Certe cose non cambieranno mai...
di Astaroth Arslan

14/08/12, ore 01:17

Yoh!
Ooooh, che felicità! Sto recensendo l'ultima! Che emozione! *__* (Vista la velocità con cui aggiornavi, pensavo che questo giorno l'avrei visto solo in un lontano futuro, con le recensioni che si accumulano e tutto XD fortuna che ci sono arrivata relativamente presto!).
Cioè, oddio, da un lato mi dispiace anche un po'. L'ultima. Diamine. E' una bella raccolta e me ne sarei volentieri sbafata altre. Sappi che se deciderai di tornare con altre tabelle hai la mia piena benedizione e i miei commenti (magari un po' in ritardo, ma li avrai. XD).
L'ultima drabble, per concludere in bellezza, è la fine ma ci parla di un inizio: i tempi in cui ancora non stavano insieme e non si potevano vedere (ma impiegavano fruttuosamente il tempo facendo fantasie hard l'uno sull'altro, mi sembra giusto. *Fa pat pat a Jono*) e, per la precisione, quel momento in cui qualcosa è scattato, in cui hanno messo da parte le ostilità (o quello in cui piuttosto si sono dichiarati guerra a tutto campo LOL). Insomma, un bel salto temporale: trovo sempre molto carino e particolare quando la fine si conclude con l'inizio, perché... diciamo che mette di buonumore. Esprime al meglio l'idea che, anche se la storia SCRITTA finisce, quella vera tira dritta! XD
Dopodiché! Se prima il PoV era completamente e allegramente di Seto, ora il microfono passa a giusta ragione fra le mani di Katsuya per darci un finale col botto. Tratteggia un quadro di Seto piuttosto realistico, bisogna dargliene atto. X°° Perché il moro è scassacoglioni, ha un PESSIMO carattere, riesce ad incarnare il 90% delle caratteristiche più irritanti dell'essere umano... ed è pure un genio sexy. Una persona decisamente insopportabile, eeh... XD (Certo, tutti i suoi difetti. E varie robe di primo impatto. E poi si scopre che in realtà Seto Kaiba dentro di sé ha tante, tante altre cose. Io adoro Kaiba-kun *__*) Ma anche Jonouchi si era accorto che forse non non c'erano SOLO quelle cose, no? (Se finisce pure l'infestarti i sogni, Jono... ). Infatti Seto, a sorpresa, si presenta alla sua sessione di pulizie pomeridiane (a cui sarà pure abbonato XD) e... caramba, che sorpresa! lo coinvolge in un bacio passionale, a cui lui giustamente risponde che sennò pare brutto (e mica può essere da meno a quella testaccia mora, no...?). Perché, sì, tutto sommato, io e te, tu ed io, potremmo anche farlo funzionare.
Davvero un bel modo per terminare questa tabella. E sì, ti puoi tranquillizzare, secondo me è IC. Non ha tratti di surrealismo X°°
Questa fanfiction è stata gradevolissima sotto ogni punto di vista: ogni flash era originale con spesso determinate peculiarità, l'IC mi è sempre sembrato intatto (In una Puppy, il che non è facile.), sei riuscita ad inserirci il fluff senza essere smielevole (In una Puppy, il che non è facile 2) e anche il tuo stile è davvero assai gradevole.
Che dire, spero tu decida di continuare con un'altra tabella o, perché no? Anche qualche altra fic da parte tua sarebbe molto ben accetta! XD
Detto ciò, ti saluto e spero a presto!

