30 days of love
di AngelinaSpring

11/09/12, ore 00:42

Liiii dillo a Zayn che ne sei innamorato! Perchè anche lui lo è di te! E anche tu Zay, smetti di girarci intorno. v.v

10/09/12, ore 21:28

Noooo, no!Liam non può assolutamente fare questo ad un povero lettore te ne rendi conto vero? No perchè altrimenti potrei parlarci io se vuoi? Che poi al massimo dovrei parlarne con te perchè mi risulta che l'autrice sia tu e non Liam ....-.-"
SI io e le mie pessime uscite...
Adoro il fatto che Zayn sembra non essere per nulla d'accordo con le parole "fredde", perchè sono fredde diciamocela tutta, di Liam.
E' stato stupendo, quando Zayn gli ha raccontato di quando ha capito di essere innamorato di qualcuno ..ma se non era l'omaccione, verso cui provava solamente pura attrazione e no Liam, no, tu lo ami hai capito?Ziam forever and ever! ^.^
Comunque sia .... volevo dire che la conversazione con la mamma è stata dolcissima, se poi la contrapponiamo a" mister bomba men" che voleva buttare giù la porta, ne fai la mia parte preferita del capitolo ! <3
Che poi..è stato fortissimo quando fai dire a Zayn che si sentivano degli strani rumori, con un sorriso stampato sul volto; sembra quasi un doppio senso o ce lo vedo solo io?! Bhoooooo , no dai scherzo.
Aspetto con ansia il seguito dato che mi lasci sempre in sospeso tu.Cosa hai da dire a tua discolpa? Nadaaa suppongo, come tutti gli autori di ff LOL
UN bacione
Fat

10/09/12, ore 20:44

Ciao!:D
Mio Dio, questo capitolo è tristissimo! :c Il povero Liam è veramente disperato e innamorato perso! ma io mi fido di te e sono sicura che presto le cose andranno meglio c: E comunque, secondo me (ma penso secondo tutti), quella persona di cui parla Zayn è proprio il nostro Liammuccio:33 eh si!
sono follemente innamorata di questa FF! Mi piace troppo, attendo la continuazione e comunque sono d'accordo, un po' di drama ci sta semrpe in una storia d'amore u.u
sei bravissima lalala c: Ciaoo e alla prossima!:) xxx

10/09/12, ore 19:43

Stu-pen-do!
c'è wooow mi son commossa
scrivi benissimo
dico davvero
alla prossima
xoxo

10/09/12, ore 18:06

ci sono rimasta malissimo! perchè devi dire queste cose Liam?? la mamma non ti ha mai detto che non si devono dire le bugie? tu invece devi cntinuare al più presto perchè non mi puoi lasciare con questa ansia addosso!!! :)

08/09/12, ore 00:53

E, dopo aver scritto una recensione di tipo quattrocento parole, andando a pubblicarla, il sito me l'ha cancellata >.<
Ma io non demordo, perciò la riscriverò da capo con quello che mi ricordo!
Ma quanto sono dolci questi due? :3
Poi Zayn possessivo, che ci rimane male ogni volta che Liam gli lascia la mano, è un amore :3
"Lo sento fremere leggermente, può darsi sia davvero troppo leggera e senta freddo" e qui ho cominciato a chiedermi chi abbia messo in giro la voce che Liam è il più intelligente della band perché, davvero, sembra che viva nel paese degli gnometti O.o le sue sorelline, però, le stimo! xD
Channing poi lo amo già solo perché ha lo stesso nome di Channing Tatum e, dalla tua descrizione, me lo immagino così *-* però immagino che si metterà in mezzo per incasinare la storia tra Zayn e Liam, perciò almeno un po', devo farmelo stare antipatico u.u
Ma poi sono tutti fissati con il sedere di Liam?(me compresa *-*)
Che poi Liam geloso con il broncio da bimbo è dolcissimo :3
Al prossimo capitolo :)
thegreenlady

06/09/12, ore 23:01

Continuo a dire quanto questa ff sia ASSOLUTAMENTE bellissima ;) Spero die leggere presto il nuovo capitolo Xoxoxo

