Fame4Love
di MaliksEyesx_

30/07/12, ore 19:04

Bellissimo! Non vedo l'ora che Lexie si dichiari a Harry!

28/07/12, ore 13:39

Questa ff è una figata assurda. E non dire che non sai scrivere perchè NON è VERO:) e questo non è un capitolo inutile ò_ò
Mi piace Harry che sclera ahahah poverino lo fa penare molto Lexie xD ci starebbe anche lui nel video con Chris a fare lo stalker loooool
Cooooooomunque continua presto perchè voglio sapere come va a finire tra loro due e.e e voglio vedere cosa dirà Lexie a Harry nmasnmdaksdn
Bye :** ♥♥
Ps: CONTINUA ANCHE L'ALTRA O TI SCOPPIO. :)))) love u ♥

28/07/12, ore 01:13

So che ti avevo detto che mi sarei impegnata per questa recensione ma l'ora mi vieta di collegare il cervello alle dita D: Non so più come dirti che amo il tuo modo di scrivere e sopratutto: AMO QUESTA FANFICTION. E' meravigliosa! Amo Lexie e le sue numerose seghe mentali perchè pur essendo una ragazza di talento e di fama internazionale ha i problemi (e si crea i problemi) che qualunque ragazza si farebbe.
Il modo in cui riesci a rendere un così detto "capitolo di passaggio" così coinvolgente è impressionante, cioè un capitolo che non dovrebbe avere molta importanza e che ti verrebbe voglia di saltare tu riesci a renderlo.. intrigante(?) ahahahah xD Aaaaah poi mi spieghi quella cosa del 'vi ho deluse' -.- Are you fucking kidding me?? no davvero! Come fai a deluderci se questo capitolo è strabellissimamente bello?!? U-U Inutile dire che mi sono nuovamente incantata a guardare la gif a fine capitolo....... tralasciando Harry che vabbè è.. è LUI, Miley. Dio quanto è sexy la Cyrus.
Credo di aver scritto tutto.. mi dispiace per la recensione di mmmmerda D: la prossima volta mi impegnerò di più *^*
#Peace&Love
@_JulietSmile_

SCIAAAAAAAOO BEEELAAAA :*

28/07/12, ore 00:41

Tu non hai idea di quanto mi piaccia! Devi continuare al piu' presto! :)

17/07/12, ore 21:30

Ti ho già detto che sei bravissima? Non immagini quanto io ami il tuo modo di scrivere!! E' lksdhjlsdh *w* tutto chiaro no? ahahahahah. Ok.. Lexie: Potrà sembrare anche una troietta o cose del genere ma io personalmente la amo. E' meravigliosa (forse perchè mi immagino Miley?) non so perchè ma la trovo  stupenda *w* Si comporta da dura ma in realtà è tenerissima e un po' anche insicura o almeno questo è quello che penso io ahahah la scena al cimitero çç jkfljsd concordo con te per la storia dei paparazzi. Sono dei rompicaorte(?) assurdi! La gente non può fare quello che vuole che subito *click* scattano la foto.. povere star! Coooomunque tornando al capitolo u.u HARRY IN MUTANDE!! Cioèèèèèèè..... meglio che non mi esprima perchè potrei risultare un pooooochino manica.. Ancora una volta ammiro Lexie per il suo self control di fronte a Lui! Non credo avrei reagito così xD ahahahah
Oddio una settimana senza capitoli! kljsdkl Mi farò di altre droghe nel frattempo.. sono troooppo felice per te ahahah xD diveeeeeertiti a Londra! *wwwwww*
Credo di averti assillato troppo D: scusa! ahahahah ok la smetto c:
Buon viaggio nuovo Dio! :D

P.s. ci ho messo 10 minuti prima di scrivere.. ero incantata da Hazza D:
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 09:34 pm)

17/07/12, ore 20:47

Ok appena finito di leggere questo capitolo ho esclamato 'OH DIO' ahahahah sto scrivendo tontese a caso perchè voglio subito andare a leggere il continuo, ma voglio anche farti sapere quanto mi piace questo capitolo. Non so se le parolacce si possano scrivere su efp quindi mi autocensuro u.u PORCACAROTAAAAAAAAAAAAA!! E' supermega fantastico! Sono seria (anche se non sembra) DIO.MIO.HARRY. Cioè quanto è BELLO??? SEMPREEEEEE!!! klsdjgfsldkjjhgoidg Se questo è il capitolo che ti piace meno allora gli altri cosa sono? opere d'arte?? ksjglksdj *w* sei bravissima!!

