Who's that girl? It's Maggie!
di Bomboclat_

02/11/12, ore 10:55

Ahahahahahahahahahahahahahahah giuro non riesco a smettere di ridere xD con il pezzo dell'anaconda sei diventata il mio nuovo idolo cara! LOL

02/11/12, ore 10:51

Nonononoooooo!!! Non puoi lasciarla finire cosììì!! Non puoiii!!!!
Ti scongiuro dal più profondo del cuore, CONTINUALA! TI PREGO! mi sono messa a piangere leggere la lettere di meg!
DEVE AVERE UN CONTINUOOO!! davvero!
Ti scongiuro dal più profondo del cuore!
Un bacione!!

VOGLIO CHE SI RIMETTANO INSIEME
Un bacio
Selenz_Cyrus

02/11/12, ore 00:21

tu pensavi di svignartela così facilmente eh lol
e no no no tu la continui questa ff perchè  è troppo bella c:
poi scrivi bene e io voglio sapere come andrà a finire.
quindi aspetto il continuo c:
                                                                    C.

01/11/12, ore 23:29

Non vale!Devi continuare,ehehhe...Cioè io devo vedere se si rincontreranno,se si rimetterà con Harry o con Zayn..ecc.!
Continua al più presto!E se la continui mi avvisi?

01/11/12, ore 21:19

Sisisi ti prego vai avanti ahahha bellissima storia, baci, ceci xx

01/11/12, ore 20:48

CONTINUI.MAI RECENSITO PERCHÉ MI SECCA DA TELEFONO MA CONTINUA E CONTINUA PURE BLACK EYES,LA AMO.

31/10/12, ore 14:49

Ma ma ma ma ma ma.... Ma no!
Io sono più che certa che la andranno a cercare, io me lo sento, io lo so!
No,dai, seriamente, ci sono rimasta davvero malissimo D: anche se sento che andrà tutto bene... O quantomeno lo spero hahahahahaah
Alla prossima, bella

30/10/12, ore 22:49

No! Penultimo capitolo no! Mi mancherá...giurio! Per fortuna che c'è l'altra che mi fa cagare sotto, non dal ridere ma dalla paura hahahhaha.
Non so che aspettarmi sinceramente...ma ho due idee:
La prima e che Zayn corre per le strade in cerca di Meggie come un patetico adolescente privo di cervello per chiamare un taxi e dire " insegua quella macchina!" E Meggie e lui quindi si mettono insieme.
La seconda e che si rincontrano tutti ma la cosa non va a finire bene e le loro strade si dividono e chi si è visto s'é visto....
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 10:49 pm)

03/10/12, ore 18:53

Ma nooooooooo!!!!
Come possono lasciarsi?!?!? Io li adoravo insieme e poi Harry era così innamorato..... era questo il piano di Louis e Zayn, non è così?
aaaah, uffa ma noooo, spero tanto che finisca tutto bene e che ritornino insieme DDDD:
Se così non fosse ti pregherò in ginocchio di fare un continuo, perché non potrei vivere con questo scrupolo, #sapevatelo!
Va bien, aspetto il continuo ;)

02/10/12, ore 23:13

Che stronzo che è stato Louis :(
Secondo me succederà qualcosa tra la Maggie e Zayn :3
Ma io shippo Marry <3
Al prossimo e grazie per aver aggiornato presto!

02/10/12, ore 22:01

Bhe sarò sincera, la coppia Harry e Maggie non mi piace. Bho. Diciamo che Louis é parecchio bastardo, pare uno di quelle madri gelose del figlio. e a quanto pare é infastidito pure da Zayn che tocca Maggie. Non capisco molto il discorso di Maggie ( anche se pure io avrei reagito cosí) alla fine la vita e loro è non devono chiedere il permesso a nessuno. Stasera sono particolarmente riflessiva...seria....noiosa. È sto pensando ha mancano solo due capitoli....CAZZO NO! Per fortuna che c'è l'altra tua FF. È sono curiosa di legger anche la tua futura FF

01/10/12, ore 20:38

hahahaha, oddio, ma quella Celine è una decelebrata, poi tutti quei nomignoli sono davvero impossibili, ma come ti sono venuti? haaahahahahha
Mi è piaciuto tantissimo, davvero, è fantastico, adesso però voglio sapere che cosa stanno combinando Zayn e Louis, voglio dire, ne combineranno una delle loro e ne sono sicura asjashfafba :/
Ok, tu mi metti un'ansia addosso che è insopportabile... adesso mi dileguo, scusa per la recensione orribile, ma sono distrutta e ho altra roba da leggere e devo scrivere D:
A prestissimo :)

30/09/12, ore 21:23

Nooooooo! Solo tre capitoli :(....Cmq le faccette di Liam " :):):):):)" io le vedo come tante faccine tristi...no?
La normalitá sta tornando fra questi poveri squinternati! Hahahha...sento dal profondo che Harry e Maggie si lasceranno per colpa di Louis. Ma ho il dubbio: si rimetteranno poi insieme o no?
Cosa succederá in questi tre capitoli?
Cmq se riesci ad aggiungere la storia nuova avvertirmi che volo a leggerla :)
Ci sentiamo alla prossima un bacione
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 09:24 pm)

28/09/12, ore 20:09

Non fare il conto di quanto manca alla fine, mi fa venire la depressione inside (?)
Comunque la gara di chi viene più lontano è grandiosa hahhaahahhaa, stavo morendo dalle risate, poi devo dire che, per me, Zayn sia rinsavito.... o mi pare :/
Ma adesso che tornano Liam e Niall fanno la sorpresa a tutti che si sono messi insieme? hahaaha, daaai, sarebbe grandioso loool.
Poi finalmente abbiamo capito che libro è stato assegnato al povero Zayn....interessante xD
Ormai ci rimane solo l'ex riccio impotente ;)
Non vedo l'ora che aggiornerai :3