Who's that girl? It's Maggie!
di Bomboclat_

27/09/12, ore 21:47

HAHAHAHHAH, Zayn ê stato ingannato come un ragazzino di due anni. Forse lo preferivo anormale...cosí, lui è i suoi giochetti mi fanno paura <_< ma dico, come gli viene di uscire in balcone e venire su una vecchietta ma, ma, ma, ma povera HAHAHAHAHAHAH Io ero convinta che Zayn s'innamorasse della psicologa e sucedesse una storia seria D: invece non ci ho azzeccato per un cazzo. Vabbhe, stasera sto col cellulare quindi non sono in vena di recensioni decenti! Aggiorna presto

25/09/12, ore 21:38

Ok, mi si spezzerà il cuore quando finirà tutto e SI, OVVIO CHE LEGGERO' IL SEGUITO, SE LO FARAI.
Tu devi farlo, secondo me sarà geniale come il primo :)
Mi è piaciuta tantissimo questa storia e già mi manca.... D: Non vedo l'ora di sapere che succederà, a prestissimisssimo.
Comunque più andiamo avanti e più Zayn mi preoccupa.... no, davvero, sono proprio curiosa di sapere che c'è in quel libro hahaha.
Bravissima ;)

25/09/12, ore 21:19

No Louis! No! Brutto e cattivo Lousi! Non devi far lasciare Harry e Meggie, tanto poi li dovrai sorbire te!
"trallo" o santissimo ma solo tu mi trovi le parole che mi fanno sbellicare come cicciomerde. HAHAHHAHAHAHAHHAHA
EEEEEEEEEH SI! Sarei felicissima se tu facessi un continuo perchê solo leggere che questa storia finirá mi sento vuota :( la tua storia ê forse l'unica che mi fa ridere ad alta voce, le altre sono divertenti ma non sbotto in una risata perchê tu scrivi cose agghiaccianti! HAHAHAHHAH Mi spiego meglio: tu mandi a fanculo le reazioni/risposte/ comportamenti ovvi! La tua FF ê imprevedibile, davvero fai succedere cose che se t'immagini la scena sbotto a ridere!
Davvero, spero in un tuo continuo e spero che tu non fraintenda la cose del ' scrivi cose agghiaccianti' HAHAHAHAH
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 09:19 pm)

24/09/12, ore 21:00

Molto romantica la parte di Marry(?) <3
Adoro la tua storia !

24/09/12, ore 18:21

Il dottore è un figo ! u.u Zayn ormai è perso a mio parere Hahhahahah xD e finalmente Harry ha rialzato le colline della felicità (?) Uhuh Ok ora me ne vò Adieu.

23/09/12, ore 21:04

hahhahaa, finalmente!!! Il giovane Harry si è rianimato nei piani bassi, ooooooh, l'aspettavamo da una vita!!
*ballalaconga*
il dottore è stato troppo uno spasso, voglio dire, lo vedevo seduto sulla sedia a sgranocchiare patatine ahahahaha,
Splendido, davvero splendido, ooooh e poi Harry è stato così tremendamente dolce aaaaaw :3
Ma vogliamo parlare di Zayn? Quello è un'altro scimunito D:
Ma adesso che problemi ha? hahahaa oddio, già ce lo vedo che balla e canta come un tamarro... Gesù, aiutaci tu D:
Bene, io amo questa storia sempre di più spero che aggiornerai presto ;)

23/09/12, ore 20:57

Eccomi!! Sempre a commentare come una malata senza vita sociale! È tu? Tu pubblichi proprio quando sto per spegnere il pC perchê non trovo niente d'interessante.
Appena leggo ZAYN un sorriso mi scappa perchê so giá che rideró, e in fatti ho riso, ma che minchia si fuma quella testa di...di...quella testa.
Non sta bene, deve darsi pace, ma almeno l'hai fatto divertire, lo vedo più rilassato e felice hahahahhaha. Ma la canzoncina che canta? Hahahhahahah....vedi? Peró ê carino. Cioé no, le parole della canzoncina non sono belle, ma almeno significa che la pensa....no?
Harry e Maggie, lo ammetto. Stanno bene insieme...mi hai convinta.
Però mi manca qualcuno....Liam e Niall...
Vabbhe! Ci sentiamo al prossimo!
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 08:57 pm)

21/09/12, ore 14:59

Poveroooo Harrehh ç__ç traumatizzato e impotente Hahahah Povero :3 HAHaAH Ok Zayn mi fa morire ogni volta lui e il suo 'Ego' sono troppo forti u.u che poi sono la stessa persona .-. LoL Okkkk Guarda che se metti il capitolo troppo tardi chiamo la protezione animali per il pitone ferito di Hazza e.e! Ok? Ok. u.u
Me Ne vado T.T Let's go Crazy,Crazy,crazy and live while we're Young  *-* u.u

