Crazy little thing called love
di SherlyJawn

14/09/12, ore 00:11

Tu lo sai, tesoro. Io soffro di rincoglionimento precoce, a vent'anni non ricordo i nomi delle strade né delle persone e dimentico i visi più o meno come potrei dimenticare un sacchetto di verdure in mezzo alla strada solo per essermi fermata a guardare il cellulare. E fidati, lo farei seriamente. Ero convinta di averti commentato questa perla, ma no, no, il mio Mind Palace l'ha rinchiuso in una stanza e io ho dimenticato la chiave.
...
E' mezzanotte e dieci e Gladstone è già morto, perdona questo intermezzo. L'avevo già letta, ma rileggerla e soffermarmi sull'ultima frase "la realtà delle cose lo tramortisce, gli ricorda che lui non è un supereroe. Non lo è mai stato." mi ha sconquassato dall'interno. Perché è questo che fai, lo fai sempre. Non devi impegnarti per riuscirci, tu... ci riesci e basta. E io non ho parole per fartelo capire. Love you.

Jess

(Ha senso questa recensione? Abbi pietà di me.)
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 12:11 am)

14/09/12, ore 00:01

Simona, sono ancora tutta un bollore! Questa oneshot è una piccola meraviglia erotica. L'idea di fondo, di Sherlock che si offre come regalo a John e si fa legare al letto è stuzzicante da morire e tu hai saputo descrivere tutta la scena in modo incredibile, con la tua scrittura lussuriosa che è un piacere per gli occhi!

08/09/12, ore 20:04

E tanto un po' di angst non fa mai male.. ma perché???? Piiiiiiiiiiiiiii ç____ç io vi amo, ma non fatemi soffrire ç___ç

05/08/12, ore 02:28

jsnhdjshdkaklkscnjdfhdjfkdhd

Cioè, seriamente, passi dall'angst più nero all'erotismo più erotico con uno schiocco di dita, sei bravissima Glass (e mi sono pure commossa per la dedica, mannaggia a te), lasciati andare di più a questi esperimenti perché, ti garantisco, ne escono delle vere e proprie perle. Ti adoro per questo, sappilo. Tanto amore!

Jess

04/08/12, ore 04:25

*respira cercando di riprendere un ritmo regolare* XD fantastica! e grazie a quelle splendide ragazze che ti spronano a continuare :)
certo che quell'immagine non lascia molto spazio all'immaginazione su quello che stanno facendo i due e poi tu ci scrivi sta cosa sopra che più particolareggiata, stupenda e intensa non si può! mi unisco al coro dei "continua così" XD
un bacio.
Manu

04/08/12, ore 00:55

Reaper lancia dei prompt così succulenti che è impossibile non coglierli al volo **si fa aria** ed è sempre un piacere leggerti cara U.U

03/08/12, ore 22:15

Aww, pure la dedica! Glass, io ti amo, seriamente! Ti faccio fare una statua in oro e te la faccio portare da Martino! Davvero! *_*

22/07/12, ore 18:07

E' particolarissima, Glass. Per questo l'ho amata. E' forse quella che ho amato di più, di quelle che hai scritto tu in questa raccolta, perché è... non gli so dare una descrizione precisa, è piena di significati nascosti, leggerla diverse volte per cogliere tutte le sfumature, si sente quel sapore agro-dolce che ti lascia spiazzato. Brava, come sempre *_* BACIO!

22/07/12, ore 14:12

che sensazione strana che sento, come qualcosa d'incompiuto, tutto questo dire/non dire, fare/non fare, sogno o realtà, mi è piaciuto tantissimo, si è sentita tutta la tensione che hai descritto, bellissima.
alla prossima, un bacio.
Manu

21/07/12, ore 23:33

Sono senza parole... non me l'aspettavo così, affatto e mi ha piacevolmente sorpresa! pure l'angst sì.. perché un po' di sofferenza ci piace, siamo masochiste XD alla prossima Glass! <3

21/07/12, ore 22:55

Bè allora noi siamo maniache che leggono solo porn U.U le tue storie sono sempre fluff e meravigliose, anche quando sono erotiche. e per questo ti adoriamo cara <3

21/07/12, ore 11:20

brave brave e poi ancora brave!! Ho sempre considerato il porn volgare ma con la vostra prosa sensibile e mai cruda mi state deliziando. Le immagini poi sono fantastiche, ma dove le scovate? Ancora complimenti e spero di leggere altri lavori al più presto

21/07/12, ore 02:14

uh... non lo ripetrò mai abbastanza, ma per me se si scrivesse anche solo fluff e porn su i due non mi dispiacerebbe affatto e fin'ora questa raccolta mi ha più che soddisfatta, wow fa troppo caldo per leggere queste cose, prima o poi ci lascerò la pelle ahahahaha XD bellissimissima, sempre i miei complimenti e complimenti a jesse_JCL (che adoro >.<) per aver proposto questo prompt sviluppato fantasticamente :)
ripeto wow e alla prossima, bacioni.

21/07/12, ore 00:50

Per quanto mi riguarda, potresti continuare a scrivere p0rn su questi due per tutta la vita e ti leggerei sempre con immenso piacere. ;) Non so come fai, ma non risulti mai volgare, anzi, le tue porn risultano incredibilmente dolci e profonde. C'è davvero tanto amore ed è stupendo, perciò continua pure, che vai benissimo ^_^ Come ho già detto, questa raccolta è davvero fantastica e ti emoziona ad ogni capitolo. Complimentissimi! =)

20/07/12, ore 23:02

E'  bellissima Mrs *_*!
Mi piace perchè non c'è solo porn, è anche romantica: Sherlock non vuole fare del male a John, anzi gli ha chiesto 'scusa'!
E John, John è porprio John.
Così tenero e troppo carino che pensa che Sherlock gli dica scusa per tutto quello che gli ha fatto passare.
Insomma come al solito brava!
Un bacio. <3