Fame4Love
di MaliksEyesx_

04/08/12, ore 19:11

madonna amo,è stupendo,cioè asjdhfasdhjfajsù! parliamone,dai cazzo. TI AMO,ja. ciau c:

04/08/12, ore 18:45

Bellissimo questo chappy, complimenti! Non vedo l'ora di leggerne un altro!

04/08/12, ore 18:26

Questo capitolo è così fottutamente bello che non mi escono le parole. Ma ci proverò xD ok non avevo minimamente capito che fosse Ed (per iniziare) ahahahah Per un attimo ho creduto che si facesse Lou .___. perchè voglio dire, Tommo è Tommo èwè lololol Liam tenero come sempre *w* ahahahah stavo ridendo come una scema quando Lexie e Horan si sono incontrati AHAHAHAHAHAHAHAHAH Canestrooo! Chi è la migliore Horann?! Chi?!-

-Tu Lexieee! Yeah Buddy! AHAHAHAHAHAHAHAHAAHH X°°D ovviamente non poteva mancare Dj Malik alla console looool (a petto nudo per essere sempre più sexy ovviamente xD) e siamo arrivati a LUI. Harry Styles. P****tr**a che gnocco. sdfkjsdklfsd la scana in cucina.................. CRISTODIO QUANTO CAZZO SCRIVI BENE!!!! *W* slkdjgioòwelhogoiwjegoàwehg
AH.. ASDFGHARRYYYJKL
non c'è bisogno di firme C:

04/08/12, ore 15:58

Ehi ciao :) ho letto la storia e WOW sei bravissima e non provare più a dirlo che non lo sei ok? ok! xD
Continua presto che voglio scoprire come va a finire ;)
Cmq..quando hai descritto Alice all'inizio ho subito pensato a Alice Cullen *-* la adoro troppo x'D
Ah..se ti va anche io sto scrivendo una storia e se ti va( ok basta dire se ti va ) vorrei il tuo parere.
Beh a presto
Ele ;)

03/08/12, ore 13:17

ssssssssiccome non sò che scrivere a parte che questa storia è asjhfbajsdbfjahsdbfjahsbfkajs decisamente jashdbfkjHBJFHAB sappi che ti amo come Lexie ama Harry (?) lol sei una figa,viti<3

02/08/12, ore 20:54

Mi piace tantissimo! Lo adoro! Continua al piu' presto che voglio sapere che succede! Ho messo parecchie storie tra le preferite, ma questa le batte tutte! Ciao :)

02/08/12, ore 20:30

Ti prego continua !!! E ti prego metti la foto di Harry in boxer (si lo so sono una pervertita...come Harry insomma!!!!!!!) Dai ti prego voglio sapere tutto tesoro (e tu starai pensando "chi è sta qua???)

02/08/12, ore 19:36

Davvero Carina questa fanfic. Mi piacciono molto i personaggi. Spero in un aggiornamento il prima possibile. Mi piace così tanto che l'ho messo tra i preferiti :)

02/08/12, ore 17:35

DILLO CHE MI VUOI FAR MORIRE!!!! kljsdkljgsd amo questo capitolo!!!! kldjvlskdj Dio quant'è tenero Niall lololol mi riesce impossibile credere che a Lexie non piaccia Zayn visto che sei tu l'autrice hahahahaahah ok non vedo l'ora di sapere come è il vestito *w* essendo preso da Miley sicuramente bellissimo *w* ti dico solo che quando la madre le ha detto scusa ho fatto la stessa faccia di Lexie ahahaha xD AMO LE CONVERSAZIONI TRA HARRY E LEXIE. (sono matta anche io mettendo il punto alla fine della frase ;P) lol porcacarotasanta HARRY IN BOXER è.. è da stuprooo!! ...... Ok mi ricompongo u.u L'ultima frase di Harry..... *w* Sì mi vuoi morta!! jgdsoijgs VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE ALLA FESTA! è.è continuaaaa!!!òdkjfsdkgjsdpp
ah.. ASòKGJFOADGJD (mi sono ricordata Harry in boxer) lol

31/07/12, ore 15:00

Hai detto "Ok, adesso ditemi che questo capitolo è bello e vi prendo a cazzotti!" no ???? Questo capitolo è bello! Adesso vieni a prendermi a cazzotti !!! Aahahahha !! No, ok, va bene, basta, la smetto con sto ScleroTime che in questi mesi si impossessa di me (?)

31/07/12, ore 14:52

Mamma immagina che quando ho letto che era lui al telefono avevo un sorriso a 32 denti e gli occhi lucidi come ora !!!!!!!!!!! Manca davvero un pelo che mi scenda una lacrima anzi mi è scesa in questo momento !!!!!!

31/07/12, ore 14:37

Anch'io sono una Belieber <3 e quando ho letto "Ma quanti hanni ha??? 13 ???" ho fatto una faccia tipo "What The Fuck??" poi ho letto che eri una belieber e ho detto "Ah menomale altrimenti l'avrei uccisa!!" Ahahahhahah

31/07/12, ore 14:22

Scusa un'attimo chi è quella della foto ??? A me sembra Miley...è lei ???

30/07/12, ore 22:46

Ok ci ho messo anni per leggere questo capitolo D: tutto colpa di Gray's Anatomy çç coooomunque.. sìsì vedo proprio le tue capacità di scrittura sparite ... -.-  No Marty, no. E' fantastico u.u Avevo l'ansia quando Maria era stesa in terra e non si muoveva anche se grazie al suo incidente Harry e Lexie si sono avvicinati leggermente *-* quindi è stato un bene (?) o.o DIO CHE TENERO HARRYYYY!! fdjskosldk poi quando è andato a casa sua tirando i sassolini e......dsflhsdflsdhf *w* DEVI anzi no. PRETENDO il continuo èwè lksdfjkl voglio sapere cosa succede alla festaaaaaaaaaa *wwww* scrivi scrivi e scrivi.
Anche io ho provato a mettermi un normale vestito e le converse, credevo anche di essere uscita decente ma dopo aver visto la foto di Miley.... ok è deprimente ammirare la perfezione di quella ragazza. Vabbè lasciamo ciò che è divino agli Dei u.u
Te l'ho già detto di continuare???? fmdklsflk presto se è possibile U-U anzi no. Con calma così sei ispirata e esce meglio *w*
Baaaciii @_JulietSmile_

p.s. sò che è inutile fimare ma.. boh mi sa di cosa seria lol

30/07/12, ore 21:37

E' stupenda. Okaaay,ora mi dovresti prendere a cazzotti.
No,dico davvero: M.A.G.N.I.F.I.C.A!
Non vedo l'ora di leggere la prossima,e se non la posti tra poco,o domani ti prendo IO a cazzotti.
Baci.
<3 <3