Casa 69
di korkyna

15/11/12, ore 17:15

Secondo me, hai reso una storia che tutti provano a scrivere in un modo originale e assolutamente personale.
Solitamente leggo storie con capitoli relativamente lunghi, ma questa, te lo assicuro, mi é piaciuta da impazzire.
Complimenti !

08/09/12, ore 11:00

E siamo arrivati alla fine.. è il primo finale che leggo in efp!
Iniziamo dal capitolo, beh Draco, tutto euforico, bacia Hermione e lei naturalmente gli grida minacce di morte. Ma, chi vivrà vedrà, o meglio cercherò di immaginarmi come prosegue.
'Un anno più tardi' potrebbe essere una soglia superata per ricominciare a vivere secondo Draco, ma lui ha ricominciato a vivere passo passo durante l'anno, facendo lenti progressi sia con le perle del suo amico Nott sia con la presenza di Hermione.. la liberazione di suo padre è solo una cosa simbolica per poter ricominciare veramente a vivere.

La storia in generale a me è piaciuta. Non è una storia che ti tiene con il fiato sospeso, non è una storia in cui ci sono molti eventi inaspettati. E' semplicemente la storia di come sarebbe potuta andare Veramente dopo la fine della guerra, di come la ripresa di Draco possa rappresentare anche la ripresa del mondo magico. Ed è per questo che mi è piaciuta!
Lo so che forse i miei complimenti non sono abbastanza, ma credimi quando ti dico che ho letto ogni capitolo con interesse e adesso che la ff è finita la metterò fra le ricordate.
A presto ;)

02/09/12, ore 11:56

Ciao !
Un pochino avevo ragione sulla primavera, dai xD.
Il rapporto tra Hermione e Draco si è talmente intensificato, quasi senza che loro se ne accorgessero, da lasciare tutti quanti sbigottiti!!
Draco non ci crederà, ma ioo credo ancora fermamente sulla teoria della primavera u.u
Ci vediamo al prossimo capitolo,

Alexia

26/08/12, ore 18:33

Bellissimo, davvero bellissimo questo capitolo!
E' scritto benissimo c'è un non so che di poetico in tutte le righe..
e poi marzo.. inizia la primavera per tutti.. anche per Draco forse..
ti faccio i miei complimenti!
Al prossimo capitolo,

19/08/12, ore 19:17

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, hai descritto molto bene i sentimenti, le paure e lo stato d'animo di Draco. Anche l'intelligenza di Hermione non è stata smentita, la ragazza ha capito che non c'erano bisogno di altre parole.
Continua così, questa ff mi piace davvero molto per il messaggio che vuoi trasmettere.
A presto,

07/08/12, ore 13:45

Ciao!! Ho aspettato di arrivare all'ultimo capitolo prima di darti nuovamente il mio parere. Trovo una bella idea che tu abbia deciso di dividere i capitoli in base ai mesi, infatti secondo me aiuta a capire che in quel periodo per Draco non accadevano assolutamente molti avvenimenti significativi in poco tempo, si sentiva molto solo e spesso annoiato.
Con il passare del tempo sembra sempre più 'umano' , per il momento continua sempre ad avere dei pregiudizi, però stanno diminuendo rispetto a quelli che aveva inizialmente.
Hai dato benissimo il senso che la vita va avanti dopo una tragedia, anche se lentamente si ritorna a vivere.
Aspetto il prossimo capitolo,
un bacio
Alexia:)

01/08/12, ore 11:15

Ciao Korkyna! Ho letto il primo capitolo della tua fan fiction e come inizio sembra interessante, naturalmente la storia deve ancora svilupparsi.
Leggerò al più presto il resto del racconto ! :)
Un bacio.
Alexia.