13/08/12, ore 18:32

Yoh!
Bene, bene, vediamo di concludere anche con le recensioni di quest'adorabile raccolta! C'è voluto un po' più di quanto pensassi ma vabbé, l'importante è apparire prima o poi, credo XD
Questa piece in particolare, poi, narrata tutta da Seto, è una perla. XD Personalmente dico sempre che la narrazione in prima persona di Jonouchi è scompisciante, ma anche quella dal PoV di Seto, se fatta bene, penso che abbia una carica... vulcanica XD
Questa è più tenera, sì. A modo suo. Una maniera tutta "Kaibesca", ecco. Che riesce ad essere tenero seppure a conti fatti sia l'esatto contrario (?) ma tutti noi amiamo Kaiba-kun così com'è.
E' una drabble che sa essere, al contempo, frizzante e IC, esprimendo piuttosto bene quello che penso sia lo spirito della Puppyshipping. ^^
In realtà esprime anche un concetto molto "saggio": alcune persone dicono che, quando amano, non vedono più i difetti del partner... ebbene, secondo me quello non è amore; semplicemente, la persona in questione ama la figura "idealizzata" del compagno che ha nella propria testa, non quella Vera. Credo proprio che NESSUNO conosca meglio difetti, vizi e tic nervosi delle persone che ci amano davvero X° e come dice saggiamente strano Seto, alla fine ci si innamora perfino di quei difetti così scemi! **
Sul mangiare, però, do ragione a Jonouchi. Mangia tutto e subito. Ricorda solodi chiedere la bocca quando stai masticando, che altrimenti potresti perdere preziosi pezzetti di cibo.
La loquacità... beh, lo sappiamo, Jono è Jono... X° riguardo al dormire, comprendo pienamente il biondo. ò___ò *Capace di dormire in ogni momento/tempo/situazione/luogo/in presenza di luci/rumori molesti* Se si vuole dormire, bisogna adoperarsi! U__U *E' una questione di sopravvivenza!* Che sii addormenti durante i comizi di Seto, poi... Seto, immagino quanto sia interessante sentirti sproloquiare volutamente di cose che Jonouchi non ha mai sentito nominare/non ha idea di cosa siano riguardo all'economia o ai tuoi preziosissimi giocattolini (che personalmente adoro, però...), ma credo che si addormenterebbe chiunque. XD - E no, Seto, non ci credo neanche per sbaglio che tu finga di ascoltare Jonouchi, specie se parla del Magico Trio (o quartetto con Yami). Il finale, comunque sia, è dolcissimo **
(Anche se... intenerito quanto vuoi, ma Seto avrà portato Jono a letto o l'avrà lasciato dormire sul divano...? *Un'idea l'avrebbe*)
Insomma, a prescindere dal destino di Jonouchi, una flash davvero carinissima! *__* *Un'altra delle mie preferite*
(Giusto una cosa: "le mancanza e le abitudini" mancanzE, magari XDD)
Ti recensirò presto anche l'ultima (FINALMENTE.)!

01/08/12, ore 15:15

Yoh!
Bene, prima di pranzo sistemo anche questa e non se ne parla più! Possibilmente finirò di recensire oggi, sappilo! ^o^
*Scuote la testa* Tu "chiedi scusa" per quello che hai scritto (...?) ma, invece, insieme alla precedente credo sia una delle migliori XD
In primo luogo è una delle più lunghe ed elaborate (= più cose da leggere U.U), in secondo luogo, l'idea che mescola un cliché (il famoso calzino che macchia tutto... la cosa brutta è che è un cliché pure realistico! XD *Pensa a tutti i suoi poveri vestiti che si sono ritrovati di altrui tinte*) con un'uscita a sorpresa (okay, voleva solo rivedere Seto in yukata. Cioè, hai davanti tutte le stelle del mondo ed esprimi un desiderio del genere. Jonouchi, sei proprio andato... XDD), dopodiché... come dire, la perversione inaspettata di Katsuya fa la sua figura. X° *Sul finale stava rotolando*
Eh, Jono, è ovvio che i Kaiba abbiano degli yukata splendidi. Probabilmente sono anche dei cimeli storici appartenuti alla famiglia reale o chissà che! XD Ma quello che conta è il pensiero! Kaiba che discende fra i comuni mortali per il tanabata: Jonouchi è portatore di miracoli! *__*
Ma poi si torna ai giorni presenti, con Jonouchi accampato a villa Kaiba (giusto una cosa: dici "la camera degli ospiti", ma presumo che di camere degli ospiti ne abbiano tipo venti X° al massimo "della SUA camera degli ospiti" XD!) che ormai ci va spesso in vacanza (Tutti i giorni. E' una vacanza molto lunga. Durerà tutta la vita.) e, evidentemente, si diverte a "rovinare" (?) la vita perfetta di Seto Kaiba, mettendo in completa allegria le mani dove non deve. Il "Pago i domestici per un motivo, è questo è che tu non compia disastri" è stato epico, seriamente X°° Ecco il VERO perché Seto ha settecento milioni di dipendenti: per impedire a Jono di distruggere la Villa Kaiba/KaibaCorp!
Comunque, infine Jonouchi trova realizzato il suo desiderio, ovvero rivedere Seto in yukata. Ma non è che aveva aggiunto anche "E poi vorrei toglierglielo di dosso personalmente"...? X° No, così, visto che nel finale sembra stia per saltargli addosso... X° (Soprattutto il "Pensa se si fossero ristretti, avresti dovuto girare nudo! ... Mumble.") Non so perché, ma ho come la sensazione che al guardaroba di Seto capiterà qualche altro piccolo incidente, yukata incluso X°
Comunque sia! Questa era spassosa e allegramente p0rn (U_U') ma davvero carina, rassicurati! *w*
Appena posso faccio un salto anche dalle ultime due! *__*

