Death is your gift
di Forwood

13/10/12, ore 16:27

rachel è inutile che ti offendi, non rispondi ecc ecc
si sa che sei cotta di quinn, è chiaro come il sole cara u.u
o.o che cosa ha in mente di fare brittany?
che piano ha per uccidere santana?
>.<
e alla fine seb e kurt..<3
devo ammettere che sono più curiosa per quello che succederà tra loro due che per il resto ^^"
ma sono trooooppo *w*
e poi mi piace vedere seb giocarci subdolamente xD
love <3

24/09/12, ore 16:09

Fantastico!!!!!!! mi sono appena resa conto di non aver ancora recensito...
*scappa in una località molto lontana*
bene...ora che sono al sicuro posso dire...
POVERA QUINN!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOO!!!! COME HAI POTUTO FARLE QUESTO????????
Mi avevi detto di comprarmi una scorta di fazzoletti, ma non è bastata!!!!!!
QUIIIIIINNNNNNN!!!!!!!!!!!!
Basta...sono troppo sconvolta!!
Ti prego, ti prego ti prego...anzi ti supplico
*si butta ai tuoi piedi*
AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Detto questo non mi resta che dirti:
Bye!
Ele

15/09/12, ore 15:45

Oh my gosh, non mi sarei mai aspettata questo colpo di scena. Sinceramente ero convinta che Quinn diventasse un vampiro non un licantropo (l’avevo scritto anche nella scorsa recensione XD)
Comunque finalmente con la tua storia i vampiri e i licantropi tornano ad essere creature delle tenebre brutte e cattive e non gli esserini perfetti e sbrillucicanti alla Twilight, l’atmosfera alla Buffy mi manca troppo (neanche in TVD riesco a godermela a pieno XD)
Devo dire che la tua sescrizione della trasformazione di Quinn mi è sembrata addirittura perfetta, è stato facilissimo immaginare tutta la scena nei dettagli, mi sembrava quasi di vedere la ragazza contorcersi e sentire il rumore delle ossa che si spezzano (in questo sono molto sadica e quindi l’ho adorato XD)
Ora che Quinn e rimasta l’unico lupo mannaro (chissà chi era l’altro) e Brittany si è “presentata ufficialmente” a Rachel e Santana la storia sta entrando veramente nel vivo.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo anche perché la mia parte Kurtbastianer ha pensato per tutta la durate del capitolo: “Quando arriviamo alla parte dell’appuntamento al Breadstix fra Kurt e Sebastian? QUANDOOOOO?”
“Sam Evans sta pomiciando con Mercedes Jones, ma lei sta con Shane Tinsley, per altro suo compagno nella squadra di football, che se lo scopre lo ridurrà in tanti pezzettini di cioccolato bianco e-” Lo sguardo eloquente di Schuester la bloccò. “No, nessun segno del lupo mannaro. E lei l'ha visto?” Chiese, cercando di mantenersi seria. --> questa parte, a mio parere, dovrebbe essere eletta come la battuta più simpatica dell’intero capitolo, . Povero Mr. Schu non era preparato ad una cacciatrice gossippara e un briciolo frivola come Santana Lopez. È stato anche un modo perfetto per allentare la tensione dovuta alle due parti di descrizione della trasformazione e rendere, per un po’, il tono meno serio e cupo, in perfetto stile Buffy insomma XD
E dopo questi vaneggiamenti finisco qui il commento
See you soon
XOXO

