Crazy little thing called love
di SherlyJawn

13/07/12, ore 09:40

Senza dubbio questa raccolta è aggiunta alle seguite,e mi dispiace del ritardo!
Sinceramente non ricordo,da quando mi trovo in questo fandom,di aver mai letto di John e Sherlock genitori(anche se non biologici)di un bambino di nome Hamish tra l'altro. Nonostante l'AU i personaggi li hai mantenuti IC,perché John è colui che prova un affetto profondo per il bambino e lo dimostra,mentre Sherlock mantiene un freddezza tipica di lui,anche se questo non significa che non voglia bene al ragazzo.
Questo "figlio" gioca un ruolo importante nel rapporto tra Sherlock e John,è un modo per unirli ancora di più perché il primo ha deciso di tenere a casa Hamish per John. Solo per John. E questo è AMORE. <3

Sevvina

non so più come si pensa... ho il cervello annebbiato da questa splendida visione... wow... solo questo posso dire e spero di recuperare al più presto un respiro regolare.
ti rendi conto che questa ff è una cosa fantastica?!?! la fanart è quello che è ma tu l'hai resa viva, vivissima...
sherlock attivo è troppo bello, non credo sia ooc, in fondo continua a ripetere il suo ribrezzo per i contatti così ravvicinati, tranne che con john e il suo cervello riesce ancora a funzionare nonostante la situazione dovrebbe spegnere quella parte razionale, insomma è sherlock :)
ripeto wow e continuo a pensare che questa raccolta sia favolosa! alla prossima, baci.
Manu

Quando si tratta di te e di Mrs, si sta in garanzia. Credimi. <3!
Ho adorato il bacio. Descritto bene, e con maestria. I sentimenti si sentivano tutti.
E ho adorato la preparazione della torta, divertente (con Sherlock che non si vuole mettere il greambiule), e fluff al punto giusto. Anche io voglio una torta targata Sherlock-John.
L'idea poi di questa è awww *_*! Adoro il tuo modo di scrivere, Glass.
e si Sherlock attivo ci sta. Sherlock che vuole tutto e subito anche. E' molto bella l'immagine di Sherlock che vuole rinchiudere John nel suo palazzo mentale *_*!
Un bacio e spero a presto.
Aggioranate, aggiornate mi raccomando. <3

Direi proprio che... **si fa aria** ok ci riprovo.. Sherlock è decisamente IC e.. bè, che dire? lo sai che il tuo stile mi rapisce Glass e questa scena che hai raccontato è così piena di tensione, di sentimenti che stanno per esplodere... non riesco a formulare frasi sensate, chiedo perdono.
Comunque ci starebbe un seguito pornoso :P

bellissimo il punto d vista Sherlock e leggere la sua passione e quella di John attraverso le sue emozioni, le sue sensazioni, i suoi pensieri... mi piace, molto e mi sembrano decisamente IC :)

12/07/12, ore 09:15

E’ colpa tua, e lo sai bene: da qualche tempo a questa parte, tendi a concedergli molte cose. John lo definirebbe amore, e a te questa cosa comunque piace da morire. ----> AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ma voi mi farete sciogliere in tanti cuoricini lo sapete????
è di una dolcezza assoluta e il bacio conclusivo è..meraviglioso e non è abbastanza come parola. sono tutta un tremito e un pigolio, comincio bene la giornata :D grazie!!!!!! <3

12/07/12, ore 02:29

I <3 fluff! XD
è carinissima, sherlock come al solito è imbranato in queste situazioni e come suo solito dimentica le cose "inutili" come i compleanni, quindi è abbastanza IC, poi, quando è con john è un'altra cosa, quello, come ha detto lui, è amore <3.
l'immagine è bellissima, la ristata di john è contagiosa ahahahahah
alla prossima, baci.
Manu

09/07/12, ore 23:43

Oh eccola che l'ho trovata la tua smuttina!! Leggo sempre tardi ma leggo!
In questi lavori si vede proprio quale sia la tua dota: detele un'immagine e lei ti tira fuori qualcosa sempre di originale, mai che si ripeta.
"Vieni per me Sherlock", ecco in questa frase si racchiude tutta la storia a mio avviso. Quattro parole ma cariche di significato.
Alla prossima,
Baci
xxx

08/07/12, ore 18:15

'Segue solo John.'

Riesci a uccidermi anche con il fluff. Argh. Hai uno stile meraviglioso, lasciatelo dire, e Sherlock (e anche Jawn, ma specialmente Sherlock) è la perfezione, io lo trovo IC in una maniera dissacrante. Bellissima fanfiction per una bellissima fanart, hai tirato fuori il meglio che potevi fare per quest'immagine, secondo me! Baci!

Jess

08/07/12, ore 18:13

Se sei tu a scrivere p0rn io non mi lamento tesoro, lo sai XD davvero bella, come ti ho già scritto, l'ho adorata, ma io adoro tutto quello che scrivi per cui non faccio testo *_* penso che tu sia davvero brava, perché riesci a trattare diversi temi contemporaneamente e non è una cosa da tutti. Tanto amore <3

08/07/12, ore 18:12

Glass, come ti ho già detto duemila volte io ti amodio all'infinito. Il tuo stile nell'angst è puro dolore per questo lo adoro (masochismo: lo stai facendo bene), e tu scrivi davvero benissimo. Questa poi... mi ha uccisa. Già mi uccide in generale, la scena della tomba, ma Cristo questa è il peggio. Bon, sei brava, ti salvi solo per questo u_u tanto amore <3

08/07/12, ore 17:55

Una fanfiction per quella fanart meravigliosa ci voleva.
La cosa che mi è piaciuta di più è la descrizione di Sherlock, sempre insicuro quando si tratta di John: "Con John era sempre un buttarsi, era sempre provare." è una frase bellissima che racchiude in modo perfetto le sensazioni che Sherlock prova. Mi è piaciuta un sacco.

08/07/12, ore 17:45

Oh beh, credo che nessuno si lamenterà per un po' di sano porn, anzi!
Lo sai che mi piace moltissimo come scrivi, hai un talento particolare per le storie a rating rosso, perché riesci sempre a descrivere le scene in modo sensuale e coinvolgente ed è impossibile non farsi prendere dalla lettura.

07/07/12, ore 17:56

travolgente, totalmente travolgente *.*
è propio da sherlock continuare a pensare nonostante un momento del genere ed è questo che rende il tutto più travolgente (scusate se mi ripeto :P) la telecronaca di sherlock ti porta con loro, mi sono ritrovata a provare ad imitare la posizione (anche se da sola è un po' difficile XD)
bellissima (spero si sia capito qualcosa di quello che ho scritto ^___^) bacioni.

07/07/12, ore 17:37

ashdjngffjgnsdkjfbgksdbfsjdbfjhgl!
Questo si che è un risveglio coi fiocchi e controfiocchi!!!! @.@ Indecentemente fantastico! E poi un pò di sano "Johnlock p0rn" fa sempre bene, eheheheh ^_^
Bellissimi sempre e comunque <3
E la fan art è veramente splendida, molto coinvolgente *_______* Davvero complimenti, questa raccolta a quattro mani è strepitosa!
Alla prossima! =)