo, perché quando c'è così tanta sexual tension, l'autore ha l'obbligo IMMEDIATO di far fare sesso ai personaggi. Mi dispiace, stai violando delle leggi di primaria importanza, e non dovresti farlo (mi sembra un po' come quando Santana vuole convincere Brittany del fatto che dovrebbe stare per forza con la reginetta, non so perché).
Per quanto riguarda la scena finale, it was so intense *.* Non posso immaginare un modo migliore di cominciare le cose e quindi non vedo l'ora di vedere il prossimo scontro tra Brittany e Santana, anche perché anche lì prevedo un grande amount di sexual tension, anzi a dire la verità ho sexualtensionizzato anche durante quel dialogo, non è che sono io che esagero un po' xD? Nah. Tu ti fingi innocente, ma so che sai che hai delle colpe.
Comunque volevo prendermi un piccolo spazio per dirti che in questa tua fan fiction shippo maledettamente Kurtana e Sebrittany e spero che facciano sesso. Okay, credo che questa recensione sia a rating rosso, ma la bandierina è verde, okay sono TROPPO spiritosa! XDD
Great job come sempre mia cara, quindi ti pregherei di postare presto il successivo perché io ho bisogno di leggere, visto che il fandom italiano non mi da soddisfazioni e tu sei una delle poche cose che attendo in mezzo a tutto quello che ci circonda!
A presto,
xoxo RenoLover <3 #LoverWood