Death is your gift
di Forwood

21/07/12, ore 00:49

capitolo davvero molto bello finalmen il loro primo incontro scontro! mi piace molto! voglio capire dove diavolo è scomparsa Rachel! spero che il povero Blain si rimetta! e credo che a Quinn possa venire un infarto! questa Britt cattiva mi ispira molto! vedremo se la nostra cacciatrice riuscirà a farle cambiare idea! creo che ora che Britt sappia di San le strà addosso per cercare magari d manipolarma, ma magari questa cosa si ritorcerà contro se stessa!! ok basta con i viaggi, asetto il prossimo capitolo

21/07/12, ore 00:23

Tu mi farai morire e non sto scherzando u.u
Non solo BritBrit è un vampiro, per di più cattivo, ma anche Sebastian lo è, quindi devo dire addio alla bella storia alla Buffy con Angel (o con Spike ma io ho sempre preferito la prima) anche se continuerò a sperarci XD
E adesso, con tutto che la odio all’inverosimile, sono preoccupata per Rachel e l’idea che Blaine mi si stia dissanguando sul pavimento del Breadstix non mi farà prendere sonno stanotte.
Comunque la storia sta diventando sempre più appassionante, aspetto con ansia il prossimo capitolo perché DEVO sapere al più presto come continuerà la storia XD
See you soon
XOXO

18/07/12, ore 13:39

“Documenti, per favore.” Disse il buttafuori, senza ottenere nessuna risposta.
“Non potete entrare senza documenti.” Ribadì l'uomo, parandosi dinanzi l'ingresso per bloccargli il passaggio.
“Avete sentito ragazzi? Questo simpatico ometto con i baffi non vuole farci passare ...” Cantilenò la ragazza, rivolta verso il suo gruppo di ‘amici’. ”Vediamo se si può fare qualcosa.”
Voltandosi di scatto, la ragazza afferrò quell'uomo possente per la gola, bloccandogli il respiro e sollevandolo almeno mezzo metro da terra.
“Shhh.” Intimò con una dolcezza disarmante, prima di strappargli il cuore dal petto in una frazione di secondi, con la forza di una sola mano.
“Che la festa abbia inizio.” Sorrise, lasciando cadere a terra il corpo privo di vita.

Oh mamma che bello questo punto ** La parte finale non poteva essere più bella e significativa e azzeccata. Che bello leggerequeste cose violente, però poverino il buttafuori :(, vabbè ma ci stava, chiedere i documenti a chi può ucciderti!
Che bello questo capitolo anche se Blaine... Ok, va bene, ma ti perdono visto le cose che stiamo diceno.
Ma che bello Kurt che ammira San e Rachel che pensa a male.

"E' tutta una questione basata sul succhiare ... " E io... boom! Che penso amele, vabbè la malattia mentale.

Aspetto il seguoti cara <3
- strifylover <3

18/07/12, ore 13:11

Allora, eccomi a recensire il tuo primo capitolo, con tanto amore e dedizione nei confronti delle tue parole.
“Droga, teppisti, ragazza incinte ... demoni insomma.” Si ok, mai parole funoro più azzeccate!
Che bello vedere Tina gelosa che da certi colpi a Mike nello stomaco e vederli che rispondono in coro e vedere che accanto a loro c'è Mercedes **, oh che bello *sclero*
Che bello vedere che il preside che raccomanda a Santana di stare calma, ma qualcosa mi dice che non sarà così.
Figgins illuso!
Beh io continuo a leggere u.u.
your strifylover <3

18/07/12, ore 12:46

Eccomi, sono arrivata a recensire e sono spuntata come un fungo di SuperMario, quello giallo con i pois rossi che fa diventare giganti, e sto mantenendo la mia promessa. Ma come si dice? Meglio tardi che mai <3.

Oh ma che bello questo prologo, bellissimo davvero. Mi sento molto incuriosita, quinidi credo che oggi leggerò tutti i capitoli, di fila **
"Forse le sarebbe servito, forse iniziare una nuova vita in una nuova città le avrebbe permesso di svegliarsi da quell'incubo che stava vivendo. Ma Santana non sapeva cosa si nascondesse a Lima ..."
Oh mammina, che bella conclusione, sicuramente cattura l'attenzione **
Quindi io corro a leggere, promesso.

15/07/12, ore 21:17

uhm qualcosami fa pensare a Rachel come Xander e Q come Cordelia...uhm uhm u.u Faberry Faberry Faberry ♥ **
per il resto stupendo come sempre xD non per questo è preso da Buffy u.u aspetto il prossimo con impazienza u.u

byeeeeeeee

Ps: LoverWood is on! **

15/07/12, ore 14:51

È fantastico!!!!! E dai, però voglio l'incontro tra San e Britt!!!!!! Sono troppo curiosa!!!!
Detto questo devo dire che mi piace un sacco l'idea di Blaine innamorato pazzo di un Kurt a cui non piace essere il destinatario di una canzone d'amore!
E la filosofia di San? È proprio da Santana!
Con questo ti saluto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo....ti prego aggiorna presto!
Ele