15/09/12, ore 13:21

Noooo, mi sono persa gli ultimi due aggiornamenti di questa splendida storia senza accorgermene, è imperdonabile! Ma, come sempre, rimediamo al danno leggendo tutto in una vola, ogni tanto, come in questo caso è un bene perdersi i capitolo, almeno non si rimane con la curiosità di sapere cosa succederà dopo. Il fatto che Quinn, stupida ma coraggiosa, abbia fatto come qualsiasi protagonista di film dell’orrore mi mette tanta ansia. Chissà cosa le sarà successo nel vicolo. Ma andiamo per ordine. Ormai la coppia Hummelberry ha preso degnamente il posto di Xander e Willow nel mio cuore (anche se il mio amore per questi due era immenso mentre quello per Rachel è pari a zero se non di meno… menomale che c’è Kurt XD) mi piace particolarmente il fatto che, anche se spaventati a morte, stanno tentando di reagire alla scoperta che, sì, i vampiri esistono!
Per quanto riguarda le friendship amo il rapporto di amore e odio che si è venuto a creare tra Santana e Kurt. Sono i miei personaggi preferiti e vederli battibeccare è un toccasana XD
Ma passiamo alla scena Klaine, sicuramente è qualcosa di tenerissimo, vedere Kurt preoccupato per le sorti di Blaine che tenta di sdrammatizzare il tutto mi ha aperto il cuore e ha risvegliato tutto i miei teneri e pucciosi sentimenti Klaine ma, c’è sempre un ma, nella vita di Kurt si è fatto strada un nuovo e misterioso (come no XD) personaggio e, tra pucciosità e passione come fare a non preferire la seconda?
Anche se, povero Sebastian, assoggettato ai voleri di quella vampira semipsicopatica che è Brittany si sente tanto impotente. Chissà se ci saranno futuri moti di ribellione e se verranno repressi così facilmente dalla bionda.
Ci sono altre due coppie in ballo adesso. Per prima c’è la Feberry che, anche se non è la mia ship preferita, mi sta coinvolgendo perché è quella che si sta delineando sempre di più nella storia in maniera più chiara, il suo evolversi dipenderà dagli eventi del vicolo? Hai creato tre ship vampiro-umano? Quante paranoie mi sto facendo? XD
E infine la Brittana, loro due insieme mi piacciano un mondo ma preferirei vedere uno scontro epico tra le due, la resa dei conti tra Brittany e Santana si preannuncia coinvolgente, sono entrambe delle forze della natura (chi altri potrebbe battere il mio Seb?) bisognerà capire quale delle due riuscirà a spuntarla.
Vado a leggere il prossimo capitolo
See you soon
XOXO

12/09/12, ore 18:08

questa storia è grandiosa!
è il mix perfetto tra il telefilm buffy l'ammazzavampiri e glee.
i personaggi sono perfettamente caratterizzati che sembrano praticamente veri. sono analizzati sia sotto l'aspetto psicologico che sotto quello fisico.
gli elementi sovrannaturali (vampiri, licantropi) sono resi in maniera superba. le scene d'azione sono descritte con ricchi dettagli e sono molto visive e coinvolgenti.
in alcuni capitoli sono riportati, quasi per intero, i dialoghi del tf originale, rendendo questa fanfiction una specie di tributo stesso a buffy.
da ogni parola si può assaporare la passione che l'autrice ha messo nello scriverla e nel dare vita a questi meravigliosi personaggi.
senza contare che è scritta in un italiano pressochè impeccabile.
lo stile è scorrevole e rende la lettura molto piacevole e coinvolgente.

07/09/12, ore 22:56

Din Don!! Eccomi quiii, un pò in ritardo ma eccomi qui.

Sai che come Edy, sono una donna impegnata in innumerevoli progetti,
ora che ho iniziato anche a lavorare il tempo che ho per lo svago prima di crollare è poco >__<
Ma visto che quando sono venuta lì, ti ho aiutata tanto con tutta la parte Faberry e la storia mi piace un sacco,
arrivo a recensire, in ritardo ma arrivo, ma come si dice? Meglio tardi che mai!

Che dire questo capitolo mi è piaciuto di brutto! - come tutti i precedenti del resto XD- e non solo per il Faberry!
E' pieno d'ironia e ogni tanto scoppiavo a ridere come un idiota e la mia amica mi guardava "WTF?"
Santana lo giuro, mi fa morire dal ridere, con tutta quella faccenda "Ho visto Mercedes Jones che se la faceva con"
mhuwhmhwuh!

Britt e Sebby, Sebby e Britt, posso dire awwww? Anche se sono due vampiri cattivi cattivi?
Dai Britt che gli ha dato i suoi unicorni per fare pace e lui li ha distrutti tutti T___T
Sono proprio curiosa di vedere che cosa deve fare Sebby (che finta che sono XD)

E Quinn, o my poor poor Quinn T__________T deve aver sentito così tanto male per quella trasformazione,
sei stata bravissima sul serio, potevo sentire il suo dolore nel cuore (sarà che io mi prendo male quando le succedono ste cose!)
E Rachel banana in chi incappa? Brittany che si prodiga a proteggerla, prima di vedere l'avversario e lasciargliela fra le grinfie ahahahahah EPIC

Continua così bellissima, mi piace un sacco e sono curiosa di vedere gli sviluppi!