YOH!
Eeeehi! No, no, no, così non sta proprio bene! Cos'è 'sto mortorio in sezione!? Sono appena tornata da Roma e... è tutto uguale a dieci giorni fa ò__ò''' qui bisogna rimediare! (Commenti riferiti genericamente alla sezione e non a te in particolare; è solo che è molto chiacchierona...) Quindi, per dare una smossa, vediamo un po' di riprendere con tutte le recensioni che ho da fare! ^o^ Naturalmente la tua fanfic è fra queste!
Un po' in ritardo ma sono arrivata! Dunque, dunque, vediamo di commentare le ultime perle di questa fanfic che mi era (è) tanto piaciuta! ^^ Questa, come già detto, è tutto sommato la mia preferita della raccolta. Non so, personalmente non la vedo poi COSI' tanto OOC! Che Seto sia una specie di refrigeratore ambulante è ormai cosa assodata (comodo d'estate, per carità, di sicuro non rischi ti si sciolga il gelato! In inverno, però...) mentre Jonouchi ha bisogno di qualcosa di caldo! XDD (Eh, ma Jono, per amore si sopportano tante cose... specialmente se il tuo innamorato è Seto Kaiba...). Invece il giorno dopo Seto dà grande prova di sé (?) arrivando prima a comprare un pacchetto di castagne (probabilmente il primo che comprava in vita sua) e poi regalandolo (?2) a Jonouchi-kun ("Strozzatici". Vedi? Come puoi dire che sono OOC? Kaiba è sempre così buono e caro! *Rotola*). Piuttosto, c'è da chiedersi se Jonouchi abbia sagacemente ricollegato il "chissà come mai" Seto aveva le mani così assurdamente calde!
Una flash tenera e divertente che, nel suo essere così, è perfetta e che francamente non mi sembra affatto forzata! ^^
Vedo di passare un po' anche dalle altre, ora, anche se recensirò "a turni" XDD

19/07/12, ore 22:05

I genti inaspettati, sono proprio quelli che rivoltano il mondo e ci portano a vivere una vita differenza, cercando qualcos'altro.

Kaiba sa bene come prendersi ciò che gli spetta o che ritiene gli spetti e il suo bonkotsu non penso se la faccia ripere una seconda volta, se non per accettarsi meglio del reale significato. Giusto per prendersi qualcosa in più.
I sogni di Jono sono prequentati piuttosto frequentamente dalla figura di Kaiba, ma quelli di quest'ultimo saranno meno avvincenti?
Jono posa la scopa e fa qualcosa, invece di rimanere li come un pesce lesso, mentre qualcuno se la gode alla stragrande con un grosso ghigno sulle labbra.
Avanti. ù.ù
Siamo arrivati alla fine. ç-ç
Io aspetto speranzosa qualche nuova sorpresa.
Davvero un ottimo lavoro ed adoro davvero molto il tuo stile.
Alla prossima. ^-^
Antys

19/07/12, ore 21:52

Piccolo uomo innamorato.
Così scrupoloso e così attento all'altro da notare ogni piccolo particolare ed imperfezione e ne è così innamorato da far suo tutto quello.
Ah, questi cuori freddi a cui è impossibile far breccia, sono proprio quelli che sorprenderanno sempre e di cui non si potrà mai fare a meno; il bonkotsu lo sa bene. Ed immaginiamocelo la, in quegli attegiamenti. Ѐ proprio una mogliettina devota, come si potrebbe farne a meno? Non è forse la pura dolcenza, non è amore quello?
Seto rivolterebbe il mondo, ogni angolo più piccolo, per trovarlo.

