Death is your gift
di Forwood

29/08/12, ore 09:45

Hey-ya! (messaggio subliminale) Scusami il ritardo, ma ero immersa nella scrittura ^^ Allora, che dire di questo capitolo se non che è fantastico u_u? E' davvero uno dei più entusiasmanti, pieno di eventi e soprattutto la drammatica trasformazione di Quinn, ispirata a quella di Tyler, veramente piena di dolore T_T poor my baby
' “Perché quando ti ho conosciuto eri solo, emarginato e dimenticato dal mondo. Potevo sentire il tuo dolore, la tua rabbia, il tuo desiderio di vivere. Avevi bisogno di qualcuno che ti amasse. Ed io l’ho fatto.”
Sebastian abbassò lo sguardo al ricordo della sua vita passata.
“Non ti ucciderei mai, Sebastian. Non ne sarei capace.” Strinse la sua mano, infondendogli una scarica di sicurezza che convinse Sebastian a guardarla negli occhi.
“Sei l’unica persona che mi è rimasta al mondo.”'-> All the feelings T_T questa scena è troppo la tenerezza, ho i brividi ogni volta che la rileggo T_T so touching T_T Perfect Sebrittany u_u
Per quanto riguarda Rachel, ma quanto è sconfinato il suo amore per Quinn? Non riesce neanche a sopravivvere all'idea di non sapere cosa le sia accaduto xD E poi il primo scontro Brittana :3 non vedevamo l'ora e, soprattutto, dopo il Faberry, non vedo l'ora di leggere un po' anche sulle altre due coppia :3 Soprattutto Brittana perché sono proprio curiosa di vedere come svilupperai il rapporto visto il meticcio di personaggi che è Brittany xD
Grazie mille per questa bellissima storia, best <3
A presto, spero u.u
xoxo RenoLover <3

29/08/12, ore 00:44

Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento! Allora, seguo la storia da quando l'hai pubblicata più o meno, ma leggendo nei ritagli di tempo non riesco mai a recensire. Intanto è doveroso dire che adoro Buffy, di conseguenza non posso che adorare la storia di questa fanfiction. Mi piace come scrivi e come bilanci i momenti seri con quelli divertenti. Non sono fan della Faberry e la Brittana non mi convince più molto, ma non per questo la tua fanfiction perde di valore. Sto letteralmente adorando il trio HummelPezBerry, mi fanno ridere un sacco! Alla prossima ;)

28/08/12, ore 18:35

*____________________*
sei tornata!
*____________________*
dio quanto mi era mancata questa fanfiction!
sto fangirlizzando senza alcun ritegno da quando ho visto ke avevi pubblicato e poi anke durante leggendo alcuni dei pezzi.
innanzittutto sebastian cattivo! nn si rovinano gli unicorni della collezione di britt! lei voleva solo fare la pace! cattivone!
kurt molla quella sottospecie di piccione canterino e buttati tra le braccia di sebuccio bello ke ci guadagni e basta!
santana e shuster mi fanno morire dal ridere!
quando santana gli dice ke ha visto menrcedes baciare sam quando in realtà sta con shane mi sn immaginata la faccia esasperata di quel povero uomo e stavo letteralmente morendo! xDD
e poi la scena all'obitorio semplicemente stupenda.
poi abbiamo scoperto cosa è successo alla povera quinn anke se devo ammettere ke avevo indovinato (puoi chiedere conferma a manu! u.u) ma cmq tt la scena della trasformazione l'hai descritta in maniera stupenda! brava simooo!
poi il mio fangirlizzare è arrivato al culmine nella scena brittana! *_______*
e sannie bella ke si preoccupa di brittbritt!
e poi hai ripreso anke il discorso tra buffy e angel! *-*
sgfaskhskhfslahlhf
muoio!
no sul serio tu sei sempre più fantastica e spero sul serio x te ke nel prossimo ci sia il brittana xkè nn reggo più!
ancora tantissimi complimenti e alla prossima! xDD
so much love! <3 <3 <3

