Death is your gift
di Forwood

29/07/12, ore 20:03

Noooooo era Finn il vampiro fuori moda? Come ho fatto a non pensarci subito? Comunque Santana che lo uccide dopo aver disprezzato il suo look è magnifica come sempre anche se un minuto di silenzio per il vampiro scemo ci sta tutto XD
Poi anche a Thad vampire è toccata la stessa fine per mano di BritBritt (raccogliamoci un attimo anche per lui e per il muro che ha fracassato la bionda con l’ascia)
Spero che Blaine non abbia conseguenze a lungo andare dopo il morso e che Kurt non si faccia impietosire tornando da lui dopo quello che è successo.
Per quanto riguarda Rachel… tifavo per Finn, speravo facesse qualcosa di utile e la prosciugasse prima di morire, ma è andata così per sta volta XD
Ora che i supercattivoni Bastian e BritBrit hanno trovato la bocca dell'inferno inizieranno i casini XD
Al prossimo capitolo
XOXO

28/07/12, ore 10:12

ajdjfhujfhkfjakfs lo sapevo lo sapevo lo sapevo lo sapevo lo sapevoooooooooooooo!!!! Okay sì lo so che dovevo recensire un capitolo alla volta, ma DOVEVO sapere. E avevo ragione :3 In questo momento hai tutto il mio amore e la mia stima! Brittastian?? Loooooove assoluto per te, davvero! Questi due dovrebbero essere insieme più spesso, insieme comquisteranno il mondo u.u oltre che Kurt e Tana u.u Okay, giuro che poi ti lascio una recensione decente, ora dovevo solo farti sapere quanto ti amo per avermeli messi insieme e cattivi u.u See ya! *smooch

28/07/12, ore 03:03

Faberry Faberry Faberry *batte i piedi per terra e applaude* ** ma quanto mi è piaciuto sto capitolo? *O* niente sono una Faberry-dipendente u.u
Non sò te, ma quando San ha fatto quel monologo nella cripta non riuscivo a non associare le parole alla voce di Buffy xD
Bello bello bello u.u ad ogni modo io sono tra quelle che alzano la mano u.u

Non farci aspettare tanto come tuo solito >_< e vogliamo più Faberry *ç* e Brittana chiaro u.u byeeeeeeeee

28/07/12, ore 01:26

Ho appena finito di vedere la 3x17 di Buffy ed ecco che arriva il tuo capitolo, adoro.
Bello come i precedenti!
Un punto in più per la nostra Slayer perché ha ucciso Finn. Non mi è mai stato simpatico, non posso farci nulla.
La coppia Brittany - Sebastian mi ricorda vagamente la coppia Spike - Dru (vagamente perché Britt e Seb non stanno insieme). Brittany sembra avere la cattivera di Spike (ha ucciso le due cacciatrici) e assomiglia anche un pò a Drusilla perché vabbè, Drusilla sta un pò fuori xD
Anche Sebastian sembra spietato come Spike.
La scena Faberry è stata... *_* Che carina Quinn che abbraccia Rach, anche se non sa il motivo per cui lo fa.
Spero anche che si crei un rapporto fra Will e San (adoro il rapporto watcher - slayer in Buffy, si vede quanto Giles tenga a Buffy, anche se non lo dimostra mai apertamente, e sto divagando).
Al prossimo capitolo :) Ah, se si può sapere... tutti i personaggi di Buffy saranno presenti nella fan fiction?

28/07/12, ore 00:45

saro' chiara...brittany vampiro mi fa.impazzire...e san cacciatrice...mamma mia

28/07/12, ore 00:34

o mio dio sono senza parole!! capitolo bellissimo!! sono felice che Finn sia morto per mano di San!! me gusta!! vedere Britt così cattiva e spietata fa davvero strano mette quasi i brivi!! il momento tra Quinn e Rachel è molto bello!! aspetto con ansia il prossimo capitolo e qualche interazione tra San e Britt!!

27/07/12, ore 20:25

Allora allora allora.. Da dove inizio?
Tanto per iniziare, TANTA STIMA. Sì cioè, io su ff.net mi sto accecando a cercare ogni singola fanfiction Glee Buffyverse edition, dopodiché arriva mia sorella bella bella (Ginx, credo ti abbia lasciato due paroline) e mi fa "Ma sai che ho iniziato a leggere sta storia fighissima con Tana che è la Cacciatrice??"
E io, ben sapendo che lei non legge inglese e che, non so perché, di là è sempre Britt la Slayer, "WTF??"
E poi sì insomma, Buffy è il primo telefilm che io abbia mai visto e fin'ora il mio preferito in assoluto, il più bello e il più indimenticabile, l'unico rimasto sempre coerente dall'inizio alla fine e che con il passare delle stagioni è sempre migliorato e non andato peggiorando come tutti gli altri. All the awards per il nano malefico, seriamente.
Non ci crederai ma ti giuro che ho appena finito di riguardarmi le prime quattro stagioni, così tanto per fare ahahah Ogni tanto mi vengono queste fantasie e io e mia sorella ce lo stiamo riguardando tutto e l'ho anche convinta a guardarlo in inglese con me finalmente. E' tutta un'altra cosa u__u
Quindi sì, lol, tutto sto blabbing senza senso solo per dire che ora sono qua xD Per ora ho letto solo il prologo perché preferisco recensire capitolo per capitolo e non spoilerarmi niente, quiiindi andiamo col prologo.