Un bacione e al prossimo capitolo ^^

06/09/12, ore 00:42

Quinn licantropo *W* è troppo adsdkf ** Comunque, questa storia è veramente molto carina :) Non ho mai visto Buffy però ci sto capendo comunque tutto è la trovo davvero interessante ;) Non vedo l'ora che inizi la Kurtbastian *W* <3

05/09/12, ore 13:26

Oh my Faberry feelings! Mi sento meglio ora, almeno ho recuperato un po' di GleeForce per pranzare con la testa sgombra da pensieri impuri che riguardassero altri telefilm.
Sì ammetto che Once Upon a Time mi sta facendo male, ma è troppo bello *O*.
Ok, passo alla recensione.
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, soprattutto un certo vampiro morto. (sì. Mr Inutile, Finn Hudson).

Tu non hai bisogno che ti nomini Ivan Zazzaroni, ma lo faccio così efp mi dà i punti in più perchè lo nomino.
Beh è inutile dirti che scrivi benissimo, in modo scorrevole, in modo sublime, senza errori, cosa data anche dal betaggio, ma quello può aggiungere poco visto che deve esserci materia prima e le tue manine ci regalano sempre grandi cose.
Ma queste sono cose che già sapevi <3

E' sempre un piacere cara <3
- strifylover <3

05/09/12, ore 12:52

"Blaine mi ha baciato! Mi ha baciato ... capisci?!?" Chiese, risedendosi sullo sgabello. Cercò di mandare giù il quarto bicchiere di non-sapeva-neanche-cosa-fosse, ma l'ispanica lo bloccò. -> No vabè. E' troppo carino da ubriaco *-* Il mio cuoricino di Kurtsie squaquarea (??) per questa meravigliosa scenetta wrighrio non ho parole per commentare, il modo in cui me lo sto immaginando, con le guanciotte rosse e wghro troppo tenere *-*
Ed in quel preciso istante, Rachel fu sicura di aver visto la morte con i propri occhi. Dietro il viso di ragazzo così carino e gentile, premuroso e attraente, si nascondeva il volto del demonio. -> No, scusa. Carino e ATTRAENTE? ahahha spero che sia la condizione di vampiro a renderlo attraente, altrimenti Rach ha bisogno di un paio di occhiali x°D - se vuole le presto i miei fenomali Kurtbastian goggles xD
"Sparisci!" Ordinò Brittany. Thad abbassò il capo e seguì all'istante l'ordine, ma prima che potesse varcare la soglia, sentì nitidamente la lama affilata di un'ascia all'altezza del collo. Il corpo cadde a terra da una parte e la testa dall'altra, per poi diventare polvere e fondersi in un tutt’uno con la terra.
"Ouch! Sei adorabile quando fai così." Commentò sorridendo Sebastian. -> Smettilaaaa, in questo momento - ancora di più nei cap dopo - li sto shippando maledettamente ed esigo che tu metta immediatamente una vaporosa scena di sesso u.u chiaro?
"Niente obiezioni Kurt." Rispose secco Will. "Ho parlato con i medici, Blaine è fuori pericolo ... ma ha bisogno di riposare. Ha perso molto sangue."
"Ha la pelle dura quello gnomo ..." Commentò Santana. Schuester l'ammonì con lo sguardo. -> trolololo Brava Santana, siamo tutti con te in questa battaglia, riempilo di battute crudeli **
Detto, questo come sempre, ti ricordo che questo è uno degli AU più belli che il mondo delle fan fiction di GLEE ricordi, quindi grazie mille per averci concesso l'onore di leggere una storia così meravigliosa!
A presto,
xoxo RenoLover <3

05/09/12, ore 12:13

"E allora parlami Kurt!" Sbottò Blaine. "Cosa senti per me?" -> Nienteee, ti devi fare i fatti tuoi, non sente niente per te. Lascialo in pace e non disturbare u_u ma poi, no, dico io, come ti permetti di essere così invadente? Chi di da il permesso? Sì, sei stupido u_u Ad ogni modo, a parte il momento in cui Blaine mi da fastidio in una storia - non manca mai - continuo a pensare che Santana sia perfetta come Cacciatrice, probabilmente è l'unico personaggio femminile di GLEE che ha a disposizione la personalità giusta per farlo, tanto che le battute sono perfette su di lei e calzano senza neanche forzarle troppo, neanche quelle prese dal telefilm. Per quanto riguarda quella disgustosa scena che non ho neanche le parole per pronunciarne i personaggi - ahah lo sai te lo dissi - non fare mai più una cosa del genere xD Fallo mordere da un vampiro sconosciuto, ti prego! x°D E poi, come sempre i Sebrittany feelings in questa storia sono meravigliosamente meravigliosi, sia durante l'angst, sia durante il fluff.
"Oh finalmente sei qui! Dove ti sei cacciato? " Disse, imbronciata. "Non è lo stesso bere senza di te." Aggiunse, accarezzandogli il braccio. -> oooww omg omg! I have all of the feelings in this world.
Comunque, sono una cessa perché non avevo recensito e sono la beta, faccio schifo e devo morire. Vado a mangiare, buon appetito :3
A presto,
xoxo RenoLover <3

