I'll be your nightmare
di Rosie Bongiovi

31/07/12, ore 15:09

Oh, no, povera Lili ç_ç
E va bhe, sono contenta che sia arrivata fino a qui u.u
Lo sapevo che Johnny c'entrava con Paul!!!!!=ç=
Voglio sapere voglio sapere **
Besitos, Angel <3

30/07/12, ore 11:33

Yeah!
Un altro capitolo favoloso! Che dire, ora sono rimasti in cinque, in CINQUE! E paul sembra avere una bella storiella da raccontare, quindi...*si siede e mangia pop corn* io aspetto.
Comunque ottimo scontro con Lily...e quando le ha strappato le extension troppo forte XD Mi posso solo immaginare la faccia di entrambe, ma soprattutto quella soddisfatta di Nightmare xD Hahaha.
Lily è sicuramente un'avversaria tosta quanto irritante, mentre sfotteva Nighty per i suoi capelli potevo immaginarmi quell'espressione sulla faccetta da schiaffi che ci stava PERFETTAMENTE!
Beh, che aggiungere cara? Ci vediamo al prossimo capitolo.
PS: voglio sapere chi è rimastoooooooooooooooo!!!!!!!!
baci <3,

29/07/12, ore 22:29

Buonassera Rosita
Yep, di nuovo qui a romperti le balls con le mie recensioni v.v
Abubu, che bel rapporto sta venendosi a creare tra Paolo e Nughty ♥
Lo adoro *3*
Lili, oddio, mi fa morire : ragazza dalle doppie punte ? x°D Epico !
Per non parlare del pezzo in cui Nighty rimane con due ciocche in bionde in mano : belin Lili, non sapevo fossi passata alle extension xD
Spettacolo, davvero  ♥
Ora, mi chiedo che tipo di parentela abbiano Jhonny e Paolo Fenice - un (cog)nome, una garanzia =)
Non vedo l'ora di scoprirlo ^^
A presto cara, e aggiorna presto, che vai alla grandissima :D - fammi sapere x il pestaggio di Ling *attende speranzosa*
Tua con ammore, Potty  ♥

29/07/12, ore 20:05

Sciauuu Rosi :D
Ok ok, Nighty e Chris non possono finire in un VS ;______; Sarebbe crudele u.u
Kuma, povero, prende botte anche lui xD Avrei preferito che ci finisse Panda, a prendere sleppe e legnate, ma fa lo stesso.
A proposito, io voto affinchè Nighty possa pestare a sangue Xiao ^.^ Sarebbe una gioia immensa =)
Paolo Fenice *3* Che, non mi aspettavo questo suo lato tenerello ma ... mi piace *W*
Aggiorna presto cara, complimentoni °3°
Potty xP

27/07/12, ore 15:31

Uhuh, Paul gentleman u.u
Dai, Kuma se ne poteva anche andare .-. che ci sta a fare xD
Comunque, solo in 7?!?! Ok, tre li sappiamo...e gli altri?*_*
Miiii, dai dai, Johnnyyyy =ç= devi chiamare più spesso ò.ò
LOL
Beijinhoooo, Angel <3

27/07/12, ore 01:10

aaaaaaaaaah!
accidenti, siamo agli sgoccioli a quanto pare! uuuuh, non vedo l'ora di sapere chi sono gli ultimi concorrenti rimasti. Oddio solo sei: Nighy, Christie, Paul e...?
Aaaaaaaaaaaah, non puoi lasciarmi così sulle spine dai ç_ç non va bene.
Allora, veniamo al capitolo:
oddio, quando ho letto di come si stava mettendo male per la nostra Nighy, beh, ho avuto un mezzo infarto! Oddio credevo veramente che l'avresti lasciata morire (che imbecille, lo so) e quando ho letto le frasi della nonna di Josette, beh...classico momento di commozione (abbraccia la nonna,che la guarda perplessa) ok, la lascio...e poi il salvataggio di Paul! Decisamente un vero colpo di scena.
Ma ora sono curiosa di sapere come farà Jonathan a contattare la nostra protagonista e soprattutto...chi sono gli altri concorrentiiiiiiiiiiiiiii?
Hai tempo due giorni per aggiornare (cit.)
Un bacione cara, bravissima <3

25/07/12, ore 19:50

aaaaaah, sono nei ringraziamenti! *arrossisce*
Ok, contegno, devo iniziare una recensione seria...
ok, e tu non sei convinta di questo stupendo ed avvincente capitolo?!?!?!
Allora, quando ho letto dell'ingresso di Jack nel rifugio di Christie e Nighty mi è quasi venuto un infarto! Porca paletta, allora le nostre eroine non sono al sicuro come credevano! ho iniziato a mangiarmi le unghie (come se ne fosse rimasto molto) e non ho smesso finché il nostru robot non è andato in cortocircuito grazie all'illuminazione della nostra protagonista.
Cavoletto, non vedo l'ora di saperne di più sulla sua storia, ma nel frattempo, quel flashback con la nonna...Dio, mi fanno sempre emozionare ç.ç pensare che questa adorabile vecchietta è morta per mano di heihachi mi fa venire una rabbia!!!!
Beh, cara, non ho altro da dire se non brava, e questo capitolo è stato bellissimo, sappilo!
PS: solo una cosina scemina scemina: Leo è uan femmina, l'ho letto sul sito :D comunque byebye biondina hahahhaha xD
Bacioni,