12/08/12, ore 11:05

finalmente sono tornata e come promesso mi accingo a recensire qst meraviglia!!
sn un pò offesa xkè in tt qst (fantastiche) pagine l'interazione brittana era praticamente zero ma purtroppo nn riesco a odiarti xkè scrivi da dio e te l'ho sempre detto!!
cominciamo!!
faberry!! solo tu potresti farmelo piacere!! la mia idea iniziale di quinn cotta di rachel ke la insulta solo per mascherare quello che prova si è rivelata vera!! cosa sarà successo alla biondina?? io molto nn eroicamente sarei scappata e nn avrei mai girato quell'angolo.
blaine nn riesco a sopportarlo neanche se è mezzo morto in un letto d'ospedale. deve morire del tutto!! >.< e bravo il nostro seb ke punta ia suoi occhioni verdi su lady hummel!! xDD
ora passiamo alla mia biondina preferita!! britt britt ma quanto cacchio sei sexy con le zanne da vampiro?? *-* nn fa!! me la immagino là biondissima, palliddissima, con quel suo sorrisino stupendop ke prende a calci nel culo sabastian e l'unica cosa a cui riesco a pensare è "immagina come sarà se al posto di seb ci sarà santana"!! il mio piccolo cuore brittana potrebbe nn reggere!! *____________*
nn vedo l'ora k si incontrino!!
poi shuster/giles mi fa morire dal ridere come sempre!! ahahah
in attesa del tuo prox aggiornamento chiudo qst delirio!!
complimenti e un bacione!! i love youuuuuu!! <3

“Chiunque tu vuoi che io sia.” Rispose, con fare misterioso.

“Vedo che hai avuto tempo per guardare la televisione tra un viaggio e l'altro.” Commentò ironico Kurt, associando quella frase ad un telefilm che amava guardare con Rachel.

the oc!! ma quanto era bella la prima serie?? e ryan con la sigaretta in bocca ke se ne esce cn qst frase è difficile da dimenticare!! xDD

06/08/12, ore 11:46

e quando kurt fa conoscenza del "ragazzo misterioso" come lo chiami tu (ssshhh tranquilla non l'avrà capito sicuramente nessuno chi è U_U x] ) è cominciato il lolleggiamento xD
accetta kurt
accetta
Accetta
ACCETTA
ti ho convinto vero kurt?xD
capitolo splendido <3 e adesso rimarrò in ansia per quinn....aiuto >.<

06/08/12, ore 01:12

Io amo San (o Buffy fai tu xD) mi fa morire dalle risate xD bella la scena Kurtbastian e...aspè devo commentare la scena Faberry? *O*
Povera Rach çç dai Lucy Q lasciati andare..ehi aspetta è_e cosa vuoi fare alla mia Q, sfascia pairing che non sei altro???? >_< se le succede qualcosa ti vengo a cercare è_e çç
Siiiii? dicevamo? u.u ah già, capitolo stupendo **

Ps. Non vedo l'ora di vedere l'incontro/scontro tra S e B :P

A prestoooo e buone vacanzeeee :)))

05/08/12, ore 22:54

Senza saperlo, ti stavo già seguendo con 'She loves to dance in the dark' :D
Comunque io sono una di quelle che odia le AU da morire, però a volte faccio delle eccezioni. .e la tua storia è una delle eccezioni.
Scrivi benissimo e l'ho potuto constatare anche in 'She loves to dance in te dark' e poi devo dire che è avvincente quest'atmosfera dark.
E poi finalmente niente cose alla Twilight!!!
Beh, complimenti. (:

05/08/12, ore 17:52

Gli aggiornamenti lunghi pagine e pagine delle mie fanfiction preferite sono alcune delle cose che adoro, quindi grazie per questo bel capitolo :-D
Sono contenta che la storia abbia preso un andamento diverso rispetto al telefilm, anche se sorrido ogni volta che riconosco le frasi della serie tv (tipo San che racconta la sua reazione di fronte al primo vampiro, dice a Rachel che è già seduta, Brittany che spiega perché le piace questo mondo).
Leggendo mi immagino il cimitero di Sunnydale e la scuola di Buffy.
Curiosità personale.. ma Will ha gli occhiali come Giles? xD
Santana è la solita Santana (sarcastica e bitch) e trovo anche tutti gli altri personaggi molto IC.
Per quanto riguarda le coppie devo dire che all'ospedale la scena Klaine mi ha fatto molta tenerezza! Ma la questione Sebastian è più intrigante e poi c'è la citazione di O.C che non ho mai visto ma quella frase la conosco. Mi dispiace che Quinn sia così acida con Rachel... ma presto avremo il Faberry, lo so u.u. Per quanto riguarda il Brittana, Brittany cattiva è uno spettacolo, l'adoro davvero. Aspetto l'incontro fra la slayer e la nostra bad!girl.
Mi piace questa fanfic perché si vede davvero che ti stai impegnando e prometto che continuerò a seguirla (insieme a The Girls is Mine e She Loves to Dance in the Dark, amo anche quelle).
Alla prossima :D

