30 days of love
di AngelinaSpring

17/07/12, ore 21:28

Mi è piaciuto un casino questo capitolo xD
Mi fa morire Zayn ohoho *w*
Non vedo l'ora che continui, perchè mi piace davvero tanto tanto la tua storia *w*
Quindi aggiorna presto u.u Si è un ricatto e no, non me ne pento u.u
Alla prossima xoxo R.

17/07/12, ore 18:34

Ehilà! *_* Scusa il ritardo !
Questo capitolo è ..è...STUPENDO *_*
Ma infondo sapevo che non mi avresti delusa u_u
Mentre leggevo il finale mi scompisciavo xD Ho già detto che questa fic è una genialata?
Ok ti lascio in pace,aggiorna presto!
Silv_

17/07/12, ore 18:10

A me sinceramente non piace molto....avevoc capito che la coppia fose formata da zayn e la ragazza........forse sarebbe stata molto piu bella...

17/07/12, ore 12:57

io lo uccido!!!!! interrompe un'altra volta il loro bacio ed è morto!! la tua storia è splendida, non c'è bisogno di migliorarla è già perfetta. continua presto :)

17/07/12, ore 08:35

Primo: a Zayn il bacio è piaciuto *balla sul posto come una cretina*
Secondo: che cosa avrà pensato Doniya dell'impegno di Zayn e Liam? io avrei una certa idea.
Terzo (e cosa più importante): amo questo capitolo, come del resto l'intera storia, e adoro te. Sei fantastica ragazza.
Quarto: mi dileguo per sempre, o forse non proprio per sempre, a presto xoxo -N-

17/07/12, ore 01:33

a me è piaciuto eccome ..
con me ci riesci..ad emozionarmi intendo!
spero che continui presto
son troppo curiosaa
xoxo

17/07/12, ore 00:37

Hahahah non preoccuparti per gli errori di distrazione, anche se in questo capitolo, a dire la verità, ce ne sono parecchi, ma passano tutti in secondo piano perchè solo tu sei capace di farmi avere le farfalle allo stomaco per tutto il testo ... altro che lo stomaco sotto sopra di Liam .. a solo pensarci mi vengono i brividi, giuro! NOn sto mentendo !;)
E poi, andando avanti ... dunque non mi sarei mai aspettata che Zayn dicesse una cosa del genere...al solo pensiero risento ancora quella specie di solletichio che mi pervade e le gambe molli? altro che Liam io, che sto sdraiata, quasi non me le sentivo. Sei riuscita a farmi sentire quello che sentiva il giovane Payne, e non è una cosa da tutti i giorni,fidati!
Poi, il punto forte della storia, a parte le battuttacce di Harry e Lou, è stata la telefonata di Zayn :
“Mamma! Ti prego, non sono un bambino, non è la mia prima relazione, non devi rispiegarmi tutta la storia del fiore e dell’ape..”

Lo sento esclamare leggermente offeso, lo guardo con la coda dell’occhio, e tutto rosso. Bellissimo.

“Te lo giuro, quando sarà il momento prenderemo tutte le precauzioni necessarie..”

HAHah ma la mamma sa , vero, che Liam è un uomo? QUale storia del fiore e dell'ape scusa? Loro non possono rimanere in cinta e poi la sorella, già immagino cos'abbia pensato quando Zayn ha detto che quella sera non potevano andare a cena .. si si dopo gliela spiega a Liam, voglio proprio vedere ...LOL
Yah Greg al posto di Paul! QUanto amo il meneger che gli hai affibiato! Ma la parte di come sbatte lo sportello? Micidiale , direi! ;)
Bene per ora è tutto, alla prossima
UN bacione
CIlyan
p.s. se ci sono errori madornali sono la prima a dirtelo, ma per ora nulla di che ;) il tuo stile è già molto curato , credimi, e più che altro l'allenamento può renderlo migliore.

17/07/12, ore 00:28

DIO LO SAPEVO SISISIISSIISI *saltella*
quanto sono carini dio mio, ahahhaha la mamma di zayn già arriva a conclusioni affrettate XDD
madò sono cosi curiosa non vedo l'ora che continui davvero
mi piace troppo questa ff continua cosi.

