30 days of love
di AngelinaSpring

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/07/12, ore 22:46

Ciao,non sono una directioner però loro mi stanno simpatici :3 Ma infondo che importa?
Questa fanfiction è fantastica,non vedo l'ora di leggere il continuo sono proprio curiosa!
Silv_

13/07/12, ore 22:36

Che dire?? Non sono mai andata pazza per le Ziam, ma ce n'è qualcuna che mi intriga e mi fa ricapitolare e la tua è una di queste! Mi piace molto l'idea, anche perchè il nostro Liam alle spalle di Zayn quell'idea gli piace proprio tanto ;) Amo Louis, Harry e Niall proprio perchè li spingono in questa cosa e a me diverte un casino! Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo, la storia è bella ed è scritta molto bene :D Ci sentiamo! Baci ♥

13/07/12, ore 16:59

Oddio è ... è .. woooow *^*
Che idea originale, mi intriga un casino !
Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come se la cavano i fidanzatini *-----*
Continua presto :))

Silvia.

13/07/12, ore 14:29

Tu sei un fottutissimo genio, prima di oggi non avevo mai letto una storia così figa, ne tantomeno con una trama del genere...Non vedo l'ora di leggere come faranno i neo fidanzatini a farcela per 30 lunghissimi giorni, bè che dire, aspetto il prossimo capitolo con ansia. Aggiorna presto, mi raccomando =D

P.S. Lou è un gran bastardo, xoxo -N-

13/07/12, ore 14:27

non nel caso, tu devi continuare questa storia non ammetto repliche! è troppo bella! sto fantasticando anche io e poi pobero liam! zayn gli era così vicino io avrei perso qualche battito del mio povero cuoricino! continua ti prego *occhi da cucciolo implorante* grazie :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]