Fame4Love
di MaliksEyesx_

14/09/12, ore 18:14

ODDIOOOO.....è stupendo questo capitoloooo...quant'è cucciolo louis....tutta colpa di eleonor :)
che cariniiii sono fantastici insieme....!!!!
tu come sempre scrivi sempre meglio...comunque aggiorna presto e aggiorna anche l'altra storia (From the moment i met you everything change) che è da tanto che non aggiorni e io sto morendo dalla curiosita!!

13/09/12, ore 19:42

Buonaseeeraaaaaaaaa a tutti!!! (?)
Wow, capitolo bellissimo **
Hazza e Lexie poi...asgkjsfakghd
...
-Ti faccio urlare io se non la pianti signorina-.
...
Oh cazzo! Ahaha io sarei morta....u.u

...
Maria sa tutto, ed è stato imbarazzante anche perchè il fantastico pomeriggio in cui ci ha sorpresi eravamo sul bellissimo bancone della cucina.Bella scena non trovate?
Bellissima, guarda ._. Dio che grandissima figura di merda u.u

...
-Un giorno..battezzeremo questa piscina..- mi sussurra Harry all'orecchio.Oh cazzo, ha veramente intenzione di farlo qui prima o poi? Sto già andando in iperventilazione all'idea.
Crepo :Q__

Alla prossima,
baci <3

13/09/12, ore 18:49

l'ultima frase! HAAHAHAHAHAHAHAAH *crepo*
l'ho letto molto velocemente çç continua presto eh è.è

13/09/12, ore 17:21

Ti amo. Ti amo. Ti amo ti amo ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Aspetta... Te l'ho già detto che ti amo? Oh insomma io ti amo. Lesbian for Marty. Seriamente, stavo saltando come una cerebrolesa. Se sono contenta? Cioè e me lo chiedi? SIIIIIIIIIIIIIIIIIII! È stata la scena più dolce in tutta la storia della dolcezza, il mio amato Peter Pan e Lexie *0* Blblblbbl sbiello.
-Lou hai magiato la torta?- gli chiedo abbracciandolo. -Ma come te ne esci in un momento così?!Rovini tutto!- dice sbattendo i piedi per terra come un bambino piccolo. -Ma profumi di torta!- esclamo io ridendo. -Sono taaanto dolce!- dice lui rilanciandosi addosso a me. Questo ragazzo è malato ve lo giuro.

Qui baciavo lo schermo. E quando la butta in acqua? OMMIODDIO, e quando si butta anche Niall? Dio santo. Mi devo calmare e poi continuo a recensire. *ritorna dopo tre camomille*. Avendo l'impressione di essermi troppo focalizzata su Lou, ho pensato di soffermarmi anche sull'aspetto X della faccenda, ovvero: Hazza e Lexie ci hanno dato dentro! Era ora u.u Mi è piaciuta la scena, l'hai descritta bene. Voglio dire, molte scene di sesso scadono nel volgare (oddio. No, non è che io leggo molte scene di sesso! *nega freneticamente*) invece la tua è dolce, filtra l'accaduto attraverso Lexie e non la fa sembrare solo una cosa fisica come fanno in molti, ma una cosa migliore e più profonda. Considerando poi l'età stimata che hai (tipo età 19+, (?) quanto cazzo sono acuta?!) direi che sei più verosimile tu di altre che ne scrivono di più esplicite a dodici anni. L'unica cosa è che io Harry eccitato non me lo figuro o.O Le donne di più ma gli uomini non riesco a figurarmeli. Non che ci provi con tutta me stessa, però...
Perciò, riassumendo, amo questo capitolo in ogni sua forma, come ti sarai accorta dal fatto che sto sbiellando da mezz'ora e questa è probabilmente una delle recensioni più lunghe che abbia mai scritto in tutta la mia breve vita da Recensore Junior, ma a infilarmi scene di dolcezza così in un capitolo già di suo perfetto come questo il mio cervello collassa e va a farsi fottere. E qui l'espressione è pertinente, oh oh oh! *battuta triste*. la chiudo qui. Sappi che sarei stata la prima persona a recensire se la mia genitrice non mi avesse spento il modem a tradimento berciando che devo studiare latino perchè fra tre giorni ricomincia la tortura latina... È certo che avrai altre recensioni più normali e corte di questo mezzo papiro. Un bacio, Sam

