30 days of love
di AngelinaSpring

15/08/12, ore 19:38

Greg ho deciso di soprannominarlo "Signor tempismo perfetto" perché arriva sempre nel posto giusto al momento sbagliato xD
Comunque sono d'accordo con Zayn sul culo di Liam *-*
Quanto è dolce Liam che arrossisce :3 e anche Harry e Niall versione angioletti che dormono :3
Aggiungo la madre di Zayn e sua sorella alla lista delle persone che stimo in questa storia! Vorrei proprio leggere cosa succederebbe a una cena con la famiglia del moro xD
E anche quando "prenderebbero tutte le precauzioni" xD
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

15/08/12, ore 19:23

Eccomi qui :)
Pensa che durante tutta l'intervista ho pensato che sarebbe fantastico se accadesse davvero *-*
E adesso sono certa che anche da parte di Zayn ci sia un certo interesse verso Liam u.u
Glielo regalo io un cane a Liam se mi da un bacio! *-*
Stimo la giornalista in rosa amante delle bromance! Anche Harry, Louis e Niall, però, sono stupendi con le loro battutine xD
Il bacio poi *w*
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

15/08/12, ore 18:59

Da amante delle scommesse, dello slash e di Liam e Zayn insieme, non potevo non aprire la tua storia! *-*
Peccato che le mie scommesse con gli amici non siano mai così interessanti xD
Comunque come prologo mi piace! Si vede che Liam è pazzo di Zayn e anche a lui, sotto sotto, non dispiace la situazione :3
Vado a leggere i prossimi capitoli :)

05/08/12, ore 02:40

Ehi ciao ;) questi capitoli sono stupendi scrivi da dio non vedo l'ora di leggere il prossimo :D ( non farci aspettare troppo ahaha )

01/08/12, ore 22:24

Allora da cosa partiamo? Dal fatto che saranno tre giorni che ho letto il capitolo, leggendone ogni riga tipo 10 volte, perchè stupende, o dal fatto che non abbia ancora recensito?
Bene, non che sia tutto perfetto sintatticamente, infatti ti dirò cosa non va a mio modestissimo parere ( viva la sincerità), e cosa invece va bene ( quasi tutto) XD
Allora, ho deciso, cominciamo dal fatto che Tommo in questo capitolo sia stupendo ( tralasciando l'uscita di Hazza che se la stava dormendo dolcemente con Nialler)
E , a proposito di Louis, una delle frasi inziali...questa:
Precisa lanciandomi un’occhiata che sta a significare più o meno ‘Gli chiederò qualcosa di imbarazzante e mi godrò l’espressione sconvolta sulla tua faccia’.
Mi ha fatto morire...soprattutto perchè poi giunge la domanda:

“Cosa ne pensa tua madre della tua nuova ragazza?”
Hahahha sono morta tipo due tre volte nel giro di poche battute!! LOL
Poveraccio Liam, anche se, secondo me, è solo un ingenuo. Insomma perchè mai Zayn dovrebbe fare quelle cose con lui solo per "prova". E' stato Zayn ad anticipare tutto ciò che è venuto prima del bacio mi sembra...che poi mi hai fatto venire i brividi e le farfallone allo stomaco; Si le farfallone, hai presente quelle grandi , quelle che chiamano "farfalle di santo Antonio"? Beh, forse le conosco solo io...si, insomma, mi hai stupita molto con questo capitolo.
Allor ...la frase seguente, secondo me, andrebbe leggermente sistemata:
Afferma incurvando le spalle, con l’aria di qualcuno che viene incolpato ingiustamente e mettendo su il broncio.

