Who's that girl? It's Maggie!
di Bomboclat_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/07/12, ore 01:52

Allora... Tu devi assolutamente continuare!! Sei bravissima, poi la storia è djsofjwpeeisj e tipo mi so cagata sotto 37209482 volte dalle risate, ok? Ahahahah! Per me, e sottolineo, Per me, dovrebbe stare più tempo con Zayn.. Non per qualcosa, ma mi farebbe intrigare il fatto di far ingelosire Harry, con quel dio greco barra pakistano barra figo assurdo! Entiendi? Ahahahah! Ad esempio, magari potresti farli passare una notte insieme da amici, poi continuano così, magari Zayn si innamora, chi lo sa! Ahahaha, ciao!

16/07/12, ore 22:47

Arriva l'anaconda...il titolo ha un doppio senso curioso. é gia il secondo capitolo dove scoppio a ridere come una stupida. Però un Zayn che sventola La sua alabarda non é niente in confronto alla parola 'cicciomerde'. Ecco ora sono sbottata di nuovo a ridere! Hahahahahahahaha, oddio.
William é inquietante, a me faceva paura fin dall'inizio sinceramente. Troppo amichevole, ma chi ti conosce
? Tutta sta confidenza oh! (quando leggo Willy penso sempre a Qualcosa di sconcio....possibile?)
E poi é uno stalker! Ha saputo dove abita!
Bhe tornando a Zayn e alla sua anaconda....no torniamo solo a Zayn: é il mio preferto! É un grande! Mi sta troppo simpatico.
Harry...? No non mi metterò a dire che é carino, coccoloso e dolce perché si é innamorato. Styles! Riprenditi! Ubriacati! Sii cazzone, é la tua natura!
Okey basta. Penso che ho detto tutto.
Ci sentiamo al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 10:47 pm)

16/07/12, ore 22:16

No adesso esigo che tu metta subito il prossimo e.e
Non puoi lasciarci così, è crudele da parte tua! *Scoppia a piangere*
Una curiosità, stai leggendo anche le mie storie? Non perchè se le stai leggendo mi piacerebbe che lasciassi qualche recensione :3
Mo ti metto pure tra gli autori preferiti v.v
Ciao bella <3

16/07/12, ore 11:56

AHAHAHAHAHAH oddio santissimo xD
Vabbe mi raccomando vai avanti eh e posta al più presto v.v

15/07/12, ore 19:08

Devo dire che questa storia é bellissima! Mi ricorda tanto la mia prima FF. Solo che la tua é strutturata molto meglio e ha un senso. M ricordo che mi divertito tantissimo a scriverla tra battutine e cose varie... Avbbhé basta.
L'unica cosa che mi lascia perplessa é il fatto che si sono dati subito confidenza, però e bellissima e sopratutto non annoia perché non ho la minima idea di cosa possa succedere!
Spero che pubblicherai presto!

Ps: Liam con la sua frase "guarda Che cicciomerde" mi ha fatto letteralmente lacrimare dal ridere! HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH madò! Hei cicciabomba, Hei cicciabomba Hei cicciabombaaaaaaa!
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 08:33 pm)

14/07/12, ore 18:23

Oddio fantastico! Un pò corto ma vabbe fa niente v.v
Ripeto, stavo crepando dal ridere e se mi sentissi ridere..xD
Spero che aggiorni presto, bacioni <3

12/07/12, ore 22:06

Questa ff mi stà piacendo sempre di più!! Tu devi assolutamente continuare! Che poi non è vero che non sai scrivere! Spero che aggiornerai presto! Bacioni e non lasciarci sulle spine!

10/07/12, ore 23:38

Oddio ti stimo, ti adoro, ti amo (?), sei fantastica, sei da stimare (?)
Okay, basta ._.
Seriamente, già dal primo capitolo stavo scompisciando dal ridere, ti viene bene lo stile comico :3
Anche io ne sto scrivendo una così, http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1005854&i=1 almeno credo D:
Spero che leggerai anche le mie, mi farebbe piacere.
Un bacione <3

10/07/12, ore 21:05

Ehi, mi chiamo Elena e la tua storia non fa schifo. c:
Non importa se hai sei nei temi di italiano, l'importante è la sostanza c': E questo capitolo ne ha di sostanza :D
Cioè, i cinque in casa con una ragazza? Minchia, e questi qua che combineranno? :o
*ALLA PROSSIMA PUNTATA (?)*
No.
Ok, a parte che amo New Girl, è una cosa che adoro realmente (*_*) mi fa morire dalle risate e poi la scena iniziale AHAHAHAHAHAH da morire! :') Lei che balla nuda e si copre con il cuscino per fare la sexy AHAHAHAHA
No (again), ok. c:
E Zayn che si depila AHAHAHA sarebbe... Shmith? (non ho mai capito come si scrive lol)
Anyway c:
Un ultima cosa, potresti passare da questa FF? c: Ha solo due capitoli per ora :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1112730&i=1 Grazie comunque:)
Mandami un messaggio per il seguito c': AHAHAHAHA
Baci, E.xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]