UN BACIONE __ZARRYXX :DD

16/07/12, ore 05:14

waaaaaaaaaaaaaaaa
ragazza continua presto .. è un ordine (?) *ride*
c'è mi piace un sacco davvero **
quanto sò sdfdg loro <3
vabeh alla prossima!
xoxo

15/07/12, ore 22:57

Oddioo questa idea della scommessa è grandiosa **
Adoro questa sotira, sono sincera
mi piace molto, anche perchè adoro la bromance Ziam
E poi Zayn mi sembra cosi sciolto, che mi fa pensare che anche
lui sia innamorato di Liam *w*
Okai la smetto di sclerare, e ancora complimenti per
questa storia magnifica e spero la continuerai persto :3

15/07/12, ore 15:32

Allora no comment.. solo NIall ed Harry! Mi fanno morir dal ridere! E poi dove le vuoi mettere tutte quelle farfalle allo stomaco che mi hai fatto sentire? CHe hai da dire a tua discolpa!? COnfessa... c'è solo un piccolo errore nel capitolo. Qunado dici dove si sono esibiti, l'intervistatore dice che si sono esibiti a Parigi c'è un "quel" e non si comprende bene dove si sono esibiti ...
Ma, ma , ma quanto è dolce Zayn che dice a Liam di star tranquillo!? +.+ No che dolce che è , sul serio! E poi quando lo prende per mano e lo porta nel camerino!? HAHAHA Mi è piaciuto un sacco quando maschera il doppio senso della doccia dicendo che è vero che loro ci mettono un sacco a farsela. *.*
Si bhe la cosa della cosa a cinque dalla moralità dubbia è stupenda! NO che carini che sono, tutti quanti, sul serio! E poi adoro la tua Ziam! QUando continui!? Spero presto!
UNbacione

15/07/12, ore 15:02

ok mi hai fatto venire i brividi per la tua storia! E non solo a me è piaciuta! Anche a mia sorella che me l'ha consigliata... Allora vorrei evitare di copiare tutta la storia LOL, quindi commenterò soltanto.
Primo, mi ha colpito molto la frase detta dall'irlandese, si quella sui baci ocn la lingua! hahaha sono morta dal ridere! Adoro la tua serietà demenziale ( termine coniato da mia sorella)=. Andiamo ma chi farebbe una scommessa del genere senza un minimo dubbio? SOlo la nostra amta Ziam! HAHAAH Altra frase stupenda è quella di Lou, si quando dice a liam che lo ringrazierà LOL E poi vogliamo parlare di Zayn che fa il "finto" geloso con Lou, si si proprio finto è !ù.ù
hahaha La battuta di Harry sul fatto che fosse ora di iniziare la messa in scena è stupenda! Mi ha quasi fatto strozzare con l'acqua che stavo bevendo: Prendo nota, mai bere mentre si legge questa storia LOL
MI piace molto il punto in cui Zayn alza lo sguardo e sorride a Liam e poi pure quello dove lo stringe per i fiancho..al solo pensarci mi vengono le farfalle allo stomaco e non scherzo! ;) E poi quando gli dice che andrà tutto bene e che devono solo fingere di volersi più bene del normale!? NO che dolcioso che è!
Al prossimo capitolo
UN bacione

15/07/12, ore 00:01

Qui nascerà qualcosa, sisi me lo sento, e credo proprio che questa cosa non piaccia solo a Liam
si zayn parlo con te u.u ahahah, comunque mi piace molto come scrivi e amo questa
FF davvero, continua presto sono sicura che non mi deluderai
un bacione (((:
-zarry <3

14/07/12, ore 22:59

WOW! questo capitolo è splendido, la descrizione del bacio è splendida! se a Liam il cuore batteva a mille a me sono mancati i battiti! è troppo bello, sono senza parole, complimenti :3

14/07/12, ore 22:52

Dire che è fantastico è poco, la loro rivelazione è stata magnifica e la reazione dei giornalisti è alquanto wow. Io sto ancora aspettando il giorno in cui i ragazzi si dichiarerranno gay e innamorati...si forse sogno troppo, ma che ci posso fare se amo le bromance? vabbè mi dileguo, a presto xoxo -N-