Fame4Love
di MaliksEyesx_

20/08/12, ore 15:17

mkagmklfmngknkfngmnmnmnmnmnmnmnmn *^* (?)
Stupendo,magnifico,splendido,meraviglioso,bellissimo,affascinante..e chi più ne ha,più ne metta. uu (?)
Sì,lo so che è soltanto il prologo,ma è jnsdjnfjsnfjsn *è* (?)
E credo che sia l'inzio promettente di una fantastica fan fiction,della quale mi innamorerò sicuramente.
Beh scrivi da Dio,amo il tuo modo di scrivere e fortunatamente non è pieno zeppo di errori.
Quando leggo certe fan fiction grammaticalmente scorrette,chiudo subito la pagina,è più forte di me cwc
Chi sarà il magnifico ragazzo per il quale Lexie è diventata famosa?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo di 'Fame4Love' uu (?) Fuck Yeaaah (?)
Bene amo questa parte:
Dopo il tipico boato iniziale parte la base.La MIA base. E canto, canto sperando che le mie parole arrivino alle orecchie sperate.
Il mio cuore dice 'Hey ci sono anche io, sono qui per te'
Si sono qui per LUI. Perchè la mia fama è per Amore.
Dio,giuro di essermi emozionata.
Mi emoziono difficilmente e se ci sei riuscita,vuol dire che ne valeva la pena.
E ne vale la pena leggere questa fan fiction,me lo sento. uu
Ora corro a leggere il prossimo capitolo.
*attenta a non inciampare*
Un bacio enorme quanto il fascino di ZAYN SONOUNPAKISTANOSEXYESONOFIGOCOLCIUFFOBIONDO MALIK uu (?)
Una scassapalle,
Francesca.**

p.s. sono @drewsboxer c;

18/08/12, ore 13:27

sappi che io amo la tua storia ....
mi piace tantissimo l'ho iniziata a leggere quando c'erano già capitoli
scusa se non ho recensito prima, ma quando l'ho letta ero in vacanza e internet non mi funzionava bene xD
comunque adoro questa storiaaaaaaaa :) continua cosìììììì

17/08/12, ore 21:28

PORCA MERENDINAAA!!!
cosa ha conbinato Lexie??
proprio un bel casino....Comunqueeee
se mi vedevi mentre leggevo la parte del ti amo stavo così: "Ti amo Harry" me: AWWWWW!! cucciola
"Ti amerò anche io" me: AWWWWWWWWWWWW però sta cosa del "ti amerò" non va tanto bene....
Scherzo....!!
aggiorna presto mi raccomando!!
Con Affetto..<3<3<3<3

14/08/12, ore 00:00

Ciao, grazie per il messaggio! La tua storia continua a piacermi molto e anche i personaggi! Anche se ho un brutto presentimento..penso che Hazza cadrà in tentazione prima o poi e a farne le spese sarà Lexie...SPERO DI SBAGLIARMI :)

Comunque quando aggiorni se mi mandi un mex leggo la storia volentieri ;ò

13/08/12, ore 22:34

Eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a recensire quest'altro fantastico,mitico,favoloso e bellissimo capitolo! Niall e Lexie sono troppo cucciolosi, voglio fare anche io la porca con Niall! E poi Hazza...oddio per poco non morivo :) Sono troppo abkjaljfvjkhanfm <3 Devi continuare assolutamente!
Bacioni Cla

13/08/12, ore 21:05

C'è no... ma è MAGNIFICA! Una FF stupenda! Ma come cavolo te le inventi?! *invidiosaalmassimo*
Continuala subitoooo! Io non capisco proprio come fai,c'è...bhoo! Mi devi spiegare come ti è venuta l'idea di... di... di tutto.
#glelosiatimeoff.
._________________________.          <3
Non ti conosco, ma ho una impressione : potresti diventare una scrittrice,potresti arrivare ai livelli della ROWLING. Che ragazza gentile che sono (?) <3 No,vabbè,seriamente nessuno può arrivare alla mia scrittrice preferita...però hai moooolto talento! E non scherzo.
Vabbè va,quello che ho scritto è quello che sta nella mia mente!
In realtà nella mente ho anche altre cose,ma non ti riguardano e non credo che ti interessino ._. <3
Comunque stupendo è dire poco,che poi odio le persone che cambiano argomento (ma cosa c'entra ora?) Vabbè sto sclerando,è troppo bella la tua FF.
Avvertimi quando posti il prossimo capitolo!
Spero che la mia PICCOLA (ma che dico : PICCOLISSIMA) recenzione sia di tuo gradimento.
Baci & Abbracci (?) Ancora sclero.
A.

