Who's that girl? It's Maggie!
di Bomboclat_

12/12/12, ore 17:39

Ehi questa storia è bellissima, l'ho letta tutta ora è stupenda :D Ti prego continuaaaa :)

22/11/12, ore 19:30

Ti giuro che ho le lacrime agli occhi....oddio..... sto piangendo...sei fottutamente brava!

18/11/12, ore 19:21

Amo questa storia,scrivi benissimo ,fai il continuo ti prego non vedo l'ora di leggerlo se lo farai :)
Mi sono emozionata,ho pianto tu giuro,miraccomando scrivi il continuo aahahhaha ormai ripeto sempre la stessa cosa xD

16/11/12, ore 21:15

Ok, sinceramentte ci sono rimasta di merda e sto piangendo come una pazza, se non continui rischio di suicidarmi!
La tua fanfiction è stata meravigliosa, la più bella che abbia mai letto.
spero con tutto il cuore che tu continui
baci
-ale

15/11/12, ore 18:06

Stupendissimissimissimo sto capitolo, ma come fai a essere così brava, poi sto ridendo come una matta xD

15/11/12, ore 17:56

Stupenda questa storia :O
Vado subito a leggere tutti gli altri capitoli!!!
kiss
-ale

12/11/12, ore 20:12

Oddio hai scritto benissimo tutto! soltanto che la fine... quanto ci sono rimasta mael. Ma non è una critica perchè le emozioni sono scritte veramente bene :) TI PREGO, FAI UN SEGUITO!  :)

07/11/12, ore 15:15

ciaooo, ho letto la tua FF ti posso assicurare che mi ha lasciato l'amaro in bocca dio è tristissima, spero che tu continui perchè è veramente stupenda e sarebbe un peccato sprecare un inizio così coinvolgente...ammettiamolo è solo l'inizio ;)

05/11/12, ore 18:52

Se tu non continuare prendo botilia amazzo familia!!!! Ahahah no veramente è spettacolare!!!!! E poi io sparevo tanto in zaggie!!!!!!

04/11/12, ore 21:13

ciao :) questa storia è davvero bellissima.. ma ti prego.. continuaaaaaaaaaaa!!!
P.S. se continui per favore mi mandi il link della storia?? grazie mille...
AMCORA TANTI COMPLIMENTI PER LA STORIA!!!!

04/11/12, ore 20:18

Sai sarebbe davvero bello se continua.....STRONZA! 21 recensioni non ti bastano?! (Ho usato i modi bruschi ma non è vero io ti lovvo) Ah-Ah-AH! Ora sei costretta a farlo il continuo e sono davvero curiosa di sapere cosa farai succedere. Anche perchè a me serve Zayn sclerotico col ciuffo rosa :( Ma passiamo al capitolo. Effettivamente non è successo niente di che non sembra proprio un finale ( un'altro motivo per cui dovresti continuarla) Sorry per lo schifo di recensione sopratutto per "l'ultimo" ma sono mezza ricoglionita

04/11/12, ore 20:12

mi é piaciuta un sacco la tua ff mi devo proprio complimentare è stupenda però per piacere continuala sarebbe un peccato non continuarla e anche se non te lo chiedono in 10 continuala!! :-) se decidi di continuarla (spero di si) mi puoi mettere il link sul mio profilo di efp!!
grazie mille e ancora complimenti!! ;-)

04/11/12, ore 18:33

*lacrime, lacrime, lacrime, lacrime, cazzotti e pugni*
MA MANNAGGIA AL PANINO AL TONNO DI HARRY, COSì ME LA FAI FINIRE?
Sinceramente mi è piaciuto anche il finale tragico e speranzoso, decisamente molto meglio dei soliti finali scontati e ripetitivi, sei stata BRAVISSIMA e se non si fosse capito IO HO AMATO QUESTA STORIA, OK? OK.
Adesso però il continuo lo voglio, eh, e che sta cosa che mi finisce così u.u !?!?
Sappi che se lo farai sarò in pima linea ad appoggiarti , sei fantastica ;)
Giulia xx :)
PS: Owh, ma mi hai ringraziato, che carina che sei, non me lo merito :')

04/11/12, ore 15:30

Ciaoo! non sono un genio delle recensioni, ma ci proverò. Sono disposta a scriverti 10 volte al giorno per un continuo , l'ultimo capitolo mi ha incuriosito moltissimo e poi vorrei scoprire il "segreto di Louis e dei suoi libri" xD. Spero che scriverai il seguito e in caso, non vedo l'ora di leggerlo ! Alla prossima (spero) :)

04/11/12, ore 13:36

devi assolutamente fare il continuo... è una ine bruttissima!!!!!!! harry e maggie dovevano rincontrarsi e harry deve capire che la ama ancora e devono fare pace!!!!