Death is your gift
di Forwood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/07/12, ore 07:40

E certo che piace.Un misto di horror e spensieratezza,come dovrebbe essere l'adolescenza.Purtroppo Santana dovrà convivere con tutte e due e lottare per sconfiggere i demoni e i vampiri.L'è dura,ciao e buon lavoro.

08/07/12, ore 23:59

quello che dovevo dire io l'ha detto Angie xD
Stupendo anche questo cap...ma tanto lo sapevo che non mi avresti deluso u.u e già sono in attesa per tu-sai -cosa xD
Come già detto, Il dialogo Shuester/Santana è uno spasso xD potrei rileggerlo anche 20 mila volte che riderei ugualmente :D

Aspettando i risvolti, ci sentiamo su TT :D

08/07/12, ore 23:14

Innanzitutto MI PIACE! Ma veramente tanto. Cioè anche il primo capitolo mi era piaciuto molto ma avevo qualche piccolo dubbio al riguardo, fare una trasposizione tra un telefilm e un altro si può rivelare la scelta vincente ma anche una cosa sbagliatissima ma non è questo il caso quindi evviva XD
La cosa che mi fa rimanere con sempre più dubbi è il fatto che Quinn non sia la vampira cheerleader, c’averi seriamente scommesso, ma sia Cordelia. Su Will/Giles c’avrei scommesso e anche su Bronze/Breadstix.
La scena di Britt (perché do per scontato sia lei) invece mi ha fatto venire in mente Drusilla poi non so XD
Comunque povero Blaine rifiutato… la klaine ci deve essere sempre (salvo se non fai finire Kurt con Sebastian e mi rendi la donna più felice della terra)
Spero in un aggiornamento rapito come questo^-^ al prossimo capitolo XOXO

08/07/12, ore 23:09

Ah ma quanto è bello quando vengono aggiornate fan fiction meravigliose come questa? Ovviamente lo dico per il resto del fandom perché io, essendo la beta, ho già letto tutto xD. Ad ogni mondo andiamo per puntiii
“Oh Mio DIO!” Esclamò improvvisamente Kurt, attirando l'attenzione su di sé. “Ditemi che non sta indossando gli ultimi arrivi H&M! Sono stato più di un'ora ieri ad osservare la vetrina.” Disse con occhi sognanti, facendo ridacchiare gli altri. -> Ormai sei proprio immersa in H&M eh xD? Da quando ti ho introdotta a questo magico mondo, non vedi altro u.u.
“Wow ... mi chiedo perché tu non abbia reagito così prima, dicendole queste cose di persona.” Constatò l'ispanica confusa, inarcando un sopracciglio.
Rachel balbettò qualcosa, incapace di alzare lo sguardo per il forte imbarazzo. -> Chissà. Me lo chiedo anche io u.u Non ci sono ragioni, vero Rach? u.u
“Blaine?” Ipotizzò Rachel, mentre Santana li guardava incuriosita.
“E' diventato una persecuzione!” -> Oddio no. Non ti curar di lui, ma guarda e passa. xD Ignoralo. T_T
“Ti ho dato la mia parola ... tra pochi giorni potrai tornare a camminare alla luce del sole.”-> Previously on the vampire diaries and Santana the Vampire Slayer, here's what you missed on Glee.
“La Cacciatrice uccide, l'Osservatore ...”
“Osserva?” -> *_* Awwwwwwwwwwwwwwwwwww those quotes!
A parte ciò, è inutile che ti ripeto quanto penso che sia geniale questa fan fiction :3 Non vedo l'ora di correggere altri capitoli oltre a quelli già fatti perché sì u.u.
A presto, #TeamLoverWood, OTP xD
P.S. Ora su Skype ... u.u
xoxo RenoLover <3

08/07/12, ore 23:00

ti avviso che non riesco a recensire in grazia di dio...
persino lo stesso dialogo?? tu mi vuoi morta...
come inizio mi piace molto... faccio un pò di fatica nel vedere rachel e santana parlare nel vero senso della parola, cioè senza scambiarsi insulti a ripetizione ma penso ke sia questione di abitudine.
Quinn ke cerca subito rogne con san mi sembra molto nel personaggio... trasportata in buffy lei sarebbe cordelia??
povera rachel vittima della signorina fabray ma mi sa ke chi disprezza compra, conoscendo il tuo amore per la faberry!!
schuster/giles ce lo vedo troppissimo... già me lo immagino mentre tira fuori il librone!!
credo che la vampira con il pupazzo sia britt ma nn vorrei prendere un'abbaglio!! e se prendono la gemma vuol dire che potrà andare alla luce del sole!! *-* awwwww!
lol blaine e hai trasformato il breadstix nel broonze!
nn mi resta ke aspettare gli intriganti sviluppi!
un bacione!! xD
se nn l'avessi capito il capitolo mi è piaciuto un sacco e nn c'è bisogno ke ti ripeta quanto ti adori e ke sei bravissima, vero?? XD