13/08/12, ore 19:02

ODDIO QUANTO é TENERO NIALL!!!!!!!! kldjclkasjl capitolo fantastico (come sempre) ero impegnata dipingere e l'ho letto solo ora D: (imperdonabile u.u) ..sei riuscita a farmi odiare la vita di una pop star! Oddio sono sempre perseguitati da paparazzi e controllati 24h su 24 e tutto viene frainteso jdfosdjhos ODIO PROFONDO! Amo la coppia Lexie-Harry anche se non vedo bene Miley e Hazza insieme ma dettagli... comuqnue questo capitolo è fantastico!!! *w*
Attendo il seguito con ansia u.u kljflksdj AAAAAAAH grazie per la pubblicità :3

p.s. ho visto ora il taglio di Miley... SONO CORTISSIMI!!!!! O: e sta bene anche con un taglio così drastico! E' un'aliena, non ci sono altre spiegazioni u-u ok ho ccazzeggiato sulla tastiera anche troppo e come sempre quello che scrivo non ha senso :S

SCIAAAAAAAAAO BELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! lolololololololololol (sto impazzendo, chiedo umilmente perdono)

13/08/12, ore 18:47

Finalmente ce la fanno YOOOOO ! Teneri Niall e Lexie:3 voglio andare anche io a mangiare con lui da Nando's e fare il porco qwq
"-Di tutto! Devi capire Harry. Io..io voglio solo essere felce-" FELCE?AHHAHAHAHHAHAH si Lexie,sarai una felce finalmente ♥
Comunque come sempre è bellissimo** continua presto e.e attendo con ansia il continuo per vedere cosa combinano quei due lololololol
HOT Harry con la maglia aderente.......................NFIEHRNDIADHNIASNKDJUFHBAWESOCKMDVNNSKCVIADBIASNDKAJSNKSCJNKSNKANJKNJSKNASKANKANSKNJAMAXNJSCKJASNKAJDBFASKNDAIUDFIASNFAISFAIBSDASDJASNJDCASKJNSKNSDKASIWEURHIOASN ♥♥♥♥♥NUVOLA♥♥♥♥♥ ok,ho finito :))
Fatti la ricarica e rifai la promozione c:
Bbye :3 ♥♥

13/08/12, ore 17:59

Momento momento momento momento momento momento momento...Martina, Miley si è rasata???? Ora mi devi dare il link della foto!!!! Ora!!!!!!

13/08/12, ore 16:31

il capitolo è fantastico (come sempre) *---* spero che continui presto ;D ps: si ho visto anche io il nuovo taglio di miley D: poveri capelli :'(

11/08/12, ore 18:49

alloooora ho letto la FF tutta d'un fiato e :( .............CAZZO è la FF più bella che io abbia mai letto *----* tu hai un talento naturale!! leggerò anche l'altra FF che hai scritto e spero che continui presto questa! Complimenti davvero! consiglierò questa FF a chiunque :D bjgkhrkgrhghlwr ok scusami ma sono in fase di sclero a causa della FF perchè quando leggo mi "impersonifico" in Lexie quindi ti puoi immaginare come mi sento dopo aver baciato Harry *^* ahahahahahah xDD ok basta #ScleroOff ancora bravissimaaaaa *-------------------------*

05/08/12, ore 21:17

Ecchime qui! Ho letto la tua ff così per caso, l'ho trovata in mezzo ad altre cinquanta ff e la tua mi ha colpito molto molto molto e posso dirti che l'adoro l'adoro l'adoro! Ok forse la dovrei smettere di dire tre volte le parole comunque davvero bravissima è una storia molto bella e devi continuare al più presto perchè sono curiosa di sapere cosa succederà ora!

Baci Cla

05/08/12, ore 14:32

Continua mamma mia povera Lexie ci sono rimasta male quando lei ha pianto !!!!!!!!!! Per poco non piangevo anche io !!!!!!!! Continua che è bellissimo !!!!!!!!

04/08/12, ore 22:24

Ok..................................................... è UNA FIGATA. *______________________________* lololol YOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahhahahahah finalmente ce l'ha fatta Lexie a dirglielo é.è quindi che si muovano a mettersi insieme:))
Voglio toccare anche io il culo a Louuuuuuuu qq è figa la parte dove bevono insieme hahahahah mi stavo immaginando tutto tipo film xD solo bello u.u ahhaha
"-Alla salute! Nella speranza che tu apra le gambe a Styleees!-
-Lo faròòòòòòòòòò!- " HAHAHAHAHAH qua stavo ridendo molto XD
Aaaaaah e Ed tenero gattino:3 ♥ miao
Sisiisisisisisisiiiiiiii mi piace un casino naonsdinaskdas voglio il continuo :)))))))))))) ora.immediatamente.alla velocità della luce.FLAASH. A_A
Byeeee:3 ♥♥♥ ti lowo mucho ♥
Ps. l'ho già detto che è una figata?*w* ♥
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 10:26 pm)

04/08/12, ore 19:20

Mi sono venuti i brividi! Ogni giorno entro sul sito solo per vedere se hai scritto il nuovo capitolo ahahah! E' bellissimo, continua al piu' presto! Ciao :)