PS: Mi stavo dimenticando della povera Quinn! Falla rimanere viva, perfavore ç_ç
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 05:53 pm)

05/08/12, ore 17:25

Di quanti chili è nato?Ringrazio anticipatamente per l'aggiornamento.Avrà il suo bel da fare Schuster come osservatore per addestrare Santana è un tipo molto tosto e cocciuta,ma dovrà cedere se prima o poi dovrà incontrare Brittany,che è molto più forte di lei.Ma povera Rachel trattata peggio di una mosca,ma Quinn verrà trasformata? Un castigo un po troppo duro.E Sebastian invece cosa starà tramando di così diabolico? Peccato dover attendere.Buone vacanze.

05/08/12, ore 17:02

Quando ho letto la descrizione della FF, ero in fibrillazione: i miei due telefilm preferiti di sempre insieme!! Poi, quando ho capito come avevi collocato i personaggi, mi sono letteralmente liquefatta di gioia ed eccitazione! Brittany come Spike? Buffy/Spike come Santana/Brittany? Tu hai letto il mio diario segreto, (che tra l'altro non tengo) e hai fatto diventare i miei sogni realtà!!! Credo che abbia dedotto quanto io impazzisca per questa FF, senza parlare della scrittura, che è sensazionale e presta attenzione a dettagli e descrizioni giuste, senza mai dilungarsi troppo. E' come se, ogni cosa che scrivi e descrivi, fosse una parte fondamentale della storia, senza la quale la storia stessa non potrebbe sopravvivere! Ed è un gran pregio, visto che spesso, gli amanti della scrittura e i bravi scrittori soprattutto, hanno questa cattiva abitudine chiamata "digresssione" e rischiano di allontanarsi da ciò che nella storia è veramente importante!  *alza la mano colpevole* Insomma, non mi annoia mai, complimenti!! :) Detto questo, niente è esilarante come i battibecchi tra Lady Hummel e la Cacciatrice più figa nella storia! :D Mi piacciono anche tutte le ship, impazzirò nell'attesa del prossimo capitolo! Ah, e lo scontro tra Britt e Seb, ne vogliamo parlare? Quanto è sexy Brittany quando scopre le zanne? (Letteralmente, in questo caso) Nella lotta tra livelli di testosterone, Britt batte Seb 100 a 0 U.U Come farà San a resisterle? Ancora una volta, bellissima! Continua presto, magari dopo aver trascorso delle belle vacanze! :)

05/08/12, ore 16:24

Oh!!! finalmente riesco a recensire! la connessione ce l'ha con me!!!
-voltò l'angolo da dove provenivano quei rumori e ... tutto finì.
Solo il cielo e la luna, gli unici testimoni, avrebbero potuto raccontare cosa era successo quella notte.- ok...con queste righe mi hai inquietata non poco!!! Cosa succede alla povera Q????? Niente di male, spero (anche se sperare che tutto vada bene nel mondo di Buffy è un po' come sperare che Ryan metta una scena Brittana tagliata su YouTube: impossibile!!!)
Mamma mia, Rach mi fa impazzire!
-"Oh ... io-io ho bisogno di sedermi!" Esclamò Rachel.
"Tu sei già seduta." Le fece notare Santana.
"Oh! Bene ..." Commentò con voce tremante.- credevo di morire dal ridere sulla sedia!!!! è bellissima questa scena!!!
Per quanto riguarda Britt: sono proprio curiosa di leggere dell'incontro tra la bella vampira bionda e la Cacciatrice perfetta!!! Sarà interessante!!!!
Aspetterò con ansia il tuo ritorno dalle meritate vacanze (e anche quello di RenoLover, ovviamente!) per leggere il seguito!
Divertiti in Sicilia!
Ele

P.s.:è bellissimo riconoscere le battute del telefilm leggendo la ff!!!!
ah, è spero che tu le scriva con il dvd a portata di mano per risentirle! perchè se te le ricordi tutte così bene a memoria io inizierei a preoccuparmi per la tua sanità mentale!