15/07/12, ore 14:37

Che carino questo capitolo. Finalmente abbiamo capito perché Kurt non ricambia i sentimenti di Blaine ( o almeno che non prova proprio nulla per lui ) e abbiamo visto, poco e alla fine, anche dei vampiri in azione cosa volere di più dalla vita? Sebastian XD (nell’ultima rece non ricordavo che avevi scritto si trattasse di una Kurtbastian nelle note XD)
Rachel che non riesce a reagire agli insulti di Quinn perché… troppo innamorata(!?)mi fa strano, sarà che non amo particolarmente la Berry e quindi una Feberry per me sembra sempre forzata (dai tra le due c’è un abbisso! La bionda è di troppo più bella!)
Che dire del resto… non mi sarei mai immaginata un Sam stronzo (anche se appare in poco meno di una scena) ma il fatto che faccia parte della combriccola di Quinn e Puck mi sembra alquanto IC in fin dei conti sono pur sempre il suo migliore amico e la ragazza con cui sta meglio di tutto il glee, e loro due da “queen bee” (passami il termine anche per lui) fanno la loro porca figura XD
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo anche per vedere quali altri personaggi di glee saranno presenti.
A presto XOXO

15/07/12, ore 11:48

ooook.... NN MI PUOI INTERROMPRE IL CAPITOLO COSì!! >.<
già ero curiosa prima ma adesso sono sicura ke nell'attesa mi mangerò completamente le mani!!
cattivaaaa!!
però nn ce la faccio ad arrabbiarmi con te più di tanto perchè il capitolo mi è piaciuto davvero tanto!!
anke se sei stata doppiamente bastarda a scrivere "non perdetevi il prossimo perchè ci saranno incontri ''particolari''..." anzi bastarda al cubo!! voglio già il prossimo!! T.T qst l'ho letto in 5 minuti!! T.T

cmq cercando di fare una recensione seria (ahahahahahhah!! nn ci credo neanke io!) shue/giles ke si sente male per aver visto il suo primo cadavere nn so perchè ma mi ha fatto ridere!!
bleah x la parte di blaine, nn perchè tu l'abbia scritta male ma perchè c'è blaine!

Sì, infatti ... d'ora in poi frequenterò soltanto i viventi. Gli studenti!”

THIS^ qst è una delle mie battute preferite... forse la più geniale dopo "l'osservatore osserva?"
ahahhahahah
e quando vedo maribel nn posso nn pensare a jpyce, povera donna!!

sn sempre più convinta ke la vampira ke sprizza dolcezza da tt i pori sia brittany ma purtroppo, acidenti a te, dovrò aspettare il prossimo capitolo!!

sperando ke mi rimangano ancora falangi con cui scrivere la prossima recensione, a presto!!
bravissima come sempre!! <3 <3 <3

15/07/12, ore 08:53

Ecco quando si sarebbe fatto un pò di movimento,hai interrotto.Anche tu fai parte delle schiere del diavolo,sei diabolica! Comunque Santana dovrà accettare quello che è,purtroppo al proprio destino si può sfuggire solo in una maniera e dato che è giovane non credo sia il caso di pensarlo.Quindi bisogna combattere al meglio,insieme a dei nuovi compagni.Spero che non siano Kurt e Rachel,però tutto è possibile,almeno se non hanno qualche arma segreta.Ciao,grazie e alla prossima.

15/07/12, ore 01:20

Eccomiiiii :DD come promesso ho letto il capitolo :)
Ok, wow! Iniziamo dal principio...
Shuester alle prime armi è stato un po'sfigato ad essersi preso Santana che di certo ha un bel caratterino! (but we still love her <3 )
Che primo giorno indimenticabile! Un bell'omicidio, waaaau...
Sono i primi capitoli e per ora ci sto capendo pochissimo LOL ma sono abbastanza sicura che la bella vampira della fine sia la dolce e tenera BrittBritt... chissà se anche Quinn lo è, e Puck...mmm...
Questa storia mi sta prendendo non poco quindi mi troverai sempre qui al prossimo capitolo :)
Bacio :* and Brittana is on <3
Bea

11/07/12, ore 00:14

Stavo cercando una nuova fan fiction  Brittana e Faberry da leggere... e l'ho trovata!
Questo capitolo è qualcosa di stupendo. Anche se fa strano vedere Santana così gentile!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

(Recensione modificata il 11/07/2012 - 12:14 am)

09/07/12, ore 18:34

Che posso dire...veramente complimenti, insomma mischiare Buffy e Glee? Idea geniale!! Ci sono dei punti che devo sottolineare, per esempio il riferimento alla Prof. Rosenberg in tributo di Willow l'ho davvero apprezzato. La scorevolezza del testo, il riadattamento della storia e delle battute originali della prima puntata non risultano mai noiose anzi...quindi per concludere la recensione (la mia prima recensione) ti posso dire che la FF e' fatta davvero davvero bene..:)

09/07/12, ore 16:46

wow wow wow!! capitolo trobbello bello mi sembra troppo di entrare nel telefilm anche se è un po' diverso!!! ahahaha però bellissimo!!! sono curiosa di vedere la collaborazione tra il professore e Santana!!! ahahahaah quindi alla prossima!!!

09/07/12, ore 08:03

Come primo giorno di scuola,non è male,ha già incontrato una demone,Quinn,però non è proprio malvagia,due personaggi fantasy,l'unicorno Kurt e la gnoma Rachel,poi purtroppo è ritornata con i piedi per terra,deve fare il "lavoro" per cui è destinata.Gran culo,in tutti i sensi.La persona nei sotterranei con il peluche è Lei?In versione vampiro,oh mama! Ciao e grazie.