I'll be your nightmare
di Rosie Bongiovi

19/07/12, ore 15:10

Ooooh ciao Steve è.è sei inglese, un po'di rispetto per le gentildonne!é___é
Uh, bello il rifiugio **
Christie, poverina, è ancora sotto shock o.o"
No problem cara, avrai anche tu il tuo bel da fare LOOOL
Bella l'isola** è proprio come me la immaginavo *QQQQQQQQQQ*
SQUALIII xD a me piacciono u,u
Baci <3 al prossimo chap!!!**
Angel <3

19/07/12, ore 14:35

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Nighty!! *si accorge di essere osservata e nasconde le bandierine con la faccia di Nightmare* emh, salve!
Ok, ora comincio la recensione seria:
allora, bellissimo capitolo, emozionante sia dal punto di vista sentimentale (la nonnina che fa tutto e la chiama Josette mi fa sempre sorridere tanto e teneramente) e anche lo scontro. Steve mi piace caratterizzato così: coraggioso, spigliato ed anche un po' arrogante, non ha avuto fortuna ad incontrare la nostra Nighty...e pensare che ne doveva far fuori dieci xD (anche se lei ne vale 15 °-°).
L'idea della grotta sotterranea è curiosa quanto efficace, sono proprio curiosa di vedere come faranno gli altri tekkenini (?) a trovare la nostra cara protagonista e Christie! E poi....Nightmare sembra trovarsi bene in questo ambiente, sembra uno scout professionista.
E Jonathan che fine ha fatto? Voglio il biondo gnocco!!! xD
Ok, ora ti lascio con questo sclero e spero aggiornerai presto <3
bravissima,
Lady Phoenix

18/07/12, ore 21:28

Ohhh mi piace questa rivoluzione!!!!*QQQ*
Cioè...(*si guarda attorno per non essere picchiata*) volevo dire, non lo dico solo per assecondare Jin, no no u.u
Davvero mi piace *_é
E'molto più avventuroso il Tekken così!!!! Bravo Jin u.u...ehm...brava Rosie volevo dire LOOOL
Nightyyyy siiii Christie l'ha chiamata Nightyyy LOL il mio soprannome ha avuto effetto xD
Ahh non vedo l'ora di leggere dell'isola Kazama LOL
Beijinhooos
Angel <3

18/07/12, ore 10:55

Dear Rosita, non è affatto noioso u.u
Ok, sono innamorata persa di Jhonny  *evita un sasso*
Sìììì lo sooooooo che lui è soltanto di Nighty , e che probabilmente ci sta nascondendo qualcosa, ma è anche troppo dolceeee *w*
Oh, che bello rivedere di nuovo Christie :3
Hihi, almeno Night avrà la certezza di non poter essere picchiata "a ritmo di capoeira" - il che è già una gran cosa ;-)
Che stronzetto che è Jin O.O
Comunque, mi piace questa fusion tra Tekken e Lost =) Tanto per rendere le cose un tantino più percolose xD
Aggiorna prestissimo, bacioni

17/07/12, ore 13:16

*Spalanca gli occhi* Mother of God...
Ok, basta scemenze.
Non è noioso come capitolo, affatto.
La parte di Jonathan e Nighty è...aaaaaaaaaaaaaw *w* mi piace questa complicità che c'è tra di loro, eppure sono conventa che il bellissimo biondo nasconda qualcosa, niente mi farà cambiare idea u-u
E' stato bello rivedere Christie, almeno la nostra eroina avrà un'alleata, sisi uwu
E spettacolare l'idea dell'isola! Cavolo non ci avrei mai pensato, ma fa tanto figo, accidenti! Un incrocio tra tekken, appunto, e Lost *ç* (se non hai visto la seria, vedila <3) aaaaaaaaaaaaaaah, non vedo l'ora, aggiorna, aggiorna, aggiornaaaaaaaaaaaaaa.
Lady Phoenix
PS: ti informo, così, eh? che Sergei e Nina hanno appena sfornato un altro pupattolo <3 xD

15/07/12, ore 20:59

Rosita :D *fa la hola*
Oh, evvai, Night è dentro al Torneo *-*
Grande inizio, yeah xD
Poi, sinceramente, io non ho mai sopportato Zafina, per motivi sconosciuti persino a me stessa o.o
Bah, non so ... misteri della Fede xP
Ma, finiamola di sparare belinate e torniamo a recensire : così la sua prima amica è Christie ♥
Aw, io adoro quella ragazza :D Tanto dolcettosa *w*
Si son tenuti per mano, Night e Jhonny Bravo, eh ? =3=  *sciabola le sopraciglia*
Chiaro, chiarissima : it's love ♥ *canta*
Stasera a scrivere cose furbe proprio non ce la posso fare 0_0 Pace all'anima mia LOL
Aggiorna presto, eh, intanto davvero tantissimi complimenti cara, la storia si fa molto interessante ^.^
Un abbraccio =)

15/07/12, ore 19:57

Ohooooooooooo!
Capitolo S-t-u-p-e-n-d-o!
Allora, il fatto che Jonhatan abbia temuto per mano Night (posso abbeviare, vero? ç_ç) è stato carinissimo *O* E poi lo scontro...
Figo. Non c'è altro da dire xD
Mi è piaciuta l'idea che Night si sia fatta una 'amica come Christie (ispira simpatia anche a me :D) e quando hai introdotto Bob e la cinesina ho quasi creduto che vincesse lei, ma il nostro ragazzone ha avuto la meglio. E l'incontro della nostra protagonista...è stato il TOP. Senza contare che la sua avversaria è stata Zafina, una dei pg più tosti secondo me...mi dispiace solo che non la rivedremo, ma pazienza xD
Ora sono curiosa di sapere come andrà a finire con Johnatan *O*
Brava,
Lasy Phoenix
PS: belle descrizioni psicologiche, continua così :D

