Fame4Love
di MaliksEyesx_

23/11/12, ore 16:35

Sciao Belaaa :3
Ehi, ma che ti credevi che non recensivo? tsk, mai!!
Anyway, mi hai fatto venire un infarto.
E adesso? Lexie cede al ricatto?? e quei 3 bestioni che le devono fare!!?? :o
Mi sto cagando sotto ç__ç comunque se prima la tua ff mi incuriosiva 100, adesso mi incuriosisce 1000!!
*ti prego fai che non muore* *ti prego fai che quelle larry shippers la paghino cara* *ti prego fai che arrivi qualcuno a salvarla*
Coooomunque c: Sei bravissima bhdfdubhdi *^*
Love you xoxo
-Federica
ps: Miley fbgkrhidj happy b-day to her *canta la canzoncina*
pps:Take me home is perfect, yeah.
ppps:leggerò la tua ff su louis c:

23/11/12, ore 15:46

Sai che amo quando aggiorni preso?
Questo capitolo è stupendo davvero, tutto quello che pensa L è tanto fantastico (?)
Poi.....quelle sono davvero delle pazze schizzate! Cosa combina Larry ah! Povera la mia dolce L!
Giusto! Oggi è il compleanno di Miley! Quanto sono scema, me n'ero dimenticata!
Comunque davvero amo questo capitolo e amo te!
Aggiorna presto :)
Baci W.

13/11/12, ore 17:08

Ormai che "recensisco" a fare? Lo sai che mi piacciono tutti i tuoi capitoli *-* jdkfhw non so da cosa iniziare D: "'Manca la panna, incapace! xx'

Tipico tweet di Harry. Scrive cose che hanno senso solo per lui, quindi i fan si chiedono sempre di che cazzo stia parlando." QUANTO è VERO!!! AHAHAHAHAH ci vorrebbe un traduttore Harry Styles-Persona normale, Persona normale-Harry Styles lol magari capiremmo di più XD vabbè tornando al capitolo... LOLOLOLOL fiiiiiiinalmente hanno annunciato il loro amore al mondo! *Spongebob che materializza arcobaleni con le mani* ok mi serializzo(?) u-u naah non ce la faccio OFDSJFVOIWF lalalala continua preeeesto *-*

p.s. AMO immensamente le foto a fine capitolo. èwè

p.p.s. rileggendo mi sono accorta di non aver scritto niente di sensato.. AHAAHAH MA è FANTASTICO! LOL

12/11/12, ore 10:23

Buongiornooooo! Come va? :D
Capitolo dsfjgasdsdgfhsjagskjfd *W*
Finalmente 'Lexie e Harry' è ufficiale! Però bo...le Directioners non mi convincono lol (esperienza personale) (?) ahahahahahahah ok basta ._.
Adoro l'amicizia che c'è tra Lexie e Lou...sono troppo dolci :'3
Continua presto, baci. <3

11/11/12, ore 00:16

Tu dovresti aggiornare più velocemente. Non devi far passare 87439647 anno u.u perchè io aspetto i tuoi capitoli eh! Comunque...finalmente l'ha detto al mondo hahhhaah lol continua presto eh ;)

10/11/12, ore 21:52

SOF-FO-CO. Ti giuro, sto rotolando sul letto. Il libro che sto fingendo di leggere è caduto per terra, le cuffione wireless mi sono rimaste sul cuscino e urlano: would he say he's in L O V E? In breve, sto male. La scena Lexienson HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MALISSIMO AHAHAHAHAHAHAHAH! Immaginarmi Tommo che sta in pigiama a grattarsi le chiappe, che dice l'Oreal, perchè io valgo e soprattutto che trotterella su e giù tutto felice perchè Lexie gli ha detto che è scopabile mi fa collassare, ti giuro sto malissimo. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Oddio mi serve aiuto... Aria. Cioè non mi puoi dire che un capitolo così è brutto, è fantastico e basta, punto, qualsiasi scena Lexie + uno dei One Direction rende i capitoli unici e da sganasciarsi, ti giuro, sono seria. Cioè, seria no, perchè a pensare a Tommo ancora sto rotolando, ma quantomeno ti sto parlando sinceramente, ecco. Santo cielo. Aria. Detto questo. Lexie ha detto a tutti che sta con Harold, asgalalalalalalalalalalala che bellooooo! *si gasa* questa ff è la perfezione, basta che non ci infili Justin Bieber (perchè sinceramente non ci sta molto) e rimmarrà perfetta fino alla fine dei suoi giorni. Mi scuso per non saper fare le scene Jordyn come tu fai le Lexinson, le mie sono decenti la metà delle tue, le tue sono fantasticissime *-* okkk, ho sbiellato abbastanza. Vado a saltare per casa urlando AHUUU! ad ogni urletto di Mullingar in Heart Attack, immaginandomi di avere un Tommo che gira per casa in pigiama che salta con me. Che destino triste. Se non aggiorni presto boicotto tutto il mio sistema di aggiornamento e.e (chi sa poi he minaccia!) Un bacio, Sam

