Crazy little thing called love
di SherlyJawn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/07/12, ore 15:12

Cioè..il bacio è il sogno proibito di qualsiasi slasher e tu me ne regali uno così... sono senza parole *o* è stupenda!

07/07/12, ore 14:32

Sono d'avvero felice che l'avete fatta alla fine *_*!
Glass, sappi che la tua mi ha messo una tristezza incredibile. E' tanto carino Hamis e anche Sherlock. Vermante, spero in un continuo, in cui sveli al povero bambino (e anche a John) che Sherlock è vivo.
L'ultima, Mrs.... è fantastica, Glass ha fatto bene a dirti di pubblicarla con il Porn. E come la prossima sarà senza? Lo sai che per noi è vitale.
Okay, continuate così. Io vi seguirò.
Un bacio.

07/07/12, ore 09:02

E chi si lamenta di un po' di sano Porn? Porn è bello U.U A parte gli scherzi, la cosa bella è che nelle tue storie c'è sempre e comunque del sentimento, non è semplicemente porno nudo e crudo, ma c'è anche tanto amore che si sente tra loro e ogni volta che leggo queste tue perle rimango incantata.
Grazie cara e grazie anche a Glass che ti ha convinta a pubblicarla :3

07/07/12, ore 03:19

>__< per quanto mi riguarda hai fatto benissimo a lasciarti convincere XD
la fanart è meravigliosa e tu non potevi scriverci meglio di così, stupenda e coinvolgente!
alla prossima, baci.

07/07/12, ore 00:34

No, cioè...Sherlock e John gentori di un bambino di nome Hamish...non ce la posso fare. Mi sto sciogliendo come burro fuso <3<3<3 L'immagine è splendidamente dolce e la one-shot è un mix perfetto tra tenerezza e tristezza. E' breve, ma dice tutto quello che c'è da dire in una maniera toccante. Meravigliosa *________* Una pioggia di complimenti e alla prossima! :)

07/07/12, ore 00:13

ho dovuto metterla nelle seguite, partiamo dal titolo e dall'introduzione, fantastici, l'immagine è stupenda, dice tutto, poi questo capitolo mi ha coinvolta in un modo sensazionale, facendomi desiderare di leggere ancora questa raccolta che si presenta benissimo.
questo capitolo è dolcissimo, malinconico e ancora dolcissimo, non ho altro da dire, mi ha commossa, complimenti ^___^
alla prossima, baci.
Manu

06/07/12, ore 21:52

Aha, vi ho scovate!
Non sono particolarmente appassionata delle Parentlock, mi fa un po' strano immaginarmi Sherlock nel ruolo di genitore, ma qui, Glass, hai fatto un buon lavoro nel descrivere il rapporto tra il detective ed il piccolo Hamish: silenzioso, discreto, quieto. Non è fatto di abbracci nè di esplicite dichiarazioni di affetto, hai ragione nel dire che per quello c'è John, ma gli anni e la vicinanza creano comunque un legame forte tra Sherlock ed il bambino. E in questa AU John ha per lo meno la consolazione dell'affetto del piccolo Hamish che, in un modo semplice come solo i bambini sanno essere, riesce addirittura a fargli forza.
Tenerissima!

06/07/12, ore 17:52

Le lacrime. Cazzo. Già vedere l'immagine mi aveva distrutta, ma le parole di Glass e Mrs Teller insieme mi hanno stesa. Buaaaaaaaaaaaaaaaa ç________ç comunque sono molto felice di questa raccolta, la seguirò con entusiasmo :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]