Who's that girl? It's Maggie!
di Bomboclat_

04/11/12, ore 12:13

allora dato che ti ho già detto che la storia mi piace da impazzire... credo che avrai capito che faccio ormai parte delle tue fan e che spero vivamente in un continuo ;)
quindi ti chiedo x favore se continuerai la storia potresti mandarmi il link??
grazie in anticipo :)

04/11/12, ore 09:13

non riesco a smettere di ridere ahahahah oddio XD
e per fortuna che sono sola a casa altrimenti i miei mi avrebbero presa x pazza !
vabbè... apparte gli scherzi la storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il continuo ;) ti saluto !

04/11/12, ore 01:55

è bellissima xk è diversa pero ti prego continua nn puoi lasciarmi sulle spine
per favore continua sei bravissima
bacioni ciao

04/11/12, ore 00:23

Cavolo continua *-* adoro questa storia, mi ha fatto provare tantissime emozioni.. pleaseee

03/11/12, ore 21:46

mi hai lasciato senza ....parole non ci credo e voglio che tu continui al piu presto questa stupenda storia. Perche è troppo coinvolgente. Traumatica(in senso positivo. Anche se non so se ne esista uno,..). Comlimenti davvero .ti prego continua

03/11/12, ore 18:16

continua ti prego è fantastico mi hai lasciato un nodo in gola ti preago continua :) è stra bella :)

03/11/12, ore 13:19

Sìsìsì continua perché è stupenda. Non puoi tenermi sulle spine per il resto della mia vita!!

02/11/12, ore 21:21

questa storia è bellissima mi è piaciuta molto mi ha proprio travolto non riuscivo a smettere di leggere!!! :)

02/11/12, ore 20:53

Anche se ci sono rimasta un po di merda alla fine la storia è bellissima complimenti

02/11/12, ore 20:15

No allora!!! Tu bellissima ragazza di un autrice non puoi lasciarci così devi assolutamente lasciare il continuo chiaro??? Any way LOL postali in fretta... Keki

02/11/12, ore 19:19

Adesso se non la cooontinui

Mi arrabbio ahahahhahahah
La storia é stupenda :')

02/11/12, ore 18:39

io voglio il continuo e con tutto l'affetto ti dico che sei una stronza che non l'ha fatta finire bene hhaahah ;)

02/11/12, ore 15:13

Io voglio un continuo! Mi sono fottutamente innamorata di questa storia e non può finire così appesa ad un filo! Harry e Maggie devono ritrovarsi cavolo! CwC

02/11/12, ore 13:27

Oddio ti prego continua çç amo la tua storia <3 la seguo da sempre! un bacio
cla xx

02/11/12, ore 12:53

Ciao,io non ho mai recensito i tuoi capitoli perché gli ho letti tutti d'un fiate e..wow sono davvero meravigliosi! Mi farebbe davvero piacere se continuassi perchè la storia è perfetta e tu scrivi benissimo.CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA.spero che le 10 recensioni ti arrivino perché davvero voglio il continuo di questa storia.un bacio
~Anna.xx