P.S. E per la cronaca sappi che che la tua FF sarebbe perfettamente perfetta anche se tutto andasse rose e fiori tra Lexie e Hazza (e Louis $___$) quindi puoi anche non fare accadere questo fanoso patatrack e andare avanti per altri 69 capitoli con dolcezze di questo calibro. *rileggi la frase e trova l'allusione oh oh oh oh!* Ok basta la smetto. Ti amo, te lo dico perchè mi pare di non essere stata abbastanza incisiva. <3

13/09/12, ore 17:15

1) ahhhhhhh *-----* troppo bellooooooooooo ok basta x'D
2) Sono contentissima del nuovo amichetto di Lexie (Louis eheh) ma anche dell'altro è.è (If you know what I mean è.è)
3) Sono d'accordo con te per tutto quello che hai detto suo VMAs *^* non sono una belieber ma adoro justin e mi sarebbe piaciuto che Directioners e Beliebers sarebbero diventate un tutt'uno (?) Diciamo unite anche perchè sono i fandom più numerosi, uniti a combattere per i loro idoli (?) Bho io la penso così u.u
4) Buona fortuna per domaniiii :D
5) Spero che nella storia sia parli anche di Niall *----* bho non lo so perchè ma mi piacerebbe moooolto *^*
6) Spero che continui prestooo :D
7) Baciii xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (Feel like Danielle Peazer ahahahahah x'D) xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

13/09/12, ore 17:04

FINALMENTE CE LA FANNOOO! Addirittura sei volte... coddano come conigli ahhahahaha
Mi è piaciuto molto che Lexie e Lou si siano avvicinati:3 Lou è tenerissimo ♥♥ comunque poverina El qq a me sta simpatica ...
La scena in piscina è fantastica..ahhahaha
-Un giorno..battezzeremo questa piscina..- mi sussurra Harry all'orecchio. LOLLOLLOLOL si, ci piace ahahhaha
Le Directioners sclerate alla fine piegano xD ahhahaa
Per la storia dei Vma quoto completamente. Continua presto e.e
Byyyyyye ♥♥♥♥
ps. andiamo a portare una torta gigante a Niall :3

13/09/12, ore 17:02

Che bello che bello hai aggiornatooooo!
Sono felice...per tutto, per Niall per i VMA per il tuo capitolo...ah si è favoloso come tutti gli altri! E la tua scena di sesso ...ti è venuta bene, in confronto alle mie è un paradiso, no seriamente... comunque...

non credo che andrà sempre tutto rose e fiori tra quei due Ho già in mente un bel casino

Ok non può andare tutto rose e fiori ok...però...dopo il tuo bel casino fai tornare tutto bene vero? Mi piacciono i pony e le cose rosa...in realtà le odio però non conta!
Diciamo che sono felice di essere la prima a recensire!
Continua presto...........................!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni Cla

06/09/12, ore 09:50

-Sono entrato dalla finestra del bagno di sotto..vale comunque?-
Il mio cuore batte fortissimo, potrei svenire.
Annuisco e il ragazzo entra in camera. Sono rossissima ma non me ne fraga nulla. Ho preso la mia decisione.
Sta notte, su questo letto, farò l'amore con Harry Styles.

Blblblblbblblblblblblblblblblblblblbl tu mi vuoi uccidere, blblblblblblblblbl *fierb moment*
A me Hazzino fa impazzire ma fino a lì, nel senso che ho provato a immaginarmi la scena e altro che impazzire, io svengo. Ah, e altra cosa, cherie: questa donna fa amicizia con tutti, perchè non qualcossina anche con Louis e.e ? Va beh, ci devono andare piano per la cosa della festa, ma ti sto pregando in ginocchio, così poi il quadro della dolcezza è quasi completo! Ah, sappi che quando aggiorni io ti leggo subito, poi magari non ho subito il tempo di recensire ma io sono tipo uno speedylampo, una Saetta McQueen di EFP (?), ok? Much love, Sam

