La Contessa di Urbino
di Natalie95

31/05/13, ore 15:21

oh lo trovata x caso lo messa nelle preferite e poi diciamolo k nn vorrebbe 1 km ezio io x lui lascerei tuttoooo ahhhaahha

31/03/13, ore 01:16

Stavo rivedendo le mie storie preferite e rivedo la tua..
Per non sò quante volte l'ho letta per quanto mi è piaciuta. Vanessa.. ogni volta che leggevo questo nome mi ricordava mia cugina,anche lei si chiama cosi**.
Ma sorvolando ciò che non è importante.. mi piace come l'hai imposta la cosa. In Brotherhood forse mancava proprio quel pizzico di sentimentalismo o romanticismo tra il Don Giovanni Assassino e qualcun'altra ragazza,apparte quella antipatica di Caterina Sforza.ù.ù.
Per fortuna nei ricordi di Cris si può vedere del romanticismo..si,sono molto romantica l'ho ammetto.:)
Di più, però.. mi è piaciuto il finale.. davvero emozionante. Bhè magari sarebbe bello vedere questa coppia nel corso degli eventi di AC Revelations, Vanessa ed Ezio a Costantinopoli*-*. Mhà..io sogno troppo!xD
Ancora congratulazioni..anche per il disegno.. è bellissimo..neanche io disegno cosi bene e dire che l'arte mi piace.*-*
Bhè..a presto e ancora complimenti^^,
Kate Pierce.

15/08/12, ore 13:30

Sto piangendooooo *________* è stato un finale meraviglioso ed emozionante :-D:-D:-D
Sono io che devo ringraziare te x qst storia stupenda
che mi ha fatto emozionare tantissimo :-D:-D
Grazie, grazie e ancora grazie :-D:-D
Spero di seguire altre tue storie...
Un bacio

13/08/12, ore 13:42

Nuooooooooooo!! Ma poverino:'(:'( mi dispiace che non ci
Sia piú :-(:-( cmq il capitolo è stato mlt carino...
E chissa che qst fatto avvicini sempre di più Ezio e
Vanessa:-D:-D

10/08/12, ore 08:09

Ma ciauuuuu <3 <3 la prima parte del capitolo è stata epica xDxD cmq
Mi spiace dirlo ma il papá di Vanessa sta avendo ció che ha meritato!!!
Ma chi sará l'uomo che ha seguito Ezio?? Beh cm al solito ci sn i tuoi finali
aperti e dovrò restare cn sta domanda in testa!! Arrrrrrrrgh ti odio xDxD
no dai scherzo!! La tua storia mi piace sempre di più.

03/08/12, ore 23:14

Okay sei ufficialmente entrata nella mia lista nera xDxD
Ma......Ma....Ma che bella dichiarazione d'amore che ha fatto Vanessa :-D:-D:-D
Vanessa è proprio cotta e Diana, come personaggio, mi piace sempre di più!!
Simpatica e spiritosa proprio quello che ci vorrebbe x scongelare il nostro Machiavelli :-D:-D
Tesoro, io adoro la tua storia *________________*

01/08/12, ore 23:37

Ehi Natalie <3
Che bello questo capitolo *_*
Mi è piaciuta questa Vanny combattiva!
E' riuscita a tenergli testa!!
Adoro questo personaggio... Sempre di più ;)
Bene, allora complimentoni... Scrivi davvero bene :D
Alla prossima,
Bacioni Misa <3

01/08/12, ore 14:52

*Me Morta*
Tu sei una vera assassina!! Cioè ma ti sembra il modo di finire un capitolo così?!! AAAAAA ti odiooooo xDxD
Nono, dai a parte questo il capitolo mi è piaciuto un botto!! Che figoo, ora Vanessa è diventata un'assassina, sono proprio curiosa di sapere come lavoreranno insieme, visto che Ezio è un bel fustacchione :-D xDxD
Complimenti e alla prossima
Un bacio

30/07/12, ore 23:44

Tu e i tuoi maledetti finali in sospeso xDxD prima o poi mi farai venire un infarto :-DDD
Vanessa mi piace sempre di più e sono mooooltoooo curiosa di sapere che cosa dirà Ezio dei suoi progressi *____*
Questa storia mi gasa un sacco!!!!

p.s: complimenti alla scrittrice, che mi fa sempre sognare. GRAZIE !!! :-DDDD

28/07/12, ore 15:02

Vanessa mi sta troppo simpatica!!! :-D:-D ahahahahahah poi la parte cn ezio, mi è piaciuta veramente tanto:-D:-D mi piace come scrivi e ti odio xk lasci i finali sempre in sospeso...
Detto questo adoro te e la tua storia :-D:-D
complimenti e alla prox :-D:-D

Ezia :-D
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 03:04 pm)

27/07/12, ore 17:41

Ehi! Ciaoo <3
Bello questo capitolo! Finalmente Vanessa fa la conoscenza di Ezio *_*
<< Ho portato la contessa qui... >> dall’oscurità apparve un altro uomo incappucciato.
<< Scusate...ma vi siete accorti che ci sono anch’io? >>disse Vanessa cercando di attirare l’attenzione su di sé.
<< Ezio!Lei chi è? >>chiese Caterina.
<< Lei è Vanessa Da Montefeltro,conosciuta come la Contessa di Urbino. L’ho salvata perché delle guardie la stavano portando alla fortezza. >>
<< A quanto pare ti piace salvare le contesse,Ezio. >>disse Caterina che sembrava essere gelosa.
<< Era mio dovere salvarla... >>
Ahahaha povera Vanny che non la considerava nessuno xD
Caterina gelosa! Ma Vanny è riuscita a riuscirle simpatica :D
OH, mi piace questo Ezio pratico *_*
Beh alla prossima quindi ;)
Baci <3

24/07/12, ore 13:34

Natalie, sei cattivissima però!! Non puoi lasciare un capitolo così in sospeso, mi viene un infarto!!
Vabbè, a parte gli scherzi questa storia prende una piega sempre  più curiosa e affascinante, complimenti:-D
Sei bravissima :-D
Baci <3

23/07/12, ore 15:39

Questa storia mi piace sempre di piú!! Voglio farti i complimenti perchè il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente, insomma cn qst storia nn ci si annoia mai!!:-D:-D Aspetto cn ansia il prox capitolo :-D:-D Baci <3<3 Ezia

17/07/12, ore 14:06

Ehi Natalie... Ciao!!
Bello Bello questo capitolo!
Finalmente Vanessa (che nome incantevole *_*) è arrivata nella città Eterna!
Mmm Cesare Borgia, spero che non la faccia soffrire anche se ne sono quasi sicura...

<< Che buffi cappelli che hanno quei cardinali!Sembrano degli ombrelli. >>disse Vanessa sorridendo

Ahahaha questa scena mi ha fatto morire xD
Che dire... Complimenti alla scrittrice!
Allora alla prossima,
Baci Misa <3

16/07/12, ore 21:21

Questa storia comincia ad intrigarmi sempre di più :-D continua così e sono convinta che uscirà una bellissima storia:-DD
Non vedo l'ora di leggere il proximoo capitolooooo :-DDD
Complimenti Ancoraaaaaaaaaaa :-DD