05/08/12, ore 16:12

capitolo fantastico!!! Kurt è davvero nel pallone e non sa cosa fare!! Quinn ha mille pensieri e  non sa farsi gli affari suoi!! Kurt amagliato del beloccio sconosciuto, che poi non è neanche tanto sconosciuto, Britt che vede San e già pregusta il loro primo incontro, che tra l'altro non vedo l'ora che arrivi!! Will è bellissimo nel aiutare San!! insomma amo questa ff!!! e non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

05/08/12, ore 15:02

Bene, bene, eccomi qui. Ho letto tutti i capitoli chiaramente e poi tornerò indietro per recensire (pessima beta). Qui non posso farne a meno, nonostante io stia scrivendo perché a mio parere questo è il capitolo migliore fin ora! Non che gli altri non fossero supermegasbav, però, come tu ben sai, io impazzisco per i capitoli un po' più lunghi, quindi così mi hai praticamente mandato in estasi. Non è stato neanche un lavoro impegnativo perché ero ansiosa di continuare a leggere, ma andiamo per ordine.
Le reazioni dei ragazzi sono esilaranti, battute o meno di Buffy, e sinceramente mi serviva proprio una bella rinfrescata sulla Bocca dell'Inferno *-* E comunque, faccio notare il Kurtana u_u Lady Hummel per primo nell'uscita, so many feelings <3 Per non parlare delle reazioni di Quinn che ha già finto di dimenticare abbraccio e tutto #poveraillusa
E poi, purtroppo, non posso fare a meno di confessare che la scena Klaine è così bella che mi ha dato dei feelings T_T anche se ... no. u_u Si fermano alla tenerezza per quel povero nanetto che ha rischiato di fare una brutta fine. Poor nano.
Rachel chiaramente shippa Klaine xD Ma questo è un dettaglio perché la cosa importante di Rach è che è ossessionata da tutto quello che fa Quinn, chi vede Quinn, ma fatti i fatti tuoi, no? Noooo, non te li fare! Il mio cuoricino Faberry è fin troppo lieto di ciò *-*
E Sebs e Brittany? T_T Noooo, ma perché fai questo al mio Sebby? Non puoi farlo! Lui è tenero, dolce, indifeso e via dicendo. Questo è dolore, io non posso sopportarlo. Io, io, Britt no T_T
Fortunatamente tutte le mie tensioni negative sono sparite con la scena Kurtbastian. Ti amo, okay? Stavo tutta oheohwnrgrngbrbbuv betando e leggendo e hgrhgwurgur eccetera eccetara io fangirlizzo, evviva hurrà, ma che sto dicendo? My otp is perfect. Sempre. E poi ...... sta cominciando a piacergli? E poi domani sera? Muoviti. Mettiti a scrivere il capitolo dopo, ora ti vengo a picchiare di là.
Vogliamo parlare di Britt che studia San? Studiala bene mentre combatte che c'è tutto in movimento! #pervert Non vedo l'ora di vedere uno scontro epico magari u_u
E poi ............. Cos'è successo alla mia Quinnie T_T? *finge di non saperlo* Sono in ansia T_T *le troll* Aggiornamentoooooooo
Bene, ora che ho finito di sclerare sui singoli punti, magari mi ripeto, splendido capitolo, il migliore!
Greatissimo job, capolavoro di fan fiction!
A presto, (ora muoviti, scrivi)
xoxo RenoLover <3 #LoverWood is on and on and over again

02/08/12, ore 13:36

Chissà come mai mi aspettavo del Faberry da te! Proprio non riesco a capire!
Ti farò un monumento per aver fatto ammazzare Finn a San!!!! Quando ho letto: -"Dov'è finito Finn?" Chiese Rachel, alzando finalmente lo sguardo. "Tu l'hai ..." "Ucciso. I vampiri vanno eliminati."- ero in tenda e mi sono messa a urlare e a saltare sul materassino! Oltre al fatto che i miei compagni hanno pensato che delirassi per la febbre ho preso anche la torca che era appesa in tenda sulla testa!!
Non credevo l'avrei mai detto ma *sottovoce* povera Rachel!
Ora che ho recensito ti tocca aggiornare!!!!!!!!
A presto, spero!
E

P.s: per colpa tua non riesco più a vedere Buffy senza immaginarmi San come cacciatrice al posto di Buffy!!!!

29/07/12, ore 20:42

l'ho appena letta,dal prologo a qui, tutto d'un fiato e...*-*
allora...da dove cominciare?
chi fossero i vampiri ignoti si l'avevo indovinato subito...peccato che seb non abbia fatto fuori del tutto nanoblaine uff..sarà per la prossima volta...però non vedo l'ora di un primo eventuale incontro con kurt xD
ahahahhaa finn che impiastro che sei xD vampiro veramente inutile, ucciso così in quattro e quattr'otto...neanche un graffio le hai fatto LOL
schuester aka giles..mi ha fatto morire ahahaha meraviglioso xD
entra immediatamente nelle preferite