05/09/12, ore 18:14

kfgkdlhfvutrnwreidfgjlkrtjlui ho letto solo adesso,continua subito! Mi hai lasciato sulle spine, sùsù u.u

05/09/12, ore 17:36

wmfjibBE FOàèLà nwjofèengOéEbguiwhguqeoèhjIehfgUGEuhofkQE°hioèWUgp NON PUOI FARE FINIRE IL CAPITOLO COSIIIII' NOOO çwç io tutta applicata a leggere... nella mia mente *si che bello ora Lexie e Harry vanno a letto insieme lallallaaaa si amanooo lallallaaaa* çwç e invece finisce sul più bello!! eheh. Vabbè... aspetterò *^* Adoro il fatto che Lexie e Zayn sono diventati amici *^* e adoro anche il ciuffo biondo... mi sa tanto di "I'm Sexy And I know it" ahahahah x'D però è davvero sexy con il ciuffo *^* no ok... sono fusa, sarà perchè è 3 ore che cazzeggio al pc ^_^ vabbè ho finito ^_^ aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*
baciiii xoxo

05/09/12, ore 09:25

Buongioooorno!
Asdhfkjlhskjfdhgkajg che capitolo stupendo **
Zayn e Lexie? A me piace tantissimo come coppia di amici :'3
Ma noo daaai! Sulla parte più bella è finito il capitolo u.u Non è giusto D:
Comunque è troppo forte Hazza che si intrufola in casa come un ladro ahahahaha
Continua il prima possibile eh!!? u.u Sono troppo curiosa *W*

Vabbè,
vado a fare colazione c:
Alla prossima,
baci. :)

04/09/12, ore 21:15

Cristo.
E' tutto ciò che riesco a dire! E' un capitolo favoloso, Zayn è dolce come una caramella, Lexie e Harry sono ansjkqasjnbdnssbdhvjnjsdjhnsbhdj e io voglio il continuo. Facile no?
Ok quando hai scritto il fatto di Bella ho iniziato a ridere e sono caduta dal letto perchè quella parte che io ho visto nel film mi fa morire dalle risate e ora mi ritrovo con un livido sul sedere ç___ç
Comunque devi continuare al più presto! Ma sai che io aggiorno ogni giorno la pagina per vedere quando posti? Perchè io adoro questa Fan Fiction? E ogni volta che Lexie e Harry si baciano inizio a saltellare come una mongoloide?
Ok basta sto iniziando a sparare cazzate a raffica lol
Ci si sente al prossimo capitolooo <3
Baci,
Cla <3

04/09/12, ore 21:12

Eeeeh sii..è ufficiale...adoro anche questa!! ma come fai ad essere così bravaaa?!! quindi il prossimo capitolo arriverà presto veroooooo??!! Non vedo l'ora!!
Alla prossima..
Besosssss
BEA :)) <3

04/09/12, ore 21:01

LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL VOGLIO IL CONTINUO. ORA. C:
Zayn è tenero molto in sto capitolo:3 maaa...Lexie è di Harry.
Nel pezzo in cui descrive come si sentiva prima di diventare famosa mi hai fatta piangere...fuck lol
Comunque è bellissimo come sempre** continua presto:3
Bye<3

04/09/12, ore 20:29

OH JESUS! Sappi che sto facendo uno sforzo disumano per non scrivere solo khglsdkfjd u.u amo questo capitolo. No davvero è meraviglioso! Sei bravissima cazzo. Ad un certo punto stavo per piangere ^^ sono scema lo so ahahah Hai fatto risaltare mooolto bene la perfezione di Zayn, è stato tenerissimo con la nipote di Maria ** (GO ZAYN!) ahahah Aaaaaah avevi ragione. L'ULTIMA FRASE MI HA FATTO VENIRE UN COLPO! AHAHAH
Quindi niente xD Come sempre continua così èè
Al prossimo capitolo, che credo sarà vietato ai minori LOOOOOOL xD
Ok addio. :3