30 days of love
di AngelinaSpring

04/10/12, ore 17:05

Ciao:D
Amo questo capitolo, i consigli di Harry spaccano. Fa un po' paura sta cosa che si accorge di tutto. Io sarei rimasta scandalizzata!
Comunque sei bravissima, amo sul serio in modo in cui scrivi e si, sono consapevole di avertelo detto 84516 volte, ma è la verità! ahah
Aggiorna presto, mi raccomando!:D Ciaoo xoxo
Ps. Sto piano è na figaaaata:33 xoxo

03/10/12, ore 22:31

Sei fortunata ad aver aggiornato nel mio periodo influenza: ho un sacco di tempo libero e sono anche più gentile del solito :3
Comunque finalmente c'è qualcuno d'accordo con me sulla stupidità di Liam, perché davvero quel ragazzo dev'essere completamente cieco per non accorgersi dei sentimenti di Zayn! >.<
Poi Bryan sembra così carino :3 peccato che non abbia alcuna possibilità con Liam u.u
Harry è geniale! :D il suo piano è geniale :D che poi "non mangiare il mio biscotto" è proprio adatto come nome xD
Far collaborare Channing non penso sarà troppo complicato, visto che tanto ci prova comunque spudoratamente con Liam u.u però è carino anche lui :3
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come andrà, sperando in qualche scenata di gelosia da parte di Zayn :3
Alla prossima :)
thegreenlady

03/10/12, ore 20:34

Ciaooo bellissima *^*
Adoro questo capitolo e Harry è così puccioso!!! :3
Qui:“Vedi.. anche se sembro tonto noto cose alle quali voi non prestate alcuna attenzione, dovresti saperlo ormai. Ora che sei stato colpito ed affondato ti fidi di me? Mi credi se ti dico che si vede lontano un miglio che Zayn prova qualcosa, che va ben oltre l’amore fraterno, per te?” Sono morta dal ridere, perchè più di una volta (anzi sempre LOL) Io e la mia amica lo prendiamo per il culo il povero Hazza c':
E poi... VOGLIO VEDERE ZAYN GELOSO!!! Deve essere qualcosa di troppo nrfdjngdfjnsn *O*
Ok, smetto di sclerare e attendo con impazienza il prossimo capitolo !:DD
Alla prossima xx

03/10/12, ore 00:26

Ok, oggi sono in vena di lasciare recensioni e quindi, all'alba del settimo capitolo, eccomi qui! xD
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Anche gli altri ovviamente, ma con questo la faccenda inizia ad animarsi e a farsi sempre più interessante :3
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo per sapere come procederà il piano di harry con l'appuntamento (:
Ah, come ha detto qualcuno, anchio ho pensato subito a Call me maybe quando il tizio gli lascia il numero xD

02/10/12, ore 23:40

Nel prossimo capitolo ne vedrò delle belle, ne sono sicura! Che il piano facciamo ingelosire Zayn, abbia inizio hahaha

02/10/12, ore 23:06

Heylà cara!!! !Io penso che tu spii me e mia sorella ... confessalo ...vuoi sapere perchè? per questi:

1- Harry chiede a Liam se lo sta seguendo e lui dice:

<< A dire la verità no.>> tipica mia reazione quando mia sorella mi parla ed io mi perdo e lei dice:

<< “Cielo Liam! Cerca di seguirmi, o non ne usciamo più, vuoi?!”>> certo non con questi termini ..andiamo chi è che dice "cielo " nel 2012? haahahahaa
Altra cosa, anche questa è totalmente mia sorella, anche se lei, al contrario del tuo Harry non è per niente tonta all'apparenza:

<< Vedi.. anche se sembro tonto noto cose alle quali voi non prestate alcuna attenzione, dovresti saperlo ormai. Ora che sei stato colpito ed affondato ti fidi di me? Mi credi se ti dico che si vede lontano un miglio che Zayn prova qualcosa, che va ben oltre l’amore fraterno, per te?>>
Harry, comunque è super puccioso *.*
Prendi questo punto ( sei fantastica):
<< è praticamente un pasticcino con i piedi.>> dillo che ti sei ispirata alla storia del cuppy cacke ....hahahahahahah LOL Lui e Louis sono così ...sono così...perfetti anche nell'impeferzione. E' stupendo come lo fai tossire quando vuole dissimulare il "nulla" che stava facendo con il suo amore...Lou ehm .....* ma si tossiamo pure noi *
Ti risparmio le mie "armoniose" teorie su cosa stessero facendo insieme nella doccia ...poi ....LOL almeno così ha detto Harry ...che poi fossero nella doccia o meno è un'altro conto ..ehm....* tossisce* passsiamo oltre ( le s ripetute più volte raddoppiano il concetto LOL).
Senti in questa frase:
Che fai per dire con quel tono da maniaco, ti conosco.
ho capito il concetto, anche se il "che fai per dire" non è che mi convinca tanto nel contesto ....
La scenata da Padre/figlio , Madre/ figlio più maturo della madre, è stato stupendo...anche se Liam ha proprio i prosciutti sugli occhi, diciamocelo...Harry è un genio...certo il suo piano è un po' scontato, ma intrigante...povero Bryan .....LOL ( non ricordo bene come si scriva quel nome ) :
Potrei tipo commentare per secoli questa ff....gli incontri con Channing sono sempre stupendi ...LOL secondo me finirà che anche la sera si scontreranno XD haahaha già me lo immagino Zayn a farsi storielle mentali sul fatto che Liam fosse uscito con il riccio LOL
Quando Channing ha detto quella frase nell'orecchio a Liam mi sono quasi messa a ridere * si ok mi sono trattenuta, che razza di figura della matta ci avrei fatto se no? E' colpa tua..no no, ok è solo colpa mia se sono fatta così, hai proprio ragione * ^.^
Quando ho letto questa scena:
Mi soffia Harry all’orecchio, con un braccio mi circonda la vita e con la mano libera mi spettina i capelli. Scoppiamo entrambi a ridere e camminiamo uno stretto all’altro, in modo scoordinato e ridicolo. A pochi metri dall’entrata dell’albergo ci ricomponiamo e cerchiamo di sembrare due ragazzi seri.
Ho pensato subito : Che pucciosi !* ok ho riso ad alta voce e l'ho quasi urlato LOL:...-.-" divaga ..... ma sentimi -.-"*
Bene penso di aver finito ...ehm ...no! Dai spara. Confessalo che hai copiato il video di call me maybe ...è troppo palese lOL Magari non lo conosci nemmeno, oppure lo hai fatto involontariamente ...chi lo sa ...tell me ......
Ora vado.
UN bacione
fat
p.s. solo Harry può inventare certi nomi per certi piani ...è stato influenzato troppo da quel mangiatore di biscotti che è Tomno, ci manca solo un "And tea " ed abbiamo finito ...*rimembro un video diary rivisto ieri sera ....*
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 11:09 pm)

