A fake boyfriend

11/08/12, ore 16:38

Beeeeeelliissiimo.
Che poi, avevamo dubbi?
HAHAHA.
Mi è piaciuto come al solito, sono forse rimasta un po' delusa dal fatto che adesso si devono sposare.
Non sono un po' giovani?
HAHAHA
Però sono curiosa di scoprire cosa succederà nel mentre c:
Prevedo sorprese!

Bisous.

11/08/12, ore 14:45

Wow,ho scoperto sta ff solo oggi e mi sono letta tutti i capitoli!
Mi piace tantissimo e sei molto brava a scrivere!!!
E mi dispiace averlo scoperto solo adesso...Beh,comunque spero continui presto!!!

11/08/12, ore 12:23

Continuaaaa!!!! ti preeeego :')

11/08/12, ore 08:25

Oddio quando continui? Ho letto tutto d'un fiato! Devi continuare al più presto perchè sto cominciando ad amare seriamente questa FF!
Sei bravissima e sei anche divertentissima!
:D
Mi farebbe piacere se passassi alla mia FF----> Quando ti innamorerai io scomparirò, naturalmente non sei obbligata! Solo, mi farebbe piacere sapere il tuo parere!
Baci xx

09/08/12, ore 13:17

Mi piace questa ff. Mi piace taaaaanto :) primo perchè in tutte le altre ff la protagonista si fidanza con Harry, secondo perchè Mel mi è troppo simpatica... E Niall è così cucciolo :3
Brava, complimenti :)

09/08/12, ore 09:27

E' STUPENDO,LO ADORO!
mi piace tanto la tua storia è davvero bella,vorrei che continuassi!<3

09/08/12, ore 00:22

AAAWWW, tipo che quando ho visto il mio fottuto nome elencato mi sono tipo alzata ed ho iniziato ad urlare:'o my goooddd!!! O MIO DIO! SONO FINITA IN UN CAPITOLO, CON TANTO DI RINGRAZIAMENTE PER LE MIE RECENSIONI-SCLERO dofishjofihjdsoihfdoishfsdoidh *w*, MAAAAAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA' SONO FINALMENTE FAMOOOOOOOOOOOSAAAAAAAA' lol, si okay, hahahahahahha! Grazie grazie mille, grazie mille taaaante grazzie *w*' E tipo che sono le 0.18 di notte, mia padre ha la paletta in mano per picchiarmi °D°..ora che la famiglia è ricomposta passiamo al capitolo LOL! °D°
Allora, anche a me non dispiacerebbe avere sul mio culo le mani di Horan (?) no, dai, sono mezzanotte, ti prego, io sclero sempre °D° concedimelo LOL, io adoro il modo in cui lei continua a rifiutarlo, perchè poi si sa che loro due insieme sono così stupendi e che Niall è bellissima, è aspodjpoasijdfosjfoidsjfoihjdsidfshj °-°' si okay, basta. çWç Quanto a questo capitolo, se verresti a scoprire che la vecchietta fosse la Regina Elisabetta II saresti tipo 'FOTTUTA' ahahahha, magari viene a farsi il seno da te, e poi lei iniziai a ricordarsi e tu muori dalla vergogna. No, ma seriamente, sto dicendo cazzate all'infinito HAHAHAHAHAHAHAHHA (?) Beeene, ma poi Liam potrebbe anche dimenticarsi di te e di Niall, chissenefreeegaa *W* (?) LOL, ahahhahahah, così uscirete con le camicie di forza, tipo (?) Ahahhahaha, comunque! Il tuo capitolo è stupendo, come tutti gli altri e non vedo l'ora di leggere il prossimo! *---*'. perdonami per lo sclero di mezzanotte e grazie ancora per avermi 'citata', ti voglio bene , un bacio :33

08/08/12, ore 22:57

Letta la.parte dove loro sono in prigione, sono scoppiata a ridere. E mia mamma a guardarmi strano! Corto o di passaggio, resta sempre stupendo! Mi piacciono Melanie e Niall, ci mettono molta passione hahahah u.u Dai mi sto allungando troppo causando attacchi di noia, passerò certamente dall'altra tua ff ma domani stasera e tardi e sono col cellulare:) Ma passerò. Ciiiaaaooo <3

06/08/12, ore 23:20

questa storia è semplicemente stupenda , e io voglio il continuo !! please <3 bravissima

06/08/12, ore 15:25

HAHAH che stronza Melanie con Louis!
Invece questo capitolo è molto ma molto bello, puoi contarci.
A me piace un sacco l'idea di Harry e Zayn insieme! Zarry è una delle mie bromance preferite.
Ancora complimenti
ciiaaaoooo

06/08/12, ore 14:16

E' MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO,LO ADORO!non vedo l'ora che continui,continuaa<3

05/08/12, ore 22:18

Ommiiddiioo è il mio preferito, è il mio preferiitoo!!
Sto capitolo è meraviglioso davvero!
Mi piace un casino l'ultima parte HHAHAHA
"Non fare quella faccia. Non sono io che ho appena scazzottato uno dei miei migliori amici" che stronza Melanie HAHAHAHAHAH è stata cattivissima qui!
Questa battuta, "Sarei anche potuta morire così, ma visto che non volevo morire in quel momento lo pregai di allentare la stretta." mi è piaciuta molto.
Quando torni?
Io sono tornata questo pomeriggio!
Oggi aggiorno, metto un capitolo di Exception e mi sa anche uno di quella ff nuova:)
Seeeei fantasticaa, scriivi da Dio e adoro questa storia.
mi sto iniziando a ripetere HAHAH
Un baciione, :)

05/08/12, ore 22:04

HAHAHAHAHHAHAHHA
Questo capitolo è meravigliiosoo!
Bellini Melanie e Niall *uu*
Voglio proprio vedere come rimediano la casa!
Vado a leggere il prossimo, ciiaauu

30/07/12, ore 10:50

E' meraviglioso questo capitolo e io adoro tu e la tua storia!Mi piace davvero tanto,mnon vedo l'ora che continui<3

29/07/12, ore 00:36

continua presto please <3 sul serio mi piace un casino questa ff