Drop of memory
di reby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/06/15, ore 22:14

questa è la storia più triste che abbia mai letto! Ho le lacrime agli occhi, e non mi vengono mai, quindi hai fatto un ottimo lavoro! brava! è una storia bellissima.

06/09/12, ore 10:58

Ok, lo so, diciamocela tutta, ti ho stanacata con le mie recensioni....è che...io ti adoro! Cioè...le tue storie sono maledettamente stupende, e come le voglio io!!! Oddio, in questa mica tanto, il finale è stato davvero uno strappalacrime e un disintegratore di cuori! Quanto ho pianto...sembrerà stupido ma ho pianto davvero quando avevo letto la tua storia... mamma mia.... piena e strapiena di emozioni, e quì ancora i miei complimenti. Vedi, secondo me tante persone non riescono a trovare, alla fine, il coraggio di concludere una storia male... e tu invece hai avuto questa cosa in più e hai reso la storia maledettamente, tristemente e drammaticamente bella! Cioè, sai, essendo fan del Taiora, ovvio che mi sono sentita morire anche io a questo finale, però giustamente, non sempre tutto può andare bene! E secondo me questa storia merita molto così! Ovviamente ho letto anche il tuo finale alternativo, che naturalmente mi ha fatto impazzire! (anche questa cosa di offrire un altro finale al lettore, mi è piaciuta, perchè capisco chi si è sentito male a leggere una cosa così!! ahahah). I miei sono stra-complimenti ovviamente è! Io ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarò la tua fan number one ( se ancora non esiste, se no va bene anche fan sfegatata ritardataria!! ). Sei stupenda e bravissima!!!!!!!!!!!!!

02/01/12, ore 13:54

Ho letto anche questa storia fantastica in un'oretta circa. E ho pianto. Non riuscivo quasi a frenare le lacrime. E' stato quasi come vedere davanti a me ogni scena, ogni straziante particolare. Purtroppo sto anch'io vivendo una situazione come questa e forse per questa ragione la tua storia mi ha preso ancora di più. Ho sentito mio il dolore di Tai e di tutti gli altri, ed essendo molto emotiva non ho potuto fare a meno di piangere come una stupida non appena finito di leggere l'ultimo capitolo. Io ti ringrazio per aver scritto una storia tanto bella quanto triste che mi ha lasciato davvero qualcosa. Sei stata molto realistica nel descrivere ciò che ha passato la protagonista e vivendo in prima persona qualcosa di simile posso comprendere quanto sia difficile e doloroso accettare di non poter mai più rivedere una persona cara da un momento all'altro per colpa di un male tremendo che sembra invincibile. Lo dico ancora, è una storia stupenda, un piccolo capolavoro che ho apprezzato tantissimo, spero di poter leggere in futuro altri tuoi lavori altrettanto intrisi di sentimento. Ti saluto dunque. Un abbraccio
Moonlight_Girl