IO penso che l'intermezzo "con l'acqua di qualcuno che ..ecc.." interrompa il nesso logico tra "Incurvando " e "mettendo".
A mio parere la frase andrebbe meglio così:
Afferma incurvando le spalle, con l’aria di qualcuno che viene incolpato ingiustamente e mise su il broncio.
Oppure:
Afferma incurvando le spalle e mettendo su il broncio, con l’aria di qualcuno che viene incolpato ingiustamente.
COmunque poi vedi tu cosa ne pensi.
Ogni tanto qualche parola te la sei scordata a casa tipo qui:
io non le torto di certo.
Ma nulla di che, tranquilla ...e chi gli darebbe torto è? LOL
La parte migliore è quella dell'imitazione delle mamme e poi tutti che chiamano Liam con l'appellativo " Tesoro", su dai pure il nostro Harry ....XD
A proposito di imitazione:
Fa una smorfia per concludere l’imitazione, non è riuscita bene quanto quella di Zayn, ma è comunque divertente vederlo nei panni della signora Tomlinson.
QUesta frase non mi convince moltissimo, che ne dici, non sarebbe meglio un "anche se" o un "che" dopo la prima virgola, anche se pure l'avversativa non è che mi convinca moltissimo.
Ok, andando avanti ..-.-" Troppo dolce Zayn qui!!:
“Preferirei essere il solo a non poterti resistere, se non ti dispiace.”
E pure qua:
Mi sussurra, il suo respiro caldo mi solletica l’orecchio, la sua voce mi scalda il cuore. Ed è una fortuna il fatto che sia seduto, perché mi sento come se avessi le gambe fatte di budino. Mi bacia sul collo, mi mordicchia leggermente dietro l’orecchio.
MA Una piccola domandina ...Liam ha sempre le gambe molle? E' mai possibile ? Dovremmo dargli un ricostituente a questo povero figliolo! LOL
E dopo tutto questo preambolo arriva la parte del riccio ( la seconda parte da me preferita ,se a qualcuno interessasse ...ok solo a me LOL)
Mentre tu Liam, tesoro, dovresti metterci più passione, più pathos, accidenti Zayn è il tuo ragazzo, dimostraci di desiderarlo, non stai baciando Greg
HAhahaah ma che razza di impertinente! MI pare lo dica Harry comunque,non ricordo bene ...-.-'
E dopo di che ....wowowow w!!!O.o il bacio, il grande, grandissimo momento che ha fatto sciogliere anche ilpolo sud..mi chiedevo come si faccia a succhiare la lingua...non ho molta esperienza in materia ( vergogna alla mia età ...*si rinchiude in un angoletto*)
E doppio Wow , anzi triplo, quando Liam, che credeva nel fatto che Zayn fingesse solo davanti agli altri, si becca una bella "manina" da parte del suo pakistano preferito ... e poi quanto sono maliziosi gli altri...altro che Harry...qua lo sanno tutti tranne che Zayn, anche se non è detto che Zayn non provi lo stesso ....:
Non so aspettarmi, sono un po’ teso all’idea di vedere che tipo di reazioni ha scatenato la nostra notizia. Una mano mi sfiora, delle dita si incrociano con le mie.
COme già detto...no, non l'ho detto...adoro gli sfioramenti e comincio ad amare la Ziam! ;)
DOlcissimo, stra tra dolcissimo Za che gli strofina il pollice sul palmo della mano:
Zayn mi cammina tranquillamente di fianco, tenendomi la mano e accarezzandomi il dorso con il pollice.
LA seguente frase è proprio da scioglimento e continuiamo con le gambe mollicce mi raccomando, che poi le ho pure io in questo momento, ma non sarebbe meglio "io abbia fatto"?:
Afferma con tono dolce facendomi l’occhiolino, il mio cuore per un battito, le gambe si fanno molli, lo stomaco è sottosopra. Mi chiedo come ho fatto a cacciarmi in questa situazione, trenta giorni così e mi dovrò far ricoverare in cure intensive.
Zayn gli dice che è bellissimo? MA lui è stupendo, anzi no, loro lo sono.... NOn Harry che prende il posto di Zayn come mister -sono vanitoso-del gruppo LOL Bravo Nialler che gli da una botta sulla testa, ma con cautela Nì, bada che è pericoloso...
E Niall , i traumi della vita....povero biondo, scioccato dal suo Hazza....
Ma bando alle chance...mi pare che anche Liam sia favorevole a picchiare il riccioletto:

“Hai ragione, dobbiamo assumere qualcuno che lo faccia con costanza ogni cinque minuti!”
ahahah e lui lo vorrebbe fare ogni cinque minuti!!??O.o
hahahahaha
Ed infine.....*rullo di tamburi* dopo averti stufato per mezz'ora con questa recensione , io vado avandi con la gelosia di Liam...LOL:
Sono bellissimi,lui lo è, mi correggo mentalmente. Sembra il cartellone pubblicitario di un profumo. Le ripasso il cellulare.
UN bacione
CIlyan

30/07/12, ore 19:52

Io spero con tutto il mio cuore che tu continuerai a scrivere Ziam perchè davvero ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi sento male e vorrei non finissero mai e mi viene quasi da piangere quando arrivo alla fine e non c'è un nuovo capitolo che posso leggere subito T_______T. Il modo in cui descrivi i sentimenti di Liam è incredibile e terribilmente tenero e mi vieve voglia di prendere Zayn a pugni perchè non capisce quanto Liam lo ami ed è tutto così realistico e.....frustrante!!!!! Questo capitolo mi ha fatto arrivare il cuore alle ovaie, mannaggia a te!!!!! Ti supplico di pubblicare al più presto, TI SCONGIURO!!!