07/07/12, ore 20:10

Hiiii! Dunque, solo oggi purtroppo ho potuto leggere questo prologo e quindi la recensione te la becchi oggi xD Buffy è STORICO, Glee è WOW e a mischiarli insieme cosa vien fuori? Storiwow? (sono pessima LOL) Santana cacciatrice di vampiri la rende se è possibile ancora più sexy del solito :D ma io ho sempre pensato che lei fosse il personaggio meglio costruito della serie, e per questo starebbe bene in qualsiasi ruolo. So per certo che il vampiro all'inizio è Brittany, ne sono certa, appena ho letto 'viso angelico' ho detto 'ok, è lei'. L'altro non lo so... Mike? Boh! Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia. Alla prossina e un bacio :* Bea P.S: scusa eventuali errori di battitura ma sono col telefono e non ho voglia di correggerli *yaaay per la mia pigrizia* Congratulazioni per gli esami! ;)

06/07/12, ore 19:18

Tralasciando il fatto che io adoro i vampiri e Buffy, il primo capitolo è fantastico!!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e in particolare quello sull'incontro tra Britt e San!
Ah, complimenti per la scrittura...è scorrevole e chiara!!!!!

P.s:il povero ragazzo aveva un nome??? Cucciolo lui!!! Devo ammettere che probabilmente (anzi sicuramente) anche io avrei dato fiducia all'innocente cheerleader bionda!
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 07:20 pm)

06/07/12, ore 12:34

adhLHLDAKLajkllsjakljajkdajild
nn è un gran commento ma il fatto ke adori qst tua nuova impres te l'ho già ampiamente spiegato su twitter!! xD
spero davvero ke il nuovo capitolo arrivi presto xkè mi sto giò mangiando le unghie!! e tt le mani!!
prologo fantastico!
anke se ribadisco il mio immenso amore per faith!! <3 <3
un bacione!! xD

06/07/12, ore 04:06

Eccomi eccomi...anf...pant ._.
Solo tre parole: SEI.UN.MITO! Unire Buffy (Il miglior telefilm di tutti i tempi!) a Glee..una genialata, davvero u.u
Noto inoltre con piacere che stai cercando di seguire fedelmente la trama senza cambiarla più di tanto: Great ;)
Ho la netta impressione che la cheerleader sia Quinn...nonostante tu la descrivi come innocente e dal viso d'angelo (che può essere benissimo anche Q al primo impatto per poi dimostrarsi la persona letale qual'è, ma non sò...), mi sembra troppo scontata che sia Britt..non sò perchè ._. senza contare che se Santana è Buffy lei sarà sicuramente una tra Spike e Angel u.u (poi ti dirò chi penso che sceglierai u.u)

Al prossimo aggiornamento che avverà sicuramente presto e tu sai perchè u.u

Byeeee

Ps. LoverWood is ever on ♥ **

05/07/12, ore 21:51

ciaooo, questa storia mi incuriosisce tantissimo, con Santana cacciatrice <333 ohh io amo san, è davvero fantastica, perfetta sotto ogni aspetto :)))
che bene scrivi comunque!!
ora metto la storia tra le seguite così controllo meglio l'arrivo del prossimo capitolo.
kisses :)

05/07/12, ore 21:17

Tu mi hai resa proprio felice oggi. Non solo hai unito la prima serie in assoluto che io abbia mai amato con glee(la mia nuova dipendenza) ma hai scelto come Buffy la mia adorata Santana!
Il prologo è veramente ben scritto e mi sto scervellando per capire chi possano essere la cheerleader e l’altro vampiro che compaiono all'inizio (sono due dei ragazzi del glee vero? Do troppe cose per scontato XD)e non vedo l’ora che compaiano Kurt, Sebastian, Brittany(lei sarà come Angel?) e tutti gli altri XD
Sono troppo curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto :P.
Intanto la storia vola tra le seguite
È veramente bella complimenti ^_^
See you soon XOXO
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 09:19 pm)
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 09:30 pm)

05/07/12, ore 18:01

questa storia parte con il piede giusto!! mi sta già piacendo molto!!! aspetto con ansia il prossimo capitlo!!! e sonon proprio curiosa di vedere San come cacciatrice di vampiri!!!

05/07/12, ore 17:28

Finita direttamente tra le seguite! Questa cosa di demoni e vampiri e non so che altro è fantastica! La seguirò con davvero tanto piacere perchè questo primo capitolo mi ha davvero presa bene! XD
So che è una recensione assolutamente inutile (come il novanta percento delle recensioni che lascio in giro) ma dovevo fangirlizzare un po' su questo primo capitolo!

PS ti contatto su skype XD <3

05/07/12, ore 17:12

"Prima di tutto, un ringraziamento speciale alla mia BFF RenoLover per essere la mia beta, per crearmi i poster e per sopportarmi sempre. LoverWood is on " Because I have all these feelings, feelings for you T_T ma che dolce T_T figurati u.u è un piacere. E poi voglio collaborare a questo capolavoro quanto più possibile. Sì, perché questo è un capolavoro ,unisce due telefilm meravigliosi, con un modo di scrivere impeccabile ovviamente e i personaggi messi al posto giusto.
#Fasekurberrittana is on and nothing hurts u.u non ho nulla da dire se non ammirare la perfezione di questa futura opera d'arte u.u
Congrats
xoxo RenoLover <3 #LoverWood