Where a whole world waiting for you, Caroline.
di Klarolineisfantastic

16/07/12, ore 14:17

No! No, no, no, no. Did I mention NO!- cit Damon Salvatore **
Non puoi fare morire Klaus D:
Anche se lui è stato troppo dolce a sacrificarsi pre salvare la bimba <3
Speriamo bene per il prossimo cappy :D
Capitolo bello comunque ;)
Un bacio e a prestoo ;*
Ciaoo cara :)

15/07/12, ore 22:32

Ciaooo! Che capitolo straziante, madò!!!
E' sempre più originale e piena di avventura questa storia.
Spero solo tu metta i pov, perchè inizialmente ho fatto seria confusione. Pensavo si parlasse della mamma di Caroline, non di Klaus.
Comunque sia, Bekah è dolcissima *_*
Caroline pure e Klaus è stupendo...
Quindi brava!
Continua presto... E NON FARLO MORIRE, perchè così mi supereresti per tragicità e non puoi, dato che rammentavi sempre 'sta cosa nella mia storia ahahhah
Un bacione!

15/07/12, ore 21:26

NO!NO!NO! Non puoi farlo morire, ne sono sicura! Klaus vivrà una vita felice con Caroline e Elizabeth <3
Capitolo fantastico! :3

-Baci Sara

15/07/12, ore 17:36

Come sempre i tuoi capitoli si fanno sempre più intensi ed emozionanti a mano a mano che la storia prosegue! Questo capitolo mi ha fatto particolarmemte emoziomare come il momento in cui Caroline capisce di essere incinta*-* come sempre complimenti sei davvero bravissima Ciaoo al prossimo capitolo :)

15/07/12, ore 02:35

I tuoi capitoliii fanno sempre crescere la mia curiosità xD
Klauss padre poiii me lo immagino di una figlia femmina *____*
P.S. Continua al più presto :*

14/07/12, ore 20:05

ELIZABETH *Q* Come la nonna C:
Capitolo meraviglioso  <3

-Baci Sara.

PS. ESTHER E' UNA ********************...

14/07/12, ore 14:00

Wow hai inserito un bimbo ** xD
Mi piace la tua storia, soprattutto i cappy lunghi :D
Ciaooo cara e a prestooo ;*

14/07/12, ore 02:21

Mi ha davvero colpito qst racconto specialmente la parte della maternità xD
Continuaa al più presto ke sono curiosaa*__*

14/07/12, ore 00:19

Dio lo sapevo, me lo sentivo che sarebbe andata così :) Che capitolo, stavolta sono proprio senza parole , Caroline mamma che cosa stranissima e chissà Klaus come reagirà.. Mmm il prossimo capitolo sono sicura che saà ricco di emozioni :D Complimenti come sempre

14/07/12, ore 00:07

LA BAMBINAAAA *____________* AWWW :'3
CHE COSA CARINA ^^
CAPITOLO FANTASTICO <3

-Baci Sara.

PS. Klaus è uno stronzo! v.v

13/07/12, ore 22:22

Ciaooo, la storia mi piace molto per adesso.
Ci sono delle ripetizioni e le virgole tra i due spazi... sai che non mi sono mai piaciute ahahah :P ma sai soprattutto che tu puoi evitarle, quindi fallo <3
Per quanto riguarda Caroline è molto reale, molto simile a quella del telefilm. Elena è molto coraggiosa. Klaus mi piace, diverso dal mio, seppur sempre tormentato.
Va be, io lo amo in tutte le sue sfaccettature ahahah
Bene, è stato un piacere e attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un bacioo

13/07/12, ore 00:39

Dire che è un capitolo stupendo e bellissimo suonerebbe ripetitivo ormai perchè te lo dico sempre ma non posso farne a meno! I capitoli che scrivi sono uno più coinvolgente e intenso dell'altro e questo è stato emozionante.. Era ora che quei due si lasciassero andare ai loro sentimenti, dio sono eccitata per loro ahhahah Aspetto con ansia il tuo prossimo e strabiliante capitolo ciaoo

13/07/12, ore 00:26

MUAHAHAHAHAHAHA FANCULO TYLER ;D
Capitolo meraviglioso ** <3

Ps. Voglio un baby Klaus xD

12/07/12, ore 22:21

Wow eccomi qui a recensire cara :)
Ho trovato questa storia nella bacheca e appena ho visto che eri l'autrice l'ho subito aperta ;)
E' bellissimaa **
Evviva il Klaroline <3
Aspetto con ansia il prossimo cappy :D
Ciaoooo <3
P.s: Postato il nuovo cappy della mia storia :)) Quando vuoi passa e fammi sapere cosa ne pensi cara :)

12/07/12, ore 16:40

Wao che capitolo!! Incredibile, assolutamente senza parole :D Il salvataggio di Caroline grazie al nostro amato ibrido e il bacio, mentre leggevo riuscivo esattamente ad immiginarmi le scene! Che meraviglia, ti faccio come sempre i complimenti sia per come scrivi sia perchè posti i capitoli molto velocemente e per una lettrice aaccanita come me è una cosa fantastica!! ciaoo