06/09/12, ore 20:49

Woooooooooooooo
continua presto
io son sempre più curiosa
alla prossima
xoxo

06/09/12, ore 14:47

Bellissimo.Non ho altre parole, solo bellissimo.
Allora di errori rileva ti per lo meno non ne ho trovati per cui li trascuro, anzi il capitolo è scritto anche abbastanza bene.
Mi piace un sacco la parte in cui Zayn fissa il sedere di Liam e poi ci fa degli apprezzamenti.É stata divertente quasi quanto la parte in cui Niall si lamenta di voler scendere o quella in cui Liam viene chiamato "Pirncipessa"( tenero Zayn che dice che è la sua , peró "recita" bene il nostro moro), o a cora quella dove Zayn , con nonchalance, dice che ha avuto qualcosa con quel "muro" contro cui ha sbattuto Liam.
Bellissima la parte finale che mi ha lasxiato molto in sospeso e con ta te domande: Che farà Liam nel sonnonturbole to dell'amico? E se Zayn bussasse ed insistesse per fare il bagno con lui? Hahaahah ( sogni proibiti).Deve essere stupendo Liam con un adorabile broncio e le braccia incrociate al petto, ehm...ok mi contengo un pò.É colpa tua se mi fai fangirlare così e mi rimani con un sorriso da ebete sul viso LOLE vogliamo parlare dei centuauri ( non le farfalle eh ) che passano sul mio stomaco ogni qual volta che leggo nei sentimenti di Liam?
XD
Ora scappo
Un baciine
Fat

06/09/12, ore 14:25

Aaaaawww questo capitolo è stupendo,
ti sei fatta perdonare (?) sicuramente u.u
Bhè ovviamente io adoro questa storia, ed adoro Ziam,
mi sembra di avertelo già detto, ma a parte questo,
wow te lo ripeto. Comunque non vedo l'ora che continui.
Un bacio alla prossima xoxo R.

06/09/12, ore 13:53

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSI' ç_ç
Mi vuoi morta per caso?
E' stupendo, bellissimo e devi continuare assolutamente! E anche al più presto :')
Ti prego, ti prego, ti pregooo aggiorna!! :3
E se ti va leggi la mia storia ^-^
Alla prossima xx

06/09/12, ore 13:08

fidati è stato qualcosa di meraviglioso questo capitolo!!! ommioddio mi stavo sciogliendo *-* chi è questo che è venuto fuori dal nulla??? zayn è di liam e tu te ne devi andare!!!!! continua presto :)

06/09/12, ore 12:57

Che belli che sono *^* sarà finzione quanto vogliono ma Zayn è cotto!! Liam è innamorato ma Zayn non è da meno v.v posta presto

06/09/12, ore 11:58

Arrr e che pizza peròòò!!! oK ma posta presto non sono rimasta delusa piùttosto fedele e controllavo ogni giorno se aveessi postato-....uff.......ma perchè stà maledetta suspense mannaaggia anywaaay vad a mangiare (sembro niall) al prossimo capitolo spero sia bello quanto questo!

15/08/12, ore 20:06

Oddio ce lo vedo proprio Liam come il preferito di tutte le madri! xD
Grandi i ragazzi che caricano la foto del bacio su twitter! xD
Ma poi Harry che si dice "sei bellissimo" mi ricorda tanto la mia compagna di stanza che, ogni volta che vado a dormire da lei, salta su all'improvviso in piena notte e mi sveglia perché si è dimenticata di dirsi "buonanotte raggio di sole" davanti allo specchio xD
“Siete bellissimi!”

“Meravigliosi!”

“Da orgasmo!”

Hahahaha oddio stimo Niall! xD
Se Zayn non avesse preso per mano Liam, avevo già dei progetti su come uccidere Lisa nel modo più sadico possibile xD
Ma poi, vabbè che come Harry "Oh cielo, e io che pensavo quello scemo tra i due fosse Liam" però anche gli altri 3 non scherzano! Andiamo, è ovvio ormai che anche Zayn provi qualcosa per Liam!!! *w*
Vado a cenare, poi passerò a leggere il prossimo capitolo :)
thegreenlady