25/07/12, ore 15:24

Oddei, fatele dormire ste bambine, su è.è
O vi manderanno in corto circuito muahahahah xD
Bello, bello; dai, Christie ne ha mandati fuori tre; Nighty 4
Stanno ad un buon punto u.u
Voglio proprio vedere se arriveranno alla fine del Torneo (ovvio che sì, ndNightmare)
P.S. non mi sembra ci siano errori grammaticali xD

25/07/12, ore 12:58

Ciao Rosita
Beh, decisamente un bellissimo capitolo **
Che dire, ci mancava Jack a rompere .-. Poverine, si stavano riposando e invece ...
Comunque, troppo forte Christie "un biondino dal dubbio sesso" x°D *muore* Poor Leo :__;
La parte della nonna di Josette è pucciosissima *3*
Ottimo il modo con cui hanno accoppato il bestione u.u
Peccato però che adesso dovranno cambiare nascondiglio y_y Era stupenda l'idea dello scoglio =)
Una carrellata (?) di complimenti, darling, a presto

24/07/12, ore 13:55

Oddei, povera Night xD
Però dai, geniale l'idea delle bombe o.o
Altrimenti penso che Bryan sarebbe rimasto lì a combattere fino a notte xD
Magari organizzavamo un falò u.u xD
Dài, dài, ora chi la verrà a soccorrere? u.u dov'è il nostro Johnny? è.è valla a prendere, subito è.è xD
Beijinhos, Angel <3

23/07/12, ore 14:29

Ciao Rosita :)
Mi scuso in anticipo per la recensione corta, conscia di non aver recensito il capitolo precedente, ma è un brutto momento qui a casa e cercherò di riscattarmi al più presto.
Bellissimo sia lo scontro con Rogy sia con quel pazzo furyoso omicida di Briosky :)
Suspense, azione e scorrevolezza non mancano mai nei tuoi capitoli :)
E, che dire ancora, adesso che anche il più pazzo tra i cyborg è stato buttato fuori, non mi rimane che attendere con ansia il seguito :)
Complimentoni, cara ♥ aggiorna presto :)
Potta

22/07/12, ore 23:49

ok...
ogni capitolo che posti è sempre meglio del precedente, ma come cavolo fai?!?!?? quando Bryan gha trivellato di proiettili l'albero di Nighty ho spalancato gli occhi, e quando lei si è tolta i tacchi mandando al diavolo tutto ho esultato insieme a lei.
E poi, cavolo, che tensione! DUe personaggi come Nighty e Bryan creano un mix perfetto per uno scontro, cattiveria, forza e nessuna pietà...mi piace!
Quando si è arrampicata sull'albero e lui la cercava ho avuto i brividi, mi aspettavo di leggere che lui sollevasse la testa e la trovasse...invece così non è stato e quando ha rotto il mitra ho anche sventolato uno striscione in suo onore xD
E poi il finale...maestoso, cioè, ci stava troppo, ho avuto quasi l'impressione di vedere i personaggi combattere e mi sono anche immaginata le fiamme e l'esplosione di spalle a Nightmare vestita di nero...Dio, che forza!!!!!
beh, ora ti lascio dopo questo sclero, capitolo divorato, non c'è che dire ;)
Bravissima cara, continua così.
Baci,
LAdy Phoenix (o quella simpatica xD)

22/07/12, ore 20:35

ok...
non appena ho letto della comparsa di Roger nel torneo ho iniziato a ridere perché immaginavo cosa sarebbe successo, poi quando Night gli ha iniziato a parlare con voce carina e si è beccata il primo colpo mi sono rotolata dalla sedia! Ma lol, è stata davvero un'idea carina far combattere il nostro "coccoloso" Roger! non ci avrei mai pensato! Lo scontro è stato, come solito, impeccabile, e quando Night ha sollevato l'animaletto scagliandolo via ho trattenuto un bel WOW!
E poi la telefonata con jonathan...oddio mi hai incuriosita!!! Ed ora che succederà? che carino l'ha chiamata Josette *^*
Comunque Bryan fa paura, non c'è niente da fdire ç_ç
aggiorna presto e salva Nighty da Bryan ç_ç

22/07/12, ore 09:57

Ahahah povera Nighty xD
Si aspettava un dolce cangurino con cui saltellare felice con me nel suo marsupio diretta a casa di Jin,..ehm o.o""""
Nono, aspettate, cancellate tutto e.e
xD
E Bryan?XD Massì, il ragazzo non è di cattivo umore: è solo un po'annoiato xD
LOL
daidai, aspetto il prossimo chap **

19/07/12, ore 15:45

Ehilà carissima Rosita :D
Ma figurati, è un piacere seguire la tua FF, se non lo facessi volentieri non sarei qui a recensire =)
Dunque dunque, passiamo al capitolo : mitica la nonnina di Night, o meglio, di Josette xD
Balbettava, povera piccola ç__ç Comunque è guarita grazie al karate, no ?, quindi ... STIMA ♥
Grandissima, comunque, a sgamare nascondigli segreti tra gli scogli *-*
Provo anche io =P *si mette la maschera da sub ed impugna un boccaglio*
Intuito, eh Night ? xD Brava genia !
Chris c'è rimasta malissimo 0.0
Muahah, avrei pagato per vedere la sua faccia in quel momento :D
Steve s'è preso una carrellata di sleppe e legnate ... o.o
Bel gli sta xD #sadica
Beh, attendiamo il prossimo che dovrà essere picchiato, povero sfighiz, nel frattempo ti dico : continua così :D che stai andando alla grande =)=)
Bacio, Potty ♥