Untitled and unreleased
di Lievea

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/08/12, ore 14:58

Hey, ladies! Here I am! *canticchia allegramente "Don't Rain On My Parade"* Ho appena finito di leggere tutti e quattro i capitoli – ho rischiato di perdere questa meraviglia, vi rendete conto? Colpa del libro di Colfer, mi prende troppo! – e non ho altro da dire se non: è la cosa più bella che abbia mai letto! Davvero. Alla prima riga mi aveva già catturata (un po' come Headshot e Complicated). Dunque, nel capitolo uno, ho iniziato a leggere e arrivata alla quasi-fine mi dicevo "no, no, questa è Angst, io non lo reggo, io non reggo!!" mentre piangevo. Poi vedo gli asterischi e continuo a leggere. Cambia il font. E... Blaine stava leggendo un romanzo? WHAT THE FUCK?!?! Quindi sì, direi che ci siete riuscite a lasciarci a bocca aperta pure stavolta. Ma voglio sapere la fine della storia, maledizione. Mi avete lasciato col filo sospeso. Capitolo due: Chandler! Quanto adoro quel ragazzo. È tipo... La rappresentazione di me in versione fangirl esaltata (perché andiamo, Chandler FANGIRLIZZA!) e lo stimo troppo per aver indotto Kurt a usare l'Ipad di Blaine. XD E poi... Incontro! Damn, sono già fatti l'uno per l'altro e Blaine è così tonto che non capisce un cavolo. Secondo te, uno che ti fa l'occhiolino e si beve quella brodaglia non è interessato a te? Fatti delle domande, tesoro mio. Anyway, abbiamo un capitolo sbagliato/capitolo miscela Headshot-Complicated (io lì fangirlizzavo, e non poco!) di cui tutti vogliamo sapere il finale anche se non ho capito una sola parola... Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio, Chiara.

07/08/12, ore 19:26

Ho iniziato giusto oggi a leggere la storia e devo dire che per ora la mia opinione non può che essere positiva!
Avete scritto una fanfiction divertente e originale (il che non è poi così facile, considerando il fandom e il pairing), con spunti curiosi e simpatici. La trovata del "racconto nel racconto" è proprio brillante e mi ha fatto venire voglia di leggere le "storie originali" da cui è tratto ciò che hanno curiosato Kurt e Blaine :)
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è la scelta dei coinquilini, soprattutto quella di Chandler: secondo me costituisce una bella "macchietta", mi piacciono le sue comparse!
Un bacio a entrambe,
Calypso

04/08/12, ore 10:59

“Hai cambiato grembiule?”
“Come? No. No. Perché me lo chiedi?” rispose bevendo un sorso e fingendosi disinvolto.
“Perché ora sul cartellino c’è scritto Shoshanna.” spiegò Kurt, picchiettandogli sul petto con la punta dell’indice. Blaine abbassò la testa di scatto; nella fretta, ovviamente non aveva tolto il cartellino della sua collega.
Fantastico.
“Uh. Beh… ecco.” incespicò con le parole, imbarazzato di essere stato colto in flagrante.
“Non preoccuparti, è una cosa carina. Davvero. Possiamo fingere che sia il tuo secondo nome.”

Ciao,sono kri_apple (la rompi di twitter) e vi adoro,ciao.
Dai ma questa storia è stupenda,davvero non so che dire!
Aspettatevi una mia recensione delirante presto..molto presto!

03/08/12, ore 20:31

Ciaoooo Lievea *-*
Oddio questo capitolo è proprio divertente, non ho smesso di ridere un secondo!
Che poi io adoro questo Kurt così intrapendente, mi piace proprio. E anche Blaine che arrossisce come un cucciolo di pinguino...si sono un po' invertiti i ruoli...MI PIACE :D
Non vedo l'ora di scoprire a cosa porterà questa collaborazione per la ricerca della continuazione della storia dell'agente miele e del dottore XD
Mi piace sempre di più questa ff..
Al prossimo capitolo :)
Baci
Vale <3