30/07/12, ore 17:02

Ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato e non ho mai recensito è arrivato il momento di farlo yeah.
Amo i Ziam,credo che siano stupendi hgfvh... questa FF è stupenda,scrivi davvero bene.
Continuala il più presto possibile.
Un bacio

30/07/12, ore 16:12

Owh, ma che carini :3
Non capirò mai se Zayn prova qualcosa per Liam, prima sembra di si.. poi pare di no..
Insomma, quel ragazzo soffre di doppia personalità!
Bellissimo capitolo, bellissima storia.
Aggiorna presto!
Un bacio
-Nicole

30/07/12, ore 15:50

Ciao! :) Seguo la tua fanfiction da quando l'hai pubblicata ma non avevo mai recensito -immotivatamente- ma da oggi lo farò. Mi piace tantissimo questa fanfiction, la trama ed il modo in cui sono caratterizzati i personaggi, non è come le altre -tipo me :/- che si perdono in descizioni megagalattiche ma ci sono molti dialoghi che -dovrai spiegarmi come fai- riescono comunque a raccontare tantissime cose. Adoro il Liam innamorato ed incompreso da uno Zayn parecchio cecato, ho adorato quella scommessa ideata apposta per loro ed il modo in cui Zayn -almeno a parer mio- inizia ad essere coinvolto perchè sì, non proverà dei sentimenti per il caro Payne ma comunque inizia ad assumere comportamenti "strani" ed il fatto che lo tenga per mano anche in auto cioè quando non sono in pubblico è bizzarro, non è dettato dalla scommessa, o sbaglio? Comunque credo di essermi dilungata abbastanza, volevo dirti che mi è piaciuto parecchio questo capitolo e che la tua fanfiction è una di quelle che leggo e rileggo spesso perchè la adoro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :) P.s. La parte finale in cui Zayn si volta a guardare gli altri senza capire m'ha ricordato in una maniera impressionante la scena dell'intervista nella quale Lou, Harry e Niall si presentano mentre lui e Liam si accorgono tardi di doverlo fare e Zayn ha quell'espressione che adoro mentre torna a disegnare. Ho sorriso come un ebete e l'ho trovata geniale, complimenti! :)

30/07/12, ore 13:44

questo capitolo è magnifico!! troppo bello!! quando si sono baciati mi sono venute le farfalle nell stomaco anche a me!!! è scientificamente impossibile!!! continua presto!!!! ti prego!!!! :)

30/07/12, ore 12:48

Bellissimo *_*. La soddisfazione che ho provato quando Liam ha sorriso a Lisa era...enorme.
A presto <3

30/07/12, ore 12:08

Finalmente un nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Non puoi immaginare quanto io sia stata felice di leggerlo!!! Lo aspettavo da tanto!!!!!! :)
Sai questa storia mi interessa molto, è un po' diversa dalle altre e mentre i sentimenti di Liam sono praticamente palesi (tranne per Zayn forse ahahahaha), quelli dell'altro sono difficilmente decifrabili!!
Sono sicura che anche il prossimo sarà bello e interessante come i precedenti!! Non vedo l'ora!!! :)
Alla prossima,
xx

30/07/12, ore 04:08

Noo che non mi hai deluso anzii
comincio ad adorarla *w*
spero che continui presto ..un bacione
alla prossimaa! <3
xoxo

20/07/12, ore 14:24

Complimenti, è davvero stupenda questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Sei veramente brava :)

18/07/12, ore 11:45

mi incuriosisce davvero tanto questa tua idea! prologo con i fiocchi, è scritto bene e ti spinge inevitabilmente a continuare a leggere la tua storia. L'idea che Liam sia innamorato di Zayn ed è costretto a starci mi incuriosisce davvero tanto, spero tu continui a pubblicare capitoli perchè è una cosa molto originale e sono sicuro che tirerai su una storia molto carina!