10/11/12, ore 21:43

Eccomi quaaaaaaaaaaaa!
Ho letto tutto il capitolo senza mai fermarmi e ti dico che mi piace molto/tanto/troppo...hai capito no?
Lexie e Hazza....sono sempre più jhasxksnjdbhjsnb. Alle tre? Oddio Hazza è tanto pervy lol
Che bello ora possono uscire in santa pace...ovviamente si fa per dire, le Directioner si nascondono anche nei cestini della spazzatura LH....preparatevi all'invasione di pazze schizzate...ok mi sono appena data della pazza ma è l'effetto di questi!
Poi...ah si L&L...io li amo quei due! C'è ovviamente non li amo come amo L&H però sono tanto anche loro nshjvckdmnsfbdhnjsmn <3 Ok sto iniziando a sclerare meglio che vado!
Aggiorna presto presto!
Baci Cla.

29/10/12, ore 18:17

Ma Niaaaaall ahahahha noo xD poverino Harry che si fa seghe ewe "-Eddai Nialleeeer non fare l'elfo tiiimido!- Zayn, è ufficialmente andato." qui ero a lacrime molto AHHAHAHAHAHA elfooooo ♥♥♥
Comunque poverina Eeeeeeeeeeeeel e_e akndaksjnsdaksad stronza molto ahahhaha
Bello comunque uwu ♥♥ continua èè

25/10/12, ore 13:22

Ciao, finalmente sono tornata!
Scusami per l'assenza ma ho avuto qualche impegno e sono stato pocchissimo su efp, giusto per aggiornare le mie storie insomma.
Mi ero un po' arretrata ma ho recuperato tutto poco fa, E' stato bello leggere più capitoli insieme.
E così Lexie e Niall? Io avrei seguito il consiglio di Alice e non gli avrei detto niente nemmeno sotto tortura.
Poi Lexie ha sbagliato: va a casa di Harry per parlare con Niall e si mette a sventolare la faccenda del Bacio?
Menomale che tutto si è risolto abche se sono state fatte grandi promesse.
Il daddy Payne è adorabile.
Al prossimo capitolo.

Mi piacerebbe che leggessi la mia fanfiction e mi dicessi cosa ne pensi. Mi fido del tuo gusto e del tuo istinto.
Ecco il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1296874&i=1

Bacioni
deny1994

24/10/12, ore 15:51

Ei bellezza come va?? :D
Capitolo hjdgsfjksgfsjdfasgfjagfsdaf *W*
Oddio, non posso crederci!!! Niall ha baciato Lexie!?!? o.O
Menomale che si è subito chiarito tutto :')
Aggiorna presto eh!?
Baci <3

24/10/12, ore 13:15

"-Lexie è fantastica! Grazie mille, ti voglio bene!- posa la foto affianco a se e mi abbraccia forte.
Quando ci separiamo i nostri nasi sono così vicini da sfiorarsi.
-E'..il compleanno più bello della mia vita- sussurra.
Non so che cosa io stia provando, non so se sono gli occhi più azzurri del mondo o se è l'alcool ancora in circolo, ma quando Niall posa le sue labbra sulle mie non faccio nulla per evitarlo.
Non so descrivere la sensazione che questo mi provoca, non è come baciare Harry, il passionale e tempestivo Harry.Niall è più..dolce e delicato."

Ok, aspetta un attimo che mi ricompongo. Asdfghjklasdfghjklasdfghjklasdfghjkl. Asdfghjklasdfghjkl. e ancora: asdfghjklasdfghjkl.
No, perchè, ti spiego, come al solito, io e le mie amate figure di merda. Ieri ho studiato tutto il giorno biologia, e capisci bene non ho potuto recensirti o leggerti all'istante. Così ho fatto la mia genialata: ho fatto copia e incolla del testo sulle Note dell'ipod e mi sono letta il tuo bel capitoletto mentre aspettavo l'autobus e anche mentre tornavo verso casa. ecco, verso questo pezzo mi ero appena seduta e ho tipo urlato un YUUUUHU! a mezzo mondo, a cui effettivamente di Lexie e Niall fregava ben poco. E per concludere il tutto, quando ho letto:

"Io, facendo la finta tonta, mi volto a guardare la ragazza, anzi..in questo momento pare più Satana che una normale fanciulla.
-Oh Eleonor! Non ti avevo proprio vista!Come va la dura vita da piega magliette?- le chiedo.
Niall esplode in una risata fragorosa, seguito da tutti gli altri, compreso Louis."

