Where a whole world waiting for you, Caroline.
di Klarolineisfantastic

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/12, ore 16:24

CHIAAAAA E' MERAVIGLIOSO <3

IL BACIO *w* Ma che tenera Caroline imbarazzata **

Ti Adoro <3

-Baci Sara

11/07/12, ore 23:50

Due capitoli assolutamente meravigliosi *-* Anzi meravigliosi è dire poco e nulla! Dio quanto amo Klaus e Caroline, e leggere che a mano a mano lei si sta rendendo conto di quello che prova per lui è un'emozione :) Complimenti sei bravissima, davvero 2 capitoli incredibili non vedo l'ora di vedere come continueranno le cose :D

11/07/12, ore 22:48

Fantastico *__________*
Anche se mi aspettavo almeno un bacio ç.ç Ma almeno Caroline l'ha ammesso a se stessa :DD Ama Klaus!!!
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO! CON QUALCHE SCENA HOT FRA I DUE V.V

-Baci Sara <3

11/07/12, ore 21:22

*Q* FANTASTIC !!! *Immagina come lo direbbe Klaus!!* PUAHAHA XD

Comunque mi piace davvero tanto questo capitolo ^^ E non vedo l'ora di leggere il prossimo!
VOGLIO VEDERE LA FACCIA DI TYLER MENTRE CAROLINE GLI DICE CONTINUA KLAUS!! E LA FACCIA DI KLAUS MENTRE SENTE IL SUO NOME!!! u.u MUAHAHAH X'D

-Baci Sara.

11/07/12, ore 15:00

Un capitolo a dir poco fantastico!! Il momento in cui Caroline rivive i ricordi che la legano a Klaus e quando poi questo ritorna.. Dio che bello :D Questa storia si fa sempre più intensa ed interessante non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo !! Lo aspetterò con ansia ciaooo

11/07/12, ore 09:10

Aww *-* Quando ha detto Ti amo Klaus mi è preso un colpo! Ahaah xD li adoro anche nelle storie <3
Comunque capitolo fantastico! Autrice fantastica <3

-Baci Sara.

Ps. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!**

11/07/12, ore 01:17

Ciao :) Volevo farti i complimenti per il capitolo che hai scritto, sarebbe davvero un perfetto momento Klaroline che mi piacerebbe vedere anche nella vera 4 stagione!!Io sono una fan accanita di klaus e caroline e mi piace davvero molto leggere storie su di loro! Spero che la continuerai.. Complimenti dinuovo ciaooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]