02/10/12, ore 22:42

Amo questo capitolo davvero. Amo Hazza che cerca di fare da Cupido e si mette in mezzo, io sono dalla sua parte u.u Sa quello che fa il mio riccetto u.u Anyway ancora complimentissimi, spero che per il prossimo capitolo non debba aspettare troppo perchè sono curiosa della reazione del moro u.u Alla prossima xoxo R.

02/10/12, ore 22:38

ma harry è un geniaccio del male!! *-* mi piace!!! spero che continuerai presto perchè io sono sempre più curiosa :)

28/09/12, ore 14:29

ehi ciao ascolta volevo sapere quando pubblichi ancore fammi sapere coaì passo....
kiss kiss <3<3 larry stylinson95

19/09/12, ore 12:01

Woooo devi continuare al più presto :D insomma è fantastico come capitolo e devo sapere cos succede dopo u.u non puoi frmi penare così tanto ad aspettare D: uffa!! D: (basta bimbaviziamentotime xD), no davvero non vedo l'ora che continui! :D
Kiss :*

14/09/12, ore 12:33

Questa storia è davvero meravigliosa!
L'idea, il tuo modo di scrivere sono davvero davvero interessanti! Mi ha rapita questa storia! :D
Ed io non sono una ragazza che legge molte storie d'amore tra i ragazzi.. preferisco quelle in cui hanno storie d'amore con le ragazze!
Complimenti, aspetto i prossimi capitoli con ansia! <3
B Angel

13/09/12, ore 20:45

Oook eccomi di nuovo qui a romperti con i miei scleri c'
Inutile dirlo, ma... Il capitolo è bellissimo uwu
Anche se.. davvero, ti sto odiando ( con affetto xD) perchè fai soffrire così tanto Payne e anche Zayn. Malik lo amo. Giusto? ç_ç
Vabbè.. Spero che nel prossimo ci sia un pò di dolcezza :3
Non vedo l'ora che aggiorni :))
Alla prossima xx

11/09/12, ore 15:09

Okai partiamo dal fatto che avevo letto il capitolo ieri, quando l'avevi postato, ma ero rimasta troppo sconvolta per recensire come si deve (?) Anyway come dire, io aspettavo un pò di coccole Ziam, perchè è più forte di me quei due devono stare insieme e non solo nella tua FF ma anche nella realtà çç E poi tu pubblichi questo capitolo, dove Liam cerca di allontanare Zayn perchè non capisce che anche lui è innamorato e mi si è spezzato il cuore. Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come sempre, e soprattutto la conversazione tra Liam e sua madre aaaawww quella donna shippa Ziam anche nella realtà, ne sono certa u.u E comunque ha dato un ottimo consiglio al figlio, e Liam farebbe bene a seguirlo u.u Okai non ho nulla da aggiungere, storia stupenda te lo dico sempre, aggiorna presto :3

11/09/12, ore 03:10

Amo questa storia, tu descrivi benissimo lo stato d'animo di Liam e quanto sono carini lui e Zaan :3
I tuoi capitoli sono sempre più belli.
Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo, mi racomando aggiorna presto, non resisto. :)
Baci.

11/09/12, ore 01:41

Ok, senza un po' di drammaticità non si può scrivere una bella storia perché risulterebbe piatta e banale, però è così triste ç.ç
Cioè, è palese che si amino e non fanno altro che ferirsi a vicenda perché hanno paura di un rifiuto >.<
Che poi le famiglie gli hanno dato la loro benedizione, i loro amici non li giudicano e le fan li shippano, basterebbe solo che quelle due teste di fagiolo si decidessero a dichiararsi >.<
E, se lo facessero anche nella vita reale, nessuno si offenderebbe u.u
Ok, la smetto con i miei ragionamenti da shipper e torno al capitolo!
Channing mi è improvvisamente tornato simpatico, chissà perché xD
Anche la madre di Liam, è così dolce :3 anch'io ne approfitterei per sbirciare la camera del figlio(e rubare un souvenir)!
Liam smettila di guardarlo, vai lì, sdraiati accanto a lui e abbraccialo!!!
Aspetto il prossimo capitolo(e il lieto fine) :)
thegreenlady