Crazy little thing called love
di SherlyJawn

19/07/12, ore 22:16

*Respira dentro una busta*

Saint Sam, ti farò santa da oggi in avanti (come se in effetti ce ne fosse stato REALMENTE bisogno, di un motivo in più per farlo) per aver permesso a colei di scrivere cotanta bellezza e- SDSHJDSKJDSLKDSKJDSKDHDSKJDKDKSJSKDJ una recensione non troppo da me, vè? Io ti adoro. Tantissimo. Il porn-fluffoso (porn-porn-porn) ti esce benissimo e io non smetterei mai di leggerti! Un altro gioiello da aggiungere alla collana, ragazze, sempre più complimenti!

19/07/12, ore 22:14

Come ti ho già detto la fanart in questione non è fra le mie preferite, ma la storia senz'altro sì. E' fenomenale, tu lo sei e io ti adoro! Tantissimo amore per te e questa raccolta è un gioiellino, ogni vostra fanfiction lo è e io sono felicissima di seguirla *-* I REGRET NOTHING!

17/07/12, ore 23:56

non dispiace, non dipiace affatto...
io lo ripeto non arriverò alla fine di questa raccolta, madre! questo capitolo è sublime, la FA è spettacolare...
sto impazzendo... è scritta benissimo, sti due sono fantastici, eccitanti e... tante altre cose bellissime!
ora mi eclisso e cerco di rirendermi... alla prossima, baci.
Manu

17/07/12, ore 16:43

Ragazze così mi fate impazzire. Non si fa, non si fa.
Prima Glass, con la sua fanfic estremamente carnale, porn con Sherlock caldo e John che brividi... assolutamente da brividi. Ti sei superata Glass, seriamente.
E poi Mrs, anche l'ultima tua è veramente da brividi, brividi di piacere. Sherlock che si prende tutto, Sherlock che conduce John fino al suo risultato finale, per uscire gloriosamente dalla scena è molto Sherlock.
Mi è piaciuta molto anche l'idea dell'emisfero destro-sinistro del cervello: solo Sherlock può pensare a quello mentre sta seducendo John xD!
Brave, brave, brave.

17/07/12, ore 16:31

Oddio Ermete!
Tu non mi puoi fare questo. E no che non me lo puoi fare xD!
Cioè è terissima questa cosa che hai scritto. <3
Jawn che ha gli incubi e Sherlock che lo consola. awww. <3
Spero proprio di leggermi altro di tuo unito a Glass e a Mrs!
Baci

17/07/12, ore 15:51

Finalmente riesco a commentare questa perla *_*
Tra l'altro Matt e Zach hanno preso appunto e ora stanno facendo cose... sì. In pubblico °_°
*spia* apperò! Matt se sei messo bene! Ecco perchè Zach è sempre sorridente! *_*
Tornando a noi *_* UNF *_*
Allora, ho caldo °_° avevi paura di non riuscire a descrivere bene questa scena? PAZZAH! *__*
Quei denti... come li vorrei addosso a me *_* e ci credo che John e Sherly godono così tanto uahahah se facessero così tante sedute di sesso quante gliene descriviamo addosso, sarebbero sfiniti, spompati e coi piselli urlanti ahahahah però sorridenti...
*spia di nuovo* OH OH OH! La situazione si fa interessante! Matt! Dove l'hai vista fare quella cosa?!
Scusa eh, hanno tirato fuori il twister uahahahah
Bon, ho scritto veramente tante cavolate, non più del solito lo ammetto, ma tante comunque ahahahah XD
PS: con lo yin e lo yang mi avevi conquistata comunque in partenza *____*
BACIO!!!

17/07/12, ore 00:22

Io amo il tuo pornofluff e mi piace che ci sia sempre del sentimento :) porn nudo e crudo ci sta, ma l'ammmore deve esserci sempre, conosci la mia demisessualità U.U a presto e grazie per le delizia prima di andare a letto :D

16/07/12, ore 19:12

Ho visto la fan art e mio padre stava passando in corridoio XD mi sono mossa tra le schede di Google Chrome come un ninja XD
Bè che dire.. un bel po' di sano porn risveglia e rallegra la serata. La pratica messa in atto da Sherlock mi ha fatto un po' senso lo ammetto, ma ci stava. eccome.

alla prossima!