19/07/12, ore 21:40

I desideri si avverano in modo piuttosto misteriosi, ma non credo che a Jono dispiaccia più di tanto.
Nemmno a noi, in verità.
Ma come è potuto passare per l'anticamera del cervello di occuparsi del guardaroba da lavare? Davvero, se avvessi la servitù non mi inchinerei nemmeno per raccogliere un pezzo di carta da terra, figuriamoci familiarizzare con la lavatrice.
Diciamo pure che ci ha provato deliberatamente o che la dea bendata guida in modi davvero inimmaginabili.
Al posto di Kaiba renderei quella zone off-limite per il bene di tutti, anche perché dubito che quel guardaroba vedrà nuovamente la luce del sole e non penso che, se accadrà, sarà merito suo, ma per una servitù che si sarà impegnata al meglio.
A beh, al limite svuotiamo i negozi, il portafoglio non piangerà. ù.ù

C'era rimasto male il piccolo, indiscusso lavoratore, non è vero?
Il suo cuoricino gelido è stato brutalmente ferito con noncuranza. Può capitare, perfino a lui, se tra l'altro ha una certa personcina al suo fianco.
Sarà stato davvero una sofferenza doversi separarsi dal quel corpicino che tanto ricercava - ha davvero il vizio di toccarlo costantemente - e sarà riuscito ad addormentarsi quando si è separato dal suo cagnolino o sarà rimasto a rimunginare e rimurginare, tenendogli il muso?
Poi non si dica che non pensa agli altri e che sia un tipo egocentrico ed egoista quando trova un modo - stratergico - per accontentare entrambi. Perché sì, in quel momento avrà anche le mani calde e potrà poggiare e toccare tutto quel che vorrà, ma siamo certe che Jono non possa accorgersi del suo reale gesto?
Ѐ davvero adorabile, non cambierei una sola parola. Ottimo lavoro.
E non ti dirò alla prossima, perché ho ancora tre capitoletti da recensire. ù.ù

19/07/12, ore 21:10

Oh. Ma avanti, perché mi fai questo? ç-ç
Questo, nel loro modo piuttosto discutibile, è pura tenerezza ed amore incondizionato.
Tra l'altro, a mio parere, non esci per nulla dal loro personaggio, dal loro essere; sono semplicemente perfetti.
"Era snervante che Seto Kaiba riuscisse benissimo anche in ciò che definiva “un patetico sport da popolani” e lui, personificazione perfetta del plebeo per antonomasia, non riuscisse nemmeno a restare in piedi su quelle dannate rotelle!"
Sarà perché Seto Kaiba è Seto Kaiba. ù.ù Dndiamo dove non riesce quel dolce, innocente ragazzo acqua e sapone? E poi dubito che se Jono fosse un vero talento in qualcosa in cui Seto non possa batterlo, lo vedremo prendersi cura - così attentamente - di lui - perché sì, lo fa - senza farglielo pesare pensantemente. Anche se, il caro Kaiba, si diverte comunque, in qualunque modo e noi, senza chiederci il perché, ci ritroviamo dalla sua parte, benché siamo frastornate, rimaniamo anche lì a sostenere il piccolo bonkotsu. Solo cose buone e giuste.
Comunque sia, mi hai conquistata e mi ha nuovamente fatto innamorar di loro; non so quanto sia un bene tutto questo.

19/07/12, ore 19:37

Dovvrei stare lontana da queste cosa, davvero.
Dovevo rimanere una lettrice di passaggio occasionale, una che casualmente si imbatteva in una coppia che ama con tutta se stessa - e che davvero, non è ampliamente sviluppata ed apprezzata - che passava di qui ogni due o tre anni.
Mannò, è già una settimana che apro e richiudo la pagina per futuri, sperati aggiornamenti, uno qualunque. Brutta cosa, brutta davvero.
Ma va bene, soffriamo. ù.ù
Comunque, andiamo a noi.
Non so se si possa definire fluff, anche se sono stata nelle ultime quattro righe con gli occhi a cuoricino e con un sospiro molto... da fangirl? Mettiamola così, sì.
Io mi sciolgo per nulla, comincio a crederlo davvero. O sono questi due -  e gli altri miei pochi prediletti - a farmi questo strano effetto. Ma è così, seriamente; guardateli. ç_ç
Ti sembra giusto che siano così perfetti e in sintonia?
Questo è un mondo crudele per delle fans come noi.

