30 days of love
di AngelinaSpring

04/04/13, ore 19:15

Dio questo capitolo quanto l'ho aspettato dksbksjs
È stupendo,ma liam è un coglione forte,cioè non. Si accorge di quanto zayn sia fottutamente innamorato di lui?
HAHAHA mamma mia andrei li e lo picchierei lol
Comunque amo questa storia,questa volta continuerai prima?
c: ciao bella

04/04/13, ore 16:14

E' stupendo*--*
cerca di aggiornare al più presto, sono curiosa cc:
Un bacio,

Hope.

04/04/13, ore 15:39

Asdfghjkl sei tornataaaaa! Non vedevo l'ora, porca boia se ci fai penare! Prima vi ho messo qualche secondo a apprendere che fossi tu! Comunque saranno passati mesi, ma ne è valsa la pena. Questo capitolo è stupendo, soprattutto se pensiamo a ciò che fa Zayn, sembra super cuccioloso, ma soprattutto super innamorato! Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo, spero arrivi in meno tempo di questo! Bacio Greta.

04/04/13, ore 14:20

OH.MIO.DIO.
Dimmi che non e' un sogno....HAI AGGIORNATO! WAAAAAAAAAAAAAA MA IO TI AMO *W*
Sono marylovecarrots30, ho cambiato nickname, Yo'. (non te ne frega niente)
Oddio, non riesco a crederci! *w*
awwwww quant'e' caruccio Liam c': Harry mi ha fatto morire dal ridere xD ( e quando mai ?!?)
Sei fantastica, aspettavo questa Ziam da mesi , e sono troppo happeh! (?)
Ora vado u.u ho rotto i coglions abbastanza.
Goooodbye c: <3
AGGIORNA PRESTO! C.C

04/04/13, ore 14:14

No, ma hai idea di quanto ti ho aspettata??
HAI IDEA DI QUANTO IO TI ABBIA ASPETTATA????????????
TANTISSIMO.
E NE E' VALSA LA PENA.
CAZZO SE NE E' VALSA LA PENA.

Oooooooooh.
In realtà in questo capitolo non succede proprio nulla di speciale, ma sono troppo felice, perché sei tornata, perché hai ripreso la storia, perché io davvero non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Cazzo quanto sono felice!!
E perdonami la volgarità, ma è difficile che riesca a contenermi in questi casi ^^'

Solo l'idea di quello che potrebbe accadere al Core mi fa ribbollire il sangue, Dio.....
Per favore, per favore, PER FAVORE non sparire un'altra volta, okay?
E, ti prego, non far passare un'altra eternità, potrei non farcela!!!
Grazie sul serio tantissimo per aver ripreso la storia **

04/04/13, ore 13:08

aaaaaaaaaaaa nè è valsa la pena aspettare!!! <3

04/04/13, ore 00:59

Qui ZayZay ci cova! Zay, come Lee è innamorato... Solo che è più restio ad ammetterlo! Lee xk non l'hai fatto finire?! Stava x dirti qualcosa di importante!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/04/13, ore 23:46

waaa aspettare ne è valsa la pena!
è veramente bellissimo!
alla prossima
un bacio!

03/04/13, ore 23:23

mmh cioe' Liam Zayn ti bacia ti dice quelle cose e tu reagisci come se non fosse successo nulla e lui non ti abbia veramente baciato . LIAM SVEGLIATIII S V E G L I A T I . Zayn e' dolcissimo, si e' una prima donna ma lo amo lo stesso

16/02/13, ore 19:09

Oddio questa storia e stupenda dkdbksjs l'ho letta tutto il pomeriggio e spero che tu la continui presto per ne sei bravissima dkdjskks
Al prossimo c:

17/01/13, ore 10:54

uff ma quando aggiornerai?? è una vita che aspetto di leggere il continuo perchè amo questa storia ed è la mia preferita fino ad ora :)

28/12/12, ore 20:20

Ciao!! :D
Io adoro letteralmente questa storia!!
Ho notato che è da un po' che non aggiorni, spero tu decida di farlo presto! ;)
xx

25/11/12, ore 13:24

Wow! anche se in ritardo di qualche mese ti recensisco la storia. E' fantastica, mi ha già preso. Un inizio interessante e una coppia che amo alla follia.
Liam cotto di Zayn poi è meraviglioso. Già nei preferiti l'ho messa :)
A presto

28/10/12, ore 22:23

ciao senti volevo sapere se questa storia continua oppure è finita??
perché siccome è un po di giorni che passo per vedere se c'è il continuato ma non lo trovo mai,allora ho deciso di scriverti così magari mi fai sapere è spero il prima possibile...
be ti ringrazio molte in anticipo...
kiss kiss larry stylinson95

04/10/12, ore 20:21

Buonasera babyyyy:3
PENSO DI AMARE HARRY! <3
A volte sa usarlo quel piccolo cervellino che si ritrova sotto quella massa informe di ricci bellissimi, allora!*-*
Peccato che abbia scelto l'incenso là, il coso odioso, Channing MisonofattoZaynMalik Tatum. Lo odio, si era capito? AHAHAHAH
ha fatto fare male al meraviglioso sedere del pandaaaaa, si, parlo di Liam AHAHAH
ok, basta! Stare a casa con la febbre fa lasciare straaanissime recensioni. . . . . . EEEEEMH!
Che dicevo? *sonopaaaaazza*
AH SSSSI! La storia continua ad essere favolosa, meravigliosa, faaaantasticherrima (?), insomma bella! :D
Devi OBBLIGATORIEMENT *Studiotroppofrancese* continuare TRES presto (?)
CAAAAPITO?
Ok, posso ritenermi soddisfatta.
Ti lascio. xxxxxxx *daniellepeazerMODEON*
B Angel

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! STOOOOOOOOOP! Ho dimenticato una cosa importantissimissimissima!
SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO!

........No, ok. Non è questo che dovevo dirti. SEI UNA SCRITTRICE FAVOLOSA!*-*
Ecco, questo dovevo dirti!
Ciaaaaaaaao, peipi.

Ehii la storia è meravigliosa come credo di averti già scritto :D
Ma siamo impazienti ormaiiiiii, quando aggiornerai? :)
Presto vero?*-*
B Angel <3
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 05:08 pm)