L'inizio.. Allora allora, io ho un vago sospettino di chi siano questi due vampirelli cattivelli.
Nel senso, se è come penso io potrei seriamente amarti, ma davvero davvero davvero amarti. Perché okay, insomma, questa biondina così innocentina che si fa trascinare dal poveraccio (Also, YAY per averli fatti entrare dall'aula di storia e non dalla classe di chimica, perché non so perché ma ci stava meglio) lungo il corridoio scuro ho un vago sentore di chi possa essere. E il suo amico? Diciamo solo che non ho ancora conferma per i miei sospetti ma sono abbastanza sicura di aver pensato bene e per questo motivo ti amo già.
Perché sì insomma, mi hai messo insieme i miei due personaggi preferiti in assoluto, in un rapporto che NESSUNO usa mai. Spero di averci preso u_u
Also, se lei è chi penso io.. Le cose si fanno interessanti, mi ero decisamente stufata dell'Angel!Santana e Buffy!Brittany drama che piace tanto alle inglesi :)

Poi poi, Santanina mia, ciccina lei con i suoi incubi. Non ho molto da dire su di lei, essendo appena arrivata, mi tengo i commentini per il prossimo capitolo. Comunque, ho sempre pensato che sarebbe stata una Cacciatrice favolosa. Per quanto Britt sia il mio amore unico e bello, le frecciatine e il sarcasmo di Tana mentre polverizza qualche vamps è una scena che vale la pena di essere vista.

Poi poi, volevo dirti una cosa sul titolo. Forse è una cosa stupida, ma quando ho letto il titolo ero aaawwww. Non so perché ma "Death is your gift" è sempre stata per me la frase che riassumeva tutto quello che era Buffy. Da quella assurda puntata in cui la Prima Cacciatrice glielo disse (ma tu sei mai riuscita a spiegarti l'uomo del formaggio? Io ancora ci penso ogni tanto LOL) per me è tutta l'essenza del telefilm.
Non lo so, sicuramente è stupido, ma il fatto che lei uccidendo i vampiri comunque fa un favore all'anima dell'uomo che erano prima, liberandola. O il modo in cui sempre è disposta a dare la sua vita per la sua missione. O il dono del paradiso quando finalmente è morta, prima che la riportassero nel suo inferno. Non lo so, non lo so, non lo so, sono pazza e isterica ma è una frase che mi dà sempre tantissimissimi feelings e non so, mi piace tantissimo che tu l'abbia usata come titolo.
Lo sho, sono fuori di testa xD

Anyway, tutto questo enorme rambling senza senso per dirti che davvero mi ispira nonostante sia solo il prologo quindi credo proprio ti seguirò. Ci vediamo al prossimo capitolo :)

*smooch

V ;)
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 08:26 pm)
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 08:28 pm)

26/07/12, ore 12:09

Ok, ok, ok.
Ti prego, sposami! Sei una donna da amare!

Primo, hai messo il Pezberry friendship, e solo per questo potrei morire! Dopo Faberry e Brittana, il Pezberry e una delle mie ships preferite *-*

Poi, hai messo il Kurtana e Hummelberry friendships! Cioè io li adoro! Sono poche le FF in cui li mettono amici (Kurtana ovviamente) e quelle poche sono le mie preferite!
E i miei due Diva sono semplicmente stupendi, nient'altro.

Infine, una Quinn stile 1° stagione, cosa che fa ballare la samba alle mie ovaie, e, da quanto ho capito, niente Klaine! Evviva!

Qundi, sì. Sposami!

No, dai, seramente.
E' veramente molto bella, scritta precisa e che scorre.
Considera che, non che io sia 'sto straccio di lettrice, sono poche quelle FF che riprendono la trama originale, che mi piacciono.
Ma su questa non posso proprio mettere bocca!

So many kisses 4 u (sì, sono una capra di inglese ma ok).

Ginx

P.S= della serie che le mie idee sui personaggi eranto tutte sbagliate, ma ok!

26/07/12, ore 11:26

Oh, ma che storia intrigante! *inserire il Signor Burns e le sue dita qui*

Intanto, dove ti eri nascosta? E' una vita che cerco un "crossover" tra i miei due Telefilm preferiti e, dopo un profondo delirio con Manu su Dianna e Faberry, vengo a scoprire che esiste. E che è scritta maledettamente bene, aggiungerei.

Poi, Santana!Buffy? Wanky.
Non posso dire più di questo su questo punto.
Just... Wanky!