04/09/12, ore 02:02

Vedi? tu me lo fai apposta  >_< sarai mica parente di Murphy? Povera la mia Q çç tutte a lei succedono, non è giusto çç mi auguro per te e la tua incolumità che i prossimi siano ricchi e invitanti capitoli Faberry >_< e sai a cosa mi riferisco *ç* *pervert mode:off* u.u
Ehm..si tornando a noi u.u più va avanti questa storia e più la amo...sei degna di prendere l'eredità lasciata dal sommo Joss Whedon u.u
Porca paletta mi hai lasciata col fiato sospeso per metà storia >_< ero più preoccupata di Rachel...anche se non sò se essere felice oppure no dei risvolti della storia xD
Stupende inoltre le frecciatine tra San e Shue e i dialoghi tra San, Kurt e Rach xD spassosi xD
Con questo ti lascio ma....non farci attendere troppo çç

Byeeee :)

30/08/12, ore 15:47

Sto amando sempre di più questa long!
Capitolo sconvolgente ed incredibilmente entusiasmante. Ero talmente nella storia che ad un tratto ho urlato qualcosa del tipo: "Non farle maleeee!!! E' Quiiiiinn!!"… Salvo poi rendermi conto che va bene immedesimarsi nei personaggi, ma ad un certo punto è troppo XD
Scherzi a parte, sono davvero entusiasta della svolta che hai deciso di dare al personaggio di Quinn e poi… finalmente Brittany e Santana!
Non vedo l'ora di leggere i capitoli a venire anche perchè non penso che le sorprese siano terminate… Voglio dire… Sebastian in secondo piano? Non penso proprio.
Gran bel lavoro!

29/08/12, ore 20:32

Quinn una licantropo!Quando prenderà coscenza della sua condizione,come si comporterà? Il suo nuovo istinto sarà difficile da sottomettere.Speriamo sia una "lupa" dall'animo gentile e non si papperà Rachel,anzi mi sa che nascerà un bel binomio,la bella e la bestia.Ecco Santana ha capito che tipo di persona sia Brittany,una vampira.Perdonami,una bella vampira! Chissà quante altre sorprese,evviva,bentornata e grazie.

29/08/12, ore 15:39

Eccoci qui a commentare, sta sera vedrò la 5x17 di Buffy credo :)
Sì che ci sei mancata, già l'ho detto che adoro gli aggiornamenti lunghi?
Oddio io pensavo che Quinn diventasse un vampiro e invece è un licantropo... TVD, Glee e Buffy, tre telefilm che adoro *_* Mi piace molto la cosa.
Io amo la tua Brittany, è badass e la solita Britt allo stesso tempo. Mi chiedo come San e Britt si avvicineranno, aspetto con ansia.
Che carina Rach che va a trovare la sua Quinn, poi la situazione degenera ma vabbè xD
Vogliamo l'appuntamento Kurbastian!
"Iniziò a muovere nervosamente la gamba sotto il banco e picchiettare la punta della matita sul quaderno meglio di Miss Britney Spears." Hit me baby one more timeeee ok basta.
Santana che dorme sul banco proprio come Buffy aah *_*
“Okay, chicos, domani vi voglio puntuali per il compito in classe, il primo ritardatario entra di diritto nel Glee Club!” Ahahah
Santana che prende in giro Kurt sul fatto delle paillettes, adoro.
Poi le scene fra Britt e Seb sono bellissime, non so perché, mi piacciono troppo.
La Scooby Gang è stupenda, sia in Buffy che qua, San-Rach-Kurt *_*
I'm HummelPezBerry team!

29/08/12, ore 13:40

uuuuuuuuuu quinn licantropo *w* la cosa si fa sempre più interessante!!!
sebastian stai attento...nonostante brittany ti abbia detto tutte quelle cose, non riesco a crederci fino in fondo...<.<
e kurt....come fai a pensare allo sconosciuto quando blaine è in ospedale?? facile! lui è molto MOLTO meglio U_U
non vedo l'ora di leggere il seguito!