Non ce l'ho proprio più fatta. Cioè, a ridere come una cretina. Ci ho goduto un botto, a me Eleanor non è che stia sulle palle, però Tommo è mio e solo mio. Ok? Ok. Ci hai messo una vita ad aggiornare, per il prossimo capitolo se non lo posti entro una settimana ti scateno contro un paguro mannaro.
Detto questo, spero per il bene del mio adorabile biondino che sia stato SOLO l'alcool. Buono, ho sclerato abbastanza, ma no Sam no Party e no 5 recensioni. Ah, e grazie per avermi pubblicizzata mon amour <3 te voiiiiiiiiio ppppene. <3 Non pensare male. Ok la smetto. Mi dileguo.
Sam

23/10/12, ore 20:34

Sentiti in colpa donna perchè per colpa tua il mio cervello debole e fortemente malato ha fatto sì che i miei occhi lacrimassero o__o NO MA TI PARE? Manco fosse un capitolo depresso, capisci? sto male, io l'ho detto che ormai ho bisogno di cure. Maledetto Styles èwè cooooomunque il capitolo. E' FANTASTICOOOO!! *-* avevo capito che sarebbero successi casini da quando Lexie ha preso Niall e l'ha portato in camera e si sa che rgazzo+ragazza+stanza vuota+alcool è quasi sempre uguale a CASINI! AHAHAHAH ma Niall è sempre e comunque irrimediabilmente tenerooooo *wwwwww* Daddy Payne mi ha piegata troppo ahahhahah per cosa vuoi che si arrabbi? Perchè non gli si dicono subito le cose AHAHAH (voglio un discorso alla Daddy Payne anch'ioooo) >w< coraggioso il signor Malik eh! AHAHAH oddio sto saltando da un personaggio all'altro dal nulla :O Vabbè Harry è uyfgdvsyuif come sempre *-* e concordo su quello che pensa Lexie u-u la scena di Lou e El era stupenda ahahahh mi sono immagina El incazzata nera che se ne va col fumo che le esce dalle orecchie aahahaha povera xD
Ok credo di aver abbastanza delirato sulla tastiera xD peccato che non si capisca bene il concetto di quello che penso del capitolo D: in poche parole: STUPENDAMENTE BELLO u.u continua prestoooooo *-*

-8 giorni dlskghsdig *-*

me ne vado. BYE BYE :**

23/10/12, ore 20:25

fbvusdgvudjbvjzcv dvhsduhbsufkh sfhsduhgsdu dvghdguvksdgvskjdhgvsdjhgvadhjgv Credo che basti per farti capire il concetto, no? Mi sto innamorando delle tue ff, fra poco compro un anello e chiedo di fare un matrimonio eh (?) ok, secondo me Niall prova dell'altro, non è solo l'alcool eheh (mia opinione) cooomunque, mi hai ricordato che l'1 novembre sarò a casa a deprimermi yuppiiii :\ aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Baciiii xoxo

23/10/12, ore 20:08

mi piace lo adoro ma scrivi più spesso se puoi perchè è veramente bello, come anche l'idea quindi continua mooooolllltttttoooo presto :)

23/10/12, ore 19:30

*inizia a saltellare*
Heeeey bella ragazza! Ma sai che io ti amo? C'è hai postato, io ho letto ... e ora lo amo! Bravaaaa!
....Niall bacio Lexie...no.
Guarda si spera che sia solo per colpa dell'alcol, Hazze e L. sono così carini, Niall trovati una mora tutta per te e non rompere...ok basta io amo l'irlandesepiùsexydelmondo....e sono anche parecchio fuori di testa.
Poii.....uhhh vai a vedere X-Factor? ....quanto ti invidio porco cazzo!
Visto che sono una "bella" minorenne, devo vederli da uno stupido schermo...la mia amica va a Milano tipo se li incontra da qualche parte o fuori dagli studi di X-Factor ma non li può vedere. Ecco perchè adesso ti dirò due belle cose...
Tu: 1) Faaaaai tante belle foto e poi in qualche modo fammele vedere, facebook e-mail o Kevin, ok no, però fammle vedere.
2) Chiederò ad un mago di farti spuntare le ali così voli sul palco e dici a Zayn che anche se non lo sa ancora io e lu ci sposeremo.
Poi....urla per me....e poi ancora...basta, ho finito, il mio romanzo/recensione è finito.
Ci si vede al prossimo capitolo See Ya (o come si scrive!)
Baci Cla