31/07/11, ore 20:10

Ciao carissima, in questi giorni sono stata via per problemi famigliari, ad essere sincera molto vicini a quelli che Sora ha vissuto nella tua fanfiction. Ho salvato la tua fanfiction sul mio ebook e oggi, nel viaggio di ritoro a casa, me la sono letta tutta, senza prendere fiato neanche un momento.
Ho pianto ad essere sincera. Ti potrà sembrare stupido, fosse inutile, ma sai, hai perfettamente ragione, quando certe cose le si vive personalmente è tutta un'altra cosa ed è un vero e proprio taglio al cuore. Non so ancora come andrà a finire la "mia storia", ad essere sincera spero non così male come quella di Sora, ma il dover vivere un futuro così imminente tramite una fanfiction.. fa male.
La tua storia è veramente fantastica. Taichi è sempre stato il mio personaggio preferito e lo stesso vale per Sora. Ho apprezzato tantissimo come tu non sia caduta nel banale o il semplice fatto che i personaggi abbiano mantenuto il proprio carattere originale. Certo, avrei tanto sperato in un finale un pò più allegro, ma.. temo che non si possa avere tutto dalla vita. Inoltre volevo farti i complimenti per aver toccato un argomento tanto delicato con così tanta maestria! Insomma, nel complesso era tutto perfetto anche se -ad essere pignola- ho notato qualche erroruccio di grammatica, un paio di errori di battitura e qualche virgola di troppo.
Perdona il mio essere ripetitiva, ma la storia lascia veramente col fiato sospeso. Già dall'inizio si sapeva che Sora sarebbe morta (purtroppo..), eppure ad ogni capitolo speravo in un qualche miracolo, magari riguardante Digiworld, qualche strampalata magia di Gennai, una qualsiasi deviazione di percorso che avrebbe riportato in vita Sora. Ed invece.. Devo ammettere che è proprio questo a fare di te una brava scrittrice, perchè hai la capacità di travolgere totalmente il lettore, di descrivere minuziosamente determinate situazioni tanto da permettere agli utenti che ti seguono di proiettare un filmino nella propria testa. Ti assicuro che non è da pochi! Raramente mi capita di poter ricreare le scene di una fanfiction mentalmente. Perciò, ripeto, tanto di cappello.
Dopo questa straziante fanfiction, seppur bella, spero proprio di poter leggere una tua nuova Taiora, magari con un lieto fine :) Tienimi informata, se ti va. Un bacio, Elisa.

23/03/08, ore 21:41

è stupenda...commuovente,triste,dolce,divertente...non riesco a trattenere le lacrime...nell'ultimo play ho pianto a dirotto..!

elle
24/01/08, ore 12:05

Sigh sigh..è veramente tristissima!! T.T Non ci sono parole per descrivere questa storia... è veramante stupenda!!! Davvero complimenti!!!

Hikarikanna
14/12/07, ore 17:27

Sono un po'-un bel po'-triste che sia finita ma...era così che doveva andare..Bellissimo cap, davvero** Spero di rivederti presto!!!baci

mimi taki
12/12/07, ore 12:34

bravissima...nn ci sn altre parole!!!

10/12/07, ore 17:14

ho mio dio, e stra triste come fine, xò e bellissima, d'avvero e stupenda non ho parole x definirlo. mi sembra un deja-wu (o cm si scrive) ho provato davvero queste cose, spec le ultime righe. ciao baci

_Sidney_
10/12/07, ore 11:55

no, è finita... ke tristezza!!! Cmq, in conclusione ti dico ke sei stata grande e scrivi strabene, complimenti!!! E' un pekkato ke sia già finito, cmq, è stata molto commuovente tutta la fic, e in certi pezzi confesso ke ho pianto....sei bravissima, scrivi presto un'altra fic!!!! Ciaoo, baci!!!

09/12/07, ore 20:27

Leggere della fine di questa storia mi ha commosso moltissimo, ma di avere un posto nel tuo cuore ancor di più! Il tuo lavoro è stato bellissimo e apprezzo tantissimo l'essenza surreale di questa storia come i sentimenti che sei riuscita a comunicare con essa! Mi ha commosso tantissimo!! Dico sul serio, complimenti! Bacioni ^.-

09/12/07, ore 14:55

sigh, è finita ç_ç però è bellissimo cap pekkato sia l'ultimo. oh, bè spero proprio di rivederti con un altra fic sui digimon!! un bacione

08/12/07, ore 02:40

çç stupendo!non ho parole giuro,è stato cosi triste,bellissimo!adoro il tuo modo di scrivere,mi son commossa,avevo il groppo in gola mentre leggevo! spero tanto di leggere altre tue ff su digimon,perchè sei davvero bravissima!che triste che sia finito! un bacione e buona fortuna!!

07/12/07, ore 23:51

Oddio..che dire sono senza parole!! mi hai commossa!!! ti giuro mentre leggevo avevo un groppo in gola... bravissima!!! continua così! sono ansiosa di leggere qualche tua nuova storia... kisssss

07/12/07, ore 23:24

non ci credo che è finita...T_T sn veramente commossa!! Se scrivi un'altra fic sui digimon, contattami, perchè ci terrei molto a leggerla! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]