11/07/12, ore 01:30

Ah, Jonouchi Jonouchi, quello Seto E' un essere superiore, e lo sarebbe pure senza avere i soldi e senza possedere macchinone e altri lussi che solo lui si può permettere. (se pensi sempre a Seto, che so, saranno i Kaibagermi U__U"). Comunque, l'offerta di pae di Seto... mmm... ce lo farei pure io un pensierino, dico la verità! xD Immagino tutte le pippe mentali che Jonouchi si sarà fatto dopo il bacio di Seto xD
Spero che ne scriverai altre, davvero! *_____*
Mi raccomando, eh U.U

(farò recensioni decenti in futuro, prometto <3)

11/07/12, ore 01:26

Bella questa, mi è piaciuta la frase finale. <3
Per fortuna, come ha elencato il nostro caro presidente della KaibaCorp, Jonouchi ne ha di difettucci e piccole imperfezioni; quindi, ci si può innamorare tanto di lui, perchè ci sono tanti aspetti - imperfetti - da amare in egual misura! *w*
Pucciosa! <3
Complimenti.

11/07/12, ore 01:23

Oilà, sono in ritardo! Cercherò di sbrigarmi e di commentare tutto, tranquilla! ;)
Allora, per l'IC direi che potresti stare tranquilla. Inoltre trovo che Seto sia un personaggio molto difficile da trattare, e che si ha costantemente paura per l'OOC. Jonouchi è più trattabile! xD
Ho trovato questaflash molto carina e divertente! xD Mah, ecco... Jono avrebbe preferito di sicuro che Seto girasse nudo, però... anche del rosa possiamo accontentarci, ahahaha! xD E guarda, mi sa che lo stesso Seto, piuttosto che vestirsi di rosa, preferirebe la nudità del suo corpo, xD

10/07/12, ore 12:09

E' cortaaa!!!!
Accidenti a te, se è corta! D:
Sforzati a fare qualcosa di una lunghezza decente che sennò [è una minaccia] smetto di commentare u.u
Comunque, considerato il fatto che non sono mai riuscita a seguire completamente l'anime, I have NO idea what you are writing! però commento lo stesso!
E boh.. AGGIORNA Clandestine wore che sono mesi che "metà del capitolo è scritto".. almeno a quanto continui a dire. .__.
Comunque, mò fuggo via.
Adieu!
L.

09/07/12, ore 13:50

Yoh!
Beh, speravo che tornassi da queste parti, ma non mi aspettavo che te ne uscissi con DUE aggiornamenti in una serata! XDD Un attimo gioia, che ti recensisco tutto!
Comunque oh, yes, sono stata piuttosto contenta di rivederti qui! Perché anche queste ultime due flash non si sono rivelate da meno (PROPRIO no, anzi, per ora la terza è a mia preferita *^*) e il posto fra le preferite se l'è decisamente valso. Detto ciò, perché cavolo non ti vedo più spesso in sezione, disgraziata!? XD
La seconda piece, per dirla in maniera assai gergale, mi ha fatta "lollare" alla grande. Perché dal mio PoV è perfettamente plausibile che Jonouchi non sia capace di stare in piedi sui roller. O meglio, diciamo che ha un buon fifty fifty; da una parte, potrebbe starci sopra alla grande visto che ha comunque una grande agilità fisica... dall'altra parte, è un perfetto imbranato e riesce sempre a sorprendere, quindi... perché no? XD
Poi, che Seto riesca perfettamente a fare qualunque cosa è ormai di dominio pubblico. Snervante, ma vero. Meglio sorridere e annuire. U.U
"La vita non solo era ingiusta, ma si divertiva persino a prenderlo abbondantemente per il culo!"
Che perfetto IC di Jono <3 dai, lo sappiamo che non pensi davvero la vita sia ingiusta. Magari che ti prenda un po' per i fondelli sì però...! *No, seriamente, qui stavo rotolando. Ribadisco: e tu torni a scrivere Puppy dopo sedici anni? Ma sei fuori?*
Uhm, com'è premuroso Seto ad indicargli ogni dislivello della strada...! *Ma Anche No*
(La cosa paradossale è che sto recensendo questa cosa scompiscevole mentre ascolto una canzone tragicherrima dei Vocaloid. Sono a metà tra il buttarmi per terra a ridere e piangere a dirotto. X°°)
Ovvio, Katsuya caro, è sempre tutta questione di equilibrio, anche nei sentimenti. Solo che, al contrario di quello che pensi tu, la cosa importante a volte è perderlo, 'sto benedetto equilibrio...! Vedi a che bei risultati porta? XDD
Quando sono caduti ho pensato che Seto avrebbe picchiato Jono... ma tutto sommato mi sta MOLTO bene anche questa conclusione qui! XD
Quindi: anche questo secondo episodio è stato mooolto carino. Appena posso ti recensisco anche il terzo, non temere. <3