16/07/12, ore 18:13

... biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip... (encefalogramma piatto)
caldo, caldo, caldo, caldo...
ma mi vuoi morta?!?! è straordinariamente carnale! travolgente, wow! io credo che farò pensieri sconnessi per un bel po'... wow.
alla prossima... wow... un bacio... wow...

16/07/12, ore 17:46

Che foto...che foto! O_o Esiste gente così perversa e maliziosa?xD
Ho letto tante porn,ma questa è proprio carnale,passionale,selvaggia!
Cioè Sherlock è assatanato,ossessionato dal prendere John e farlo suo ancora e ancora.

Cara ti sei calata nella parte di Sherlock o di John?xD

Di John non dici nulla,sappiamo semplicemente che sta vergognosamente gemendo sotto l'altro e urla di piacere..eh bravo! =D

Pollice in su!
A presto
Sevvina

16/07/12, ore 11:39

Oddio Simo, questa è una delle tue flashfic più belle in assoluto!!! Mamma mia è bellissima *_*
Mi piace un sacco questo pov di Sherlock, con i due emisferi del cervello a confronto, con il destro che è tutto tutto per John *_*
Mi piace, perchè sono una romanticona, questo rimarcare il fatto che "tanto Sherlock cederà a John perchè è così che deve andare, perchè non può più resistergli"*_*
Mi è strapiaciuta anche perchè è un pre-porn e a me piace tantissimo, infatti io lo faccio sempre e voi mi odiate per questo buahahah *_* mi piace perchè sono troppo belli gli attimi del corteggiamento, quello stuzzicarsi, quel gioco che porta poi alla trombata più colossale del mondo *_* (si, rovino sempre la magia sul finale, lossò!)
Guarda, i mastini non intervengono nemmeno a sto giro perchè sono rimasti sconvolti *_* (e sono andati a trombare, chi tra di loro, chi le mogli o future tali, chi le groupie... sono tutti a darlo e prenderlo ahahah)
BACIO Simo *_* ilu!

16/07/12, ore 09:26

bellissima ... adoro questo modo di scrivere, di entrare dentro le emozioni della pesona che le sta vivendo e quando è Sherlock a farci vivere le sue è sempre sorprendente, delicato e passionale al contempo, splendido, davvero meraviglioso ^^ ... p.s.: grazie per la dolcezza al posto dell'angst, sarebbe stato ugualmente bellissimo, non ne dubito, ma preferisco questa... ;)

16/07/12, ore 01:15

Le riflessioni sull'emisfero destro e sinistro del cervello umano sono proprio da Sherlock! XD In effetti, è una scelta molto azzeccata, perché a quanto pare il caro "io sono solo cervello" ora non ha più scuse: stavolta è proprio il suo adorato cervellino che lo sprona e non il cuore,, quindi veda di non lamentarsi troppo ;) Comunque, questa raccolta è davvero bella, mi piace tantissimo e anche le fan art sono una più bella dell'altra *________* Non vedo l'ora di leggere le vostre prossime storie e vedere quali splendide immagini sceglierete! Complimenti e alla prossima! =)

16/07/12, ore 00:33

ehehe mi sembra di tornare al liceo, alle lezioni di sociologia e psicologia XD
felicissima che tu abbia abbandonato l'idea angst e felicissima che tu abbia partorito questa bellissima ff su questa fantastica immagine.
john che sorprende sherlock per ben tre volte, questa me la segno, rimarrà nella storia, ma d'altronde john è john ed è l'unico in grado di trasformare sherlock che finalmente si arrende all'idea che lui ci è riuscito e si lascia andare.
la conversazione che hanno, dà un senso di naturalezza ed intimità, e sherlock che lancia messaggi subliminali con le gambe aperte? ne vogliamo parlare!?! grande emisfero destro! prendi il controllo XD
sempre stupenda, alla prossima, bacioni!

15/07/12, ore 23:18

FLOOOOOOOORN, FLORN FLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORN! Ok, vi siete fatte perdonare tutte e due con l'angst che mi avete regalato in questo giorni, ne ho a disposizione una raccolta per mesi ç_ç soffro ancora se ci penso, ma non voglio pensarci, no, brutto angst, sciò. Fanfiction bellissima cara (la fanart poi è davvero spettacolare), mi ha tirato su di morale! E' scritta stupendamente, e Sherlock è così IC che mi ha fatto saltare giù dal letto. Un forte abbraccio e alla prossima, tanto amore per voi due!