P.s. ammiro l'autocontrollo di Lexie nel rimanere viva a pochi millimetri di distanza da Lui e dai sui occhi e sopratutto il coraggio di respingerlo. Voglio dire.. respingere Harry Styles?!? fjsdkjfso *w*

15/07/12, ore 02:45

Maaarty perchè non mi hai detto che hai postato?owo
Comuque questo capitolo è stupendo** davvero! nfjabfojana mi piega il fatto della pedostalker AHAHHA sei te :))) lolol
harry è idibfoajdnakfbqjabjdjanan. e lexie è una figa uu ma.....io avrei detto di si subito senza neanche pensarci due volte LOL
bye:**

ps:anche io ho messo i capitoli uwu

12/07/12, ore 22:25

...e poi...bho...sei la mia scrittrice preferita...ce ci credi che le tue storie fanno rimanre con il fiato sospeso e poi ti impersoni nel personaggio così tanto che nei momenti in cui piange l fai anche tu...è ufficiale ti adoro e ti voglio bene..grazie per il fatto che mi fai sempre sognare con i capitoli delle FF...questa è bellissima e non vedo l'ora ci sia il prossimo capitolo..!!
Alla prossima
BEA :D

11/07/12, ore 23:02

Ok non è possibile! Fai un capitolo più bello dell'altro.. come cacchio fai??? No davvero è bellissimo!! La risposta di Lexie alla mamma, quella: - Dove l'hai lasciata l'eleganza Lexie?- mi dice gelida. - Probabilmente dove tu hai lasciato il cuore..mamma- WOOOOOW è stata bellissima!!! E quando l'hanno sputtanata davanti a tutti?? jdkhvjsdhvsjd è il mio pezzo preferito u.u riesce a reagire in modo perfetto e sopratutto la reazione della bambina *wwww* TENERAAAA!! Poi viene Lui.. beh Lui è Lui. Non ci sono parole kljlsdkj. Vedi di postare in fretta l'altro capitolo perchè HO BISOGNO di sapere come continua.
Sciaaaaooo Belaaaaa :3

11/07/12, ore 16:52

Te l'ho già detto che è una figata??????????*_______________* AKSNJDWGTYIUSFDHJC è stupendo ! mi è piaciuta la parte dove Lexie era spaventata e poi ha visto Harry (lì mi sono pisciata LOL)
muoviti a continuare:))))))))))) bye ♥♥

09/07/12, ore 16:24

Oh.God. Miley è perfetta anche con solo una cazzo di canottiera! Come fa???? sdofhosdjf *w* ehm.. vabbè tornando al capitolo.. E' BELLISSIMO!! Stavo sospirando a ogni parola leggendo la descrizione del misterioso giovane dagli occhi verdi e i folti capelli ricci.. non ci posso far nulla *__________________*
Ti supplico.. CONTINUAAAAA!! Non vedo l'ora di leggere il continuo. Non è possibile. I tuoi capitoli creano dipendenza sai?! ahahahahah non fermarti ;D
Byye :*

09/07/12, ore 15:55

*_______________________________* PORCA.TROIA.
ok Marty ..è stupenda aksdaksdnmask voglio anzi ESIGO il secondo capitolo:) asndkans
comunque si era capito che Alice è Alice Cullen u.u lol ora quando la leggerò vedrò loro tre*w* asdfghjk,l.ò
coooooooooooooooooooooooontinua lololol bye:)♥♥

08/07/12, ore 15:41

Dall'inizio è una storia molto bella continua ciaoo

07/07/12, ore 22:20

Lo ripeterò fino alla nausea.TU SEI UNA FOTTUTA GENIA. Non c'è niente da discutere. Già amo la tua precendente ff (che oltretutto non è ancora finita) e già sto amando questa che è appena iniziata. Lo so per ora è solo il prologo e chiunque potrebbe dire non è niente di che, ma se davvero certa gente pensa questo.. beh si sbaglia di grosso. E' fantastico il modo in cui hai descritto lo stato d'animo di Lillian/Lexie. Non so come tu ci riesca ma mi hai fatto immedesimare in un modo impressionante nel personaggio principale, è stato incredibile. Appena ho letto della storia del padre mi hanno pizziccato forte gli occhi. Starò diventando troppo sensibile? ahahahah non ne ho idea ma una cosa è certa AMO il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo *w*
MUCH LOVE
Byee :3

07/07/12, ore 21:32

Su su su su su aggiorna preeeesto! :)
Hai un modo di scrivere veramente interessante! Complimenti,a presto! :)