02/08/12, ore 22:47

Buonaseraaa :)
Come mi piace questo Kurt che ci prova spudoratamente (con tanto di kilt :Q__) e questo Blaine che si scioglie e arrosisce per ogni cosa gli dica! :)
Interessante anche l'usare le storie incomplete per continuare a vedersi, anche se in realtà anche io voglio sapere come finiscono xDD
Fonderei un gruppo per tutti quelli che vorrebbero chiuderli nella fantomatica boccia di vetro/stanza per vedere cosa succede xD
Complimenti anche per la battuta di Neo-Anderson, non ci avevo mai pensato xD
Al prossimo capitolo, una bacione x 2, Sem :)

02/08/12, ore 21:17

Mi piace questo Kurt intraprendente..ha il kilt oh mamma *__________* e Blaine che si incanta a guardarlo è un amore *________*
si tutti vogliamo sapere come vanno a finire le storie non solo i nostri eroi XD ù__ù
che bello il riferimento a Matrix XD
a presto :)

02/08/12, ore 21:10

è incantevole..
fresco, divertente, rilassante..
ideale dopo una pesante giornata perchè regala sorrisi...
e loro sono di una dolcezza disarmante....
e a questo punto anche io sono curiosa di sapere come finiscono i due libri... XD
siete il mio sorriso al cuore

02/08/12, ore 20:28

uu belli belli belli! Questo Kurt un pò sfacciato e intraprendente mi piace un sacco!! Meraviglioso!Approvo in pieno! Direttissimo..e Blaine colpito e affondato! Blaine tenerissimo!Mi ha intenerito soprattutto quando si demoralizza un pò perchè Kurt è principalmente interessato al libro. Wes è un altro bel personaggio. I riferimenti a Matrix, genia! Ragazze, questa storia è veramente carinissima! Tanti tanti complimenti! Vi adoro!

02/08/12, ore 20:16

Ciao! Sono Fra! Forse vi ricorderete di me per fanfiction come quella in cui prendo in giro Blaine regredito improvvisamente di un anno, o quella in cui prendo in giro Kurt e Blaine che si vestono da Snooky e The Situation, o quella in cui prendo in giro loro due che provano a fare sesso sotto la doccia, o quella in cui prendo in giro la mia stessa storia fusa a quella di Alice (vedere capitolo precedente)...
Ci credi che lo stavo leggendo con la voce di Tony Mclurke dei Simpson?

Torniamo alla storia.
Bene, oggi niente mezze storie incasinate in mezzo alle già altre tre mezze storie incasinate per conto loro.
Kurt con il kilt.
Kurt con un fottutissimo kilt.
KURT CON IL KILT. *ormoni in rivolta*
Dopo che, come Blaine, ho provato a sedare gli ormini e rimettere in riga i neuroni, ho adorato come quel cucciolo di Blaine si sia preso un mezzo ictus nel vedere quella creatura nel suo bar chiedere quel cappuccino -che solo a descriverlo mi viene da vomitare- e aspettarlo per mezz'ora.
Wes ti prego, se Blaine non passa all'attacco ti permetto di prenderlo a pizze in faccia finchè due neuroni non si scontrano e iniziano a funzionare.

*prende da parte Kurt*
Tu essere gaio dotato di un intelligenza superiore -di Blaine- dovevi capire che se ti presentavi in quel modo di fronte a quel ragazzo minimo ti sveniva di fronte con la bava alla bocca.
Ora, cerca di essere meno da sbavo e fai ragionare Blaine, vogliamo entrambe scoprire come finiscono quelle storie ergo: o ragiona lucidamente o ci trovaiamo con un altra mezza storia che ci incuriosisce.

