Who's that girl? It's Maggie!
di Bomboclat_

07/09/12, ore 16:33

Cccccciiiaaaaaoooooo.... Ma sei pazza? Questo capitolo è aisfgaf,aga, ti giuro che stavo morendo stramazzata dalle risate quando Zayn sta per andare a letto con Josh, poi con quella camicia ce lo vedo proprio ricchione, hahahaa oddio hahaha, così mi fai morire, però. LOL
Poi Louis, in tutta onestà mi sembra Mary Poppins e non credevo che leggesse così tanto haha, buon per lui... sono proprio curiosa di sapere che si inventerà per Zayn che è in crisi di identità. Povero u.u
Spero davvero che non ti venga il blocco dello scrittore, altrimenti mi catapulto giù dal balcone D:
Mi fai sempre divertire tantissimo con i tuoi capitoli, spero che aggiornerai prestissimo.
Un bacione appiccicoso (?)
Giulia xx :)

07/09/12, ore 03:57

No,ma è fantastico!
"Uoma del Cookie Sutra" hahahahahaha!
Sei un genio!
Non vedo l'ora per il prossimo !!

07/09/12, ore 01:20

“Brutto Cretino del cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” e inseguo Zayn per tutta casa lui nudo, io in intimo.
“Zayn copriti!!!!!!!!!!!!!!”
“No! Arriva l’anacondaaaaaaaaaaaaa!”
*cade e rotola*
Hahahahaha mi sto pisciando addosso!

07/09/12, ore 01:14

1) venuta anche la sua Danielle una ballerina di sta minchia, un’oca vera e propria.
TI STIMO DI BRUTTO, a me lei non mi sta molto simpatica.
mi hai fatto morire da ridere in questo capitolo
ti sei abituata alle mie continue recensioni ?
xx. A/LOVEUFF

07/09/12, ore 01:08

Ommamma sto ridendo come una matta, sono da manicomio.
Amo te e la tua stoariaa! *-*

07/09/12, ore 01:03

Aspetta mi sono persa qualcosa chi è Monica ?
come sempre bel capitolo. questa ff mi piace molto :33
xx A./lovezaynswag.

07/09/12, ore 00:55

WTFFS !
ZAYN !!! PERCHè SI è GAYZZATO !
non che odi i gay, solo che lui è il mio del sesso :33
non può depilarsi.
Maggi, non me ne frega una ceppa di nulla, ma LIam non me lo tocchi.
Ahahahahaha, dopo lo sclero time, bel capitolo.
xx A./continuoaroperti:33

07/09/12, ore 00:42

ti stimo così tanto che non so che dire....
IO AMO IL MIO BALOTELLI :33
è fottutamente perfetto, mi piace come scrivi.
Ultimamente sono di gusti difficili, non trovo nessuna FF che mi intrighi.... Capita!
ma questa mi piace, per lo meno mi piace il primo capitolo.
La situazione è un po' trita però spero che la trama diventi più arzigogolata (?)
xx. A./ora vado a rompere a qualcun altro :D

07/09/12, ore 00:28

Troppo bello e soprattutto divertente!
Sto ridendo come un ebete !

06/09/12, ore 23:09

Capitolo orribile?! Cara mortadella....ma vaffanculo! Non dire eresie! Giuro! Questi capitolo lo adoro é scritto pure bene!! Me gusta me gusta. Mentre leggevo la parte di Zayn non ti dico che faccia avevo...mezza schifata, divertita ma traumatizzata.
Stanno messi bene eh? Zayn mi fa tenerezza :( povera testa di cazzo truccata.
I suoi pensieri durante l'appuntamento mi hann fatto riere troppo! Hahahaha
Finalmente anche Niall pensa a qualcosa! Iniziava a interpretare un soprammobile, peroò ora é servito a qualcosa! Hahahaha
Immagino che Zayn farà la cosa a tre.....rendilo felice....o porca merda....non dirmi che la cosa a tre sarà in campeggio oca Harry Maggie e Zayn O.O. Maggie fortunata! HAHHAHAHAHAHAH
Dai basta. Mi piace un sacco questo capitolo! Bravaaaaaa!
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 11:10 pm)

