You're my kriptonyte, you know?
di strongfordrew

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
10/01/13, ore 23:12

No ma dico io mi leggi nel pensiero?
E' proprio la FF più bella che abbia mai letto,
Cercavo FF di questo tipo da leggere, amo il fatto del solito stronzo che si innamora della diciamo secchiona della classe e poi tutti i capitoli sono ben scritti e descritti in minimi particolari e questa cosa mi piace molto perchè mi aiuta ad immaginare la situazione.

Credimi sei davvero brava, un mito.
Ho divorato la tua FF, complimenti davvero.

Un bacio, Chaaau *-*

24/08/12, ore 21:13

C'è io mi conetto su EEP convinta che mi aspettano tipo 5 capitoli e invece ? TROVO LA FINE ! frgthsnzkjasbgrf ma cazzo c'è si il finale è meraviglioso maaaaaaaaaaaaa io volevo continuare a leggere ! Fuck Baby , io intanto ti aspetto con una'ltra storia u.u !
Baci Mery

P.s. : non so se ci hai fatto caso , ma mi sto regolando con i termini , voglio essere un pooooochino più fine u.u yep yep xD

11/08/12, ore 13:34

oh no,che brutta cosa cwc
e' finita T.T
non c'è stato capitolo in cui non mi ha fatto ridere,emozionare o immedesimare nei personaggi. Quindi penso di essere io a doverti dire grazie amore,sei fantastica e spero che continuerai a scrivere per la mia gioia,per la tua e per tutta quella di tutte le tue lettrici.
Grazie per tutto *u*
ti amo xxx

10/08/12, ore 20:02

Oddio sto piangendo e sorridendo insieme.
Dicono che quando finisci un libro o una storia è come se ti mancasse un amico.
È tutto vero,era una delle mie storie preferite *-*
scrivi benissimo,spero ne farai delle altre :))
Complimenti...:D
Se scrivi qualche altra storia aggiornami se vuoi,vorrei leggere :))

10/08/12, ore 18:11

E' la Fan Fiction più bella che abbia mai letto *O*

10/08/12, ore 12:06

noooo è già finito!!??!!
non ci posso credere uffi
spero che ne scriverai altri :)
sei una scrittrice fantastica
un bacio ciao

06/08/12, ore 15:00

Bellissimo in questa storia mi hai fatto commuovere spero che ne farai un'altra baci

05/08/12, ore 18:13

Ecco qui, con la fine di questa FF non è finita solo una parte di te, ma anche di me..
Mi ero affezionata a questa storia che leggevo sempre con tanto piacere.
Grazie a te per avermi tenuto compagnia per questo periodo e complimenti ancora, resterà sempre una delle mie FF preferite.
Un bacio xx <3

04/08/12, ore 18:50

Ehi ciao! c:
Allora è la fine di questa meravigliosa avventura, mi dispiace
un sacco che sia finita. Mi sono affezionata a questa storia. Comunque sono
veramente felice che tutto sia finito con un lieto fine. Sono sicurissima
che questo non sia un'addio ma un avvederci, come scrittrice giusto?

Zayn e Maya insieme, eh? FINALMENTE.
Sono veramente felice di aver scoperto questa storia. Cavoli, mi sto per commuovere..
Sono troppo sentimentale.
Allora che dirti? GRAZIE DELLE EMOZIONI CHE MI HAI REGALATO.

Un bacio, Lee.

04/08/12, ore 17:39

questo capitolo è qualcosa di wow... stupendo, credo che fra poco mi metterò a piangere, è troppo bello
mi dispiace che sia finita comunque volevo farti un enorme complimento per questa fantastica storia che hai scritto xxx

04/08/12, ore 16:56

Che cosaaaaaaaa? E' finita?? Ma..ma!! Ma non mi hai avvertito brutta LOL che bel finale :') Oddio che bello, che bello, si sono sposati, e quella bimba, Rose, è la cosa più jdsauisda che esista su questa terra. Non so cosa dire, veramente, non ho parole per descrivere che mi dispiace un sacco che è finita anche questa storia... Ha fatto parte di me, e adesso PUF finita T.T Se scriverai un'altra FF,ti prego,avvertimi, io sono qua per leggerla. Intesi?? Un bacione xx     Life in technicolor

04/08/12, ore 16:51

Ciao bella ,questa storia è stata veramente bellissima e dispiace anche a me che sia finita... :(
ma l'importante è averla letta , sei stata veramente bravissima .. ♥
Un grande bacio xx

04/08/12, ore 16:37

Oh che teneri :) e così vissero tutti felici e contenti! :) bel finale, mi ha fatto sorridere la bimba con le sue domande:):) non vi posso credere che e' finita! Grazie a te di averla scritta!
Giuli:)

04/08/12, ore 16:36

Bellissimo come tutta la storia davvero brava :)
Mi dispiace un po' che sia finita perchè mi è davvero piaciuta molto
Baci <3

04/08/12, ore 16:06

oddio bellissimo bellissimo bellissimooooooo,
giuro sto piangendo sei stata bravissima 20 capitoli semplicemente stupendiiii
spero ne scriverai un'altra di storia

bacissimi xx
Mery <3 <3