Crazy little thing called love
di SherlyJawn

15/07/12, ore 23:14

La mia piccina che tutto puote e tutto cuote (?) che bello leggerti anche qui *-* è la meraviglia fatta a fanfiction, come sempre se non scrivi meraviglie non sei contenta, ma ti amiamo anche per questo. E' sempre un grande piacere leggerti (in diretta come anche in anteprima coffcoff XD) e questa è davvero una storia bellissima *-* ti voglio bene, un abbraccio forte forte!

15/07/12, ore 23:12

Un fluff perfetto *_* ne avevo proprio bisogno stasera e tu ormai sei davvero una garanzia! E' la storia perfetta per una fanart perfetta (e tranquilla che non è solo Mrs Hudson a essere felice per il regalo, lo siamo tutti XD), grazie per questa splendida storia cara, è davvero bella!

Caldo, immenso caldo! Credo che se potessi morire di caldo morirei ora (e meno male che oggi è ventilato). Sono d'accordo con Eli quando dice "intensa" è la parola perfetta, TU sei perfetta quando scrivi queste cose! Sono immensamente felice di seguire questa raccolta fatta di piccole perle! Siete fantastiche ragazze, continuate così *-*

15/07/12, ore 22:40

Ne abbiamo fin sopra ai capelli di angst e di soffrire proprio non ne ho voglia sinceramente.. e questa è stata una piacevolissima sorpresa *o* a parte l'immagine che ispira un sacco hai scritto una bellissima fluff con tanto erotismo e dolcezza nell'aria che stavo per sciogliermi in cuoricini. grazie carissima per lo splendido regalo serale <3

14/07/12, ore 12:06

OOOOOOOOOOOOOOH ermete! **spupazza con gioia** carissima, che piacere che anche tu hai scritto qualcosa per questa stupenda raccolta :D Fluff is everywhere e io sono tanto contenta. La scena rappresentata è di una dolcezza incredibile e anche la fanart è meravigliosa.
Love <3

14/07/12, ore 09:48

che meraviglia, sia l'immagine che il racconto, la sofferenza di John e la dolcezza innamorata di Sherlock, la tenerezza con cui lotta per rassicurare il suo John quando si rende conto di essere il motivo del suo soffrire notturno... bellissima :)

14/07/12, ore 02:15

ciao tesoroooooo, non sai quante storie che mi sono fatta su questa stupenda immagine, tu l'hai resa alla perfezione e il tuo fluff è sempre qualcosa di speciale!
che dire, bellissimo sherlock in versione scaccia incubi (e chi ne avrebbe più se ci fosse lui a stringemi *arrossisce* invidia per john XD)
non tirarti mai indietro e continua così >_< so much love for you <3

14/07/12, ore 01:18

Ermete lasciatelo dire, ti sei fatta perdonare per l'angst nel trifoglio (pubblicità occulta xD) ho sempre trovato quell'immagine estremamente dolce e romantica e dopo aver letto questo mi sto letteralmente sciogliendo *_* sai quanto amo il fluff (soprattutto il tuo) e tutto quello che il mio cervello riesce a formulare é: aaaaaaawwww *_*
Complimenti a tutte e tre! :) adoro questa raccolta :)
A presto! :)

C'ho caldo °___°
Intensa è la parola giusta, direi!
A parte che con come se lui fosse il Sole e tu uno dei pianeti che gli girano intorno" mi hai fatta perdutamente tua, l'idea di questa eterna contraddizione che aleggia attorno e dentro Sherlock mi piace un casino. D'altronde lui è così, una contraddizione vivente e anche a me spesso piace giocare su questa cosa e costruirci suù righe e righe *_*
Perchè dai, il tema degli opposti mi è sempre piaciuto, amo l'alchimia perchè lì è un continuo parlare di opposti, in tutto! TerraVSAria, AcquaVSFuoco, AltoVSBasso e viceversa, SoleVSLuna, le diverse fasi, sale mercurio zolfo... ok, sto tergiversando XD
Il succo è che mi è piaciuta molto, molto di più della stessa fanart *_* l'hai elaborata davvero bene! :D