31/08/12, ore 08:40

Heilá, eccomi qui... Ok, questo capitolo mi è piaciuto da morire, finalmente quei due si sono messi insieme, non vedo l'ora di sapere come avranno intenzione di" inaugurare" il fidanzamento, se capisci che intendo LOL... M-ma che fine ha fatto Liam?? Povero piccolo, te lo sei perso per la strada D:
Comunque la mia parte preferita è quando Zayn decidedi diventare gay, non me l'aspettavo, ma sinceramente mi piace come idea, sul serio, anche se non riesco a immaginare come possa andare a finire. Spero che aggiornerai molto presto... A presto :)
Giulia xx:)

30/08/12, ore 00:07

Ciao :) come promesso eccomi qui, inizio subito con il dire che mi è piaciuto l'inserimento di quei sentimenti contorti che prova Maggie al funerale, poi Harry è shkahdlaaka che si presenta al funerale, è troppo tutto(?). Povero piccolo Zayn, il suo crollo psicologico mi ha lasciato sgomenta.... Stavo crepando quando Liam dice" avrà le sue cose" hahaha stavo morendo LOL, ad ogni modo, passerò presto a leggere il prossimo capitolo, questa è stata una toccata e fuga, sono stata molto impegnata in questi giorni, scusa se passo solo ora.
Alla prossima, bella :)
Giulia xx :)

29/08/12, ore 23:17

"Spero che aggiornerai presto la FF di Maggie!
Alla prossima." furono le mie ultime parola prima di controllare le seguite! Hem, sorry, non avevo visto!

"Harry siamo in un luogo pubblico." lo informo e in effetti c'erano delle vecchiete che ci guardavano un pò male, per non parlare di una donna che aveva coperto gli occhi alla figlia di 5 anni."
Hahahahhahaha! Mi sono immaginata loro due che si rotolavano sul Prato uno abbracciato all'altro, e un certo punto la visuale si allarga mostrando le vecchiette con gli occhi sbarrati e la maglia al ferro interrotta! HAHHAHAHAHAHAH si nella mia testa é tutto un fil con riprese super fighe.

"Mi immagino la scena di un bacio tra me e l'irlandese... oddio la mia anaconda non è mai stata più moscia di così, è più eccitante moira orfei senza trucco."
Hahahahahahahhahahaha! Hembe mi stupirei se fosse il contrario! Hahahah
La parte dove ci prova con Niall é inquietante, davvero, Povero biondo! Hahahah cosa si é dovuto subire!

"Lou che mi nascondi?"
"Io? Niente! Dico solo che... lo zio Lou è un buon maestro." afferma prima di scappare."
Chi glielo spiega a Louis che così da l'impressione che anziche averle dato un semplice libro, sembra che le ha dato lezioni pratiche a Meggie?

Questo capitolo lo adoro! Giuro! Forse é uno dei più belli!
Bhe! Per te ci sono sempre! Hahaha la tua storia é fighissima!
Ci ho messo un pòa capire che "dallacinacolfurgone" ero io! Mha!
Dai che questa recensione pare enorme ma alla fine sono solo le parti preferite che prendono spazio!
Continua presto! Sciao bela!!
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 11:17 pm)

29/08/12, ore 22:32

allora il capitolo è stupendo! Finalmente quei due si sono decisi *-*
La parte di Zayn mi fa morire Ahahahaha ti prego non farmelo diventare gay.
Aggiorna presto sei bravissima!!
-Giuly xx

25/08/12, ore 10:39

:O. La mia faccia quando parlava Louis. Hahahaha! Poco delicato! L'ho amato in quella parte! Per Zayn, beh ormai lo sai, parlo di Zayn, ho riso troppo! Hahahahahaha regina della notte! Ha hahahaha si proprio quello ha detto! Hahaha sto crepando. Beh, comunque non lo capisco, se lui tradisce é tutto ok invece se é perrie a farlo allora non va bene. Bhooo contento/ triste lui! Harry é patetico, aaaaaaaah! Sarà che non li sopporto io i ragazzi troppo dolci e appiccicosi. Spunta fuori come i funghi! Hahaha