15/07/12, ore 14:25

Ah, inizia il Torneo!**
Mi sono sempre chiesta se ci fossero delle selezioni e se dopo i partecipanti fossero...come dire, sfamati LOL
Bello bello, Zafina è fuori, povera .ò.
xD
Ma Nighty è dentro yeaaaaah xD
Dai, spero che becchi Jin *QQQQ* *inizia a sbavare e allaga la casa*
EhmxD
Al prossimo chap!!!**

14/07/12, ore 14:12

E anche questo capitolo è stato postato! Ovviamente è un altro bel capitolo, la dolcezza del dialogo con la nonna mi ha veramente fatta sorridere, perché si capisce la complicità che c'era tra di loro, o almeno così appare ^^ Quando ho visto comparire il dottor geppetto mi è preso un colpo! Quel vecchio sta ovunque e fa solo danni D: lo odio dai tempi di tekken 3 quando non riuscivo a batterlo e...ok, torniamo alla storia xD
Il finale mi ha proprio incuriosita: non vedo l'ora di vedere cosa combineranno Nightmare e Jonathan durante il torneo!!!
Scusa se la recensione fa schifo, ma oggi sono proprio fiacca -.-
Continuala cara!
baci,
Lady Phoenix <3

13/07/12, ore 20:12

Rieccomi qui Rosita :3 (?)
Adesso ho capito come mai la cara Night è ... quel che è. #che vocabolario, eh ? xD
Una specie di bambola di porcellata, perfetta, eternamente -o quasi xD- sorridente e con mega udito/olfatto/tatto/gusto ?
Ho un flashback che mi riporta ai Vampiri della Twilight Saga x°D
Oddio, basta che non diventi come Bella O.O E' insopportabile quella è___è
Ma. Comunque. La nonnina di Josette sembra tanto cava ♥
Heihachi, puoi andartene a cagare : non si toccano i bambini, le donne e i vecchi *sputa fiamme* Ma non glil'ha mia detto nessuno ?!? è.è
Okay, Jhonny - scopiazzando da Angel il nickname che ci sta di brutto, però xD - è UFFICIALMENTE un dormiglione sicuramente innamorato di Night *3*
Ma non è lì solo per fare da spalla, vero ? ù__ù *fa finta di aver capito tutto, ma non è vero*
Bacioni, e aggiorna presto =)
OPP

13/07/12, ore 13:52

*sventola bandierine* sììììì ha i capelli ricciiiiii <3 *QQQ*
xD
Ehm, questo Scienziato Pazzo ne sa una più del diavolo, eh?XD E secondo me, Johnny (LOL) ha torto:
non è stato un'errore quello di azzerare i suoi sentimenti, anzi!, una cosa ottima u,u
Senza sentimenti, saremo solo macchine u___u
(frase copiata LOL)
Mmh, bello, quando inizia il Torneo ?*__*
Voglio vedere Nighty (LOL) sfondarli tutti u.u xD
Beijos!!

11/07/12, ore 12:18

Oho!
Ecco qui un altro capitolo fresco fresco (?) e così Jonathan e Nightmare sono stati alleati (apparentemente), ed entrambi hanno uno scopo (perché non ci cedo che il misterioso biondino lo fa esclusivamente per essere solidale con la nostra protagonista, ma forse mi sbaglio)
Comunque mi hai davvero incuriosita: perché Heiachi ha ucciso la nonna della cara Nightmare? Cotta non corrisposta? (ce lo vedo il vecchiaccio maledetto a far fuori qualcuno per così poco .-.) xD ma passando ad un altro punto serio, mi è piaciuta la differenza del vero nome di Nightmare, Josette, e quello appunto che si è scelta. Rende proprio l'idea della dolcezza del primo contro l'oscurità del secondo, non so se rendo xD
Insomma, bravissima, anche stavolta bandierina verde meritatissima!
Un bacione,
Lady Phoenix.
PS: continua altrimenti sarò io a mandarti l'intera famiglia Dragunov/Williams sotto casa u.u e tu non vuoi vero? :3 *occhi dolci*

11/07/12, ore 12:04

Bella Rosie :D
Ecco la tua FF, finally *-*
M'incuriosisce assai, complimentoni : io mi sono completamente immersa nella storia xD
Night e Johnatan sono carinissimi assieme <3 Lui deve essere un bonazzo assurdo, o almeno, nella mia testa lo è V//////////V
Chissà perchè la Tekken Force rompeva i cocomeri alla nonna di Night ... ? o.o
Povera, non bastavano i vuoti di memoria, no. Comunque, sarà uno spasso vederli picchiare gente durante il torneo xP
Lo capiremo col susseguersi della storia, inutile dire che sono molto curiosa =)
Bacioni :-*
OPP

10/07/12, ore 15:29

Ah-ah, povera ragazza, soffri di vuoti di memoria, eh? Non preoccuparti, sei in buona compagnia xD
Bhe, ma sta Tekken Force va a scocciare sempre i vecchietti è_é
Ma non sapete che gli anziani, le donne e i bambini si lasciano stare, brutte caccole con i caschi?ò_____ò
Dai, mi sembra parecchio interessaaaante à.à vediamo come si evolve la situazione u.u
P,S, miah, sto Jonathan sembra un pezzo di figo lol ehm...basta basta...xD
Besitos, Angel!=D

10/07/12, ore 15:20

Aaah, il prologo è davvero figo
Questo Phoenix non centra niente non il nostro Paul, vero? o.o
E chi è questa ragazza? ù.ù
Massì, m'interessa un botto questa fiction u.u
Come lessi su un libro, è mostruosamente da paura ;D
Besitos, Angel <3