Fame4Love
di MaliksEyesx_

21/08/12, ore 10:33

Aawww ma quanta dolcezza c'è in questo capitolo? Soprattutto nell'ultima parte :3
Mmm....nonostante siano le 10.30 di mattina mi è venuta voglia di mangiare un panino col pollo (?) ahahah Niall, che tesoro :3
Ti prego sbrigati a scrivere il prossimo capitolo!!!
Sono super curiosa, non posso aspettare troppo tempo! u.u
Vabbè....ora ti lascio in pace :D
Alla prossima,
baci.

21/08/12, ore 10:17

Aahhaha sono morta dalle risate per quasi tutto il capitolo LOL Zayn che urla YOLO! Che ricordi.. :')
...
Affianco c'è la zona cibo, con panini popcorn patatine e..Niall.
...
A questa frase mi sono uscite le lacrime! :'D
Poi anche il pezzo con Tommo! Chissà ora che succederà quando tutti vedranno le foto e il video :\
...
Alla salute! Nella speranza che tu apra le gambe a Styleees!-
-Lo faròòòòòòòòòò!- rispondo io nel più totale sfaso.
Ma che cazz?!?! Lexie!?!? o.o

Poi l'ultimo pezzo con Harry....passionale il ragazzino eh!?! ...eh già u.u (?)
Mi aspetta l'altro capitolo c:
Vado!!

21/08/12, ore 09:54

Buongiornoo :D Te l'avevo detto che sarei tornata stamattina presto per continuare a leggere questa storia cosi ahksljfgkfg **
Dunque....ormai le mie recensioni stanno diventando un pò monotone....ma non ci posso fare niente se ogni capitolo è meraviglioso!
Hazza il maniaco u.u lol
Vado al prossimo.
Un bacio bella <3

20/08/12, ore 21:45

Mmm...volevo dirti che questo capitolo è stupendo però non mi va di essere presa a cazzotti :\ Ahaha no vabbè scherzi a parte...è stupendo.
Povera Maria D: Mi sono spaventata tanto, anche se poi è andato tutto bene :) Mi sono già affezionata a lei, sai?? :3
Come andrà la festa? **
Purtroppo io ora devo andare.
La doccia mi chiama D:
Domani mattina continuo a leggere! Non vedo l'ora lol

Vado, sennò mio padre mi prende a ciabattate (?)
Baci. Buonanotte :D

20/08/12, ore 21:30

Oh Cristo santo!!!! La gif all'ultimo mi ha spiazzata! ** Figherrima! (?) Ci sta a pennello :DD
Cazzo....e mo? Che si inventerà Lexie?! Perspicace il ragazzo eh!!!?
Uhhh al prossimo capitolo!

20/08/12, ore 21:19

Ehe eccomi!!! La stalker è arrivata anche qui!! (?)
*misà che quella che ho bevuto poco fa non era acqua ma bensì vodka :\ ti prego di scusarmi uu*
Anyway...
''Chi mi viene ad aprire però non è Harry, ma è uno splendido moro dalla carnagione scura.Zayn Malik.
Dio..sia benedetto il Pakistan.''
Aahaha Dio benedica il Pakistan! LOL Ahahaha

Harry il maniaco <.< Ma Lexie, non si sa come, riesce a resistergli e a prenderlo anche per il culo all'ultimo! Wow, grande ragazza! Hai la mia stima ;) (?)
Ahahahahahhaha ok no ._.
Passo al seguito
Baci. :3

20/08/12, ore 21:06

Ahahaha (?) Tanto per la cronaca, questo capitolo è bellissimo quindi sshh uu (?) Troppo figo! Ehe Hazza il maniaco lol Brava Lexie che si fa rispettare!
...
-Tu lo sai che sarai mia vero?- dice lui con il solito ghigno strafottente sulla faccia.
...
*ç* Mamma mia! Sentirsi dire una cosa da Styles è...asdfhajdsh crepo!
Ok passo al prossimo

20/08/12, ore 20:52

*O* Fantastico. Meraviglioso. Stupendo. Questi sono gli aggettivi che si adeguano di più a questo capitolo!
Che bastarda la tizia dell'intervista -.-'' Ahahaha e poi Hazza!! *W*

...
-Sexy il vestito- continua mettendo la mano in tasca. Fantastico, avrò una faccia da rincoglionita totale.

Mi tiro su a sedere e con il migliore sorriso che conosco gli rispondo.

-Sapessi quello che c'è sotto-
...

Ahahahaa soffocooo! Wow, risposta azzeccatissima! lol (?)

Ok....terzo capitolo, arrivo!!!
*lascia perdere oggi sto male....sarà il caldo D:*
Byeee!