14/07/12, ore 00:40

E' bellissimaaaaaa XD già la fanart parla da sè ahahahahah XD
E poi Sherlock è così dolce <3 io adoro queste slice of life... cioè per dirti, a me piacerebbe anche "vedere" come si mettono lì a far cose banali come leggere il giornale, prendere il taxi, fare la spesa(no ok, lì ci sarebbe solo jawn XD), per il puro gusto di vedere come le fanno assieme <3
Mi piace questa prima persona di Sherlock! Non la trovo poi eccessivamente ooc perchè non è nulla di stucchevole e come ben sai, io sono una ferma sostenitrice dell'esistenza dei sentimenti del nostro consulente investigativo, quindi non ci vedo proprio nulla di male nel vederlo innamorato di john perchè "tanto lui sa che non uno sguardo cuccioloso ottiene tutto", perchè è vero u.u John ha questa skill ed è giusto che la sfrutti fino in fondo!
BACIO simo *_*

14/07/12, ore 00:35

Ecco questa invece me l'ero persa sia qui che nel gruppo, quindi LODE LODE LODE ALLA RACCOLTA!
Una bellissima fotografia, uno scatto rapido in cui sei riuscita a raccogliere tantissimi dettagli (io AMO i dettagli! i capelli, la luce, gli occhi chiusi, il caschè, il vento), e a metterli tutti insieme in maniera ordinata, ma al contempo mobili come se fossero agitati da quello stesso vento presente nella scena *_*
"Si stava staccando. Si faceva? o era considerato normale, morire di asfissia?" ahahahah domanda legittima per un primo bacio *_* io, ai tempi, eoni fa, non ho avuto tempo di pensare uahahah ed era stato bellissimo così *_____*
BACIO pupetta mia <3

14/07/12, ore 00:24

Te l'avevo per caso promptata io questa Simo? Ahahah può essere visto che è porn °____°
Il "vieni per me Sherlock" è stupendo *_* mi piace proprio, dà proprio l'idea del "release" come si direbbe invece in inglese *_* lasciati andare, fallo per me, godiamo insieme come due porcelli (ok, l'ultima ha un po' smontato la poesia XD)!
Io mi stupisco sempre di come cavolo fai a costruire una scena di sesso non volgare, ben scritta, in così poche parole °___° cioè sei la mia guru, ho solo che da imparare da te! *___*

14/07/12, ore 00:18

Finalmente ho trovato il modo ed il tempo di commentare! XD Capitolo del Trifoglio aggiornato, di sera non studio e fuck all the rest! *_*
Allora io amo il parentlock >.< hamish amore io, vorrei tanto essere la tua mamma naturale! °_° figlio di john o sherlock, mi van bene entrambi, decidi pure tu, mi adeguerò!
*bitch i'm fab*
OK basta! Possibile che quando inizio a recensire te, o Simona, o Jess, inizio a sparare stronzate?? XD a quanto pare sì, è possibile °_°'
Ritornando alla ff che in realtà ho letto il giorno stesso della pubblicazione XD allora, mi piaciuta veramente tanto nonostante l'angst che come ben sai mi uccide!
Però è veramente dolce, nonostante tutto <3 mi è piaciuta perchè noi nei 3 anni teniamo sempre conto della sofferenza di John (e in questo caso anche di Hamish) ma non ci ricordiamo quasi mai che c'è anche Sherlock, in giro per il mondo, da solo, che soffre per la mancanza del suo unico amore ç_ç
E tu invece l'hai ricordato splendidamente, con la dolcissima promessa ad Hamish di insegnare a suonargli il violino <3
Lùv u *___*

13/07/12, ore 12:18

"Vieni per me Sherlock"
Sarò ripetitiva ma per me si può riassumere l'intera shot con questa frase.
Cavolo già che c'è un caldo infernale da me,tu mi scrivi una storia a contenuto porn ed io muoio..xD
Bella,bella,bella!

Sevvina

13/07/12, ore 11:32

Simoooooo!!! È dolcissimissimaaaaaa! *grida come una pazza* Dai, sono entrambi totalmente e perfettamente IC. Mi hai fatto ridere e sciogliermi di dolcezza sotto tutta questa tenerezza <3 sei bravissima nel descrivere questi piccoli momenti fluffosi di spaccati quotidiani, semplici e senza trame troppo complesse <3 azzardo forse più del p0rn??? Perchè questa FIC è perfetta... Un bacio Cri