Non vedo l'ora di scoprire gli altri personaggi! Penso di avere già una mezza idea, e vado subito a leggere per vedere se ho ragione ù.ù

Ancora so many compliments!
Ginx

23/07/12, ore 13:34

Grazie alla tua fan fiction ho cominciato a guardare Buffy e ormai sto alla seconda stagione e trovo stupendo il crossover Buffy-Glee!
Quinn mi sa di Cordelia, Rachel = Willow, Kurt = Xander, poi ovviamente Santana = Buffy e Will = Giles, vero?
Povero Blaine che viene morso... mi chiedo se sia ancora vivo! E' stato carino a dedicare la canzone a Kurt ma proprio non ce li vedo insieme in questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/07/12, ore 16:45

Ma ciaaaaaao! Allora che dire? Questo capitolo mi ha piacevolmente distratto dallo scrivere e dal guardare Streghe. Mi sento di dirti che, mentre RL betava, avevo capito che era un grande capitolo.
Mi è piaciuta molto la scena dell'inizio tra Santana e Schue, davvero molto carina e poi tutto il resto è qualcosa di *____*.
Si vede che ci metti passione, si vede che ti piace questa cosa, si vede che il tuo cuoricino è occupato da Buffy e Glee in maniera incondizionata e ciò traspare da ogni singola parola che scrivi.
E poi il secondo vampiro, io l'avevo capito che era Bassy, (in realtà me lo avevi detto tu, ma shhh).
Sei bravissima, continua presto.
- strifylover <3

21/07/12, ore 11:52

alloooooooora!! innanzittutto grazie x aver aggiornato!! *-* quando l'ho visto ieri quasi nn ci credevo!!
cominciamo con la recensione seria! (hahahaah nn ci credere molto! u.u)
blaine ke viene morso ma purtroppo è ancora vivo nn si fa! povevi farlo dissanguare x bene.. ma poi forse sarebbe stato troppo tragico! spero ke me l'hai lasciato in vita solo x mettere insieme la scooby gang!
quinn come cordelia devo dire ke è assolutamente perfetta! il dialogo tra lei e santana è stato meraviglioso ed esilarante!
il pezzo di santana/shue mi è piaciuto un casino! così come il dilaogo ke hai preso dalla serie! mi immagino shuester con la faccia da tonto mentre santana indica il tipo con le camicie datate!! ahhahahaha
grande punto interrogativo sulla misteriosa scomparsa di rachel ke nn riesco a immaginare dove si sia cacciata!
lo scontro tra santana e sebastian l'hai descritto molto bene e quindi era facilmente immaginabile! devo ammettere ke nn avevo capito ke fosse lui l'altro anke se sinceramente sarei potuta arrivarci!
britt! mia piccola sadica vampirella britt! ma quanto può essere perfetta in versione vampira?? *-*
l'incontro con san è stato bellissimo! anche se è durato si e no 3 righe mi ha colpito moltissimo! xD
adesso però sono più curiosa di prima! il che mi sembrava quasi impossibile! ormai sono drogata dalle tue storie, soprattutto qst e se nn ho la mia dose nn dico giornaliera ma almeno settimanale vado in crisi di astinenza! T.T

complimenti come al solito nn mi stancherei mai di farteli e nn dire ke nn te li meriti xkè le bugie nn si dicono! u.u

adesso sprofonderò nella depressione fino al tuo prossimo aggiornamento!! T.T
un bacione! <3 <3 <3

21/07/12, ore 09:59

Questa storia mi piace un sacco, complimenti! Non ho mai visto Buffy quindi penso di potermi riservare anche più sorprese :D La Brittany cattiva mi mancava alla 'collezione', ma devo dire che mi affascina un sacco e non vedo l'ora di scoprire cosa nascerà (e come!)  con Santana. Sebastian mi piace come al solito (anche se vederlo vicino a Britt è quasi strano, ma mi piace xD) e anche Kurt non mi dispiace per nulla... Blaine troppo azzeccoso, anche se mi fa pena. Negli altri capitoli ho notato anche Rachel profondamente e segretamente innamorata di Quinn, e spero vivamente che nasca qualcosa fra le due perché sono una grande shippatrice. Le scene fra Shue e Santana sono sempre esilaranti, l'ispanica non si smentisce mai! Non vedo l'ora di leggere di più: la storia è super interessante e tu scrivi davvero bene! **
Alla prossima,
bornbackwards

21/07/12, ore 07:50

Ecco si sono incontrate,peccato che combattono per due casate diverse,ma se non erro prima o poi troveranno il modo di stare "insieme".Ma Sebastian è come la gramigna,difficile da eliminare,ma tutti hanno un punto debole.Blaine è stato morso quindi dovrebbe diventare un vampiro pure lui,più di tanto non mi dispiace.Ma Rachel dove sarà? Spero che venga ritrovata tra il penultimo e l'ultimo episodio. :) :) :).Grazie e ciao.

21/07/12, ore 02:01

brittany vampiro chissa' che ci esce...poi san cacciatrice....mmmmmmmmm