Crazy little thing called love
di SherlyJawn

08/10/12, ore 08:28

Glass... è una meraviglia. Merita di essere sviluppata e allungata, merita un inizio e una fine, e merita il tuo meraviglioso modo di scrivere.
Ma lo senti? Ma ti leggi? Una frase così è perfezione:
" si trovava a fissare le sue cicatrici trovandole belle come qualcosa di perfetto che nasce in condizioni totalmente sbagliate"
Sono sopraffatta. La fanart è già il male assoluto, ma unita a quello che hai messo giù tu, mi sta facendo cominciare la giornata con gli occhi ludici. In maniera dolorosamente deliziosa.
E' stupenda e tu sei bravissima
un abbraccio
Cla

08/10/12, ore 01:36

Magnifica, dolce, poetica e profonda, tanto da entrarti dentro e lasciare il segno.
<<...la sua testa era pesante e voleva dormire e cosi tanto a lungo da non riuscire a spiegarlo concretamente.>>
<<" Io credo in.. te " continuava a sussurargli mentre il sonno aveva la meglio e lo portava lontano dalla prigionia, con il naso della creatura che puntava verso il cielo, attraverso le sbarre, dritto verso la luna, che pallida liberava loro la strada e forse rompeva loro le sbarre trasformandole in gomma, improvvisamente.>>
Che altro dire, ribadisco il concetto esperesso qualche rigo su, ci aggiungo un inchino e un forte applauso. Complimenti, alla prossima, un bacio.
Ps: le fanart di questa autrice, sono bellissime, esprimono tanto, davvero tanto.

08/10/12, ore 01:11

E anche se questa storia è piccola e breve è magnifica.
L'immagine abbiamo già constatato che sia bellissima, ma la storia è *_____* Almeno alla fine sono riusciti a liberarsi entrambi. Insieme, come sempre.
"John era spaventato, cosi tanto che non riusciva a fare altro che riscaldarlo con la sua testa, il suo corpo, le sue mani." e questo piccolo John che tenta di tutto per salvare il suo Sherlock è l'amore. Così piccino e così forte.
Aspetto le altre! Con impazienza!

03/10/12, ore 16:13

Ti posso amare? Certo che ti posso amare, lo sai che ti amo già. E' una shot stupenda, mi hai risollevato di morale in una maniera che nemmeno immagini. E penso sinceramente che sia una delle migliori oneshot che tu abbia mai scritto, e te lo dico con gli occhi luccicanti, lo sai! Love you, dear. Infinitamente <3

Jess

29/09/12, ore 16:52

Senza ombra di dubbio questa è la oneshot più dolce che hai scritto: adoro vedere il tuo Sherlock che inesorabilmente si arrende ai comandi del suo cuore. Dal senso di colpa per i nuovi incubi di John (colpa sua, colpa della sua lontananza) ad un sentimento forte che non può essere ignorato, ad una voglia - che per lui è così aliena, ma allo stesso tempo insoppirimibile - di sentire il suo respiro, il suo calore. La parte che mi è piaciuta di più è stata quando vorrebbe andare da Lestrade per il caso, ma il suuo copro gli dice di no, perché ha capito che la cosa più importante della sua vita è lì accanto a lui.
E Sherlock, da genio qual è, riesce a trovare un buon compromesso e quasi risolve il caso via sms ;) perché comunque resta sempre IL consulente investigativo per eccellenza e lo amiamo anche per questo. Davvero, mi è piaciuto un sacco questo particolare.
Il bacio mi ha fatto sciogliere, è bellissimo, è perfetto, è il suggello di quel rapporto perfetto, di due anime che solo quando sono vicine possono essere felici e complete: John non ha più incubi da quando Sherlock è tornato e il detective riesce ad essere addirittura civile nei rapporti con gli altri.

28/09/12, ore 22:38

ODDEI!!! I don 't Wanna miss a thing!!! Simo, che bella questa <3 forse è la tua shot più bella della raccolta perché sì, c'è fluff, ma c'è un'a analisi perfetta dei personaggi, in particolare di Sherlock, che è sempre cosa difficilissima. Ed è scritta in maniera impeccabile e molto fluida: ogni vocabolo correva alla perfezione e tu ti sentivi trasportata dentro i fatti con il giusto passo, riuscendo a percepire in ogni attimo tutta la dolcezza della situazione. Splendidi gli sms scambiati con Greg, dolcissimo John che nel sonno si avvinghia a Sherlock quasi come se sapesse cosa stia succedendo. "Sposti lo sguardo su John mentre attendi l’arrivo delle immagini e ti ritrovi a pensare che forse può funzionare, che forse il tuo lavoro e i sentimenti che ti sei così a lungo negato possono convivere, possono trovare il modo di fondersi senza che il tuo cervello vada in panne per questo, che non devi necessariamente scegliere l’uno o l’altro ma puoi averli entrambi senza timore." Questa è la frase più importante perché se Sherlock capisce questo ha compiuto un passo fondamentale nella sua esistenza. Per sè e per John. Davvero bella, complimenti!