20/08/12, ore 20:41

Wwaaaaa (?) Stupendo! Porca l'oca sta storia mi piace sempre di più! :3 Ora vado....il secondo capitolo mi aspetta!!! *W*
Baci. <3

20/08/12, ore 19:02

Ciaaaooo :D (Sono @_Codysmile su twittah)
Che dire......mi piace tantissimo!
Ora corro a leggere il seguito!
Baci. c:

20/08/12, ore 16:35

sjkdfjksdbfjkbjkwbjkebnjkwbjkbebtjkbwjkb *^* (?)
Aaaaaw c': semplicemente stupendo c':
Dio,Harry è proprio innamorato. E' arrivato a dire ad una ragazza 'Ti voglio,esci con me' oddio nufnuwnerutnun *^*
Ma certo che esco con te amooore *è* (?)
HAHAHAHAH scrivi troppo bene e amo da morire la tua storia,non vedo l'ora di leggere il continuo.
Beh cos'altro dire?
Amo il loro rapporto,a dire il vero quando una ragazza è innamorata,tende sempre ad odiare il ragazzo in questione.
Anche io faccio così,con i ragazzi sono acida,ma alla fine me ne pento sempre.
Ma preferisco essere così,che affezionarmi troppo per poi ricvere una delusione.
Sì,sono come Abbey nella mia fan fiction.
A dire il vero l'ho descritta come me,sia dall'aspetto fisico (certo con trenta chili in meno) che di carattere.
Ora ti lascio,vado a leggere il prossimo.
Un bacione graaaaande graaande,

20/08/12, ore 16:24

eagngjrnjanwknnejlnejtnjnrln3t *^* (?)
Heilàà (?) La scassapalle is heeeree (?)
Oddio sto per collassare,ma cerco di mantenermi in vita,almeno per finire di recensire questo benedetto capitolo. *è*
E' semplicemente meraviglioso e tu scrivi da Dio. uu
Oddio speriamo che domani perdo il cellulare e lo ritrova Zayn uu *incrocia le dita*
Magari si fa trovare pure lui in boxer e... Oddio la devo smettere cwc
Non sono pervertita,eh? uu Okay solo un pochettino,forse,ino,ino. (?)
Amo questa fan fiction,anche se è soltanto il quarto capitolo,la amo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e recensirlo uu
Oh santo Jerry (?) *è* ehm...ehm *morta*
Ora ti lascio,
un bacione,

20/08/12, ore 16:13

mngkldmnglkmngdnfnndgjrnjelnrk *ù* (?)
Hooola (?) La scassapalle is heeeree (?)
Oddio questo capitolo è..come dire?.. SWAG. *è* (?)
Cazzo Harry che le chiede di uscire e lei rifiuta. çwç però è vero,deve mantenere il suo segreto. uu
Ma amo la loro conversazione e le parole del riccio *ù*

-Non fare il maniaco Styles- cerco di rispondergli.Ma quello che ne esce è un sussurro impercettibile.
-Dimmi che non sei attratta da me- siamo a pochi millimetri di distanza.I nostri nasi quasi si sfiorano.
Spero tanto che non senta il mio cuore.
Fatti forza Lexie.
-Povero piccolo Styles.Sei così disperato per il fatto che una ragazza,e che ragazza, ti abbia detto no?Piccolino..-gli dico ridendo.
-Modesta devo dire- mi risponde avvicinandosi.
-Obiettiva.Ecco tutto,e ora se non ti dispiace- gli dico scansandolo da lì.
-Neanche se fossi l'ultimo sulla terra ragazzino- gli dico prima di correre via.

*Morta*...
Se un ragazzo,e che ragazzo,mi dicesse così,sarei svenuta davanti a lui cwc
Amo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. uu
Un bacio,
Frà**

20/08/12, ore 15:54

lksmsknklnfklnlsnlkfgnlgnlrnlnrlmneklmn *^* (?)
Heilà,la scassapalle è qui presenteee uu (?)
Oddio è stupendo,bellissimo,emozionante,splendido,meraviglioso,magnifico. (?)
Sono sempre più convinta che mi innamorerò di questa splendida storia. uu
E sono sicura che non sarà tempo perso. uu
Bene che dire?
Povera ragazza,è orrendo quando svelano un tuo segreto in pubblico. Può succedere ad una star come ad una persona qualunque.
Avrei preso la presentatrice a schiaffi uu
E poi quella bambina in prima fila? Quanto è dolce. :'3
Che poi chi,avendo una gran bella voce,non avrebbe sfruttato l'opportunità per incontrare il suo idolo? uu
La ragazza sembra molto convinta di sè e ha un carattere forte. uu
Styles è il solito maniaco,sexy uu
E lei l'ha risposto a modo c;
Ora vado a leggere il prossimo,
un bacio,
Frà.**

20/08/12, ore 15:31

njfnkdnjgndjfngnerlkngklnkltnyklnaet *^* (?)
Heilà,la scassapalle è qui. uu (?)
Oddio,finalmente si incontreranno,finalmente realizzerà il suo sogno,finalmente riuscirà a vedere dal vivo i suoi meravigliosi occhi. *^* (?)
Okay la smetto di sclerare.
Okay ho un po' le idee confuse,a dire il vero. cwc
Visto il tuo profilo twitter,vedo che ami molto Malik,come me d'altronde. Ma poi ho visto quella 'H' con i puntini sospensivi..
Ho il dubbio che il ragazzo in questione sia HARRY LERAGAZZEAMANOIMIEIRICCISEXYEPERQUESTOSONOUNPUTTANIERE STYLES (?) uu
Okay sono meglio di 007 uu Ma lo scopriremo nella prossima puntata. uu non mancate. (?)
Bene,lo dicevo che il capitolo non mi avrebbe delusa,e in effetti non mi ha delusa. uu
Credo che per il personaggio ti sia ispirata un po' a te stessa,un po' a Miley Cyrus. Giusto,o sbaglio? uu
Amo Miley,è stupenda e sono cresciuta con lei,con Hannah Montana c':
Bene come hai potuto constatare,le mie recensioni non diranno nulla di sensato o intelligente.
Ma la maggior parte delle parole o sono cazzate o fatti non inerenti al capitolo çwç
Perdonami. ewe
Ora vado a leggere il prossimo,