19/09/12, ore 22:38

Yheaaaaaaaa! Mi stavo scartavetrando le ovaie! Vedi? Pubblichi sempre nei momenti migliori! Yep. Bara bara bara, bere bere bere. M'incurisisce un sacco la tua one shot o cme si scrive, quindi dopo la leggo. Cooooooomunque. Zayn che ride e poi si gira di scatto con aria seria! Hhahahhahahahhahahahahahhahahahah mi ricorda me quando faccio le cazzate e mi guardo in torno per accertarmi che nessuna mi ha vista! HAHAHHAHAHAHAH. Povero Harry....traumatizzato. In poche parole ha insultato Maggie! HAHHAHA per fortuna, credevo fossi un'uomo! Le ha dato dell'uomo. hahahha. Louis ha davvero tanta capacità di far confidare i suoi amici, si, si é delicato nei modi. Bho! Ora vado a leggere! Sono curiosa di sapere come andrà a finire! Ci sentiamo fra poco!

19/09/12, ore 22:35

Stavolta sono la prima #likeaboss :3
Questa storia diventa sempre più bella, solo che mi dispiace per il povero Harry... povero, Harry... la cosa del padre è stata davvero o.O
ci credo che è rimasto di merda, insomma, chi non avrebbe reagito così? O:
Boh, lo adoro, come sempre, sei fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* sono curiosa di sapere come sarà la visita dal dottore ahahaha
With love,

14/09/12, ore 13:06

Heeeei, grande capitolo, me lo aspettavo ;) davvero, mi hai fatto morire quando Zayn vomita sulla console e dice "PARTY HAAAAAARD" hahaha, fantastico...
Sono curiosa di sapere i titoli dei prossimi libri *^* secondo me uno sarà riguardo l'impotenza di Harry haha, povero mi dispiace che il macchinario non gli funzioni. xD
Sono davvero curiosa, continua presto, voglio proprio vedere che cosa partorirà la tua testa hahaha, a presto.

13/09/12, ore 23:52

Speciale questo capitolo! Hahahhahahaha secondo me il cambio di personalità lo avrà Zayn, e mi hai deluso....la cosa a tre era per far felice Zayn! Hahahhahahah scheeerzo, va bene pure così.
Louis pare davvero un maniaco. Cmq la tu storia mi piace perché non hi paura di esprimerti, e cazzo! Si! I ragazzi al bar-discoteca pensano così, mica pensano a gli occhi, i capelli e a quanto sono belle le ragazze!
Scusa sta recensione fa cagare, ma capiscimi, ho un sonno pazzesco. Dai ci sentiamo al prossimo, e m'impegnerò
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 01:05 pm)

10/09/12, ore 14:44

Ma tu se un genio!! E quindi il nostro Harry è pure impotente?!?! Hahahahaa oh God, non me lo sarei mai aspettato ahahahaha, soffoco.
Ma vogliamo parlare della schiettezza di Zayn?!? Delicato il ragazzo, ma anche Niall non scherza lol, povero, è pure l'unico ragazzo al mondo che mangia come un porco e non ingrassa di un etto!! Vabbè, brava come al solito, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Sciao belaa

10/09/12, ore 11:48

Oddiomio, tu sei fantastica.
Mi fai morire dal ridere ogni volta, seriamente.
Zayn yep, l'abbiamo perso.
Harry e il suo pitone sono preoccupanti.
Louis fa troppo tipo bibliotecario, comprendimi, ahahah c':
Niall si è depresso. LOL
E Liam sì, come ha detto Niall, è una causa persa u.u
Meggie è l'unica normale ormai (?)
Povero mondo.
Io ti adoro, comunque.
Cioè. Sul serio.
Il capitolo, comunque, è bellissimo :D
Aggiorna presto :3
Stay Strong.
Hope. xx

09/09/12, ore 23:44

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA O CAZZO HAHAHAHAHAHAHAHAHA! Se fossi stata nella ragazza gli sarei saltata addosso a Zayn hahahaha! É sincero porca vacca! Lo amo! Non smetterò mai di dirlo! Eddai! Fallo felice! Fagli avere qualche soddisfazione! son curiosa di vedere la sera cosa succederà quando Harry e Maggie si coccoleranno nel letto e Zayn sarà solo soletto. Mio figlio é grasso! HAHAHAHAHAHAHAHA ma che minchia di libri spaccia Louis? Hahaha Odio sto crepando hahahaha! Non ho capito il fatto di Harry....di quale immagine sta. Parlando? <_<