28/09/12, ore 11:50

Dio benedica il fluff.
Scusa, non so che altro dire, sono tutta sorridente e contenta e rimbecillita. Ho adorato questa storia davvero davvero tanto, mi ha lasciato con un calore dolcissimo a formicolarmi al centro del petto e boh, sarà che di prima mattina sono sempre un po' iper emozionale *lancia uno sguardo all'orologio e si accorge che è tipo mezzogiorno... va be', dettagli u___ù*, ma l'ho già detto che l'ho adorata? Perché davvero, l'ho adorata! *_*
Hai innalzato il mio umore per la giornata di un sacco di tacche, grazie!
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 11:51 am)

28/09/12, ore 08:39

Ma quale lancio di pomodori! **lancia mazzi di fiori e foto di Ben** Amore carissima, è dolcissima questa shottina e la citazione degli Aerosmith (di quella canzone poi!) mi ha sciolta come un budino. Decisamente un ottimo modo per iniziare la giornata. Grazie <3

Greta

28/09/12, ore 00:20

E ccccioé *w* decisamente la storia che mi ci voleva prima di andare a dormire, tanto fluff, tanto amore, e tanto Sherlock. Io li amo quando stanno a letto insieme abbracciati, e hai dipinto l'immagine che hai preso in maniera dolce e delicata *-* Sherlock incerto sul da farsi, che non sa come bisognerebbe comportarsi è amore! Poi, finalmente, capisce che può avere entrambi, che può farcela, che infine John è sempre stato con lui sul lavoro e niente in quel senso cambierà.
Quando si fa mandare le foto e non scappa sulla scena, è fantastico. Ama John, e questo è un segno EVIDENTE. XD
Comunque loro due abbracciati, avvinghiati al letto... aaaaaaaaaaaaawwww!!! <3 cioè... più immagini così in giro! XD
(Greg shockato mi ha uccisa dalle risate!!! XD)
Bellissima!!! *-*

17/09/12, ore 01:22

Oh santissimi numi del cielo, perché ho letto questa cosa prima di andare a letto? Mi ero impegnata tanto per collezionare un po' di sonno ed ora ogni traccia di assopimento è stata nebulizzata dagli effetti collaterali di questa cosa che hai scritto e tu devi essere il diavolo sotto mentite spoglie, non è così? Va be' ora come ora sono completamente incapace di fornire un commento coerente, tutto quello che mi viene da dire è unf, che sì, adesso che ci penso mi sembra che riassuma in maniera abbastanza eloquente il mio parere in proposito a questo parto della tua evidentemente diabolica fantasia.

15/09/12, ore 23:22

Ragazze seriamente ma siamo delle pervertite mentali?xD
Che immagine,che immagine! Ma Ben cosa potrebbe dire se la vedesse? "Grazie che mi immaginate così bello e virile"! xD
Tu,tu autrice che non sei altro.. D'ora in avanti per cortesia fatti chiamare Mrs Smuteller!xDxD Se non esistessero persone come te che descrivono il sesso tra due uomini in maniera così armoniosa,fondendo passione,desiderio,rudezza e dolcezza allo stesso tempo.. *___*
Quale smut degna di nota! Sherlock che mi diventa regalo:OMG questa è nuova per me! xD E John così sadico..non poi tanto dai. xD
Il tutto ha una carica erotica incredibile. Tu sei meravigliosa,lasciatelo dire.

Sevvina

15/09/12, ore 12:00

Io ho sempre un enorme problema quando recensisco giorni dopo aver letto la storia: tendo a dimenticare parte di quello che dovevo dire!! Innanzitutto mi rallegra il fatti che, long, oneshot, smut o quant'altro, tu stia continuando a scrivere. Ne sono davvero molto felice! Ora passiamo nello specifico a questa storia. Il mio apprezzamento insulso sulle lenzuola di seta lo sai giá! ^__^ Oltre a quello, complimenti per la scelta del POV di Sherlock perchè é azzeccato e l'hai mantenuto IC. Inoltre è servito per sviluppare in un crescendo il senso dell'aspettativa. Il p0rn... Beh, ormai mi sento quasi ripetitiva a dire che sei brava a scrivere p0rn!! E devo smettere di leggere smut in ufficio, non è sano!! Non è bello neanche tornare a casa, dire al marito Ho trovato un modo interessante x sfruttare la tua cravatta del matrimonio e sentirsi dire Guarda che il nodo è finto... =__= Bacioni

14/09/12, ore 08:40

Ah ma d'altra parte Tumblr ci dà questi prompt.. come si fa a non coglierli? A parte questo... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA **corre sbattendo per la testa** il tuo porn è sublime, altroché quella schifezza di 50 sfumature! Tu sì che sai scrivere e il tuo florn è la mia droga <3 E non è affatto facile scrivere erotico :) bravissima <3

Greta
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 08:41 am)

14/09/12, ore 02:10

Tu.sei.magnifica.
Credo davvero che non riuscirò a riprendermi tanto facilmente questa volta. E' spettacolare! Hai idea di cosa hai scritto?!?! Una cosa ti chiedo, non smettere mai di farlo!
Oddio la parte finale ho dovuto rileggerla più volte, tanto che il mio cervello era fuso per le scene precedenti, credo di aver avuto un distacco corpo/mente, perchè, il mio corpo era fermo immobile d'avanti al computer, ma la mia mente era decisamente altrove. Hai un modo di scrivere queste scene in un modo perfetto in tutto. Passione, istinto, fisicità, voracità, sensualità, erotismo e AMORE.
Non mi stancherò mai di dirtelo, sei magnifica. Alla prossima, un bacione.

14/09/12, ore 00:16

Non hai idea di quanto sei migliorata dalla tua prima oneshot a rating rosso. Già le prime mi mandavano a fuoco le mutande, ma queste ultime sono di una bellezza spaventosa. Il regalo è stato tutto nostro, te lo posso garantire, e leggerti è sempre un infinito piacere (specialmente la sera, mi fai andare a dormire con un sorriso [perché poi durante la notte me le rileggo, non sai quante volte alle tre ho letto Compagno o Battlefield XD] GOD BLESS YOU, DARLING. *Strizza*

Jess