La mia recensione è 'na sclerata assurda ma KURT IN KILT ha avuto i suoi effetti.
Buona serata,
baci,
Echy;

29/07/12, ore 23:01

Ok, potete picchiarmi! Ho letto il capitolo quando l'avete pubblicato e non ho recensito perchè ero stanca e da allora mi sono connessa a random e... sorry :(
Anyway avete dimostrato tutta la vostra genialità e io vi adoro, davvero!
La parte iniziale con Kurt che ci prova spudoratamente e Blaine che è felicemente nel suo mondo e non se ne accorge è fantastica ma il top arriva con Blaine che manda a caso le cose a Kurt pur di scrivergli xD
E vogliamo parlarne di queste 'cose a caso'?! Vogliamo parlare dell'incontro delle vostre genialità per arrivare a un'unione delle vostre due ff (con un Kurt che tra l'altro sembra il mio migliore amico, ma questa è un'altra storia xD)?!?
Davvero complimenti e a presto col prossimo capitolo, che giuro recensirò subito :D
Un bacione a tutte e due. Sem :)

28/07/12, ore 00:22

Oh gesù cristo non potete farmi questo!!!!
Voi due siete dei fottuti geni, io non so dove vi vengono fuori queste idee!!
E poi come potete far finire il capitolo.. così ?
Ahhh questa ff mi sta intrigando sempre di più e poi voglio anche sapere come va a finire tra doctor!Kurt e agente miele ç_ç
Vi amo ogni capitolo(/fanfiction) di più, non ho altro da dire!
:D <3

27/07/12, ore 21:54

Ok......WTF?????????????????!!!!!!!!??????

A parte che secondo me gli americani solo per aver pensato di inventare il cappuccino alla liquirizia dovrebbero essere presi a calci! Detto questo....dolcino Kurt che lo beve per far contento Blaine! E io propongo di fare una statua a Wes perchè se aspettassimo Blaine moriremmo prima XD
Ok, passiamo al vero WTF.......il capitolo "sbagliato" è qualcosa di WOW.....cioè....l'unione delle mie ff preferite....è fantastico! Io che leggevo le citazioni e mi dicevo: ma questa frase mi ricorda qualcosa...XD

Questa ff scritta a quattro mani da vou due è davvero fatta bene e scritta ancora meglio (ma che ve lo dico a fare???)! Anche se invece di chiarirmi i dubbi mi sto incasinando ancora di più ahahahahahah
Al prossimo capitolo!

Silvia

27/07/12, ore 18:35

OMMIODDIO MA VOI SIETE GENIALI!!!
Ho riconosciuto tutto, TUTTO! Da quel "ti tengo" mi si è accesa una lampadina!
Sono Headshot e JC!!!
Ragazze sto morendo dalle risate, è QUESTO quello che cercavo dopo una ricerca estenuante di una FF che mi coinvolgesse al 100%! Una standing ovation per voi!!!
Grazie, semplicemente di esistere!!!

Livia

27/07/12, ore 17:08

Bene, da dove posso cominciare? Vi ho già detto più e più volte che vi adoro per ciò che scrivete, quindi voi due insieme potete soltanto scrivere qualcosa di potente, ecco. Ed è proprio ciò che credo fermamente dopo aver letto questi primi tre capitoli.
La vostra è un'idea fuori dal comune, capace di far rimanere il lettore con il fiato sospeso. Questa storia ad ogni capitolo lascia qualcosa: la voglia di sapere come andrà a finire un racconto il cui finale non sarà mai rivelato. Cosa c'è di più geniale di questo?
Il primo racconto mi ha rapito completamente e proprio quando è arrivato il momento topico tutto è finito. Ecco, che fine faranno i nostri eroi? Non lo sapremo mai.
Nel secondo mi è piaciuto come avete preso un po' in giro le vostre storie, si capiva subito a cosa stavate facendo riferimento.
Vogliamo parlare di Kurt e Chandler che vivono insieme? Davvero, non ho parole.
Speriamo che Blaine si svegli un po' e capisca che Kurt è totalmente cotto di lui, perché andrà a finire così, vero??? Non voglio saperlo, meglio non rovinarmi il finale (che tanto non mi rivelerete mai, giustamente).
Insomma se ancora non lo avete capito questa storia secondo me promette bene. Rimango in attesa del prossimo capitolo!
Un bacio ad entrambe! A presto,

Ilaryf90

27/07/12, ore 09:55

Oddio ma voi siete dei geni!!Avete mixato(?) Headshot e Jc..come faccio a non amarvi?XD
e poi Blaine imbambolato di fronte a Kurt ce lo vedo..*__________*
vi adoro ve l ho detto?XD
a presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]